GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino
baby forte la storia dei coriandoli nel pannolino :ahah :ahah
mi hai fatto morire dal ridere!!! almeno Francy si è divertito!!! e tu hai mangiato schifezze!!!! però tesoro non voglio farti la predica però i dolci cerca di evitarli.....altrimenti poi il fagottino/a ti balla la macarena!!!
mi hai fatto morire dal ridere!!! almeno Francy si è divertito!!! e tu hai mangiato schifezze!!!! però tesoro non voglio farti la predica però i dolci cerca di evitarli.....altrimenti poi il fagottino/a ti balla la macarena!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- chry
- Expert~GolGirl®

Baby: posso solo immaginare cosa deve essere avere un rapporto del genere con la propria mamma e capisco che non avrai voglia di stare in vacanza con lei, però se il piccolino si diverte e ci sta bene, e voi non ci state con i soldi, ho paura che non potrai farne a meno! Certo che se sei messa così rischi di partorire all'ottavo mese....
Cmq se ti può consolare, mia mamma col fumo fa anche di peggio...fuma nella stessa stanza dove c'è anche la pupa, sia a casa mia che sua! Io sinceramente non gliel'ho mai fatto notare perchè sono talmente abituata a vederla fumare che non me ne rendo neanche + conto
Occidente: e bravo il maritino!!! fossero sempre così!!!
No, non ti fidare del mio ticker....è da rifare perchè il mio ciclo non è di 28 giorni
Diciamo che se trovo il coraggio penso di farlo mercoledì prossimo
!
Cmq se ti può consolare, mia mamma col fumo fa anche di peggio...fuma nella stessa stanza dove c'è anche la pupa, sia a casa mia che sua! Io sinceramente non gliel'ho mai fatto notare perchè sono talmente abituata a vederla fumare che non me ne rendo neanche + conto
Occidente: e bravo il maritino!!! fossero sempre così!!!
No, non ti fidare del mio ticker....è da rifare perchè il mio ciclo non è di 28 giorni
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- delfi
- Original~GolGirl®

lady: noi usiamo la sedia da regista
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- babymom
- Original~GolGirl®

CHRY: magri ci dovessi andare in vacanza! Io a Bibione ci lavoro e se non ci sono problemi lavorerò anche ad agosto e siccome il nido è chiuso mi porto Franci al mare, l'anno scorso mi sono portata dietro la ragazza che all'occorrenza ci fa da baby sitter (così ha unito l'utile al dilettevole e si è fatta un mese di sole che a noi è costata un botto perchè la pagavamo ad ore
), quest'anno spero di combinare sempre con questa ragazza ma di certo anche mia mamma vorrà venire...è casa sua, non posso dirle niente (pensa che è talmente s....
che è andata a parlare male di me alla baby sitter che me l'ha detto ovviamente :prrrr ).
Lei dice che sono esagerata con Franci perchè ho fatto uno svezzamento lungo e stavo attenta a quello che mangiava, perchè cerco di dargli dei ritmi e degli orari, ecc. ma con mio figlio posso fare ciò che voglio dico io?
Lei dice che sono esagerata con Franci perchè ho fatto uno svezzamento lungo e stavo attenta a quello che mangiava, perchè cerco di dargli dei ritmi e degli orari, ecc. ma con mio figlio posso fare ciò che voglio dico io?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- raperonzolo
- New~GolGirl®

Salve bellezze,
oggi c'è il sole! aiuta l'umore.
Lacla - Hertford sta a circa 30 minuti di treno da Londra (a nord)
a tavola - Il seggiolone lo abbiamo dato via da più di un anno. Jake ha un riduttore sulla sedia.
Printemps - Non so se è questione di bambino o di metodi, comunque andare in giro con Benjamin quando aveva 2 anni era una tortura. Non voleva stare nel passeggino, se lo tiravi fuori scappava da tutte le parti, se cercavi di tenerlo per mano si gettava in terra e si faceva venire le convulsioni. Con lui ero sempre molto paziente. Cercavo di fare le cose a modo... severa ma senza strillare. Molto politically correct. Jake invece si è ritrovato in dotazione una mamma isterica. E' abituato a vedermi in versione tigre famelica e di sculacciate ne ha prese già parecchie. Che devo dire? Sara politically incorrect, ma con lui ormai uso raramente il passeggino, non lo devo tenere per mano e mi cammina tranquillamente accanto. Credo che con Benjamin ci sono riuscita versi i 4 anni!!!
oggi c'è il sole! aiuta l'umore.
Lacla - Hertford sta a circa 30 minuti di treno da Londra (a nord)
a tavola - Il seggiolone lo abbiamo dato via da più di un anno. Jake ha un riduttore sulla sedia.
Printemps - Non so se è questione di bambino o di metodi, comunque andare in giro con Benjamin quando aveva 2 anni era una tortura. Non voleva stare nel passeggino, se lo tiravi fuori scappava da tutte le parti, se cercavi di tenerlo per mano si gettava in terra e si faceva venire le convulsioni. Con lui ero sempre molto paziente. Cercavo di fare le cose a modo... severa ma senza strillare. Molto politically correct. Jake invece si è ritrovato in dotazione una mamma isterica. E' abituato a vedermi in versione tigre famelica e di sculacciate ne ha prese già parecchie. Che devo dire? Sara politically incorrect, ma con lui ormai uso raramente il passeggino, non lo devo tenere per mano e mi cammina tranquillamente accanto. Credo che con Benjamin ci sono riuscita versi i 4 anni!!!
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

ECCO,RAPE,HAI FATTO LA DESCRIZIONE COMPLETA DI COME SI COMPORTA NICOLE!!! PERO' A LEI LA RICATTO!!! LE DICO SE STAI BUONA NEL PASSEGGINO ( O SUL CARRELLO DELLA SPESA) TI DO' UNA LECCALECCA!!! LEI ACCETTA MA A META' LECCALECCA VUOLE SCENDERE E RICOMINCIA LA LAGNA DACCAPO!raperonzolo ha scritto: Non so se è questione di bambino o di metodi, comunque andare in giro con Benjamin quando aveva 2 anni era una tortura. Non voleva stare nel passeggino, se lo tiravi fuori scappava da tutte le parti, se cercavi di tenerlo per mano si gettava in terra e si faceva venire le convulsioni
....STA METTENDO A DURA PROVA LA MIA PAZIENZA!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

godzilla bravo al amrito almeno per una volta, però mi sa che devio aspettarti il ritorno alla routine di prima...le cose belle non durano molto anche se ti auguro di si
babymom io per mettere le icone ci clicco su e basta, che problema hai tu? dimmi..infati ho visto che c'era il ink all'immagine ma non capivo il motivo
babymom io per mettere le icone ci clicco su e basta, che problema hai tu? dimmi..infati ho visto che c'era il ink all'immagine ma non capivo il motivo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ecco non riesco a leggere altro o scrivere, giulia mi reclama, sorry ragazze, spero di tornare dopo 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lacla
- Expert~GolGirl®

e' tutto il giorno che non riesco a collegarmi uffa...
cmq via al sodo:
RIALZO SEDIA uso il rialzo della Cam da un anno, mi trovo benissimo!!!!
USCITE PRINTEMPS Fede sta nell'ovetto ma gli piace, Jacopo sempre per mano .. in genere va bene ma alle volte capita che se Jacopo e' stanco vuole venire in braccio e allora spingo la carozzina con un braccio e con Jacopo in braccio ..na faticata .. allora mi tocca prendergli del pane e cammina ancora per mano
urca fede scappo
cmq via al sodo:
RIALZO SEDIA uso il rialzo della Cam da un anno, mi trovo benissimo!!!!
USCITE PRINTEMPS Fede sta nell'ovetto ma gli piace, Jacopo sempre per mano .. in genere va bene ma alle volte capita che se Jacopo e' stanco vuole venire in braccio e allora spingo la carozzina con un braccio e con Jacopo in braccio ..na faticata .. allora mi tocca prendergli del pane e cammina ancora per mano
urca fede scappo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
chry ti faccio gli
in anticipo per mercoledi'!!!
occidente wow la colazione a letto!!! io mai vista in otto anni che viviamo insieme!!! pero' devo ammettere che nemmeno io ho mai avuto questa iniziativa!
buona serata
lascio il pc al marito
chry ti faccio gli
occidente wow la colazione a letto!!! io mai vista in otto anni che viviamo insieme!!! pero' devo ammettere che nemmeno io ho mai avuto questa iniziativa!
buona serata
lascio il pc al marito
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belleeeeee!!!
SOLORAF: auguroni cara per il tuo compleanno
OCCIDENTE: la colazione a letto??? Che kiuloooo!! Io non pretendo tanto, sarei già contenta se mettesse i calzini nel cestone della biancheria sporca invece che da parte
!
CHRY: dai dai dai dai
tutti per te!!!
BABYMOM: ammazza che bel tipino tua madre, capisco che non debba essere facile, la mia è brava e tutto ma c'ha un carattere di c@ccal, però è buona come il pane e stravede per Aurora e questo mi basta!!! Ma per quest'estate non puoi regalarle un soggiorno in montagna :prrrr ?
NOVEMBER: tutto bene cara?
SUN: ho il termine il 12.04, ma se faccio come con Aurora dalla 34 in poi tutto è buono ..... e oggi i body non li ho mica lavati
!!! La tua DPP quando è?
ISTERIA ... LA MIA!!! Non ne posso più, oggi avrei dato non so cosa per poter avere un'ora per me ..... ho continuato per tutto il giorno e riprendere Aurora e mi rendo conto di avere i nervi a fiori di pelle ma non riesco a trattenermi, sbotto per niente e chi ci rimette è la povera Aurora, anche se devo ammettere non è che mi aiuto a calmarmi ANZIIII ha deciso di rendermi la vita impossibile, HA LA MAMMITE ACUTA e NON MI MOLLA UN ATTIMO AIUTOOOOOOOOOOO!! Ma le femmine mica sono le cocche dei papi?? Col cacchio io me la trovo attaccata come una cozza per tutto il giorno ......... pure al WC!!!
PRINTEMPS: come va oggi?
Scappo, vado a nanna che sono cotta!
Buona notte belle
SOLORAF: auguroni cara per il tuo compleanno
OCCIDENTE: la colazione a letto??? Che kiuloooo!! Io non pretendo tanto, sarei già contenta se mettesse i calzini nel cestone della biancheria sporca invece che da parte
CHRY: dai dai dai dai
BABYMOM: ammazza che bel tipino tua madre, capisco che non debba essere facile, la mia è brava e tutto ma c'ha un carattere di c@ccal, però è buona come il pane e stravede per Aurora e questo mi basta!!! Ma per quest'estate non puoi regalarle un soggiorno in montagna :prrrr ?
NOVEMBER: tutto bene cara?
SUN: ho il termine il 12.04, ma se faccio come con Aurora dalla 34 in poi tutto è buono ..... e oggi i body non li ho mica lavati
ISTERIA ... LA MIA!!! Non ne posso più, oggi avrei dato non so cosa per poter avere un'ora per me ..... ho continuato per tutto il giorno e riprendere Aurora e mi rendo conto di avere i nervi a fiori di pelle ma non riesco a trattenermi, sbotto per niente e chi ci rimette è la povera Aurora, anche se devo ammettere non è che mi aiuto a calmarmi ANZIIII ha deciso di rendermi la vita impossibile, HA LA MAMMITE ACUTA e NON MI MOLLA UN ATTIMO AIUTOOOOOOOOOOO!! Ma le femmine mica sono le cocche dei papi?? Col cacchio io me la trovo attaccata come una cozza per tutto il giorno ......... pure al WC!!!
PRINTEMPS: come va oggi?
Scappo, vado a nanna che sono cotta!
Buona notte belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®

buona giornata a tutte
anch'io non riesco ad inserire le altre emoticon...che nervi!!!
nat manca poco!
dai sotto con valigia e corredino!!!
per la mammite ti capisco, anch'io non riesco mai andare in bagno da sola!!!
a dopo
anch'io non riesco ad inserire le altre emoticon...che nervi!!!
nat manca poco!
per la mammite ti capisco, anch'io non riesco mai andare in bagno da sola!!!
a dopo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Nat: come ti capisco!! anche la mia è una cozza e riesce a farmi impazzire nelle poche ore che stiamo insieme...posso immaginare come dev'essere per te averla tutto il giorno e in + avrai anche la panza che ti pesa!
Anch'io pensavo che le femmine fossero tutte per il papi...ma se il papi lo vede solo la sera prima di andare a letto, la vedo molto dura che si stacchi da me
Sun: grazie per gli incrocini
!!! Tu come stai???
Uffa oggi sto da cani!!! Ho il mal di testa fisso e non riesco neanche a muovere gli occhi e poi quando cammino mi fanno male le ovaie!! Ma questi di solito sono i miei sintomi da ovulazione
non ci capisco più niente ma vorrei andarmene a casa!
A dopo!
Nat: come ti capisco!! anche la mia è una cozza e riesce a farmi impazzire nelle poche ore che stiamo insieme...posso immaginare come dev'essere per te averla tutto il giorno e in + avrai anche la panza che ti pesa!
Anch'io pensavo che le femmine fossero tutte per il papi...ma se il papi lo vede solo la sera prima di andare a letto, la vedo molto dura che si stacchi da me
Sun: grazie per gli incrocini
Uffa oggi sto da cani!!! Ho il mal di testa fisso e non riesco neanche a muovere gli occhi e poi quando cammino mi fanno male le ovaie!! Ma questi di solito sono i miei sintomi da ovulazione
A dopo!
- printemps
- Master~GolGirl®

Chry
!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ieri sera alle 20 è arrivata la baby sitter (che è una ragazza che lavora al nido di Franci e me lo teneva i sabati in stagione e tutta agosto) e io e il socio siamo usciti a cena con degli amici, era mesi che non lo facevamo ed ero preoccupata per la nanna di Franci (abituato con entrambi o almeno uno di noi) e invece è andata da Dio!!!
Stamattina mi ha anche detto: "aco Lele" (ancora Egle, la ragazza)!!!
Però avevo fatto una cosa tattica...durante la giornata lo avevo avvisato che mamma e papo andavano a mangiare la pappa fuori e lui sarebbe stato con la Egle che aveva un regalo per lui quindi era esaltato, gli avevo preparato una scatola di cartone piena di macchinine (usate) incartate una ad una e quando siamo usciti ci ha salutato e ha detto: "dopo iva mamma"
Ci hanno invitato a cena il 23 febbraio, ora mi invento un altro regalino e bissiamo
Ieri sera alle 20 è arrivata la baby sitter (che è una ragazza che lavora al nido di Franci e me lo teneva i sabati in stagione e tutta agosto) e io e il socio siamo usciti a cena con degli amici, era mesi che non lo facevamo ed ero preoccupata per la nanna di Franci (abituato con entrambi o almeno uno di noi) e invece è andata da Dio!!!
Stamattina mi ha anche detto: "aco Lele" (ancora Egle, la ragazza)!!!
Però avevo fatto una cosa tattica...durante la giornata lo avevo avvisato che mamma e papo andavano a mangiare la pappa fuori e lui sarebbe stato con la Egle che aveva un regalo per lui quindi era esaltato, gli avevo preparato una scatola di cartone piena di macchinine (usate) incartate una ad una e quando siamo usciti ci ha salutato e ha detto: "dopo iva mamma"
Ci hanno invitato a cena il 23 febbraio, ora mi invento un altro regalino e bissiamo
- chry
- Expert~GolGirl®

Printemps: grazie cara!
Baby: sono contenta che il tuo pupo vi abbia permesso di uscire un pò! E mi raccomando RIPETI LA COSA!!! ogni tanto abbiamo bisogno di svagarci un pò
....e il mal di testa non passa....
Baby: sono contenta che il tuo pupo vi abbia permesso di uscire un pò! E mi raccomando RIPETI LA COSA!!! ogni tanto abbiamo bisogno di svagarci un pò
....e il mal di testa non passa....
- babymom
- Original~GolGirl®

Ragazze mi picchierei...è che non ho proprio mezze misure! Siccome ieri sera ho mangiato come un bufalo inferocito e stamattina mi sentivo gonfia (mi sono rimpinzata di bagigi e patatine fritte con salsa tartara oltre il resto della cena...
) ho deciso di farmi una bella insalatona a pranzo...e cosa ci mette una donna normale per di più incinta?
Un finocchio enorme e 8 belle carotone, per arricchire una scatoletta di tonno e crackers, insomma era una terrina esagerata, la mia collega mi guardava con la bocca aperta chiedendomi se ce l'avrei fatta a mangiare tutto
E la porsea si è mangiaata tutto, condito con olio, aceto, sale e pepe
...ora sono più gonfia di prima
Un finocchio enorme e 8 belle carotone, per arricchire una scatoletta di tonno e crackers, insomma era una terrina esagerata, la mia collega mi guardava con la bocca aperta chiedendomi se ce l'avrei fatta a mangiare tutto
E la porsea si è mangiaata tutto, condito con olio, aceto, sale e pepe
...ora sono più gonfia di prima
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
CHRY dai che ci sei! Secondo me l'hai acchiappata!
Come sta andando l'acquisto del passeggino???
Sei riuscita a riportare Angie a dormire da sola? Ricordo che avevi detto che tuo marito l'aveva abituata diversamente quando sono stati via....
BABY che bravo Francy!!!!!!!!!!!!
NAT ti manca poco carissima!
Su, su prepara la valigia........e' meglio tenersi pronte!!!
Non perche' possa nascere prima (
) ma perche' il tempo passa così veloce, che in un batter d'occhio arriva la tua DPP che manco te ne accorgi, ed e' meglio avere tutto pronto!
Per il latte, me lo tiro perche' vedo che ne prende di +....e mi tira poi tutta notte.
LACLA carissima! Come sta andando la pappa di Fede?
Io ho iniziato da ieri sera a dargli la pappa...poi alle 21.30 dopo il bagnetto il latte.
Quindi ora ho ridotto a 3 i pasti di latte.
Tu sai se si puo' mettere del formaggio nella pappa serale?
SUN oggi sono stata ad acquistare l'alzatina della CAm (eri tu vero, che mi parlavi del rialzo della cam???)...stasera proviamo a sedercelo sopra!!!
Come stai? Quando inizi la maternita'?????????
Oh, mamma , manca poco anche a te! Come vola il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOVEMBER come stai???? Torna a scriverci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CECIL non ci fai sapere niente?????????
DELFI come sta andando con dennis e il vasino?
Un bacione atutte le altre!
CHRY dai che ci sei! Secondo me l'hai acchiappata!
Come sta andando l'acquisto del passeggino???
Sei riuscita a riportare Angie a dormire da sola? Ricordo che avevi detto che tuo marito l'aveva abituata diversamente quando sono stati via....
BABY che bravo Francy!!!!!!!!!!!!
NAT ti manca poco carissima!
Su, su prepara la valigia........e' meglio tenersi pronte!!!
Non perche' possa nascere prima (
Per il latte, me lo tiro perche' vedo che ne prende di +....e mi tira poi tutta notte.
LACLA carissima! Come sta andando la pappa di Fede?
Io ho iniziato da ieri sera a dargli la pappa...poi alle 21.30 dopo il bagnetto il latte.
Quindi ora ho ridotto a 3 i pasti di latte.
Tu sai se si puo' mettere del formaggio nella pappa serale?
SUN oggi sono stata ad acquistare l'alzatina della CAm (eri tu vero, che mi parlavi del rialzo della cam???)...stasera proviamo a sedercelo sopra!!!
Come stai? Quando inizi la maternita'?????????
Oh, mamma , manca poco anche a te! Come vola il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOVEMBER come stai???? Torna a scriverci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CECIL non ci fai sapere niente?????????
DELFI come sta andando con dennis e il vasino?
Un bacione atutte le altre!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- chry
- Expert~GolGirl®

Baby: ma che appetito!!!! io i primi mesi non riuscivo a mangiare niente...ho cominciato ad abbuffarmi verso il 4° mese! Occhio a non esagerare
va bene che siete in due....
- Lady
- Master~GolGirl®

babymom ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Ieri sera alle 20 è arrivata la baby sitter (che è una ragazza che lavora al nido di Franci e me lo teneva i sabati in stagione e tutta agosto) e io e il socio siamo usciti a cena con degli amici, era mesi che non lo facevamo ed ero preoccupata per la nanna di Franci (abituato con entrambi o almeno uno di noi) e invece è andata da Dio!!!![]()
Stamattina mi ha anche detto: "aco Lele" (ancora Egle, la ragazza)!!!![]()
Però avevo fatto una cosa tattica...durante la giornata lo avevo avvisato che mamma e papo andavano a mangiare la pappa fuori e lui sarebbe stato con la Egle che aveva un regalo per lui quindi era esaltato, gli avevo preparato una scatola di cartone piena di macchinine (usate) incartate una ad una e quando siamo usciti ci ha salutato e ha detto: "dopo iva mamma"![]()
Cosa sono i bagigi????
Ammazza quanto mangi!!!!!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007