GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Messaggio da Solaria » 6 feb 2008, 11:32

Praslin ha scritto:¡Buenos días tesoros!

Non ho letto gli arretrati e non so se riuscirò :che_dici quindi mando un bacione grande a tutte tutte :bacio

Ieri, dopo che vi avevo scritto, sono successe alcune cose che mi hanno stravolto la giornata.
Sono uscita per andare a prendere qualcosa da mangiare e andare a casa a prepararmi per andare dai mie. Arrivata a casa mi ricordo che devo passare a tutti i costi alle poste per pagare delle bollette che non si possono pagare via internet, così prendo la bici e vado. Mi trovo sulla strada un cane (labrador) in condizioni pessime: aveva dei tagli e da quanto era magro si vedeva la spina dorsale e le costole :urka
Scendo dalla bici, l'appoggio e lo chiamo. Lui viene, scodinzola e noto che anche le zampe sono ferite. Non ha tatuaggi e al tatto non sensto neanche il microchip. Non sapevo come portarlo a casa per poi andare al canile (essendo in bici), così chiamo il miglior amico di mio marito (nonchè veterinario) chiedendogli di darmi una mano e mi dà il due di picche dicendo che è un cane abbandonato e di lasciarlo a giro :urka :grrr COSA?????????? MAI E POI MAI!!!!!! Mi arrangio da sola, chiedo a dei passanti se sapevano di chi fosse e ci sono state persone che mi hanno sbattuto pure la porta in faccia (no comment).Così prendo la mia borsa a tracolla, la metto al suo collo, e la trasformo in guinzaglio. Scendo dalla bici e andiamo verso casa mia a piedi (un cane favoloso). Scordo di andare alla posta.
Arrivata a casa metto la gatta fuori (non si sa mai) e gli dò da mangiare. E' buonissimo, dolce, va d'accordo con la mia cagnolona...mi sto già affezionando ma non lo potrei mai tenere, ho già un cane e una gatta :buuu e abito in appartamento! Mio marito sta per arrivare e al canile non mi risponde nessuno. Che faccio? Alla fine un volontario gentilissimo mi dice che passerà a prenderlo.
Andiamo via di casa verso quella dei miei alle 17...è stato con me 3 ore e mezzo ma non vi dico i pianti quando l'ho lasciato. Gli avevo disinfettato le ferite, lo avrei tenuto così volentieri ma era proprio impossibile. Stanotte mi sono svegliata pensando a lui :buuu La prossima settimana andrò a vedere come sta al canile, spero avesse il microchip e si fosse perso, così riavrà la sua famiglia ma ho paura che lo abbiano abbandonato. Mio marito mi dice che sta sempre meglio lì che a giro per la strada senza cibo e riparo ma io mi ero affezionata in poche ore...Spero che trovi una famiglia che gli voglia bene perchè era un labrador eccezionale.
Spesso mi domando come mai sto così male per i cani...li adoro...
Sono arrivata a casa dei miei alle 18:45 (dovevamo esserci alle 17!), non avevo fatto la doccia ed ero stravolta...la giornata non è andata come speravo.

Scusate il messaggio lungo :bacio
Praslin...

io e te siamo uguali... :cuore :
Mi è venuta la pelle d'oca a leggere il tuo racconto... :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 feb 2008, 11:32

PRASLIN PIù LEGGO I TUOI MESS
E PIù MI PIACI :emozionee
SPERO PERò DI NON SOGNARTI STNOTTE :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 feb 2008, 11:35

Marsi...

Per essere sicura... prova a ripetere gli esami di ft3-ft4 e tsh ...

I casi son due mi sa ... o cambi il laboratorio di analisi o l'endocrinologo :domanda
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 11:35

nanachan ha scritto:Praslin scusa ma non ho letto il tuo racconto, ho avuto il sentore che parlassi di cani... e scusami non ci riesco...
Nana per fortuna ha trovato una salvatrice come me :hi hi hi hi Sicuramente adesso non rischia di essere messo sotto da una macchina e morire di fame.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 11:36

MARSICA ha scritto:PRASLIN PIù LEGGO I TUOI MESS
E PIù MI PIACI :emozionee
SPERO PERò DI NON SOGNARTI STNOTTE :ahah
Magari un sogno tipo quelli di Fiorello e Baldini... :ahah :ahah
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 11:37

Ragazze grazie...ora vedo di leggere gli arretrati :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 feb 2008, 11:41

Praslin ha scritto:
nanachan ha scritto:Praslin scusa ma non ho letto il tuo racconto, ho avuto il sentore che parlassi di cani... e scusami non ci riesco...
Nana per fortuna ha trovato una salvatrice come me :hi hi hi hi Sicuramente adesso non rischia di essere messo sotto da una macchina e morire di fame.
io mi domando come certa gente riesca a fare cose simili...
sarà che la mia nanà è la bambina di casa, la gioia della mia vita.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 11:45

Intanto...

Marsica dai che basta una cura più mirata e i valori torneranno nella norma :bacio

Nana W LE 20 SETTIMANE!!!!! :yeee Oh mamma come vola il tempo!

Sol spero che non mi assomigli per quanto riguarda i cani, perchè io sto male ogni volta che ne vedo uno a giro da solo e mi domando <<Sarà abbandonato? Mi fermo, non mi fermo?>> Insomma mi faccio un sacco di paranoie e me le porto a casa :che_dici

Siria, Yle sono finite tutte le analisi e ora? Ci giriamo i pollici aspettando il grande evento?...UUuuuuhhhhh manca proprio poco! :-D Forza !!

Akane immagino come possa essere difficile conoscere il proprio tesoro, imparare a capire i suoi segnali...ma tu sei brava e ce la farai, basta avere un pò di pazienza e tutto sarà naturale :cuore

Pesciolina :incrocini

Kiky guarda che a giugno si arriva velocemente, tieni duro :ok

Hope ma come ti toccherà comprare quella medicina, costa tantissimo! Non ci sono altri modi? Mannaggia che sfig@ :grrr

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 11:47

Sun, Roberta, Nini :bacio :bacio

Se ho dimenticato qualcuna perdonatemi! :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 11:48

nanachan ha scritto:
Praslin ha scritto:
io mi domando come certa gente riesca a fare cose simili...
sarà che la mia nanà è la bambina di casa, la gioia della mia vita.
Me lo domando anch'io! Ma soprattutto mi domando come gli altri possano rimanere impassibili di fronte a tanta sofferenza. Tutti hanno paura a dare una mano perchè poi pensano di essere coinvolti in prima persona, quando non è così! ragazzi, l'omertà esiste in tutta Italia e per tantissime cose! :pistole

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 feb 2008, 11:50

Praslin, hai ragione :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 6 feb 2008, 11:54

Praslin mi hai commossa :buuu
pensa che io vorrei tanto un cane
ma non ho ancora la recinzione a casa e quindi mi tocca aspettare anche per avere un cane :pistole
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 feb 2008, 11:54

MA IO PER ORA NON SONO PREOCCUPATA
DOVREI :domanda
VEDREMO DOMANI :fischia
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 feb 2008, 11:56

Praslin ha scritto:
Sol spero che non mi assomigli per quanto riguarda i cani, perchè io sto male ogni volta che ne vedo uno a giro da solo e mi domando <<Sarà abbandonato? Mi fermo, non mi fermo?>> Insomma mi faccio un sacco di paranoie e me le porto a casa :che_dici
Ti assomiglio eccome... quando vedo un animale che soffre, mi si accartoccia lo stomaco ...
E non riesco a sentirmi bene con me stessa finché non mi assicuro di migliorare la sua situazione...

Pensa che la nostra cagnetta di adesso, Gigia, l'abbiamo adottata al canile... ma fosse stato per me... io avrei portato a casa tutti i loro cani... :sigh_sob:

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 6 feb 2008, 11:57

marsica no aspetta
senti che ti dice
fatti spiegare bene e :incrocini :incrocini
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 6 feb 2008, 11:58

ragazze, stacco.....il gran simpaticone di mio marito ( :che_dici ) mi porta fuori a pranzo,
visto che oggi è a casa anche lui

A dopo!

:bacio
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 feb 2008, 12:00

MARSICA ha scritto:MA IO PER ORA NON SONO PREOCCUPATA
DOVREI :domanda
VEDREMO DOMANI :fischia

Figurati... tutto si cura :sorrisoo
Però devi essere sicura della tua situazione tiroidea...
Se sei IPERTIROIDEA si prende TAPAZOLE più eventualmente un betabloccante come inderal...
Se sei IPOTIROIDEA si prende EUTIROX ...

:sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 feb 2008, 12:03

roberta74 ha scritto:marsica no aspetta
senti che ti dice
fatti spiegare bene e :incrocini :incrocini
HAI RAGIONE
PUò DARSI CHE NON ABBIA CAPITO PROPRIO NIENTE IO

CMQ I NUMERI SONO QUELLI
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 12:05

Solaria ha scritto:
Praslin ha scritto:
Ti assomiglio eccome... quando vedo un animale che soffre, mi si accartoccia lo stomaco ...
E non riesco a sentirmi bene con me stessa finché non mi assicuro di migliorare la sua situazione...

Pensa che la nostra cagnetta di adesso, Gigia, l'abbiamo adottata al canile... ma fosse stato per me... io avrei portato a casa tutti i loro cani... :sigh_sob:
Pensa che anche noi abbiamo preso la nostra cagnolona al canile e quando siamo andati ho chiesto a quelli della struttura di portarmene fuori qualcuno perchè non riuscivo ad antrare nel canile...l'ultima volta che l'ho fatto (e sono stata pure volontaria) piangevo come una disperata perchè volevo portare via 3 cani adulti e vecchiotti che non voleva nessuno e avevano passato quasi tutta la loro vita lì dentro...mio marito mi proibì di tornare in un canile perchè non potevo soffrire così ogni volta!
Mi sono detta tante volte che appena rifaremo la casa nuova e avremo un bel giardino, andrò comunque al canile e ne prenderò altri due ma adulti (tutti voglion i cuccioli) e me li porterò a casa :cuore

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 6 feb 2008, 12:11

ciao ragazzuole :sorrisoo

Marsi io non ne capisco niente ma :incrocini

Nini ciao cara :bacio il prossimo ciclo (se arriva XXX) inizi la pillola e da quello dopo la stimolazione, giusto? sai che sono tutta incrociata per te :incrocini
bè...passare un mese del tutto libera da rapporti mirati, tb, stik e via dicendo non può che farti bene!
dai dai racconta che hai mangiato ieri :fischia

Pesciolina mamma mia quanto ci spero tantissimissimissimi incrocini :incrocini

Sol, Praslin visto che si parla di animali... io AMO AMO AMO gli animali, cani e gatti in special modo of course. Quando sento di maltrattamenti alla tv devo cambiare canale altrimenti stò male proprio. Tempo fa ho visto il film di Walt Disney "8 amici da salvare" (con Paul Walker :fischia ) ed ho pianto come una sc**a...ed era un film :urka

io sono quì che stikko...ed aspetto...

un bacio grossissimo a tutte!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”