GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA PAPPA NON PIACE, MAMMA TI DA BISTECCA ALLA BRACE -7/07
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: SE LA PAPPA NON PIACE, MAMMA TI DA BISTECCA ALLA BRACE -7/07
buongiorno..
come state??
come state??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- marlener
- Expert~GolGirl®
questa notte andrea lavorava e quando si è alzato io ho tirato nel lettone stefano..che ha dormito 6 ore di fila..(non lo fa mai!!)..
io non so che fare..andrea dice che l'ho abituato a stare nel lettone e ora siamo finiti.. io che la mattina mi alzo alle 6 er figurarsi se ho voglia di fare le giostre tutta la notte..su e giù nel lettino..
ma poi..io stò così bene con lui abbracciato..e lui dorme tutto accoccolato sul mio fianco..ma io non so...
andrea reclama la "vita di coppia" e stefano nel lettone rende la cosa impossibile..
domandina..
a me ora la "vita di coppia" non mi interessa molto..e andrea si sente parcheggiato ai box..succede anche a voi?
io non so che fare..andrea dice che l'ho abituato a stare nel lettone e ora siamo finiti.. io che la mattina mi alzo alle 6 er figurarsi se ho voglia di fare le giostre tutta la notte..su e giù nel lettino..
ma poi..io stò così bene con lui abbracciato..e lui dorme tutto accoccolato sul mio fianco..ma io non so...
andrea reclama la "vita di coppia" e stefano nel lettone rende la cosa impossibile..
domandina..
a me ora la "vita di coppia" non mi interessa molto..e andrea si sente parcheggiato ai box..succede anche a voi?

- principiante
- Basic~GolGirl®
Ciao Marlener...decisamente anke per me è lo stesso! Chiara dorme accovacciata alla mamma, la notte a volte si sveglia allunga la manina mi tocca e si riaddormenta tranquilla e per quanto io dormo superscomoda mi va benissimo così...è bellissimo!
Quindi vita di coppia al box 

Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- laIla
- Expert~GolGirl®
buongiorno
qui si dorme in letti diversi anche se a volte l'ultima oretta Ettore se la fa nel lettone.
Ma non è che la vita di coppia qui sia esplosiva
Io vado a letto prestissimo in coma e quando tornerò al lavoro sarà anche peggio
Però devo dire che il marito non si lamenta al momento
qui si dorme in letti diversi anche se a volte l'ultima oretta Ettore se la fa nel lettone.
Ma non è che la vita di coppia qui sia esplosiva

Io vado a letto prestissimo in coma e quando tornerò al lavoro sarà anche peggio
Però devo dire che il marito non si lamenta al momento
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- marlener
- Expert~GolGirl®
il socio fino a qualche giorno fa non si lamentava, capiva che la sera arrivavo in riserva fissa..
poi deve aver parlato con qualche amico..non so..ma ha cominciato a tampiarmi..io non ho voglia, sono stanca, ho stefano in camera con noi..
santa paletta..la mattina mi sveglio alle 6.15 vado da mia nonna, alle 8 sono al lavoro, torno alle 14.30 (senza pranzo) poi porto stefano fuori..arrivo a sera che alle 20.30 sono che faccio le bolle..in attesa che il susso decida di fare le nanne..e poi cmq la notte si sveglia..ciuccia..e dorme..certo, ma intanto io mi sveglio!
ma secondo voi..ho freschezza per altro?
non so..mi sembra di essere anormale per come parla lui..per questo chiedo a voi com'è?!
e poi dice che si sente parcheggiato là..che si sente messo in disparte..ma che faccio?mi devo fare di qualche sostanza per star dietro anche a lui!!
oh signur..
laIla..stefano e ettore hanno 1 mese preciso di differenza..ora ho visto..
noi sabato facciamo 7 mesi!!
madonna come passa il tempo!!
poi deve aver parlato con qualche amico..non so..ma ha cominciato a tampiarmi..io non ho voglia, sono stanca, ho stefano in camera con noi..
santa paletta..la mattina mi sveglio alle 6.15 vado da mia nonna, alle 8 sono al lavoro, torno alle 14.30 (senza pranzo) poi porto stefano fuori..arrivo a sera che alle 20.30 sono che faccio le bolle..in attesa che il susso decida di fare le nanne..e poi cmq la notte si sveglia..ciuccia..e dorme..certo, ma intanto io mi sveglio!
ma secondo voi..ho freschezza per altro?
non so..mi sembra di essere anormale per come parla lui..per questo chiedo a voi com'è?!
e poi dice che si sente parcheggiato là..che si sente messo in disparte..ma che faccio?mi devo fare di qualche sostanza per star dietro anche a lui!!
oh signur..

laIla..stefano e ettore hanno 1 mese preciso di differenza..ora ho visto..
noi sabato facciamo 7 mesi!!
madonna come passa il tempo!!

- laIla
- Expert~GolGirl®
Secondo me è del tutto comprensibile la nostra stanchezza fisica e mentale solo che secondo me per loro non è così.
In fin dei conti io vedo che mio marito non ha cambiato poi di tanto la sua vita e si è vero c'è Ettore ma non è lui che ha completamente stravolto il suo modo di pensare per mettere davanti le priorità di Ettore.
Per farti un esempio quando io esco e lo lascio da solo con Ettore mi assicuro che non abbia fame, sonno, che sia cambiato...
Mentre lui esce e basta come faceva prima.
Secondo me questo fa si che sentano meno la differenza...
Questo non toglie che anche a me ogni tanto mi manchi svegliarmi da sporcacciona al mattino
Ma oramai è Ettore che ci sveglia e non si può più
In fin dei conti io vedo che mio marito non ha cambiato poi di tanto la sua vita e si è vero c'è Ettore ma non è lui che ha completamente stravolto il suo modo di pensare per mettere davanti le priorità di Ettore.
Per farti un esempio quando io esco e lo lascio da solo con Ettore mi assicuro che non abbia fame, sonno, che sia cambiato...
Questo non toglie che anche a me ogni tanto mi manchi svegliarmi da sporcacciona al mattino

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- noemy
- Original~GolGirl®
ciao belle donne,
caspita marlener hai proprio le duracell per sostenere ritmi del genere. Spesso penso a quando riprenderò il lavoro e mi rendo conto che sarà una bella mazzata, considerato il fatto che non ho genitori e suoceri che mi possono aiutare. Io credo che i nostri mariti, per quanto bravi e pazienti, siano meno "abili" di noi nel gestire i pupi, forse perchè noi abbiamo lstinto materno, forse perchè restando sempre sole col bambino siamo più pratiche nel saper trattare qualunque tipo di imprevisto o forse perchè noi donne sappiamo organizzarci mooooolto meglio degli uomini..
caspita marlener hai proprio le duracell per sostenere ritmi del genere. Spesso penso a quando riprenderò il lavoro e mi rendo conto che sarà una bella mazzata, considerato il fatto che non ho genitori e suoceri che mi possono aiutare. Io credo che i nostri mariti, per quanto bravi e pazienti, siano meno "abili" di noi nel gestire i pupi, forse perchè noi abbiamo lstinto materno, forse perchè restando sempre sole col bambino siamo più pratiche nel saper trattare qualunque tipo di imprevisto o forse perchè noi donne sappiamo organizzarci mooooolto meglio degli uomini..
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno!
Ciao Marlener. Come hai visto non sei l'unica
Ogni tanto il marito mi suggerisce di spendere un po' di soldi da Wolford
anch'io arrivo a sera che sono cotta, e non vado a lavoro, anche se sai benissimo che tenere il pupo tutto il giorno non e' certo riposante
Victor viene a casa tardi da lavoro e quando arriva a letto per me significa un altro risveglio nella notte di sonno gia' frammentato. Mio marito non fa un tubo per Vale: niente bagnetto, niente nanna, niente cambio pannolino. Insomma, faccio tutto io. Quando e' a casa e' cosi' stanco per il lavoro che si estranea dal mondo leggendo e guardando la tv. Se mi ricordo bene, il tuo di marito, guarda il calcio.
Pero', non e' geloso di Valerio.
Forse, tuo marito, nel ruolo di padre non c'e' ancora entrato e non parlo solo dell'aiuto materiale.
Ciao Marlener. Come hai visto non sei l'unica

Pero', non e' geloso di Valerio.
Forse, tuo marito, nel ruolo di padre non c'e' ancora entrato e non parlo solo dell'aiuto materiale.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Eh, si', d'accordissimolaIla ha scritto:Secondo me è del tutto comprensibile la nostra stanchezza fisica e mentale solo che secondo me per loro non è così.
Questo non toglie che anche a me ogni tanto mi manchi svegliarmi da sporcacciona al mattino![]()
- marlener
- Expert~GolGirl®
franci.uk..credo che il problema, hai ragione tu, sia proprio quello..lui che non è entrato nel ruolo di padre..
per l'amor del cielo, lui ci gioca, cambia il pannolino quelle 2 3 volte alla settimana..ma come diceva ilIla, ha "un istinto diverso"..tipo ieri, c'era vento, e lui aveva il bambino in braccio..io mi sono preoccupata di vedere che fosse coperto..lui manco ci ha pensato..
un giorno gli ho chiesto..ma la tua vita è cambiata? risposta..si..c'è stefano in più in casa!
con stefano ci gioca, fa le monellate..ma la cosa "cosa serve che di notte mi sveglio..la ciuccia l'hai tu!" rende l'idea di quanto a lui sia cambiata la vita!!
questione tv..andrea è una poltrona e se va avanti così diventerà come un divano angolare..ma lui non lavora n orre al giorno..ma 6!fatte le 6 ore..torna a casa..in 5 minuti!! ma dice che è stanco!!
mi sento come se avessi 2 figli..uno di 7 mesi e uno di 29 anni!!
mah..cmq mi consolo che non son sola..
grazie a tutte!!
per l'amor del cielo, lui ci gioca, cambia il pannolino quelle 2 3 volte alla settimana..ma come diceva ilIla, ha "un istinto diverso"..tipo ieri, c'era vento, e lui aveva il bambino in braccio..io mi sono preoccupata di vedere che fosse coperto..lui manco ci ha pensato..
un giorno gli ho chiesto..ma la tua vita è cambiata? risposta..si..c'è stefano in più in casa!
con stefano ci gioca, fa le monellate..ma la cosa "cosa serve che di notte mi sveglio..la ciuccia l'hai tu!" rende l'idea di quanto a lui sia cambiata la vita!!
questione tv..andrea è una poltrona e se va avanti così diventerà come un divano angolare..ma lui non lavora n orre al giorno..ma 6!fatte le 6 ore..torna a casa..in 5 minuti!! ma dice che è stanco!!
mi sento come se avessi 2 figli..uno di 7 mesi e uno di 29 anni!!
mah..cmq mi consolo che non son sola..
grazie a tutte!!

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Marlener, mi dispiace perche' sento quanto questa cosa ti faccia rimanere male. Lo so che sei una schietta, probabilmente hai gia' provato a parlarci...
- marlener
- Expert~GolGirl®
si..francy..mi fa male perchè nonostante faccio il possibile e anche di più, mi rendo conto che lo metto in disparte..e cmq è mio marito, l'uomo che amo e che ho scelto...ma santa pupazzotta proprio non mi viene..
mi chiudo come un riccio..e poi divento aggressiva..
una mia amica sentendomi stanca ieri mi ha detto..vai in malattia..almeno ti riposi un pò..ma mi scoccia..ferie manco per sogno..
insomma..e poi..quando posso dormire, va a finire che alle 7 son sveglia cmq..
mah..intanto pomeriggio vado a prendere aria..e vado con un amica agostina e il susso a fare un giro al mare..visto il sole.. e poi..penseremo!!
tutto passa..anche la stanchezza!!
grazie mille del supporto!!

mi chiudo come un riccio..e poi divento aggressiva..
una mia amica sentendomi stanca ieri mi ha detto..vai in malattia..almeno ti riposi un pò..ma mi scoccia..ferie manco per sogno..
insomma..e poi..quando posso dormire, va a finire che alle 7 son sveglia cmq..
mah..intanto pomeriggio vado a prendere aria..e vado con un amica agostina e il susso a fare un giro al mare..visto il sole.. e poi..penseremo!!
tutto passa..anche la stanchezza!!

grazie mille del supporto!!

- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno mammine!!!
noi abbiamo appena pappato, sia io che Francy, ora lui dorme, stamattina non voleva fare il pisolo ed era cotto, lo mettevo giù e faceva un verso come un ringhio ...mi faceva morir dal ridere!!!
vita di coppia :anche qui la pace dei sensi, anche se il socio non me lo fa pesare perchè torna tardi la sera e i fine settimana abbiamo mille cose da fare ed è ko pure lui, certo ci spiace che non sia più come prima, speriamo sia solo questione di tempo
lui devo dire che non è affatto geloso di Francesco, anzi, è molto attento e calato nel ruolo di papà, però mi dice di non lamentarmi se la sera sono stanca perchè io sono a casa tutto il giorno mentre lui va al lavoro
all'inizio mi incavolavo quando diceva così ma ora ho capito che non lo fa per cattiveria, è che gli uomini non si rendono davvero conto di quante cose facciamo noi in casa, oltre a curare i nostri piccoli, dovrebbero fare un mese di maternità anche loro e solo allora capirebbero....
noi abbiamo appena pappato, sia io che Francy, ora lui dorme, stamattina non voleva fare il pisolo ed era cotto, lo mettevo giù e faceva un verso come un ringhio ...mi faceva morir dal ridere!!!
vita di coppia :anche qui la pace dei sensi, anche se il socio non me lo fa pesare perchè torna tardi la sera e i fine settimana abbiamo mille cose da fare ed è ko pure lui, certo ci spiace che non sia più come prima, speriamo sia solo questione di tempo
lui devo dire che non è affatto geloso di Francesco, anzi, è molto attento e calato nel ruolo di papà, però mi dice di non lamentarmi se la sera sono stanca perchè io sono a casa tutto il giorno mentre lui va al lavoro

all'inizio mi incavolavo quando diceva così ma ora ho capito che non lo fa per cattiveria, è che gli uomini non si rendono davvero conto di quante cose facciamo noi in casa, oltre a curare i nostri piccoli, dovrebbero fare un mese di maternità anche loro e solo allora capirebbero....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
da ieri ho dolore forte sotto la pianta del piede che si stende allaparte interna caviglia e si irradia alla gamba...sai che sto ferma sia che cammino...anzi se dopo un po chemi riposo poi ripoggio il piede a terra il dolore è ancora peggiore e sento come se sotto avessi una palla ma non c'è nulla in realtà nella pianta...marlener ha scritto:buongiorno..
come state??
qualcuna ha mai avuto nulla del genere?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anche a me la vita di coppia...non interessa molto...anzi...marlener ha scritto:questa notte andrea lavorava e quando si è alzato io ho tirato nel lettone stefano..che ha dormito 6 ore di fila..(non lo fa mai!!)..
domandina..
Earlnonsi sente parcheggiato perche si addormenta sempre sul divano stanco morto e quando arriva su sono le 2 del mattino e se si avvicina lo lincio

pero' il problema inizia quando spesso sul divano tenta un approccio...perche ormai sonostata costretta a dirglielo che spesso non solo non mi va ma ho proprio fastidio psicologicamente a pensare al sesso...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- framar
- Master~GolGirl®
PiorePiorellino ha scritto:da ieri ho dolore forte sotto la pianta del piede che si stende allaparte interna caviglia e si irradia alla gamba...sai che sto ferma sia che cammino...anzi se dopo un po chemi riposo poi ripoggio il piede a terra il dolore è ancora peggiore e sento come se sotto avessi una palla ma non c'è nulla in realtà nella pianta...marlener ha scritto:buongiorno..
come state??
qualcuna ha mai avuto nulla del genere?
![]()
![]()
pauuraaaaa

non potrebbe essere un'infiammazione o qualcosa del genere ?tu stai tranquilla, nel caso fai una telefonatina al medico...
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
il problema del fare poco sesso è che meno la fai meno ti viene voglia, dopo aver partorito poi 

Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
mi sa che oggi siete tutte a zonzo, fate bene, fuori è bellissimo
io aspetto che il cucciolo si svegli poi andiamo a trovare i nonni, povero piccolo, oggi verrà strapazzato dato che è 10 giorni che non lo vedono :prrrr
e io per un ora non potrò nemmeno avvicinarmi a mio figlio
io aspetto che il cucciolo si svegli poi andiamo a trovare i nonni, povero piccolo, oggi verrà strapazzato dato che è 10 giorni che non lo vedono :prrrr
e io per un ora non potrò nemmeno avvicinarmi a mio figlio

- framar
- Master~GolGirl®
ma mamma Mako dov'è ? è da un pò che non scrive 

Francesco 15 luglio 2007
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
forse vuole perdere il suo titolo..... :ahah :ahah :ahahframar ha scritto:ma mamma Mako dov'è ? è da un pò che non scrive
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly