Ma io non ho la scopa..
Xo' ho il lava pavimenti, che e' lungo quasi 2 metri, immagino i danni...

Messaggio da kitty75 » 6 feb 2008, 15:13

Messaggio da kitty75 » 6 feb 2008, 15:15

Messaggio da Muumimamma » 6 feb 2008, 15:17
:ahahkitty75 ha scritto:e' vero, il manico di scopa!!!![]()
Ma io non ho la scopa..![]()
Xo' ho il lava pavimenti, che e' lungo quasi 2 metri, immagino i danni...

Messaggio da minnie07 » 6 feb 2008, 15:20
certo che se e' come la mamma un po' particolare e' :prrrrMuumimamma ha scritto:Mscilli mia salvezza!mscilli ha scritto:Muumi anche io ne ho uno in casa della casta "famolo strano" non gattona, ma vuole camminare....
Lascia che mi attacchi come una cozza alle tue parole che mi danno gioia e speranza...
Sapevo che alcuni bimbi non gattonano ma camminano. Ma è possibile che non si siedano e invece si mettano in piedi?![]()
Basta, vado a mettere un post nel forum dei bebè.

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 15:22
Muumimamma ha scritto:Mscilli mia salvezza!mscilli ha scritto:Muumi anche io ne ho uno in casa della casta "famolo strano" non gattona, ma vuole camminare....
Lascia che mi attacchi come una cozza alle tue parole che mi danno gioia e speranza...
Sapevo che alcuni bimbi non gattonano ma camminano. Ma è possibile che non si siedano e invece si mettano in piedi?![]()
Basta, vado a mettere un post nel forum dei bebè.

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 15:23

Messaggio da kitty75 » 6 feb 2008, 15:23

Messaggio da minnie07 » 6 feb 2008, 15:24

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 15:25

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 15:25
Grazie CARA!!nicoletta79 ha scritto:Ciao Mony![]()
Emma e' un amore nel nuovo avatar![]()
mii sono proprio fi.chi sti esterini

Messaggio da Muumimamma » 6 feb 2008, 15:26
:ahahmscilli ha scritto:Muumimamma ha scritto:Mscilli mia salvezza!mscilli ha scritto:Muumi anche io ne ho uno in casa della casta "famolo strano" non gattona, ma vuole camminare....
Basta, vado a mettere un post nel forum dei bebè....tutto è possibile..don't worry!
Filippo prima di sedersi si imbaccaliva duro duro e dovevo intervenire con un colpo di karate per farlo piegare...ma poi ha inparato!!![]()
![]()

Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 15:26
:prrrr :prrrr :prrrrpaoletta075 ha scritto:Manu-manu siete bellissimiil verde ti dona molto
![]()

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 15:27

Messaggio da minnie07 » 6 feb 2008, 15:28
febbre+catarro+raffreddore+ infezione ad un occhiomscilli ha scritto:Grazie CARA!!nicoletta79 ha scritto:Ciao Mony![]()
mii sono proprio fi.chi sti esterini![]()
cos'ha Giulia...raffreddore?

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 15:28
nicoletta79 ha scritto:febbre+catarro+raffreddore+ infezione ad un occhiomscilli ha scritto:Grazie CARA!!nicoletta79 ha scritto:Ciao Mony![]()
mii sono proprio fi.chi sti esterini![]()
cos'ha Giulia...raffreddore?

Messaggio da minnie07 » 6 feb 2008, 15:31

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 15:36
Povera cucciolina!!nicoletta79 ha scritto:congiuntivite.. credo.. ha gli occhi delicati e d'inverno le viene molto spesso.. l'inverno scorso avevo risolto mettendole gli occhiali da sole.. ora per farle tenere gli occhiali dovrei incollarglieli alla faccia![]()
il dott mi ha delle gocce e in 3/4 giorni passa.. il problema e' che poi ritorna imperterrita

Messaggio da paoletta075 » 6 feb 2008, 15:43
mscilli ha scritto:Ma di gattonare NISBA...si mette in posizione... 3 2 1 e splash sul pavimento.....

Messaggio da paoletta075 » 6 feb 2008, 15:43

Messaggio da paoletta075 » 6 feb 2008, 15:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”