GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ingrassare troppo...
- gio75
- Master~GolGirl®
Re: ingrassare troppo...
per ora cabi so solo questo
http://content.answers.com/main/content ... tyBars.jpg
ma dentrocosa c'è ?
http://content.answers.com/main/content ... tyBars.jpg
ma dentrocosa c'è ?
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®
- gio75
- Master~GolGirl®
- babymom
- Original~GolGirl®
GIO: secondo te è giusto che mi fai sbavare sulla tasttiera??? E se poi si arrugginisce tutto??? 

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- klabomb
- Master~GolGirl®
ragazze..........
ma in questo 3d c'e'da ingrassare passivamente
solo per gli argomenti trattati.
LA SMETTETE?
ma in questo 3d c'e'da ingrassare passivamente
solo per gli argomenti trattati.
LA SMETTETE?

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- crikorki
- Master~GolGirl®
@Lalla3: si..anche l'ostetrica dove vado io (magra e altissima) mi fa le paranoie...ma ho un pò ha ragione..io sono ciccia... 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- bicy73
- Active~GolGirl®
Durante la mia prima gravidanza ero arrivata a + 13 kg al settimo mese...
Poi mi hanno trovato il diabete gestazionale e ho dovuto seguire la dieta...Gli ultimi tre mesi compensavo la crescita del feto con il dimagrimento dovuto alla dieta e alla fine l'incremento fra inizio e fine gravidanza è stato di "soli" 10 kg.
Questa volta ho preso 9 kg e sono alla 27-esima settimana...Mi è tornato il diabete e sono di nuovo a dieta...Spero di perdere qualcosina anche se devo dire che non mi vedo ingrassatissima a parte una pancia veramente esagerata...
Poi mi hanno trovato il diabete gestazionale e ho dovuto seguire la dieta...Gli ultimi tre mesi compensavo la crescita del feto con il dimagrimento dovuto alla dieta e alla fine l'incremento fra inizio e fine gravidanza è stato di "soli" 10 kg.
Questa volta ho preso 9 kg e sono alla 27-esima settimana...Mi è tornato il diabete e sono di nuovo a dieta...Spero di perdere qualcosina anche se devo dire che non mi vedo ingrassatissima a parte una pancia veramente esagerata...

Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Amikette.... volevo dirvi una cosa...
non sono io la cicciona...è il personaggino che ho nella pancia.
Nanù è oltre il 95° percentile su tutto, è un gigantino ed ha una panza FAVOLOSA!
Pesa 6 etti alla 21° settimana ed è lungo 28 cm.
Nellla morfologica sembrava me lo avessero disegnato nella pancia col compasso...tutto un tondo.
E' fikissimo il mio cucciolo.
E visto che lui è quello grasso e non io mi sono fatta un hotdog....
Vi sbaciuzzo tutte perchè SONO FELICE di essere incinta di un bimbo che sembra Casper...

Nanù è oltre il 95° percentile su tutto, è un gigantino ed ha una panza FAVOLOSA!
Pesa 6 etti alla 21° settimana ed è lungo 28 cm.
Nellla morfologica sembrava me lo avessero disegnato nella pancia col compasso...tutto un tondo.
E' fikissimo il mio cucciolo.
E visto che lui è quello grasso e non io mi sono fatta un hotdog....

Vi sbaciuzzo tutte perchè SONO FELICE di essere incinta di un bimbo che sembra Casper...
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Chissà perché questi dottori sono tutti così terroristici ogni volta che si parla di peso???
Alla 24+5 ho preso 4 chili dal mio normale peso pregravidico (5 dal 3° mese, ma solo perché all'inizio ero dimagrita!!), ho fatto la visita dall'endocrinologo (ho problemi di tiroide, ormai tendente all'ipertiroidismo), il quale, invece di complimentarsi (come credevo...), con aria severa mi ha detto che mi sono concessi soltanto altri 2 chili fino alla fine della gravidanza..
Vi rendete conto??? Dice che con il mio problema sono più soggetta al diabete gestazionale, nonostante la mia dieta sia già sanissima!! Sono tornata a casa in piena ad una vera e propria crisi...
Già non mangio molto (per fortuna non ho un grande appetito), poi non sono particolarmente attrata dai dolci, che non mangio quasi mai. Mangio un sacco di verdure e carne ai ferri o pesce al vapore, che altro dovrei fare????? Mettere direttamente dello scotch sulla bocca???
Meno male che la gine è stata più umana, dice che per ora sto andando bene e che devo "solo" continuare a stare attenta nel terzo trimeste, notoriamente il più pericoloso..
Ok che poi i chili vanno di nuovo persi, ma se penso che la mia collega aveva preso oltre 20 chili e ora è più magra di prima, mi convinco che davvero NIENTE E' IMPOSSIBILE!!!!!!!!!
E poi bisogna pur vivere, no???
Chissà perché questi dottori sono tutti così terroristici ogni volta che si parla di peso???

Alla 24+5 ho preso 4 chili dal mio normale peso pregravidico (5 dal 3° mese, ma solo perché all'inizio ero dimagrita!!), ho fatto la visita dall'endocrinologo (ho problemi di tiroide, ormai tendente all'ipertiroidismo), il quale, invece di complimentarsi (come credevo...), con aria severa mi ha detto che mi sono concessi soltanto altri 2 chili fino alla fine della gravidanza..

Meno male che la gine è stata più umana, dice che per ora sto andando bene e che devo "solo" continuare a stare attenta nel terzo trimeste, notoriamente il più pericoloso..
Ok che poi i chili vanno di nuovo persi, ma se penso che la mia collega aveva preso oltre 20 chili e ora è più magra di prima, mi convinco che davvero NIENTE E' IMPOSSIBILE!!!!!!!!!
E poi bisogna pur vivere, no???
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- klabomb
- Master~GolGirl®
74ele
io presi 22kg
li ho persi in un anno
ma mi sono rovinata il seno
E'DA RIFARE
NON DOBBIAMO GUARDARE SOLO I NUMERI
io presi 22kg
li ho persi in un anno
ma mi sono rovinata il seno
E'DA RIFARE

NON DOBBIAMO GUARDARE SOLO I NUMERI

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Edera
- Master~GolGirl®
Oleeee'!!!
76.6...e mi mancano ancora quattro mesi!!!
A volte rimpiango di non aver vomitato manco una volta,
...magari ora sarei SOLO 70 kg!!!
Vedo già la reazione della mia ginecologa...

76.6...e mi mancano ancora quattro mesi!!!

A volte rimpiango di non aver vomitato manco una volta,

Vedo già la reazione della mia ginecologa...

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
- New~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!!!! Io ho vomitato da agosto a Metà novembre... avevo messo su pochissimo, giusto 2-3 chili...poi a novembre e dicembre hop messo su "solo" 14 kg in 2 mesi...e nn mangiavo nemmeno tanto
!!!a gennaio non sono aumentata nemmeno un kg..mi ha detto il dott che mentre io diminuisco il bimbo aumenta e sono sempre li con il peso....soffro di ritensione idrica e quello si che incide
almeno se aumentavo perchè mangiavo come un porcellino c'era un perchè..ma cosi è ingiustoooooooooooo
la nausea comunque nn mi è mai andata via..ma voi digerite bene???io la sera muoio se nn prendo il SANTO MALOX!!! 

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ehm... io digerisco tutto, anche i tondini di ferro.
E Matteo nella pancia se mangio dolci inizia a sgambettare come un coniglietto in un prato.
A qualcuno invece è successo di prendere kg all'inizio e poi rallentare dal 2° trimestre come sta succedendo a me?
E Matteo nella pancia se mangio dolci inizia a sgambettare come un coniglietto in un prato.
A qualcuno invece è successo di prendere kg all'inizio e poi rallentare dal 2° trimestre come sta succedendo a me?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
-
- New~GolGirl®
Anche io mi sento in compagnia di altre panzone che hanno il mio stesso problema...meno male che nn sono l'unicazaeva ha scritto:ADORO QUESTO POST....ogni giorno me lo rileggo, mi faccio due risate e mi sento meno balena (o almeno mi sento in compagnia![]()
)

-
- New~GolGirl®
Beata te....io ho problemi anche con il semolino...reflussi a più nn bosso...che barbagiotemerario ha scritto:Ehm... io digerisco tutto, anche i tondini di ferro.

Il mio Mattia anche scalcia quando magio cose dolci...o almeno lo faceva prima...ora scalcia ininterrottamente...ma questi birbanti nn dormono mai???

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
dunque io OGNI GIORNO non posso fare a meno di una o più (più più che una) fra le seguenti cose:
- togo al cioccolato fondente o noir;
- coppa malù;
- cioccolato fondente;
- panna montata;
- crema della centrale del latte alla vaniglia.
Però cerco di limitami con il resto (chessò... la frutta) :ahah
- coppa malù;
- cioccolato fondente;
- panna montata;
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
- New~GolGirl®
Mi raccomando attenta alla frutta....ti può fare male!!! :ahah :ahah :ahahmafalda2005 ha scritto:dunque io OGNI GIORNO non posso fare a meno di una o più (più più che una) fra le seguenti cose:
- coppa malù;
- cioccolato fondente;
- panna montata;
Mamma mia, da una parte ti invidio...andavo matta per queste cose..ora al solo pensiero mi viene il vomito...e sono entrasta nell'ottavo mese..ma la nausea si è talmente affezionata a me che nn vuole più andare vai

MAFALDA di quante settimane sei

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
oggi sono 26+5. L'altro giorno mi è venuto un peso allo stomaco, avevo mangiato la zuppa di legumi. Si sa le cose troppo sane non si dovrebbero mangiare!!!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Mafalda il tuo menù mi sembra perfetto, abbinalo alla mia dieta a zona.
Cioè mangia in zone diverse della casa (in cucina la coppa Malù in camera da letto i Togo ecc) che così non ti beccano a strafocarti e fai anche del sano movimento!!!
Io la dieta a zona l'ho iniziata da quando mio marito ha visto dove vanno a finire le patatine del suo aperitivo (10 patatine a lui e il resto del pacchetto a ME!)
Cioè mangia in zone diverse della casa (in cucina la coppa Malù in camera da letto i Togo ecc) che così non ti beccano a strafocarti e fai anche del sano movimento!!!
Io la dieta a zona l'ho iniziata da quando mio marito ha visto dove vanno a finire le patatine del suo aperitivo (10 patatine a lui e il resto del pacchetto a ME!)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
:ahahgiotemerario ha scritto:Mafalda il tuo menù mi sembra perfetto, abbinalo alla mia dieta a zona.