io non ti so proprio aiutare... però... fossi al tuo posto.. mi farei un bel giro di "gine" vari.. e sentirei piu pareri.. per sapere come muovermi e cosa fare...
e che cavolo prima o poi uno SERIO lo trovi è !!!!

Messaggio da Alikucciola » 17 gen 2008, 16:39

Messaggio da hope » 17 gen 2008, 22:46

Messaggio da barbabietola » 21 gen 2008, 11:36
grazie cara.....ma l'antimulleriano l'ho gia fatto ed e' da schifo........o,7!il tuo invece?che dicono li' a londra sui valori di questo esame?bacihope ha scritto:perchè non provi a sentire un parere all'estero? io ho appena fatto degli esami alla ACU di londra e mi hanno fatto anche l'antimulleriano (AMH).
mi sembrano molto più avanti per certi aspetti e anche più pignoli.

Messaggio da hope » 22 gen 2008, 1:00

Messaggio da barbabietola » 22 gen 2008, 8:42
certo......che cos'e' l'esame dello stress ovarico?bacihope ha scritto:anche il mio è basso, 0.9 quando il minimo sarebbe 1,2. La tua scala com'è?
il mio fsh è buono, oscilla tra 6 e 8.
il medico del centro dice che deve fare l'esame dello stress ovarico per mettere assieme tutti i tasselli.
il valore preso da solo non è buono ovviamente, ma va visto nel contesto. E quindi aspetto di fare questo test... a giorni

Messaggio da hope » 23 gen 2008, 0:34

Messaggio da barbabietola » 23 gen 2008, 8:31
si,hope......chiarissima!io so gia di essere una poor responder,in questi casi che fanno?ciaohope ha scritto:in pratica al 3pm ti fanno un'eco per vedere quanti follicoli hai e analisi del sangue antimulleriano. Poi la sera fai una puntura di puregon. Il giorno dopo torni e ti rifanno l'eco per vedere quanti follicoli hai prodotto e l'antimulleriano. Valutano in pratica come reagisci alle stimolazioni cosi' da sapere già in che modo dosarti per il ciclo di pma vero e proprio. Da tutto ciò sai già se sarai una poor responder o no....
spero di essere stata chiara

Messaggio da val69 » 23 gen 2008, 9:54

Messaggio da hope » 23 gen 2008, 23:38
lo scoprirò nei prossimi giorni appena vado a londra e ti saprò direbarbabietola ha scritto:si,hope......chiarissima!io so gia di essere una poor responder,in questi casi che fanno?ciaohope ha scritto:in pratica al 3pm ti fanno un'eco per vedere quanti follicoli hai e analisi del sangue antimulleriano. Poi la sera fai una puntura di puregon. Il giorno dopo torni e ti rifanno l'eco per vedere quanti follicoli hai prodotto e l'antimulleriano. Valutano in pratica come reagisci alle stimolazioni cosi' da sapere già in che modo dosarti per il ciclo di pma vero e proprio. Da tutto ciò sai già se sarai una poor responder o no....
spero di essere stata chiara

Messaggio da barbabietola » 24 gen 2008, 8:23

Messaggio da hope » 28 gen 2008, 18:23

Messaggio da barbabietola » 29 gen 2008, 9:17

Messaggio da hope » 29 gen 2008, 12:06

Messaggio da hope » 29 gen 2008, 16:35

Messaggio da hope » 29 gen 2008, 16:36

Messaggio da hope » 6 feb 2008, 15:19

Messaggio da barbabietola » 7 feb 2008, 10:09

Messaggio da caterina1966 » 7 feb 2008, 13:16

Messaggio da caterina1966 » 7 feb 2008, 13:18

Messaggio da hope » 7 feb 2008, 13:33
barbabietola ha scritto:cara hope!sono contenta per te .....hai delle ottime chance!io non sono messa cosi' bene purtroppo avendo gia fatto in terza gg questa eco per vedere i follicoli.....erano pochi!!!!e' anche vero che non so se hanno usato questo apparecchio sofisticato che mi dici.......P.S. ma il tuo valore di AMH e' cambiato cosi' tanto?(da 0.9 a 6!????!!!ma allora non e' fisso per sempre?puo' migliorare?hai chiesto se pochi follicoli corrispondono sempre a bassa qualita?baci