GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Bloccato
Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Messaggio da Anto80 » 6 feb 2008, 9:08

Kitty: come sta oggi la piccola Nicole?

Kuz: non so che dirti per il seno al profumo di latte, ma la trovo comunque una cosa dolcissima :cuore :cuore

Ciccia: Grazie per i link, stamattina vado a guardarli.

Corredino: oggi sole :ok :ok e vai dai lavatrici per il cucciolo
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 feb 2008, 9:50

uongiorno...ncole ha 40 :urka :urka povera vuole solo stare in braccio a così devo stare seduta e non sdraiata :che_dici è piena di catarro...speriamo passi presto!nonha voluto magiare nulla solo i miei cereali americani :hi hi hi hi ha preso dalla mamma!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 6 feb 2008, 9:53

Buongioooornooo! :sorrisoo

Kitty: :coccola a Nicole.

Marieclaire:
:tortina: Buon Compleanno! Torna tra noiiiii....

Colostro:
a me non funzionano le tette???? Perchè??? :buuu :buuu
...e se non avessi latte? Nooooo! :buuu

Kuz: che bello! Profumo di latte....mi viene da piangere (tanto ora piango per tutto :che_dici )

ciccia: grazie per i siti...ora vado a sbirciare.

A proposito di parto, mi sa che dovrò fare tutto da sola, il papino non è mica molto convinto di assistere. Dite che cambierà idea frequentando il corso pre parto?

Perdite: anche le mie ora sono + abbondanti, credo sia proprio normale.

:yeee Complimenti per le visite OK!

Sto diventando impaziente...voglio avere il mio cucciolo tra le bracciaaaa!!! :prrrr
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 6 feb 2008, 10:05

Buongiorno a tutte!
Kitty, povera Nicole :coccola
Nelea, anche io non vedo colostro... ma penso sia normale.. no? :domanda
Approposito volevo ringraziare chi mesi fa aveva suggerito di utilizzare la pomata Omeocutis come preparazione per il seno, sembra davvero ottima!

Movimenti ... la mia continua a girarsi in continuazione .. solo che ora é diventata grossina e quando si gira fa proprio male.. sono l'unica a provare questa sensazione?
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 6 feb 2008, 10:07

nelea ha scritto:Buongioooornooo! :sorrisoo

Colostro:[/b] a me non funzionano le tette???? Perchè??? :buuu :buuu
...e se non avessi latte? Nooooo! :buuu
Nelea il colostro c'e' a chi inizia sin da prima del parto, c'e' a chi inizia dopo il parto. Ora non si puo' ancora dire se avrai il latte. La maggior parte delle donne ce l'ha...perche' tu non dovresti averlo??? :sorrisoo
Ile anche la mia si muove parecchio e anche se non si gira del tutto cerca di farsi spazio fra le costole e spinge sulla vescica e ogni tanto faccio dei gran salti! Per esempio adesso: non sta un attimo ferma e mi sta facendo impazzire
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 6 feb 2008, 10:18

Ieri sera sono andata in ospedale dal mio ginecologo a fargli firmare il foglio per il congedo di maternita' e le mamme avevano i loro cuccioli in stanza. Cosi, visto che Federica era con me, gli ho chiesto se era possibile farle vedere qualche bimbo appena nato...giusto per darle l'idea di neonato e soprattutto per farle capire che non sono dei bambolotti :fischia
Ragazze e' rimasta totalmente affascinata da quegli esserini cosi piccoli :emozionee le brillavano gli occhi!
Ha visto le mamme che allattavano, i bimbi che dormivano nella culla, cosi piccoli, qualcuno che strillava :ahaha.
Tornando a casa non mi ha dato tregua, non ha fatto altro che parlare della sua futura sorellina e di quello che le insegnera'...non vede l'ora di conoscere la sorellina e io vedendo quegli scricciolini mi e' venuta una gran voglia di averla fra le braccia :cuore
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 6 feb 2008, 10:23

ILE72 ha scritto:Movimenti ... la mia continua a girarsi in continuazione .. solo che ora é diventata grossina e quando si gira fa proprio male.. sono l'unica a provare questa sensazione?
Ile, anche io a volte, se non proprio dolore, provo un certo fastidio quando Greta si muove, e negli ultimi 2/3 giorni è veramente scatenata.
Mi sembra quasi che si dia lo slancio da una parte all'altra della pancia, e mi tira di quelle botte assurde.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 6 feb 2008, 10:28

Già Kuz, hai proprio ragione.. ma non dovrei lamentarmi.. dicono che + si sentono e meglio é e solo che non mi ricordo tutti questi strattoni con Matteo.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 6 feb 2008, 10:28

Ile: anche Pietro è parecchio scatenato, a volte anche a me fa un pò malino, ma il più delle volte scoppio a ridere come una stupida.
Io non sto più nella pelle.

:incrocini per il latte a tutte
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 feb 2008, 10:30

anch'io a volte salto e a volte fa proprio male!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 6 feb 2008, 10:37

Bene, allora siamo tutte "normali" :ahah
La mia tra le altre diciamo "strane" caratteristiche continua a singhiozzare.. alla prossima visita provo a chiedere se é normale.. ho paura per il discorso reflusso (é una delle prime caratteristiche riconoscibili) anche se penso sia troppo presto per dirlo. Matteo ha sofferto di reflusso gastroesofageo fino al 17° mese.. poi però abbiamo scoperto che era intollerante al latte!
Sto entrando nell'area paranoiche?

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 6 feb 2008, 10:47

Ciao ragazze :sorrisoo
Kuz, neanche io ho visto ancora una goccia di colostro per ora... ma ho letto che è normale, non vuol dire affatto che non avremo latte :incrocini ma solo che non abbiamo perdite...
Kiara, che dolce la tua Federica :emozionee
Ile, anch'io a volte sento male, mi sconquassa con i suoi spostamenti, ma più spesso è come se mi facesse il solletico, in particolare quando la sento roteare le braccine o le gambette... mi fa una tenerezza...
Kitty, una :coccola a Nicole, speriamo che si riprenda presto

Anch'io non vedo l'ora di conoscere la mia piccola, mancano solo poco più di due mesi ormai... mi sale un po' l'ansia del parto ma cerco di pensarci. E poi sinceramente vi dico che voglio tornare presto nelle mie forme, non mi vedo e non mi trovo ad essere così "rotonda" anche se la maternità mi sta dando una grandissima gioia e ne sono orgogliosa...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 feb 2008, 10:49

Ragazze buongiorno a tutte!
Ieri non mi sono potuta collegare perciò ho dovuto leggerte tutti gli arretrati, erano tantissime pagine!
Approfitto per fare oggi gli AUGURI A MARIECLAIRE, visto che ieri non c'ero!
E poi rispondo un pò a tutte, solo il tempo di mangiare un biscotto integrale! :bacio

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 6 feb 2008, 10:52

Buon gionro a tutte... eccomi mi aggiungo al club mi sono dovuta alzare dal letto perchè Veronica sta facendo le prove di danza classica e porta la gambina su vicino la testa e giù distesa.... su e giù ... nel giro di 2 giorni si è completamente ribaltata di lato per fortuna che almeno è rimasta in posizione.
Per quanto riguarda perdite di colostro io nemmeno l'ombra... l'altro gg sono andata in un negozio ed ho visto i reggiseni per l'allattamento ho trovato la mia taglia la 8... Se non ho latte giuro mi incavolo!! :pistole potrei fare concorrenza alla centrale del laltte di Roma per i serbatoi che mi ritrovo :ahaha
Per le perdite sotto io non ne ho ma ho constatato un notevole aumento dell'odore schifoso :x: ieir il gine mi ha detto di fare il tampone che questo potrebbe portare un parto pre termine... dove si fanno i tamponi??
Vado dal medico va ci sentiamo pomeriggio...
Baci a tutte...
Kitty un :coccola a Nicole!
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 6 feb 2008, 10:55

Ciao Soia,
io il tampone l'ho fatto direttamente in ospedale ma con amara sorpresa (pensavo lo facessero in giornata) mi hanno dato appuntamento dopo 2 settimane. Ma penso che questo cambi di ospedale in ospedale.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 feb 2008, 10:57

Melissa2310 certo che la signora che hai incontrato forse non camperà 100 anni!
Qui c'è il detto che chi si fa gli affari suoi campa 100 anni! :ahaha :ahaha

Ale & Dani auguri per l'entrata nell' 8° . L'eco 3d è bella, io l'ho fatta ma praticamente ho speso i soldi inutilmente perché aveva sempre le mani sul viso, per tutto il tempo!
Sarà che il mio è già dispettoso da prima di nascere! :fischia :ok
p.s. mi sa che il 13 sono al FBF alle 18, poi ti faccio sapere ma al 99% vado

KUZio la ca@@@@ta per il peso non la capisco ! A me il gine ha detto che + 8 vanno benissimo alla stessa settimana, boh!
Per gli esami, anche a me ancora non dicono nulla su quando farli ma mi sa tanto che tutta 'sta roba la fanno fare 15 giorni prima del parto, almeno così mi diceva una ragazza che ho incontrato l'altro giorno

Tilli e Chiocciolasono felice per le visite ok ! Tilli credo che se continua così ti viene davvero altissima!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 feb 2008, 11:01

Ciao Soia!anche io non ho notato un aumento di perdite, però i laboratori ci mettono qualche giorno a darti la risposta, questo è vero

Sveva al corso che frequento io dicono di coprire il cordone con la garza solo per 2 giorni, la prossima volta vedo di informarmi meglio! :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 feb 2008, 11:06

Innanzi tutto volevo riferirvi che MARIECLAIRE ringrazia tutte di :cuore per gli auguri che le avete mandato.
Purtroppo ancora non può collegarsi ma spera di ritornare quanto prima tra noi, appena avrà lo schermo nuovo.

Superangie vedo che sei una concittadina!
Tantissimi :incrocini per la tua flussimetria ed eco di accrescimento!

DODIvolevo dirti che l'altro giorno ho riportato i tuoi saluti a Marieclaire e mi ha detto che lei è a +12

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 6 feb 2008, 11:20

Anche a me Samuele dà dei calcioni tremendi, a volte non riesco + a muovermi quando punta a destra o sinistra. Si trasforma tutta la pancia!!! :urka
Un male!!!!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 6 feb 2008, 11:38

buongiornooooooooooo
finalmente a casa :sorrisoo
stamattina sono dovuta uscire presto xkè sono andata prima all'asl dal mio gine a farmi compilare la parte medica del modulo inps x la maternità obbligatoria, poi sono dovuta andare all'inps e farmi tre quarti d'ora di fila x consegnare il modulo, cmq l'importante è che mi sono tolta questa cosa da fare e sto tranquilla fino a fine gravidanza, quando nascerà angelica ci andrà mio marito a portare il codice fiscale e lo stato di nascita o stato di famiglia.

Anche a me la pupa quando scalcia sotto le costole (sempre a sinistra) mi fa vedere le stelle :urka

seno: ero una terza e sono passata a una 4° abbondante e ne sono felice... nn mi piacciono le tettone e spero che dopo il parto rimangano così e nn aumentino!!!
colostro no, non ne ho. Sono indecisa se acquistare la omeocutis o la purelan x i capezzoli. va beh, ci penso un pò :domanda
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Bloccato

Torna a “Aprile”