GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 12:47

BIBLIOBOOMERANG: :abbraccione1:

CRISS Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach
MARIS Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder
MATYGOL
REGI
SIMO23 L'amico ritrovato di Fred Uhlman
GATTOROMEO
DREAM78 Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare
MIMI Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi
KIKA
AZZURROINTENSO
MAIS&TAPIOCA
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 12:51

Ecco fatto...ora non si torna indietro... :prrrr

Allora, leggendovi, mi sa che non ho tanto capito cosa intendete per giro random...qualcuna dice di fare uno-due libri per volta (soluzione che non mi piace) qualcuna invece parla di random nella lista... :domanda chi mi spiega???
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 feb 2008, 12:51

Io devo pensarci ancora un pò perchè i libri che mi vengono in mente per primi non vanno bene, troppo voluminosi! E' che io sono una da librazzo non da libriccino... E poi il mio preferito non può stare lontano da me per così tanto tempo. Potrei sentirmi male! :ahaha
Ma stasera guardo bene la libreria e faccio la mia scelta!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 12:58

Allora, ho avuto l'illuminazione e propongo una soluzione bi-partisan... :prrrr :ahah

Si sorteggia l'elenco creandone uno nuovo iniziale. A questo punto si procede come dicevo io, cioè ognuna manda il suo libro a quella dopo in lista, così almeno all'inizio tutte abbiamo un libro da leggere. A questo punto subentra il random. Cioè, appena una finisce il suo libro lo comunica sul blog (o qui) e lo mette a disposizione. La prima che si libera, si mette in contatto e se lo fa mandare. Nel frattempo potrebbe mandare il suo alla prima o a qualcun'altra che nel frattempo si è liberata... :-D
:044-Astuta:
I LOVE AQ

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 feb 2008, 13:50

e io???? :buuu :buuu :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 feb 2008, 13:55

un saluto veloce :sorrisoo
ho finito TRAUMA di Mc Grath...carino ma mooolto piu' bello e intrigante Follia :che_dici
oggi faccio un giro in libreria..e mi sa che mi prendo Hyperversum :fischia Maris mi hai troppo incuriosita col paragone con Timeline :-D
buona giornata a tutte, per il biblioboomerang anche secondo me potrebbe andare bene il sito *********
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 14:11

Riecchime :bacio :bacio

per quanto riguarda il biblioboomerang a me va benissimo tutto, scegliete voi ...

Vy :bacio ...Follia avrei dovuto cominciarlo questo mese (è in libreria che mi guarda da un paio di mesi fa, ma per colpa di qualcuno ... :fischia ...ho dovuto cominciare HYPERVERSUM :hi hi hi hi :ahaha :ahaha ) è bello? so che anche qualcun'altra l'aveva letto (forse MAty? nn mi ricordo...) ma nn avevo letto i commenti per nn influenzare la lettura ...

per quanto riguarda Hyperversum anche a me ha ricordato vagamente Timeline (anche se devo chiedere venia, PER IL MOMENTO ho visto solo il film :inchino :inchino ...) io sono al capitolo 16 e per il momento si divora, è davvero davvero carinissimo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 14:19

mimì ha scritto:Allora, ho avuto l'illuminazione e propongo una soluzione bi-partisan... :prrrr :ahah

Si sorteggia l'elenco creandone uno nuovo iniziale. A questo punto si procede come dicevo io, cioè ognuna manda il suo libro a quella dopo in lista, così almeno all'inizio tutte abbiamo un libro da leggere. A questo punto subentra il random. Cioè, appena una finisce il suo libro lo comunica sul blog (o qui) e lo mette a disposizione. La prima che si libera, si mette in contatto e se lo fa mandare. Nel frattempo potrebbe mandare il suo alla prima o a qualcun'altra che nel frattempo si è liberata... :-D
è esattamente la versione random!!! :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 feb 2008, 14:21

simo23 ha scritto:
mimì ha scritto:Allora, ho avuto l'illuminazione e propongo una soluzione bi-partisan... :prrrr :ahah

Zitta tu! :martello
La versione random l'ha inventata Mimì! :hi hi hi hi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 feb 2008, 14:26

CRISS chi e' l'autore di Hyper...?

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 14:27

gattoromeo ha scritto:
simo23 ha scritto:

ah! è vero...scusate...sapete com'è....la memoria.... :martello :martello
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 14:37

Simo, Gatto mi avete fatto morire dal ridere :ahaha :ahaha

Vy l'autore di Hyperversum è CECILIA RANDALL ... che (ho scoperto dalla sempre informatissima Maris) è un'autrice italiana "camuffata" da straniera :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 feb 2008, 14:42

Criss...ho spiato il tuo fotoalbum...ma la puzzola è troppo bellaaaaaaaaaaaaaa! :-D

Ma l'hai fatto tu o l'hai comprato il costume? Davvero complimenti...me lo comprerei per me...ma non mi starebbe mai bene come al tuo cucciolo! :che_dici :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 14:46

simo23 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
simo23 ha scritto:
mimì ha scritto:Allora, ho avuto l'illuminazione e propongo una soluzione bi-partisan...

Si sorteggia l'elenco creandone uno nuovo iniziale. A questo punto si procede come dicevo io, cioè ognuna manda il suo libro a quella dopo in lista, così almeno all'inizio tutte abbiamo un libro da leggere. A questo punto subentra il random. Cioè, appena una finisce il suo libro lo comunica sul blog (o qui) e lo mette a disposizione. La prima che si libera, si mette in contatto e se lo fa mandare. Nel frattempo potrebbe mandare il suo alla prima o a qualcun'altra che nel frattempo si è liberata...

ah! è vero...scusate...sapete com'è....la memoria.... :martello

...prutte pastarte...come fi permettete???? :aargh

Ma scusate, la versione random tout-court non prevedeva il random fin dall'inizio? cioè che ognuna diceva io voglio questo io voglio quello...e così via?!?!?!?
Vabbè non ci ho capito 'na mazza... :che_dici

Ma l'importante è che alla fine si scelga la MIA di versione random :hi hi hi hi

:prrrr :prrrr
I LOVE AQ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2008, 14:51

bibliofiline belle vi ricordate ancora di me..? no? :buuu

sto latitando da novembre lo so...ma come vedete nel frattempo sono successe delle cose.. :fischia

comunque VI leggo e LEGGO sempre in generale...sto finendo la saga Kinsella..e anche Pennac..(anche se x un periodo l'ho lasciato perdere...)

l'idea del biblioboomerang è davvero carina...piacerebbe anche a me partecipare...ma non so se poi riesco a tenere fede agli impegni...quindi meglio che mi sto schisca...e x ora compaio e ricompaio x il libro del mese..

un caro bacio a tutte...mi mancate tanto! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 14:55

Dream78 ha scritto:Criss...ho spiato il tuo fotoalbum...ma la puzzola è troppo bellaaaaaaaaaaaaaa! :-D

Ma l'hai fatto tu o l'hai comprato il costume? Davvero complimenti...me lo comprerei per me...ma non mi starebbe mai bene come al tuo cucciolo! :che_dici :ahaha
Dreams io in verità nn so attaccare nemmeno un bottone ... il costume l'ho acquistato in un negozio, ma è ancora bellissimo e lo utilizzerò di nuovo con pallino :emozionee

grazie per i complimenti al muio puzzolo, lun metterò anche quelle del porcelletto-mucca :emozionee
C♥C=F'06&F'08

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 feb 2008, 14:57

CANCERINA :bacio
scappo baci sparsi! :sorrisoo
grazie Criss, spero ce l'abbia gia' disponibile..se no che leggo stanotte??? :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 15:01

ciao Cance :bacio ...io mi ricordo si di te, chissà perchè??!! :hi hi hi hi

cmq se vuoi partecipare al biblioboomerang nn penso che sarà una cosa molto impegnativa, anche perchè i titoli scelti sono (volutamente) piccoli e veloci da leggere ... quando vuoi tornare noi siamo qui :bacio
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 15:10

mimì contavo sul tuo intervento!!! in realtà la versione random non è mai stata random pura....ma iniziava proprio con la lista!!
bentornata cancerina e :cuore :cuore per la novità!!! mi sbaglio o tu e criss vi state facendo la gravidanza assieme???

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 15:19

simo si si, e tra l'altro abbiamo scoperto da poco che se nascono entrambi nei tempi giusti saranno due gemellini :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”