GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per chi ha il passeggino jane energy

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

per chi ha il passeggino jane energy

Messaggio da clicfin » 5 feb 2008, 22:37

care golline help!
allora mi rivolgo a chi ha l'energy jane'
1- come si reclina lo schienale? con una mano o con due?
2-quanto si reclina?
3-la capote ha una tasca dietro?
4-la capote ha la finestrella trasparente per guardare dentro il bimbo?
5-le ruote che diametro hanno?
6-una volta chiuso resta chiuso da solo o bisogna mettere un fermo?
7- come si chiude? con una mano o con due?
9-lo schienale e' rigido o " a sacco"?
grazie grazie super grazie :hi hi hi hi :bacio :hi hi hi hi
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: per chi ha il passeggino jane energy

Messaggio da fed+brugnomo » 5 feb 2008, 22:48

Clic,

ma ciao!!!

Ma non avevi comperato il Peg Perego alla fine? Sei proprio inguaribile come mamma con le ruote :ahaha :ahaha :ahaha

Mi spiace ma io ho solo il Bugaboo e non ti posso aiutare :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 6 feb 2008, 11:41

CLIC CIAOOO
Io non ho quel passeggino, ma forse il sito della Janè puo' aiutarti a capire qualcosina.....ad es guardando la foto mi sembra che la cappottina sia interrotta dietro e dunque il bimbo lo vedi sempre....

http://www.jane.es/construye/index.php? ... &id_intro=

Un bacio
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 6 feb 2008, 15:15

grazie ragazze! si, in effetti ho poi preso il pliko p3 ma non ne sono soddisfatta....pesante...e ele ruote appena prendono un po' di sabbia si "ingrippano". con lele sopra credetemi che mi e' difficile cambiar direzione anche con due mani e tutta la mia forza. certo lele e' una bambina di 3 anni e mezzo e pesa 16kg :fischia ...
cmq pensavo di sfruttare per bene il mio amato buga (alla fin fine per me e' il top davvero) e prendere un semileggero per gli spostamenti. la categoria che mi interessa e' quella del ct05 (gia' l'ho avuto e mi si e' rotto qua e la :ahaha ) del trip inglesina, del quest maclaren e dell'energy appunto.
sul sito ho visto. si la capottina sembra assolutamente trasparente dietro. resta da capire come si reclina. il ct 05 che avevo io si reclinava con una sola mano, ma lo schienale non era rigido e lele ci si insaccava dentro. tra l'altro adesso fanno un ct05 evolution che pesa 8 kg!!!!!!!! :urka :urka :urka quanto il pliko p3! ma sono matti!!!! il mio vecchio ct05 pesava poco piu' di 6 kg
ora vorrei saperne di piu' di questo energy perche' nella sua categoria e' quello che pesa decisamente meno di tutti(5,8kg!!!).se lo vedete in un negozio lo andate a studiare per me?grazieeeeeeeeeeee
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”