ALTOLA'!!!a proposito, ma tuo marito, che moto cerca ?????? ....sai, mio marito venderebbe la sua !!!!!!!!!
ADRIUCCIA DICCI ALL'ANTUNELO CHE SE VUOLE VENDO LA MIA DI MOTO

Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 13:08
ALTOLA'!!!a proposito, ma tuo marito, che moto cerca ?????? ....sai, mio marito venderebbe la sua !!!!!!!!!
Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2008, 13:09
Messaggio da lelisa76 » 6 feb 2008, 13:09
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...sughy ha scritto: quel becero del lore si stava scofanando dei toast, colpa sua!!! ne ho mangiato uno affogato nella maio e ketchup e non contenta mi sono pure fatta le patatine fritte!!! vi prego insultatemi me lo merito
Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2008, 13:11
UE' !!! uan moment plis !!! (visto che parli ammmericano)sughy ha scritto:ALTOLA'!!!a proposito, ma tuo marito, che moto cerca ?????? ....sai, mio marito venderebbe la sua !!!!!!!!!
ADRIUCCIA DICCI ALL'ANTUNELO CHE SE VUOLE VENDO LA MIA DI MOTO!
Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 13:14
ma io lo faccio per te claudia, pensaci tuo marito vende la moto? ne compra un'altra o con i soldi si compra un altro "giocattolino" per lui...risultato sara' tutto preso da queste novita' e vi trascurera'...non ti tirare la zappa sui piedi sorella!!!Cippi71 ha scritto:UE' !!! uan moment plis !!! (visto che parli ammmericano)sughy ha scritto:ALTOLA'!!!a proposito, ma tuo marito, che moto cerca ?????? ....sai, mio marito venderebbe la sua !!!!!!!!!
ADRIUCCIA DICCI ALL'ANTUNELO CHE SE VUOLE VENDO LA MIA DI MOTO!
la proposta l'ho fatta prima io![]()
Messaggio da marfe183 » 6 feb 2008, 13:16
Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 13:17
Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 13:21
Messaggio da marfe183 » 6 feb 2008, 13:25
Grazie! Proprio a questo proposito, qualche giorno fa Felice ha notato il tuo nuovo avatar e mi ha detto: "hai visto quanto è cresciuto Cesare? E tu che aspetti a mettere un avatar più recente, è ancora così piccolo in quella foto!". Ora dimmi, complotti con mio marito per caso?sughy ha scritto:mariaaaaaaaaaa ma che belloooooooooo, ma quanto e' cresciuto!!!ovvio che sono sconvolta, c'ho sempre davanti il tuo avatar di secoli fa
![]()
Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 13:28
Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 13:29
il contapassi va bene per chiunque a qualsiasi età.www ha scritto:no Marzia...ti preferisco così...![]()
senti lo sai ke è interessante l'idea del contapassi...può andare bene anche x me?e come posso procurarmelo?
Complimenti x i kg persi
Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 13:31
elisa... ehm... che cavolo di dieta dovresti cominciare tu???lelisa76 ha scritto:io la dieta la comincerò settimana prossima, dopo il we ancora carnevalizio...ma sarà durissima è un periodo che ho una fame barbina....giuro mangerei sempre
Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 13:36
trova il posto e ci trasferiamo in totosughy ha scritto:marzia interessante la storia del castello, ma sai che a volte a me viene voglia di prendere famiglia e burattini e trasferirmi su quelle isole ancora "paradisi" e fare collanine per i turisti o vendere noci di cocco....
Messaggio da anadgiagiu » 6 feb 2008, 13:58
Messaggio da anadgiagiu » 6 feb 2008, 14:08
Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 14:11
allora mi chiamo fuori, la mia e' del 94 ed e' un custom fatto da zero, niente a che fare con le sportsbike anche se cmq la forma e' un mix ed e'c mq un 1340 E SCUSATE SE POCO!!!anadgia ha scritto:eccoci qua....
Ragazzuole belle vi adoro....![]()
![]()
![]()
Lo sapevo che voi mi avreste aiutato... però non so bene ilmodello della moto che vuole Anto....
Quella dei suoi sogni è un BMV, a ruota un Ducati, ma visto che sotto i 4000/5000€ non si trovano sta puntato delle Yamaha o Kawasaky.
Tenete presente che lui cerca moto di almeno15/20 anni...
Dopo le 2 lo chiamo in ufficio e mi faccio dire i modelli esatti....![]()
magari conoscete qualcuno che in qualche cantina o garage tiene sto rottame di moto che desidera il mio mostro...
Messaggio da Viki » 6 feb 2008, 14:13
Messaggio da Viki » 6 feb 2008, 14:19
uhhh sììì...anadgia ha scritto:per le milanesi:
http://www.muba.it/php/scheda_mostra.php?id=1
Io cercherò di portarci le mie bambine.... mi sembra interessantissimo
Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 14:26
Messaggio da lelisa76 » 6 feb 2008, 14:31
anch'io me l'ero segnata fra le cose da fareanadgia ha scritto:per le milanesi:
http://www.muba.it/php/scheda_mostra.php?id=1
Io cercherò di portarci le mie bambine.... mi sembra interessantissimo