ho letto tutto ma non ho la forza di scrivere niente
 mamme
  mamme
Messaggio da yuki68 » 4 set 2007, 23:31
 mamme
  mamme
Messaggio da sprite » 4 set 2007, 23:56
 sono proprio contenta che tu venga al raduno! EVVAIIIIIIIIIIII!!!
 sono proprio contenta che tu venga al raduno! EVVAIIIIIIIIIIII!!!
 quanto ti capisco . . . ma tanto tutti avranno sempre qualcosa da dire, fino all'università credo!
 quanto ti capisco . . . ma tanto tutti avranno sempre qualcosa da dire, fino all'università credo! per la Tildina . . . per il lettino li ho visti anch'io quelli all'ikea, in effetti sono molto bassi, se cade da lì non può farsi male
  per la Tildina . . . per il lettino li ho visti anch'io quelli all'ikea, in effetti sono molto bassi, se cade da lì non può farsi male   
  che brava che hai preso già tutto per l'inverno! Io no . . . non ho mai avuto tempo e non so ancora regolarmi benissimo con le taglie . . . ho preso solo un paio di scarponcini troppo belli numero 23 (adesso porta quasi il 22).
 che brava che hai preso già tutto per l'inverno! Io no . . . non ho mai avuto tempo e non so ancora regolarmi benissimo con le taglie . . . ho preso solo un paio di scarponcini troppo belli numero 23 (adesso porta quasi il 22). per il nasino che cola sai cosa mi ha detto il mio otorinolaringoiatra?
 per il nasino che cola sai cosa mi ha detto il mio otorinolaringoiatra? 

Messaggio da sprite » 4 set 2007, 23:56
Notte carayuki68 ha scritto:Notte a tutte sono stracotta!!
ho letto tutto ma non ho la forza di scrivere niente
mamme

Messaggio da Viki » 5 set 2007, 8:23

). E intanto risparmio 10 giorni d'aspettativa!
). E intanto risparmio 10 giorni d'aspettativa!   

Messaggio da lallina76 » 5 set 2007, 9:28
 meno male che smette subito appena la portano dai bimbi però mi si stringe il cuore quando mi guarda in lacrime
  meno male che smette subito appena la portano dai bimbi però mi si stringe il cuore quando mi guarda in lacrime   

per la titolus
 per la titolus

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 10:43

e si è svegliata solo una volta per bere la sua milla...
  e si è svegliata solo una volta per bere la sua milla... 

alla Titolus febbricitante...
  alla Titolus febbricitante...
Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 10:44

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:06

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:08
 e sono quelli della Fischer Price...
  e sono quelli della Fischer Price...  

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:22

Messaggio da sprite » 5 set 2007, 11:24

per il discorsetto del tuo superiore . . . ufffffffffffff
 per il discorsetto del tuo superiore . . . ufffffffffffff
Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:34
 buon lavoro
  buon lavoro
Messaggio da lallina76 » 5 set 2007, 11:51

Messaggio da lelisa76 » 5 set 2007, 12:00

anadgia ha scritto:Stamattina ho sentito che la Mattel ha dovuto ritirare ancora un sacco di giochi per la storia del piombo della vernice cinese....e sono quelli della Fischer Price...

Messaggio da vigor » 5 set 2007, 12:37
 ADRY
 ADRY   per i giochi a volte penso con che cosa giocavamo noi quando eravamo piccoli, chissà che ci siamo mangiati! Elisa
 per i giochi a volte penso con che cosa giocavamo noi quando eravamo piccoli, chissà che ci siamo mangiati! Elisa  vedrai che la titolus starà meglio!
 vedrai che la titolus starà meglio! Lallina
 Lallina   
  dovevi rispondere al tuo capo certo non c'è paragone! Virna ma l'argento proteinato si prende in farmacia senza ricetta? voglio provare anche io adesso me lo segno.
 dovevi rispondere al tuo capo certo non c'è paragone! Virna ma l'argento proteinato si prende in farmacia senza ricetta? voglio provare anche io adesso me lo segno. che bello sei  passata !
 che bello sei  passata !   

Messaggio da sughy » 5 set 2007, 14:20

Messaggio da sughy » 5 set 2007, 14:22

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 14:30

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 14:33

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 14:35