GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test di "capacitazione"spermatozoi
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Test di "capacitazione"spermatozoi
per decidere che tipo di fecondazione fare,e così ci troviamo a dovere aspettare ancora un pò per il da farsi...in tutto questo la mia gine non sà niente,secondo voi la chiamo prima di fare tutto e lei se la prenderà se siamo andati a fare il colloquio in una struttura su consiglio dell'andrologo di mio marito senza nel frattempo contattarla? e sarà lei che deciderà che tipo di cura ormonale dovrò fare una volta preso l'appuntamento con l'ospedale?mi sento un pò in colpa per aver anticipato il tutto senza avvisarla,ma voglio assecondare mio marito questa volta,lui non ha mai avuto fiducia della gine(e visti i tempi che ci sono voluti per fare tutti gli esami.....
prima di dire:visita dall'andrologo
avremmo risparmiato un sacco di tempo....)
- federica
- Master~GolGirl®

Re: Test di "capacitazione"spermatozoi
SE LA TUA GINE NON E' ESPERTA IN FECONDAZIONE ASSISTITA E' MEGLIO FARSI SEGUIRE SOLO DALLA STRUTTURA CHE AVETE SCELTO.
LA PRIMA VOLTA CHE TI CAPITA LE TELEFONI E GLIELO DICI, SENZA PROBLEMI.
SE PENSI CHE SI POSSA OFFENDERE DILLE CHE SIETE ORIENTATI PER QUELLA SCELTA, SENZA DIRLE CHE CI STATE GIA' ANDANDO.
MA NON FARTI TANTI PROBLEMI: SIETE VOI CHE DOVETE DECIDERE.
LA PRIMA VOLTA CHE TI CAPITA LE TELEFONI E GLIELO DICI, SENZA PROBLEMI.
SE PENSI CHE SI POSSA OFFENDERE DILLE CHE SIETE ORIENTATI PER QUELLA SCELTA, SENZA DIRLE CHE CI STATE GIA' ANDANDO.
MA NON FARTI TANTI PROBLEMI: SIETE VOI CHE DOVETE DECIDERE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

concordo pienamente con federica....
ok che è la tua gine... ma... la vita è tua e se lei è un po' lunghina sui tempi... meglio affidarsi al centro
poi con calma con l'occasione glie lo dici...
io al mio gine ricordo di averlo detto tranquillamente e non si è assolutamente ne offeso ne risentito...
tantissimi

ok che è la tua gine... ma... la vita è tua e se lei è un po' lunghina sui tempi... meglio affidarsi al centro
poi con calma con l'occasione glie lo dici...
io al mio gine ricordo di averlo detto tranquillamente e non si è assolutamente ne offeso ne risentito...
tantissimi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Elvira73
- New~GolGirl®

sono anch'io dell'idea che la scelta è la vostra, e quindi dillo alla ginecologa senza farti problemi
tanti tanti

tanti tanti
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm