GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
anch'io non sopporto il carnevale, ma per i bimbi è bello e quindi pure io mi devo sempre sforzare. quest'anno invece con la scusa della gravidanza non faccio la festa dei bimbi in maschera e mando mio marito per i carri.. ehheh furba eh??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Brava Giorgy.
Mi ha appena chiamata la sig,ra che sabato scorso é venuta a pulire casa, é lenta infatti parlando con mio marito avevo deciso di mandarla via, lui mi ha detto che per ora devo ternerla per mandarla via quando ne avrò trovata una che mi soddisfa.
Insomma venerdi' non può venire e quindi verrà la settimana prossima, quindi ho tutto il tempo (spero) di trovarne un'altra e di chiamarla per dirglielo.
Quindi oggi devo cominciare a pulire casa, in modo che sabato non mi resti niente da fare, anche perché la mattina devo andare con mia madre in clinica perché ha app.to per la colonscopia (povera!!!).
Stanotte la piccola ha dormito nella sua stanza per tutto il tempo, purtroppo non succede spesso, l'ultima volta é stato a gennaio.
Mi ha appena chiamata la sig,ra che sabato scorso é venuta a pulire casa, é lenta infatti parlando con mio marito avevo deciso di mandarla via, lui mi ha detto che per ora devo ternerla per mandarla via quando ne avrò trovata una che mi soddisfa.
Insomma venerdi' non può venire e quindi verrà la settimana prossima, quindi ho tutto il tempo (spero) di trovarne un'altra e di chiamarla per dirglielo.
Quindi oggi devo cominciare a pulire casa, in modo che sabato non mi resti niente da fare, anche perché la mattina devo andare con mia madre in clinica perché ha app.to per la colonscopia (povera!!!).
Stanotte la piccola ha dormito nella sua stanza per tutto il tempo, purtroppo non succede spesso, l'ultima volta é stato a gennaio.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao nemo, povera tua mamma che deve fare la colonscopia, io l'ho fatta tanti anni fa e devo dire che è un esame molto doloroso!
speriamo almeno che vada tutto bene a livello di esiti!
bene per francesca che ha dormito tutta notte nel suo letto
per le pulizie, fai bene a cercarne una + veloce.. infondo non è bello che sia lenta, dato che si fa pagare ad ore. cioè se le dessi un fisso al mese, magari se ci mette tre o quattro ore ma pulisce bene ok, peggio per lei infondo, ma così ti rode un pò.
invece la ragazza che viene da noi è molto veloce e ora che ha preso bene confidenza della casa invece di 6 ore settimanali ne fa 5 ..

speriamo almeno che vada tutto bene a livello di esiti!
bene per francesca che ha dormito tutta notte nel suo letto
per le pulizie, fai bene a cercarne una + veloce.. infondo non è bello che sia lenta, dato che si fa pagare ad ore. cioè se le dessi un fisso al mese, magari se ci mette tre o quattro ore ma pulisce bene ok, peggio per lei infondo, ma così ti rode un pò.
invece la ragazza che viene da noi è molto veloce e ora che ha preso bene confidenza della casa invece di 6 ore settimanali ne fa 5 ..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, stanotte gloria ancora senza pannolo ma le è scappato un mini goccino di pipì, tanto che si è bagnata body mutandine e inumidito un pò i pantaloni del pigiama ma non il letto. poi mi ha chiamata e ha fatto tutta la pipì nel vasino
sono molto contenta lo stesso! se si fosse fatta la pipì addosso sarebbe stato diverso.. ma così..
ieri sera ho dimenticato di ritirare gli esiti degli esami del sangue, ora sento se possono darmeli giovedì mattina... così faccio in tempo prima di andare dal gine.
sono molto contenta lo stesso! se si fosse fatta la pipì addosso sarebbe stato diverso.. ma così..
ieri sera ho dimenticato di ritirare gli esiti degli esami del sangue, ora sento se possono darmeli giovedì mattina... così faccio in tempo prima di andare dal gine.
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Buongiorno!
...Le pulizie? Accidenti, io faccio sempre una gran fatica. Metto in ordine la cucina e 2 minuti dopo Francesca butta a terra tutto, rifaccio il letto della mia stanza ma Francesca nell'intento di aiutarmi lancia i guanciali qua e la..mmm, una faticaccia insomma. Ma io ci rido sopra e non sono una persona che se ne fa una malattia..
Brava Giorgia senza pannolino! La goccia di pipì scappa un pò a tutti no?
Francesca stà cercando di familiarizzare con il vasino. Io la osservo solamente, le spiego a cosa serve e perchè è necessario che lei faccia i suoi bisogni li...ma siamo lontane.
A presto!
...Le pulizie? Accidenti, io faccio sempre una gran fatica. Metto in ordine la cucina e 2 minuti dopo Francesca butta a terra tutto, rifaccio il letto della mia stanza ma Francesca nell'intento di aiutarmi lancia i guanciali qua e la..mmm, una faticaccia insomma. Ma io ci rido sopra e non sono una persona che se ne fa una malattia..
Francesca stà cercando di familiarizzare con il vasino. Io la osservo solamente, le spiego a cosa serve e perchè è necessario che lei faccia i suoi bisogni li...ma siamo lontane.
A presto!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ilariabui ha scritto:Buongiorno!
EHEHHE IO E' UN BEL PO' CHE HO TOLTO IL PANNOLINO :prrrr :prrrr
SCHERZO CARA, PERO' E' UN CLASSICO TUTTE SI CONFONDONO I NOSTRI NOMI...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ILARIA ANCHE GLORIA COMUNQUE QUANDO IO SISTEMO MI RIBUTTA TUTTO PER ARIA. E' PAZZESCO! D'ALTRONDE IL LORO UNICO SCOPO NELLA GIORNATA E' SCOPRIRE COSE NUOVE E GIOCARE GIOCARE GIOCARE..
ED E' NORMALE CHE SIA COSI'
PERO' CHE FATICA.
ED E' NORMALE CHE SIA COSI'
PERO' CHE FATICA.
-
ilariabui
- New~GolGirl®

..Che figura! SCUSA!!!
- crea
- Expert~GolGirl®

giorgy ha scritto:CREA pensavo che asia pesasse di +! mannaggia allora son proprio gemelle. ma secondo me le misure di asia saranno vecchie, conoscendoti la peserai raramente e chissà quanto tempo fa l'hai misurata.
gloria invece è fresca fresca di visita.
ad ogni modo immagino che presto dovrai fare anche tu il bilancio dei tre anni per asia.
son forti sti cuccioli con le loro frasine buffe![]()
per la tosse.. io di solito uso l'umidificatore .. tu il deumidificatore.. ma quindi cos'è giusto??
bene per zoe che cresce!!!!!!
allora l'intervento al naso è iil 18??dai che manca poco poco!
mi spiace deluderti...
ma le misure di asia sono di 3 giorni fa... quando ho fatto la visita a zoe...
era più pesante ma l'influenza prima, la tosse poi... ...
per il resto... ehm devo aver scritto male io...
l'umidificatore è quello giusto...
uso pure io quello...
ok ora scappo.. due cosette da fare e vado a prendermi la mia cucciola
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

ho quotato male...
la risposta era questa...
mi spiace deluderti...
uso pure io quello...
la risposta era questa...
mi spiace deluderti...
uso pure io quello...
- crea
- Expert~GolGirl®

cavoli volevo comandare delle cose per il compleanno di Asia ma non sono fornibili prima di febbrario...
che cavolacci!!!
che cavolacci!!!
- crea
- Expert~GolGirl®

scusate ma sto cercando degli inviti da scaricare per il compleanno di Asia...
poi dovrei stirare ma chi ha mai voglia???
eppure mi tocca...
non sono riuscita a leggere molto...
ma BRAVA a GIORGY che si sta spannolinando di notte...
e per la pulizia? beh anche a me quello che mi scoccia ê che alla fine pulisco e ordino ma il risultato non si vede mai...
tanto dopo due minuti ê già tutto come prima...
e poi c'è in giro tanta di quella roba...
poi dovrei stirare ma chi ha mai voglia???
eppure mi tocca...
non sono riuscita a leggere molto...
e per la pulizia? beh anche a me quello che mi scoccia ê che alla fine pulisco e ordino ma il risultato non si vede mai...
tanto dopo due minuti ê già tutto come prima...
e poi c'è in giro tanta di quella roba...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CREA caspita pensavo davvero fosse più cicciottina di gloria.. allora son proprio gemelle!
asia è già spannolinata del tutto??
cosa volevi prendere per asia?? dai il compleanno tanto è il primo marzo, magari fai in tempo a prenderle.
asia è già spannolinata del tutto??
cosa volevi prendere per asia?? dai il compleanno tanto è il primo marzo, magari fai in tempo a prenderle.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crea ha scritto:scusate ma sto cercando degli inviti da scaricare per il compleanno di Asia...
ILARIA come vedi non sei l'unica
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi gloria sta pasticciando e basta, a pranzo ha mangiato uan vaschetta di prosciutto cotto e il pane
poi è tornata a casa e ha mangiato una merendina da frigo, un pò di camoscio d'oro e le caramelle...
poi è tornata a casa e ha mangiato una merendina da frigo, un pò di camoscio d'oro e le caramelle...
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tesori vi penso e vi leggo ma il tempo è tiranno
un bacioe a voi e cuccioli, la mioa piccola fa i capricci con la pappa ma va che novità...
benvenuto alla ilaria
un bacio a Giorgy dai che Gloria adesso dopop la visita si metterà all'ingrasso e raggiungerà gli 11 chili in men che non si dica
bacioni a nemo e crea spero di ripassare in serata vado a prendere Juli dal nido
un bacioe a voi e cuccioli, la mioa piccola fa i capricci con la pappa ma va che novità...
benvenuto alla ilaria
un bacio a Giorgy dai che Gloria adesso dopop la visita si metterà all'ingrasso e raggiungerà gli 11 chili in men che non si dica
bacioni a nemo e crea spero di ripassare in serata vado a prendere Juli dal nido
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BRICLA stavo tornando in questo post proprio per chiamarti...
ed eccoti! che feeling!
mi spiace per la pappa di july..
sul fatto che gloria si metterà all'ingrasso.. ci spero poco.. son secoli che aspetto questo mometno e non arriva mai!
ed eccoti! che feeling!
mi spiace per la pappa di july..
sul fatto che gloria si metterà all'ingrasso.. ci spero poco.. son secoli che aspetto questo mometno e non arriva mai!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy brava GLORIA che a parte il mini goccino di pipi di questa notte sembra aver imparato.
Mia madre pagando in piu' (pensa sono 240.00) ha richiesto l'anestesia totale.
Si infatti per le pulizie é meglio una persona veloce e che pulisca, oggi ho approfittato della pausa pranzo ed ho pulito il terrazzo ed i due bagni, domani e venerdi' il resto della casa, cos' almeno sabato non dovrò fare i conti con le pulizie non fatte. Domenica mi aspetta l'asse da stiro, che pizza.
Mia madre pagando in piu' (pensa sono 240.00) ha richiesto l'anestesia totale.
Si infatti per le pulizie é meglio una persona veloce e che pulisca, oggi ho approfittato della pausa pranzo ed ho pulito il terrazzo ed i due bagni, domani e venerdi' il resto della casa, cos' almeno sabato non dovrò fare i conti con le pulizie non fatte. Domenica mi aspetta l'asse da stiro, che pizza.
Amo i miei due figli!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Giorgy
è vero che feeling!!! Bravissima Gloria che toglie il pannolino ad appena due anni! 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BRICLA no no, gloria non è così brava, ha compiuto i tre anni poco fa.
ha tolto il pannolino a 2 anni e 7 mesi per la pipì, ora lo sta togliendo durante i pisolini notturni e pomeridiani ma la cacchina ancora niente. vuole e pretende il pannolino.. quindi andiam male!
NEMO a me non hanno fatto niente, nè anestesia locale, nè totale, solo un pò di buscopan.. è stato molto doloroso ma mi han spiegato invece che è rischioso farlo in anestesia totale, perchè altrimetni potrebbero non accorgersi di toccare qualcosa che non devono.. cioè il dolore fa capire al dottore che deve essere + delicato o che magari deve spostare il tubo da un'altra parte...
non so se mi sono spiegata.
è anche vero che io l'ho fatta tantissimi anni fa.. quindi magari ora le cose son cambiate!
ha tolto il pannolino a 2 anni e 7 mesi per la pipì, ora lo sta togliendo durante i pisolini notturni e pomeridiani ma la cacchina ancora niente. vuole e pretende il pannolino.. quindi andiam male!
NEMO a me non hanno fatto niente, nè anestesia locale, nè totale, solo un pò di buscopan.. è stato molto doloroso ma mi han spiegato invece che è rischioso farlo in anestesia totale, perchè altrimetni potrebbero non accorgersi di toccare qualcosa che non devono.. cioè il dolore fa capire al dottore che deve essere + delicato o che magari deve spostare il tubo da un'altra parte...
non so se mi sono spiegata.
è anche vero che io l'ho fatta tantissimi anni fa.. quindi magari ora le cose son cambiate!