GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DITREVIT

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DITREVIT

Messaggio da mirtilla » 6 feb 2008, 10:18

fra71 ha scritto:io ho controllato sulla boccetta e c'è scritto di tenere in luogo fresco e asciutto quindi un armadietto va benissimo non parla di frigorifero addirittura, anche le altre medicine vanno tenute in luoghi freschi e asciutti :domanda

dose intera fino alla tacca nera per 2 volte
sulla scadenza in effetti se si usa 2 volte al giorno si arriva alle 4 settimane infatti è una tassa mensile :x:
Menomale, mi stavano venendo i sensi di colpa. Io non ho più sottomano il flaconcino, ma anche a me non pareva ci fosse scritto di tenere in frigorifero.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 6 feb 2008, 13:39

Io l'ho dato a Jessica fino al compimento dell'anno, 20 goccie al di',
non l'ho mai tentuo in frigorifero.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 6 feb 2008, 13:45

mirtilla ha scritto:
fra71 ha scritto:io ho controllato sulla boccetta e c'è scritto di tenere in luogo fresco e asciutto quindi un armadietto va benissimo non parla di frigorifero addirittura, anche le altre medicine vanno tenute in luoghi freschi e asciutti :domanda

dose intera fino alla tacca nera per 2 volte
sulla scadenza in effetti se si usa 2 volte al giorno si arriva alle 4 settimane infatti è una tassa mensile :x:
Menomale, mi stavano venendo i sensi di colpa. Io non ho più sottomano il flaconcino, ma anche a me non pareva ci fosse scritto di tenere in frigorifero.
sulla mia bottiglietta c'è scritto frigorifero dopo l'apertura..non in luogo fresco... :domanda comunque ho risolto togliendolo 15 min prima della somministrazione. Io lo somministro 2 volte al di con dose fino alla tacca (corrisponde a circa 14 gocce).
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 6 feb 2008, 20:31

Confermo, sulla bottiglietta c'è scritto che DOPO L'APERTURA va tenuto in frigorifero
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

rosychiara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosychiara » 12 feb 2008, 19:19

naico ha scritto:
Barbarabu ha scritto:in ospedale il pediatra lo ha prescritto 2 volte al di fino all'anno.

qualcuna di voi lo da? inoltre le gocce vanno tenute in frigo..ma non mi sembra bello darle al mio bimbo fredde...io con Carlotta ero abituata all'aisterolo..invece questa volta mi hanno consigliato questo prodotto
.. a me la pediatra dell'ospedale ha detto di darle tranquillamente l'adisterolo, che il ditrevit è un prodotto che va di moda ma non ha niente di più rispetto al ditrevit. Non solo l'adisterolo costa molto molto meno e va dato una volta sola, al mattino. Io ho fatto una ricerca su internet che lo conferma, perciò recupera tranquillamente il tuo vecchio adisterolo... :ok :ok PS anche io non sapevo del frigo...
io ho dato ditrevit ma non l'ho mai messo in frigo quindi penso di aver sbagliato sentendo voi,ma ormai quello che è fatto è fatto,reuterin sono invece gocce di fermenti lattici e le ho messe in frigo del ditrevit non me l'aveva detto il mio pediatra,mi tocca sempre chiedere tutto
Chiara la mia principessa 14 ottobre 2007

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”