GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da maisetapioca » 6 feb 2008, 9:35

TA-DAAAAANNN!!!!

Ho lo schermo! Oggi per fortuna sono a casa, e ho chiesto a mia mamma di tenermi i bimbi una mezz'oretta perchè.... dovevo scrivervi!!! :ahaha Ma si può??????

Ciao Alessandra! Anche in piazza da noi ieri c'era la festa di Carnevale per i bimbi, quanta gente! Fortunatamente era di pomeriggio ed era appena uscito il sole (faceva addirittura caldo), perchè fino a dopo pranzo piovigginava.

Ilaria, riguardati, mi raccomando! Per le educatrici, non mi va di rigirare il coltello nella piaga, ma da come ce le racconti mi sembrano troppo svogliate. Da noi appena rientrati dalle vacanze di Natale hanno iniziato a ritagliare e disegnare le maschere da appendere ai muri e alle finestre e nella nostra sezione c'è un albero di legno (che hanno costruito i papà l'anno scorso! :cuore ) e lo addobbano in modo diverso a seconda dell'occasione o della stagione. E poi, se c'è qualche bambino un po' timido o un po' difficile, certo rispettano la sua identità (se è timido non lo forzano a stare con gli altri), ma cercano di capire le ragioni dei suoi timori e di aiutare a superarli.

Alessia, tua nonna dev'essere davvero speciale. Mi son commossa leggendoti. :bacio

Un bacio grande anche a Karen, Dany, Veronica e Laura! E se ho dimenticato qualcuna, pardonnnnnnnnnnn, ho letto solo le ultime due pagine.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 feb 2008, 9:40

Ora ho io degli incrocini da chiedervi.

La settimana scorsa ho fatto un colloquio di lavoro, m'han detto che son molto interessati e così domani ho un secondo colloquio.

Sono emozionata! Il lavoro che andrei a fare m'ispira tantissimo, il posto è a 10 minuti in auto da casa mia e l'orario è perfetto... dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14...

solo che avevano un gran malloppone di curricula, quante possibilità ho che mi scelgano? :buuu

Vi incrociate per me, per favore, amiche mie?

:bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 feb 2008, 9:41

Annina ciaoooooooooooooooooooo!!!! :bacio

Bene, allora abbiamo mezz'ora per chiacchierare!!

Bella la festa, ci metti qualche foto??

Per il resto come stai?? Daria??

E ora ti mando pure un MP!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 feb 2008, 9:46

buongiorno!!!

Anna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!

ciao Alessandra! :bacio
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 feb 2008, 9:48

Siccome sono rimbambita ieri alla festa ho portato la macchina fotografica... senza batterie!!!! Erano in ricarica... :aargh

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 feb 2008, 9:49

Ciao Veronica! Grazie degli incorcini! Sperem!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 6 feb 2008, 9:58

maisetapioca ha scritto:Ora ho io degli incrocini da chiedervi.

La settimana scorsa ho fatto un colloquio di lavoro, m'han detto che son molto interessati e così domani ho un secondo colloquio.

Sono emozionata! Il lavoro che andrei a fare m'ispira tantissimo, il posto è a 10 minuti in auto da casa mia e l'orario è perfetto... dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14...

solo che avevano un gran malloppone di curricula, quante possibilità ho che mi scelgano? :buuu

Vi incrociate per me, per favore, amiche mie?

tutti per te anna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 6 feb 2008, 9:59

maisetapioca ha scritto:Siccome sono rimbambita ieri alla festa ho portato la macchina fotografica... senza batterie!!!! Erano in ricarica... :aargh

:ahaha :ahah

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 6 feb 2008, 9:59

vero buongiorno

ale buongiorno

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 6 feb 2008, 10:03

ragazze lunedì rinizio a fare attività psicomotoria nei nidi (la faccio in 2 strutture), sono così contenta ed emozionata :yeee mi piace così tanto lavorare con i bimbi! :cuore sto preparando del materiale da utilizzare, mi invento tante cose ed uso soprattutto materiali poveri, insomma alla fine mi diverto tanto anche io!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 feb 2008, 10:18

Anna ma l'MP era proprio per chiederti di questa cosa. Vabbè quindi ora che hai già risposto non mi resta che farti i miei super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 feb 2008, 10:46

maisetapioca ha scritto:Siccome sono rimbambita ieri alla festa ho portato la macchina fotografica... senza batterie!!!! Erano in ricarica... :aargh
noooooooooooooooooooooooooooooooooo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 feb 2008, 10:51

Alessia, sei una fonte inesauribile di risorse, di energia, di idee!!! Mi piaci un sacco! :ok :ok

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 6 feb 2008, 11:00

ale sei un tesoro!!! :cuore da anni lavoro con i bimbi ed è una cosa che continuo a fare con entusiasmo perché mi da tanta carica ed energia per fare tutto il resto (lo facevo anche quando aspettavo andrea!). spero di dare qualcosa a loro, ma sicuramente loro danno tanto a me! se ti va di vedere qualche foto http://www.coopfinisterrae.it/gallery.asp?id=104 (se scorri ci sono anche io!)

:fischia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 feb 2008, 11:09

Ciao Vero, come state tu e Neva?

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 6 feb 2008, 12:01

ODDIO RAGAZZE!!! ANCHE L'ULTIMA COSA IN SOSPESO E' ANADATA ABUON FINE!!!!!! :yeee CACCHIO CHE BELLO!!!!! :yeee

ORA VI RACCONTO MI HANNO "INGAGGIATA" PER FARE 2 ORE A SETTIMANA IN UN PROGETTO DI PREVENZIONE DELLE TOSSICODIPENDENZE NELLE SCUOLE MEDIE, DEBBO ATTIVARE UN LABORATORIO DI DANZA!!! INSOMMA UNISCO LE DUE MIE PASSIONI: IL LAVORO COME PSICOLOGA E LA DANZA! NON CI POSSO CREDERE!!! E POI TUTTE LE COSE LE POSSO FARE MENTRE I CUCCIOLI SONO AL NIDO :yeee :hi hi hi hi BEH DEBBO DIRE CHE HO FATTO PRORPIO BENE A MOLLARE GLI ALTRI LAVORETTI! SONO ENTUSIASTA, CACCHIO STI INCROCINI GIUGNETTI SONO VERAMENTE FANTASTICI...

ME NE FATE ANCORA UN PO' PER NONNA?? :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 feb 2008, 13:46

alexia ha scritto:ale sei un tesoro!!! :cuore da anni lavoro con i bimbi ed è una cosa che continuo a fare con entusiasmo perché mi da tanta carica ed energia per fare tutto il resto (lo facevo anche quando aspettavo andrea!). spero di dare qualcosa a loro, ma sicuramente loro danno tanto a me! se ti va di vedere qualche foto http://www.coopfinisterrae.it/gallery.asp?id=104 (se scorri ci sono anche io!)

:fischia

Alessia :bacio ho visto le foto e ti ho visto nelle foto. Devo dire che sono bellissime, i bimbi stupendi e davvero movimentate, mi sono piaciute molto. Il baby massaggio lo abbiamo fatto anche io e Francy.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 feb 2008, 13:47

alexia ha scritto: ME NE FATE ANCORA UN PO' PER NONNA?? :cuore
Ma certo, con tutto il cuore :incrocini :incrocini :incrocini

E congratulazioni anche per questo nuovo progetto che mi sembra davvero molto interessante e soprattutto utile

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 6 feb 2008, 13:53

ragazze vado a riprendere i miei cucciolotti

ciao ale :bacio un baciotto anche a francy :bacio :cuore

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 6 feb 2008, 16:21

Ciao amicuzze!
Oggi Fulvio mi ha fatto un magnifico regalo: non è andato a Milano. Così abbiamo potutto fare la spesona del mese, che per me da sola sta diventando sempre più faticoso... :fischia Siamo tornati solo adesso! :urka

Che belle le feste di quartiere!!! Noi ieri pomeriggio siamo state ai giardinetti e lì ho legato con una ragazza che cono scevo solo di vista, mamma di due gemelli di 2 anni. Letizia ha imparato ad usare i coriandoli (CLANDLI, come li chiama lei), perchè prima li lanciava solo per terra, adesso ha capito che si tirano agli altri bimbi. :ahaha

Grazie per l'appoggio per il discorso nido, siete grandi. Ho deciso che farò così: per i prossimi 15 giorni osservo attentamente, facendo domande innocenti, e poi se ancora non capisco o se capisco che sono delle lavative vado a parlare con la direttrice. Il fatto è che la direttrice dirige 4 o 5 strutture, tra cui 2 materne, e non credo che abbia il polso della situazione. Comunque questo può giocare a mio favore: non essendo affezionata alle educatrici sarà più imparziale.
Per quanto riguarda il parlare direttamente con loro, ho un po' paura che poi ci rimetta Letizia nella quotidianità... e nel rapporto con loro...

Alessia, :yeee :yeee :yeee per il lavoro, e tanti tanti :incrocini di cuore per la nonnina!

Veronica, dunque hai trovato la nuova tata. E' filippina? Loro sono molto brave con l'inglese. Ti auguro che duri!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”