CHikka scusa ma il tuo racconto mi consola perchè mi sembra di leggere di Margherita. Ormai è una lotta su tutto, qualunque scemata può far scatenare le sue ire, sono arrivata a mettere completamente in discussione il mio sistema educativo anceh perchè vedo che gli altri bambini non sono così. In piscina ascoltano il maestro, dal pediatra si lasciano visitare, a carnevale si divertono a vestirsi, con lei invece sono crisi, pianti e lotte per ogni cosa. Probabilmente ho sbagliato nel non essere abbastanza severa, perchè vedo che quando Alberto interviene sgridandola ben bene le sue scenate durano meno e torna ragionevole più in fretta.Chikka ha scritto:Ieri Nicky ci ha stremato...è divetntata ingestibile se non le fai fare quello che vuole, anche solo cambiarle il pannolino sono urla e calci. Ieri sera non ne potevamo più, non ha voluto mangiare e l'abbiamo portata a letto alle 21 (anche se poi siè addoremntata sempre tardi). Giuro che dopo eravamo troppo giù, non sappiamo come prenderla, con le buone non funziona e neanche con le cattive. Ale era particolarmente provato ieri sera. E io anche, ma io sono più abituata ad averci a che fare durante gli scleri, lui no.
Solo che adesso c'è anche l'asilo (altri pianti anche oggi) e non mi sembra il momento di diventare severa, un casino insomma. Voglio il libretto di istruzioni!!!!!!!!!
ZELLY ma in tutti sti giri per Milano non riusciamo a prenderci un caffè insieme? Tra l'altro la fiera adesso è a 10 min da casa mia.
LAURA/FELIX che scelte difficili, famiglia o lavoro... E' purtroppo siamo sempre noi mamme a dover scegliere ma mi piace pensare come Laura, la vita è lunga e troverò anche soddisfazione lavorativa... prima o poi...ù
FEDE anhe a me piace un sacco coinvolgere Margherita in quel genere di cose, ma anche noi adesso abbiamo il maschietto in mezzo ai piedi :prrrr