Menomale, mi stavano venendo i sensi di colpa. Io non ho più sottomano il flaconcino, ma anche a me non pareva ci fosse scritto di tenere in frigorifero.fra71 ha scritto:io ho controllato sulla boccetta e c'è scritto di tenere in luogo fresco e asciutto quindi un armadietto va benissimo non parla di frigorifero addirittura, anche le altre medicine vanno tenute in luoghi freschi e asciutti![]()
dose intera fino alla tacca nera per 2 volte
sulla scadenza in effetti se si usa 2 volte al giorno si arriva alle 4 settimane infatti è una tassa mensile
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DITREVIT
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Re: DITREVIT
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Io l'ho dato a Jessica fino al compimento dell'anno, 20 goccie al di',
non l'ho mai tentuo in frigorifero.
non l'ho mai tentuo in frigorifero.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

sulla mia bottiglietta c'è scritto frigorifero dopo l'apertura..non in luogo fresco...mirtilla ha scritto:Menomale, mi stavano venendo i sensi di colpa. Io non ho più sottomano il flaconcino, ma anche a me non pareva ci fosse scritto di tenere in frigorifero.fra71 ha scritto:io ho controllato sulla boccetta e c'è scritto di tenere in luogo fresco e asciutto quindi un armadietto va benissimo non parla di frigorifero addirittura, anche le altre medicine vanno tenute in luoghi freschi e asciutti![]()
dose intera fino alla tacca nera per 2 volte
sulla scadenza in effetti se si usa 2 volte al giorno si arriva alle 4 settimane infatti è una tassa mensile
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- mo73
- Active~GolGirl®

Confermo, sulla bottiglietta c'è scritto che DOPO L'APERTURA va tenuto in frigorifero
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- rosychiara
- New~GolGirl®

io ho dato ditrevit ma non l'ho mai messo in frigo quindi penso di aver sbagliato sentendo voi,ma ormai quello che è fatto è fatto,reuterin sono invece gocce di fermenti lattici e le ho messe in frigo del ditrevit non me l'aveva detto il mio pediatra,mi tocca sempre chiedere tuttonaico ha scritto:.. a me la pediatra dell'ospedale ha detto di darle tranquillamente l'adisterolo, che il ditrevit è un prodotto che va di moda ma non ha niente di più rispetto al ditrevit. Non solo l'adisterolo costa molto molto meno e va dato una volta sola, al mattino. Io ho fatto una ricerca su internet che lo conferma, perciò recupera tranquillamente il tuo vecchio adisterolo...Barbarabu ha scritto:in ospedale il pediatra lo ha prescritto 2 volte al di fino all'anno.
qualcuna di voi lo da? inoltre le gocce vanno tenute in frigo..ma non mi sembra bello darle al mio bimbo fredde...io con Carlotta ero abituata all'aisterolo..invece questa volta mi hanno consigliato questo prodotto![]()
PS anche io non sapevo del frigo...
Chiara la mia principessa 14 ottobre 2007