GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da Tp » 6 feb 2008, 9:18

Buongiorno care,

Yle ma sai che io invece mangio carbonare a go-go e 'mpepate di cozze :fischia
La mia ginek non mi ha detto nulla a riguardo :domanda

Ho messo una fotina della mia bambolina che ride nel mio fotoalbum :emozionee

Isola che bello che incontrarai la tua nipotina :yeee :-D :cuore

Mynnie come stai, anzi, state???? :incrocini :cuore

Buona giornata amiche :bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 6 feb 2008, 9:31

TP ho visto la fotina: è tenerissima :emozionee
MYNNIE oggi ripeterai le beta? :incrocini :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 6 feb 2008, 11:21

buongiorno ragazze!
grande carica qui al cikabar...
Mynnie ma domani ripeti le beta?? e... non ci dici quanto erano le altre?? Ops, solo se vuoi, ovviamente!!! già già... :fischia secondo me erano almeno 300... e 300 all'11 PT significherebbe 3 pulcini... sono curiosa, accipicchia!!!
Per la toxo: io ho evitato gli affettati crudi, lavato bene l'insalata ed evitato le verdure "del contadino", che è molto più facile siano contaminate da feci di gatti che non quelle del supermercato. Fine. Ho mangiato cozze, carbonara ecc ecc, ma credo siano scelte personali, in parte! Anche perchè da qualcheparte leggerai anche di non mangiare alcuni formaggi (per un'altra malattia), qui non si vive più... :domanda
Isola e Hope adesso tocca a voi, niente storie eh?
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 feb 2008, 14:38

che aria frizzzzzzzzzzzante al cikabar!!! :yeee :yeee

Isola: ottime notizie :incrocini :incrocini
Hope: mamma mia anche tu sei vicina :yeee :yeee

Mynnie: non ho dovuto prendere precauzioni perchè sono immune alla toxo... ho solo evitato il pesce crudo e i formaggi da latte crudo per altre possibili tossine.
aspettiamo aggiornamenti sulle beta e tifiamo per il MYNNIE-TRIO!!!

Manu:wow... amerikana allora :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

gabry73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabry73 » 6 feb 2008, 15:04

PERMESSO...... :fischia

CIAO RAGAZZE :yeee :yeee :yeee AMICHE MIE.... SONO TORNATA!

Scusate la mia prolungatissima assenza senza darvi mie notizie. Purtroppo non ho avuto il tempo di leggere le pagine indietro, ma una cosa che mi ha fatto MOOOOOLTO MA MOOOOOOLTO PIACERE è stato vedere il bellissimo ticker di TP :bacio ... Sono veramente troppo contenta per te TP...

Naturalmente c'è un abbraccione per tutte quante :cuore
GABRY

"nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia" (Madre Teresa di Calcutta)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 feb 2008, 15:13

ciao passo al volo per un saluto

intanto bentornata gabry proprio qualche giorno fa avevo chiesto che fine avessi fatto :yeee ... che ci racconti?? io sono sempre qua :hi hi hi hi

visto quante belle niussss?? tp, mynnie... yle che sta per sfornare un gigante!! :hi hi hi hi

vado un po' di corsa perchè sono impegnata con la mia casetta a milano, ora scappo dal tappezziere

tp :emozionee giorgia sorride!! è stupenda!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

gabry73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabry73 » 6 feb 2008, 15:23

Ciao HOPE .... quindi da quanto ho capito siete tornati in Italia... appena avete 2 min mi dovete fare tutte un mini riassunto altrimenti non vi riprendo più :martello

Io durante la mia assenza ho trovato un nuovo lavoro un anno fà che mi piace e poi per il resto nulla di interessante.... anche io sono ancora quì e vi stò scrivendo da casa visto che sono in convalescenza dopo aver fatto un intervento di laparoscopia per una ciste ovarica endometriosa.
Ora mi sento un pò più tranquilla, la mia ginek (che ha assistito all'intervento) ha detto che la ciste è stata tolta, l'ovaio è salvo. Le tube sono aperte, l'unica cosa è che la sx si piega un pò in giù ed aveva alcune aderenze che sono state rimosse.
Quindi ha prescritto alcuni esami per mio marito che andremo a fare domani mattina (spermiogramma e prelievo x esami ormonali) e prenoteremo l'ecocolordoppler scrotale.
Ecco fatto il riassunto... Adesso voglio sapere TUTTO DI VOI!!! Chi comincia???
GABRY

"nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia" (Madre Teresa di Calcutta)

gabry73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabry73 » 6 feb 2008, 15:33

Ciao ragazze ora vi saluto xchè devo scappare... faccio un giretto stasera! :bacio
GABRY

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 feb 2008, 15:33

bentornata Gabry!! :yeee

aggiornamento: la mia gravidanza è volata via senza problemi e i 2 agosto scorso è nato con un luuuuuuuuuuungo parto naturale e 3 settimane di anticipo Giulio :cuore che ora è già un torello di 8,600gr x 70cm.
sono già rientrata al lavoro e tutto al momento procede bene.
There must be some kind of way out of here ...

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 6 feb 2008, 15:36

gabry!!!!!!
che sorpresa!!!
visto che fermento???
noi stiamo bene... non ricordo da quanto manchi, io posso dirti che il 31 marzo acorso è nata la mia Anna (oddio, adesso non so neanche se tu avessi mai saputo che io ero incinta... :domanda ), lei adesso ha 10 mesi, e siamo un afamgliola felice!!
Qui le news più recenti riguardano Arianna di Mare, nata il 31 gennaio, e la PMA di Mynnie, che sta covando i suoi 3 embrioni e presto ci darà grandi notizie ufficiali... noi aspettiamo... :incrocini
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 6 feb 2008, 16:24

GABRY che bello rileggerti :-D io ormai sono mamma da più di un anno (Elisa è nata il 17 novembre 2006). Che dire...sono innamoratissima della mia bimba e sto covando l'idea di darle un fratellino/sorellina :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 feb 2008, 16:39

gabry73 ha scritto:PERMESSO......

CIAO RAGAZZE AMICHE MIE.... SONO TORNATA!

Scusate la mia prolungatissima assenza senza darvi mie notizie. Purtroppo non ho avuto il tempo di leggere le pagine indietro, ma una cosa che mi ha fatto MOOOOOLTO MA MOOOOOOLTO PIACERE è stato vedere il bellissimo ticker di TP o ... Sono veramente troppo contenta per te TP...

Naturalmente c'è un abbraccione per tutte quante
GABRYYYYYYY ODDIO QUANTO TEMPO :buuu :cuore :cuore :cuore :emozionee
Ma dove sei stata? Cos'hai fatto???
Dai racconta racconta :fischia

Ah, BENTORNATAAAAAAA :-D
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 feb 2008, 16:41

Ciao Gabry :cuore

Mi presento: io sono nuova :hi hi hi hi , vivo all'estero (USA) da tre anni, anche io in cerca (da un anno e mezzo) ma ancora nada de nada.
Bentornata :sorrisoo
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 feb 2008, 16:44

gabry73 ha scritto:Ciao HOPE .... quindi da quanto ho capito siete tornati in Italia... appena avete 2 min mi dovete fare tutte un mini riassunto altrimenti non vi riprendo più :martello

Io durante la mia assenza ho trovato un nuovo lavoro un anno fà che mi piace e poi per il resto nulla di interessante.... anche io sono ancora quì e vi stò scrivendo da casa visto che sono in convalescenza dopo aver fatto un intervento di laparoscopia per una ciste ovarica endometriosa.
Ora mi sento un pò più tranquilla, la mia ginek (che ha assistito all'intervento) ha detto che la ciste è stata tolta, l'ovaio è salvo. Le tube sono aperte, l'unica cosa è che la sx si piega un pò in giù ed aveva alcune aderenze che sono state rimosse.
Quindi ha prescritto alcuni esami per mio marito che andremo a fare domani mattina (spermiogramma e prelievo x esami ormonali) e prenoteremo l'ecocolordoppler scrotale.
Ecco fatto il riassunto... Adesso voglio sapere TUTTO DI VOI!!! Chi comincia???
Tesorina bella, io sono rimasta incinta subito dopo aver fatto l'ISG, ti auguro che la laparo abbia lo stesso effetto su di te :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Come sono felice di rileggerti, mi sembra di tornare indietro nel tempo :emozionee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 feb 2008, 18:31

gabry pure tu endometriosi??? :bomba eccomi all'appello
vienici a trovare nel post delle endometriosine se ti va

anche io laparoscopia fatta a novembre 2006... sigh... due cisti endometriosiche bilaterali, poche aderenze

fino ad oggi nulla e ci stiamo muovendo con la fivet a brevissimo

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 feb 2008, 18:48

BUON POMERIGGIO AMICHE...

Oggi è stata una giornata thriller..sono tornata a casa solo ora da stamattina alle 8 tra anestesista, medico della mutua, Cup e ufficio...ho due caviglie gonfie come una zampogna...Di buono c'è che ho trovato una salopette della Prenatal carinissima a 16 euro..l'unica cosa che ormai posso indossare visto che la mia mega panza mi costringe a prendere jeans di misure abnormi ma che poi mi calano miseramente causa kiulo non ancora troppo kiulone..insomma pare che ho risolto per il prox mese e mezzo :62_son_soddisfazioni: visto che qua siamo ancora al 6 febbraio ed a me il tempo, giorno + giorno meno, finisce per il 20 circa.

Ma ora veniamo a voi... :spiteful: ...
:incrocini magico per Mynnie e i suoi abusivi ( Pingu dici che sono 3?? :-D )
un BENTORNATA formato famiglia per Gabry...sono davvero contenta di rileggerti.. :emozionee ! Come vedi dal ticker la mia novità dominante è che sta per arrivare un Biro Biro ed anche io,come Tp, ho acchiappato la cika dopo la ISG..esattamente l'ho fatta ad aprile ed a luglio ho avuto il test positivo assieme ad una cura di Clomid. Spero che anche per te arrivi prestissimo :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crazy che impressione rivederti con il ticker... :-D :incrocini !
Tp la tua giorgia nella fotina è stupenda!!! L'8 scatta la foto della panza..mica me scordo io sa??
Isola, Hoppina..davvero :hi hi hi hi : questo vitellino vale per due testimoni..come si dice a Roma: ce se magna in 2! :ahah
Mare voglio la foto di Ariannaaaaaaaaa!
Elfa, Ale, Leda, Saretta..bacini ai vostri gioielli!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

stellina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina73 » 6 feb 2008, 19:06

A volte ritornano..

..chissà se vi ricordate ancora di me!!
Ogni tanto sono riuscita a leggere qualche news, ma il tempo per il piccì è davvero poco. Però ho visto dei meravigliosi ticker e non posso che essere immensamente felice!!

Approfitterò dei riassuntini che avete fatto per Gabry per rimettermi in pari.. ora spero di non sparire più!!

Per quanto mi riguarda tutto bene, Alice ormai ha quasi 7 mesi e mezzo e qui stiamo quasi pensando di regalarle un fretellino/sorellina.. dite che siamo pazzi?? :hi hi hi hi
Ho messo nel mio album una foto recentissima di Alice mascherata.

Un mare di :incrocini per tutte, spero di riuscire a recuperare e di poter stare di nuovo insieme a voi!!
Un :bacio
La mia piccola Alice è nata il 22/06/07
W IL CIKABAR

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 feb 2008, 19:30

stellina Alice è stupenda :emozionee ...e passa + spesso!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 6 feb 2008, 19:31

Che bello quanti ritorni!!!
Gabry BENTORNATA!!! :yeee
Dunque non ricordo dove eri rimasta, ma nel frattempo è nato Alessandro che è una peste ma è l'amore della mia vita e lo amo da impazzire...sono tornata a lavoro a fine agosto e devo dire che è faticoso e deprimente...
Vorrei tanto dare un fratellino ad Ale ma mio marito pare proprio non volerne sapere :buuu ...quindi sarà quel che sarà...
Stellina bentornata anche a te!!
Crazy che bel ticker... :fischia
Mynnie :incrocini :incrocini per le beta!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 6 feb 2008, 21:40

Buonasera cikabar!!!!
...ma quanti splendidi ritorni... :-D

GABRY bentornata!!! Giuro che ti ho pensata tantissimo... sai quante volte mi sono chiesta come stavi e cosa combinavi... ci sei davvero mancata!!
Per quanto mi riguarda io sono diventata mamma di Ambra ormai da 10 mesi e mezzo, la mia piccola-gigante ormai supera i 75cm e sfiora gli 11kg,è buonissima e io...bè forse lo si capisce da come ne parlo che NE SONO INNAMORATA PAZZA! :emozionee
Per lei per ora ho scelto di smettere di lavorare (causa forze maggiori) e così attualmente faccio la mamma full-time!!
Ti auguro che la laparo porti i frutti desiderati... mi sa che sei tornata nel periodo più fortunello!!

STELLINA bentornata anche a te!! la tua Alice è veramente un tesoro!!

PINGU hai iniziato col lavoro nuovo??

CRAZY il ticker sotto la tua firma mi emoziona...cominciamo a fare il tifo??

YLE non stringono solo i pantaloni...pure il tempo!!! :prrrr

TP la tua Giorgia è davvero sorridente...un inno alla vita!!

MINNYE :incrocini x le beta...e i tuoi baby-minnye :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

A tutte le altre bacissimi
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”