GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
Oh, ma ho scritto un sacco!
Stop, vado a mettere un pò d'ordine...
A dopo!
Stop, vado a mettere un pò d'ordine...
A dopo!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
-
- Expert~GolGirl®
marypeppe ha scritto:Leggo che vi affliggete per il peso...
L'ho scritto altre volte, per me non è mai stato un problema, perchè dopo ogni parto ho sempre tolto tutti i kg della gravidanza e altri kg miei...
Mary.... io ho cercato per tutta la gravidanza di non pensare troppo al peso.
Ho messo 6 chili nei primi 15/20 giorni dopo il test di gravidanza. Ho smesso immediatamente di fumare e la mia tiroide (già problematica e trattata) ha smesso di funzionare..... tutto questo ha fatto in modo che mettessi su molto peso già dall'inizio!
Ricordo i primi tempi in cui frequentavo il forum e mi sentivo fuori luogo per il mio aumento spropositato, ma poi mi sono convinta che l'importante non era certo il peso, ma ben altro (che tutto procedesse per il meglio, che io stessi bene, che Pietro stesse altrettanto bene....)!
Ci metterò un po' di più a perdere i chili di troppo, ma chi se ne frega???
Sono felice, ho avuto una splendida gravidanza e per ora non posso chiedere di più!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Si, maestrina, hai ragione!
L'importante è quello, anche se mi rendo conto che anche il peso può essere un problema...
Spero che ritorniate tutte in forma, che poi se rimane qualche chiletto dopo l'allattamento si penserà...
Comunque, lunghe passeggiate, dieta controllata (limitare dolci, insaccati, che comunque non fanno bene al pupo) e successiva attività fisica dovrebbero aiutare.
Ragazze, pensavo che forse il mio Federico è così tranquillo nonostante le colichette anche perchè ogni sera faccio questa tisana con camomilla, finocchio (che aiuta l'eliminazione dei gas intestinali) e malva...
In più lui prende la vitamina K che ci hanno prescritto in ospedale per prevenire eventuali emoraggie nel neonato allattato al seno, poi Mylicon per i gas intestinali e al controllo lunedì ci hanno dato pure delle goccine di fermenti per aiutare la maturazione intestinale...
Credo che tutto questo aiuti (non la vitamina K che non c'azzecca niente con le colichette) ad avere un bambino senza grossi dolori.
A proposito, 2 domande a chi è già mamma:
- ALLATTATE TUTTE AL SENO?
- CHI DI VOI DA' LA VITAMINA K?
L'importante è quello, anche se mi rendo conto che anche il peso può essere un problema...
Spero che ritorniate tutte in forma, che poi se rimane qualche chiletto dopo l'allattamento si penserà...
Comunque, lunghe passeggiate, dieta controllata (limitare dolci, insaccati, che comunque non fanno bene al pupo) e successiva attività fisica dovrebbero aiutare.
Ragazze, pensavo che forse il mio Federico è così tranquillo nonostante le colichette anche perchè ogni sera faccio questa tisana con camomilla, finocchio (che aiuta l'eliminazione dei gas intestinali) e malva...
In più lui prende la vitamina K che ci hanno prescritto in ospedale per prevenire eventuali emoraggie nel neonato allattato al seno, poi Mylicon per i gas intestinali e al controllo lunedì ci hanno dato pure delle goccine di fermenti per aiutare la maturazione intestinale...
Credo che tutto questo aiuti (non la vitamina K che non c'azzecca niente con le colichette) ad avere un bambino senza grossi dolori.
A proposito, 2 domande a chi è già mamma:
- ALLATTATE TUTTE AL SENO?
- CHI DI VOI DA' LA VITAMINA K?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
quante notizie anche oggi!
BENVENUTA ANGELICA
Ele: dai che tra poco la potrai avere tutta per te
Sarita: sono veramente contenta per tuo padre!
Ilarietta: grazie per essere passata
Meimi: dai che stavolta andrà meglio
Pam: scrivici spesso perchè mi rincuori molto.
Cora: so che sei già lì ma ti faccio lo stesso un milione di
Facci avere presto notizie!
Ciao Ghita: procede tutto bene?
Marolina: dolori forti forti??
Gioconda: se ti può consolare anche la mia valigia è come la tua. Da noi non passano niente. Io ho anche la bacinella e la spugnetta per il cambio del pannolino e anche dei telini usa getta assorbenti. Poi ho preso la carta igienica, per sicurezza. Poi i bicchieri per me, lo zucchero, la tovaglietta da mettere sul comodino, la tazza, le posate e i tovagliolini di carta.
Per il bidet io ho preso il panno Tutto che è molto morbido. Ah in sala parto ci hanno detto di portare anche la cuffia da doccia (per l'eventuale parto in acqua). Poi mi pare che basta. Ah, no. Dai noi il primario vuole i cappellini per i neonati e li devono portare sempre.
Luna: lo chiedo a tutti! Stamattina dopo il monitoraggio (lei dormiva naturalmente
) l'ho chiesto all'ostetrica e mi ha detto "forse un po' influisce ma qualcuno ti dirà di no". Poi l'ho chiesto al dottore che mi ha firmato il monitoraggio e mi ha detto "No cara mi dispiace non c'entra niente! Ma stai tranquilla hai ancora 4 giorni prima dell'induzione!"
Quindi onestamente non so quanto farci affidamento su questa luna nuova.
Ma la domanda è:
cambia tra stanotte e domani o tra domani e dopodomani?
Mamma che papiro! Scusate
quante notizie anche oggi!

Ele: dai che tra poco la potrai avere tutta per te

Sarita: sono veramente contenta per tuo padre!

Ilarietta: grazie per essere passata

Meimi: dai che stavolta andrà meglio

Pam: scrivici spesso perchè mi rincuori molto.
Cora: so che sei già lì ma ti faccio lo stesso un milione di

Facci avere presto notizie!
Ciao Ghita: procede tutto bene?
Marolina: dolori forti forti??

Gioconda: se ti può consolare anche la mia valigia è come la tua. Da noi non passano niente. Io ho anche la bacinella e la spugnetta per il cambio del pannolino e anche dei telini usa getta assorbenti. Poi ho preso la carta igienica, per sicurezza. Poi i bicchieri per me, lo zucchero, la tovaglietta da mettere sul comodino, la tazza, le posate e i tovagliolini di carta.
Per il bidet io ho preso il panno Tutto che è molto morbido. Ah in sala parto ci hanno detto di portare anche la cuffia da doccia (per l'eventuale parto in acqua). Poi mi pare che basta. Ah, no. Dai noi il primario vuole i cappellini per i neonati e li devono portare sempre.
Luna: lo chiedo a tutti! Stamattina dopo il monitoraggio (lei dormiva naturalmente

Quindi onestamente non so quanto farci affidamento su questa luna nuova.
Ma la domanda è:
cambia tra stanotte e domani o tra domani e dopodomani?
Mamma che papiro! Scusate

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®
Peso: sono a + 14,5 kg di cui gli ultimi 2 presi nelle ultime 2 settimane
Però pazienza! La mia unica paura era che si facesse risentire la mia ernia ma per ora...
Per il resto tutti questi chili li perderò in qualche modo. Non mi frega niente

Però pazienza! La mia unica paura era che si facesse risentire la mia ernia ma per ora...

Per il resto tutti questi chili li perderò in qualche modo. Non mi frega niente

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
CIAO DONNE...
QUESTIONE VALIGIA...
SI RICHIEDONO TUTTO... NON PASSANO NIENTE... (ANCHE PERCHE' C'E' IL ROOMING... SI DICE COSI' QUANDO LA BIMBA STA SEMPRE CON LA MAMMA?)
ADDIRITTURA CHIEDONO ANCHE LE MUTANDE E GLI ASSORBENTI DA PORTARE IN SALA PARTO...
3 MUTANDE + 3 ASSORBENTI DA CAMBIARE DURANTE IL TRAVAGLIO...
BOH
QUESTIONE PESO...
NON NE FACCIO UN DRAMMA INSORMONTABILE...
ANCHE PERCHE' NON SONO STATA PER NIENTE ATTENTA... HO MANGIATO SEMPRE COME E QUANTO MI ANDAVA...
LA MIA FILOSOFIA E' SEMPRE STATA CHE FINCHE' L'AUMENTO NON NUOCE ALLA GRAVIDANZA IN SE' NON ME NE PREOCCUPO...
AI KILOZZI IN PIU' CI PENSERO' CON CALMA DOPO...
ANCHE PERCHE' NON HO MAI AVUTO LA TENDENZA AD INGRASSARE...
E SINCERAMENTE X COME HO MANGIATO IN QUESTI 9 MESI ALTRO CHE 20 KILI... AVREI DOVUTO METTERNE 40...
CJHE DIMENTICO?
BOH... VADO A PREPARARMI IL PRANZO... A DOPO

QUESTIONE VALIGIA...
SI RICHIEDONO TUTTO... NON PASSANO NIENTE... (ANCHE PERCHE' C'E' IL ROOMING... SI DICE COSI' QUANDO LA BIMBA STA SEMPRE CON LA MAMMA?)
ADDIRITTURA CHIEDONO ANCHE LE MUTANDE E GLI ASSORBENTI DA PORTARE IN SALA PARTO...
3 MUTANDE + 3 ASSORBENTI DA CAMBIARE DURANTE IL TRAVAGLIO...
BOH

QUESTIONE PESO...
NON NE FACCIO UN DRAMMA INSORMONTABILE...
ANCHE PERCHE' NON SONO STATA PER NIENTE ATTENTA... HO MANGIATO SEMPRE COME E QUANTO MI ANDAVA...
LA MIA FILOSOFIA E' SEMPRE STATA CHE FINCHE' L'AUMENTO NON NUOCE ALLA GRAVIDANZA IN SE' NON ME NE PREOCCUPO...
AI KILOZZI IN PIU' CI PENSERO' CON CALMA DOPO...
ANCHE PERCHE' NON HO MAI AVUTO LA TENDENZA AD INGRASSARE...
E SINCERAMENTE X COME HO MANGIATO IN QUESTI 9 MESI ALTRO CHE 20 KILI... AVREI DOVUTO METTERNE 40...
CJHE DIMENTICO?
BOH... VADO A PREPARARMI IL PRANZO... A DOPO

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Lerry
- New~GolGirl®
allora liebling, la luna cambia il giorno 7 alle 4:44 del mattino (ho controllato!)
per cui stanotte potrebbe muoversi qualcosa...
mary io la sto allattando prevalentemente al seno (solo da ieri il pediatra mi ha dato una piccola aggiunta) e di vitamina k non me ne hanno mai parlato...
so che va data ai piccoli allattati esclusivamente al seno, ma in alcuni ospedali so che fanno un'iniezione di vit. k alla nascita... non so però se questo consenta di evitare l'integrazione...
ospedale: dove ho partorito io danno non solo gli assorbenti di cotone ma anche le mutande di rete (nonostante nella lista dell'H ti chiedano di portare entrambi) e udite udite L'ACQUA MINERALE!!!!!!!! proprio così, ci portavano mezzo litro a pasto e poi passavano a metà pomeriggio e dopo cena per chiedere se ne volevamo ancora! e per i bimbi pensano a tutto loro: chiedevano solo il cambio giornaliero di body intimo e tutina
p.s. grazie a tutte per gli auguri... MI COMMUOVETE!!!!!!!!
per cui stanotte potrebbe muoversi qualcosa...

mary io la sto allattando prevalentemente al seno (solo da ieri il pediatra mi ha dato una piccola aggiunta) e di vitamina k non me ne hanno mai parlato...
so che va data ai piccoli allattati esclusivamente al seno, ma in alcuni ospedali so che fanno un'iniezione di vit. k alla nascita... non so però se questo consenta di evitare l'integrazione...
ospedale: dove ho partorito io danno non solo gli assorbenti di cotone ma anche le mutande di rete (nonostante nella lista dell'H ti chiedano di portare entrambi) e udite udite L'ACQUA MINERALE!!!!!!!! proprio così, ci portavano mezzo litro a pasto e poi passavano a metà pomeriggio e dopo cena per chiedere se ne volevamo ancora! e per i bimbi pensano a tutto loro: chiedevano solo il cambio giornaliero di body intimo e tutina
p.s. grazie a tutte per gli auguri... MI COMMUOVETE!!!!!!!!

mamma di A. & A.
- Lerry
- New~GolGirl®
se volete dare un'occhiata ho messo nel photoalbum una fotina della mia piccoletta! 

mamma di A. & A.
-
- Expert~GolGirl®
Lerry ha scritto:se volete dare un'occhiata ho messo nel photoalbum una fotina della mia piccoletta!
Lerry... io sono andata al volo a vedere la tua piccola!
Ma che bella!!! E poi in quella posizione è uno spettacolo: RELAX TOTALE!
-
- Expert~GolGirl®
Ho finito di sistemare un po' di cose in casa e ho stirato tutto! Per di più questa mattina è venuta la signora delle pulizie e ha fatto di tutto e di più!
CASA=GIOIELLINO!
Quindi.... oggi pomeriggio vado in negozio da un'amica a fare 4 chiacchiere e poi vado in centro a Lecco a fare un giro, magari colgo l'occasione per fare qualche acquisto, visto che è da un po' che mi trattengo!
DOMANDA: ma voi contate di fare un regalino al vostro socio per la nascita del bambino?
Solitamente è LUI che lo fa a LEI, ma a me sembrava una cosa carina..... il problema è che non so proprio che cosa fare e non mi va di puntare su cose troppo importanti o costose!
Deve essere qualcosa di significativo, che segna un momento importante!
Ci penserò.......... comunque sono ben accetti i vostri pareri e consigli!
A più tardi.

CASA=GIOIELLINO!

Quindi.... oggi pomeriggio vado in negozio da un'amica a fare 4 chiacchiere e poi vado in centro a Lecco a fare un giro, magari colgo l'occasione per fare qualche acquisto, visto che è da un po' che mi trattengo!
DOMANDA: ma voi contate di fare un regalino al vostro socio per la nascita del bambino?
Solitamente è LUI che lo fa a LEI, ma a me sembrava una cosa carina..... il problema è che non so proprio che cosa fare e non mi va di puntare su cose troppo importanti o costose!
Deve essere qualcosa di significativo, che segna un momento importante!
Ci penserò.......... comunque sono ben accetti i vostri pareri e consigli!
A più tardi.

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui anche oggi...
Cora: tanti tanti in bocca al lupo...
facci sapere qualcosa appena puoi...
Lerry: augurissimi per la tua splendida Angelica!!!
Ilarietta: grazie per il pensiero!
Sarita: sono molto contenta che l'intervento di tuo padre sia andato bene!!!
Eleococci: forza che sono gili utlimi giorni senza la tua piccolina... Poi sarà sempre sempre con te!!!
Gioconda: anche nella mia valigia c'è un sacco di roba (tutta richiesta dall'H). Rispetto a te ho qualcosa in meno, ma ho in più tazza, bicchiere e posate.
Oggi alle 18.00 ho una visita dal gine.... mi fate un po' di in bocca al lupo???
Cora: tanti tanti in bocca al lupo...

Lerry: augurissimi per la tua splendida Angelica!!!

Ilarietta: grazie per il pensiero!
Sarita: sono molto contenta che l'intervento di tuo padre sia andato bene!!!
Eleococci: forza che sono gili utlimi giorni senza la tua piccolina... Poi sarà sempre sempre con te!!!

Gioconda: anche nella mia valigia c'è un sacco di roba (tutta richiesta dall'H). Rispetto a te ho qualcosa in meno, ma ho in più tazza, bicchiere e posate.

Oggi alle 18.00 ho una visita dal gine.... mi fate un po' di in bocca al lupo???

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- nadia1978
- New~GolGirl®
Un augurio a tutte le future mamme che presto avranno il loro cucciolo...
mi
che tutto vada per il meglio!! 
mi

07/04/2007 raschiamento alla 11° settimana...sembrava tutto troppo bello per essere vero...........
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
wendy74 ha scritto: Oggi alle 18.00 ho una visita dal gine.... mi fate un po' di in bocca al lupo???

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- liebling
- Expert~GolGirl®
Rieccomi qui,
Nadia: grazie, come sei gentile
Wendy: in bocca al lupo e un milione di
per la visita
Maestrina: si anch'io sapevo che LUI regala qualcosa a LEI. Al contrario sinceramente non avevo pensato anche perchè quando ne sentivamo parlare terze persone mio marito diceva sempre: "Si lui le avrà regalato anche un diamante ma è lei che gli ha fatto il regalo più grande"
E' inutile...lo amo!
Lerry: grazie per questa notizia sulla luna. Quindi sarebbe per stanotte
Sono corsa a vedere Angelica. Mamma mia ch emeraviglia. La voglio anch'io!!!
Di Cora nessuna notizia?
Nadia: grazie, come sei gentile

Wendy: in bocca al lupo e un milione di

Maestrina: si anch'io sapevo che LUI regala qualcosa a LEI. Al contrario sinceramente non avevo pensato anche perchè quando ne sentivamo parlare terze persone mio marito diceva sempre: "Si lui le avrà regalato anche un diamante ma è lei che gli ha fatto il regalo più grande"

Lerry: grazie per questa notizia sulla luna. Quindi sarebbe per stanotte

Sono corsa a vedere Angelica. Mamma mia ch emeraviglia. La voglio anch'io!!!
Di Cora nessuna notizia?
- meimi75
- Master~GolGirl®
NADIA grazie di
GIOCONDA ehmmmm quei dolorini simil ciclo... ehmmm sì insomma sono proprio quelli che ti dicono che ti stai preparando..io li ho da taaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnttttttoooo...3 settimane almeno....
oramai li ho per parecchie ore durante la giornata ...
LERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! ecco dove eri finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
peccato non aver vissuto in diretta la nascita di ANGELICA ..ma quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaa????!!!!!
voglio anche io la mia Bambolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nel lettinooooooooooooooooooo!!!
CORALLUCCIA
speriamo che vada tutto ok..sono un po' preoccupata
con la storia degli edemi delle gambe...
MARYPEPPE sulle colichette non so che pensare... so che ad Alice non ho dato assolutamente nulla e lei non le ha mai avute
questione seno: io non pulivo mai con salviette .. la cosa importante per evitare macerazione ed altro è far asciugare bene bene il seno dopo ogni poppata lasciandolo all'aria (in pratica avrete sempre fuori tutta la mercanzia
)
SARITA ancora
per il tuo papy
MAROLINA sicura sia qualche cosa di intestinale? spesso proprio prima del travaglio l'intestino si svuota da solo naturalmente ..io te lo auguro tanto
questione valigia: al Buzzi danno quasi tutto loro... anche assorbentoni e tutto per il bebè...
questione peso :io sono a +13 ..ma la cosa che mi preoccupa è che la scorsa gravidanza ho perso tutto al parto ..ma in un anno di allattamento ho messo sù quasi 8 kili ...ecco cosa vorrei evitare azz....
Rgazze stamattina Angelica è scatenata..ne sta facendo di tutti i colori..menomale perchè dopo 2 gg in cui si era sentita 100 volte invece che 2000 mi stavo preoccupando..non era da lei..adesso invece mi sta massacrando l'utero sia mai che magari con l'associazione della LUNA (che è totalmente oscurata stasera..quindi è stanotte che dovrebbe aiutare un po'...essùùùùùùùù)

GIOCONDA ehmmmm quei dolorini simil ciclo... ehmmm sì insomma sono proprio quelli che ti dicono che ti stai preparando..io li ho da taaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnttttttoooo...3 settimane almeno....
oramai li ho per parecchie ore durante la giornata ...
LERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! ecco dove eri finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
peccato non aver vissuto in diretta la nascita di ANGELICA ..ma quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaa????!!!!!
voglio anche io la mia Bambolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nel lettinooooooooooooooooooo!!!
CORALLUCCIA

MARYPEPPE sulle colichette non so che pensare... so che ad Alice non ho dato assolutamente nulla e lei non le ha mai avute

questione seno: io non pulivo mai con salviette .. la cosa importante per evitare macerazione ed altro è far asciugare bene bene il seno dopo ogni poppata lasciandolo all'aria (in pratica avrete sempre fuori tutta la mercanzia

SARITA ancora

MAROLINA sicura sia qualche cosa di intestinale? spesso proprio prima del travaglio l'intestino si svuota da solo naturalmente ..io te lo auguro tanto

questione valigia: al Buzzi danno quasi tutto loro... anche assorbentoni e tutto per il bebè...

questione peso :io sono a +13 ..ma la cosa che mi preoccupa è che la scorsa gravidanza ho perso tutto al parto ..ma in un anno di allattamento ho messo sù quasi 8 kili ...ecco cosa vorrei evitare azz....
Rgazze stamattina Angelica è scatenata..ne sta facendo di tutti i colori..menomale perchè dopo 2 gg in cui si era sentita 100 volte invece che 2000 mi stavo preoccupando..non era da lei..adesso invece mi sta massacrando l'utero sia mai che magari con l'associazione della LUNA (che è totalmente oscurata stasera..quindi è stanotte che dovrebbe aiutare un po'...essùùùùùùùù)

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
WENDY per pomeriggio
ah domenica mattina ho il primo monitoraggio

ah domenica mattina ho il primo monitoraggio

- liebling
- Expert~GolGirl®
Spero che non faccia come la mia che di solito è scatenata di giorno e di notte e invece durante i monitoraggi dorme sempremeimi75 ha scritto: ah domenica mattina ho il primo monitoraggio

Spero che Angelica sia scatenata anche durante i monitoraggi.
Io oggi finisco i 10 giorni ostetrici e domani mattina faccio il 9° o il 10° monitoraggio.
Ho perso il conto

- meimi75
- Master~GolGirl®
LIEB mi immagino che b@llsssssssssssssssss megagalatticheliebling ha scritto:Spero che non faccia come la mia che di solito è scatenata di giorno e di notte e invece durante i monitoraggi dorme sempremeimi75 ha scritto: ah domenica mattina ho il primo monitoraggioCosì invece dei normali 20/30 minuti mi tengono un sacco e mi fanno girare sul fianco e mangiare caramelle e cioccolato anche se ho appena fatto colazione!
Spero che Angelica sia scatenata anche durante i monitoraggi.
Io oggi finisco i 10 giorni ostetrici e domani mattina faccio il 9° o il 10° monitoraggio.
Ho perso il conto![]()

ok allora prima di andare me magno na tavoletta di Milka

- liebling
- Expert~GolGirl®
Portati una bella rivista o libro e la tavoletta mi sa che è meglio che te la mangi durante,meimi75 ha scritto: LIEB mi immagino che b@llsssssssssssssssss megagalattiche![]()
ok allora prima di andare me magno na tavoletta di Milka
così...giusto per sicurezza...perchè se non funziona te la fanno mangiare anche durante

Oltre a farti spostare ogni 30 secondi
Guarda, io per domani oltre alle caramelle e ai M@rs mi sono preparata anche quei piccoli stick salati in superficie e M&M's con dentro le noccioline. :prrrr
E il libro della Hogg a forza di monitoraggi l'ho finito.

- meimi75
- Master~GolGirl®
LIEB :sincera sinceraaaaaaaaaaa????? spero vivamente di non arrivare a domenica..
mi super incrocio
anche per te!
MAESTRINA beata te che ancora te la senti di andare a fare un giro in centro..io non posso..non riesco a acamminare per più di 10 minuti alla volta...a fare la spesa mi appoggio al carrello...sembro una 90enne
cmq il regalino me lo ha fatto il socio la scorsa volta ..e quest'anno mi sa che me lo ha già fatto visto che mi ha comperato una macchina foto prima di Natale del valore di 1900 euro solo corpo macchina
con che faccia gli chiederei altro??? lui sa che la mia passione fotografica supera tutto...
altro che gioielli 

MAESTRINA beata te che ancora te la senti di andare a fare un giro in centro..io non posso..non riesco a acamminare per più di 10 minuti alla volta...a fare la spesa mi appoggio al carrello...sembro una 90enne

cmq il regalino me lo ha fatto il socio la scorsa volta ..e quest'anno mi sa che me lo ha già fatto visto che mi ha comperato una macchina foto prima di Natale del valore di 1900 euro solo corpo macchina