GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 21:11

Io faccio la festa di compleanno un po' più in grande, perchè non sono riuscita a fare niente al battesimo. Avevo tutto prenotato e dato l'anticipo e poi ho dovuto disdire, altrimenti no che non facevo una cosa così in grande..... anzi. Diciamo che per noi è arrivato solo un po' il momento di trascorrere almeno una serata in allegria, dopo tanti dolori

Io per oggi chiudo
Ci vediamo domani
BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEE
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 feb 2008, 8:24

Capoparto:anche a me non è ancora arrivato nulla,Chiara si attacca ancora alla tetta,solo 2 volte al massimo 3 di giorno,alla notte l'unica volta che si sveglia le diamo il latte vaccino!Cmq neanche a me manca il ciclo!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 feb 2008, 8:31

Compleanno:Noi faremo 2 feste,una a Milano dai miei con nonni e e mio fratello e una qui con la nonna paterna,un fratello di mio marito con la famiglia,un nostro cugino ,2 zie di mio marito e una coppia di amici con i 2 bimbi. :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 feb 2008, 8:44

allora siete messe come me più o meno a capoparto :ok
Buon giorno :bacio
Già parlate di compleanni? Io ancora non ci penso :fischia

Per San Valentino,compleanni e feste varie io e Marco non ci facciamo nulla, preferiamo piccole sorprese in giorni non festivi :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 feb 2008, 9:54

Buongiorno ragazze!
Oggi pessima giornata, è morta stanotte la mamma di una mia carissima amica a soli 62 anni e senza sapere cosa avesse (è stata ricoverata un paio di mesi fa per un virus) e non si è mai più ripresa :buuu :buuu :buuu e la cosa più assurda è che io stanotte l'ho sognato. Ho sognato che moriva e faceva molto freddo, e mi ero dimanticata il giubbino a casa per cui andavo al funerale coperta da un plaid verde!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 feb 2008, 9:56

Brava Flavia!!! Serata in compagnia meritata!!! :yeee :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 feb 2008, 9:59

mi spiace x la mamma della tua amica pastrocchio :coccola :coccola

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 feb 2008, 10:22

Buongiorno, ecco devo aspettare di essere in ufficio per stare in Gol!!!
Ieri ho lavorato solo 4 ore perchè c'era a casa Marco influenzato a tenere Eva con la febbrina :fischia poi al pomeriggio ho portato Eva a fare una passeggiata sperando che dormisse ma invece si è messa a cantare nel passeggino... siamo rincasate perchè a me stava salendo la stanchezza cosmica e il mal di schiena, peccato che poi ho potuto riposare solo dopo che l'abbiamo messa a nanna. Adesso Marco mi obbliga ad andare a letto molto prima del solito, perchè visto che non posso fare altri sonnellini e la giornata è impegnativa, devo trovare il modo di riposare adeguatamente per il mio nuovo pancino.

Eva sta bene, ma hanno ricominciato a spingere i premolari e ha fiumi di saliva liquidissima :coccola oltre ad una inconsueta inappetenza. Non è da lei rifiutare la cena, continua a bere acqua fresca ma rifiuta la pappa, e per me è tipico dei dentini.

Ma che belle cose che state organizzando per il compleanno :-D io vorrei tanto fare una festa il giorno 11 marzo che è un martedì, con qualche amica con bimbi piccoli, magari anche la mia compagna di stanza in ospedale... ma credo che tranne un paio tutte le altre saranno al lavoro!! Volevo una festa per bambini, non la solita riunione con nonni e mia sorella come al solito :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 feb 2008, 10:36

PASTROCCHIO una coccola alla tua mamma che ha perso la sua amica :coccola

SAN VALENTINO io e il Baffetto di solito non celebriamo, magari ci diciamo soltanto "ah già è S. Valentino" e ci baciamo... però io ci tengo sempre un sacco a festeggiare il 15 febbraio che è il nostro anniversario!!!!!! :-D non ci ricordiamo quando ci siamo messi insieme esattamente (agosto - settembre 2001) e quindi festeggiamo la data di inizio convivenza, quest'anno sono 5 ANNI :yeee :yeee :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 6 feb 2008, 10:50

Buongiorno,

eccomi da sola :fischia "prova abbandono" in corso... Devo tornare al nido tra una mezz'ora per dargli da mangiare. Speriamo bene

Pastrocchio77, mi hai fatto venire la pelle d'oca per il sogno. :coccola per la tua amica
Flavia150177, effettivamente, dopo tante cose tristi, bisogna festeggiare il doppio :ok
heidi_k, ha ragione Baffetto, cerca di riposarti :bacio e auguri per il 5° anniversario :yeee :yeee

SAN VALENTINO: noi non l'abbiamo mai festeggiato, ci sembra una festa troppo commerciale, noi festeggiamo il giorno in cui ci siamo messi insieme (18.8.1992 :urka ) e sulle fedi abbiamo voluto quella data e non quella del matrimonio (anche perchè convivevamo da 2 anni e mezzo :fischia ), e ancora adesso ogni 18 del mese ci facciamo gli auguri :cuore

Ah! Quasi mi dimenticavo. Venerdì al nido festeggiano carnevale: qualcuna mi suggerisce qualche costume per Lara con vestiti che ho in casa o di facile reperibilità?

Grazie mille e a dopo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 feb 2008, 12:58

ciao belle.
:incrocini per heidi ... ora lo metto proprio nella firma fino a quando sarà necessario!
san valenbtino noi festeggiamo tuitto, gianni è pazzo per i regali, ne fa e ne vuole :-D che ci devi afre? è proprio come un bambino! e poi, sapete cosa? lui non rovina niente, non fa vecchio niente (mica come me che se ho una cosa nuova la uso fino a distriggerla!!) e allora io non so mai che cosa fargli .. vorrei sorprenderlo e non so come .. idee?? pensateci su che io tra 3 minuti vado a pranzo e ci risentiamo dopo!
:bacio , hili

ps rosmirl: porto fragola al supermercato e la siedo nel carrello e lei ... SI STENDE con la testa all'indietro e le mani aperte e così rischiamo di portar via tutto dagli scaffali :bacio ... :prrrr
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 6 feb 2008, 13:59

Buondì ragazze mi dispiace non riuscire a stare più spesso con voi ma sono giorni molto impegnati.
Ho dato ieri le dimissioni e non è stata una bella esperienza ma per fortuna la giornata è finita per cui va bene così! Poi sono andata a firmare nella nuova società dove mi hanno già dato del lavoro da fare anche se il primo giorno effettivo di lavoro sarà il 18 febbraio.

Compleanno: noi festeggeremo venerdi sera (giorno giusto) con il padrino e la madrina, domenica con i nonni e la zia un pomeriggio della prossima settimana con gli amichetti del corso preparto e sabato prossimo con la compagnia. Stasera siamo a cena da amici e porteremo la prima torta anche se non vale festeggiare in anticipo. Nulla di particolare insomma ma già stancante così!!

Heidi che bello il ticker :yeee :yeee :yeee

Pastrocchio mi dispiace moltissimo per la tua amica, che strana coincidenza quel sogno,

Mo sono felice che gli inserimenti procedano alla grande

San Valentino, noi non festeggiamo. Riguardo alle ricorrenze io ci tenevo molto di più all'anniversario di fidanzamento (22 agosto 1991) che alla data del matrimonio ma mio marito schifa entrambe :aargh

Corro dalla pediatra per la visita di controllo, torno dopo :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 6 feb 2008, 14:28

Buon pomeriggio ragazze :sorrisoo
giovedì mi hanno tolto i mezzi di sintesi alla mano e mi avevano dato altri 15 giorni di riposo, ma io non ce la facevo più a stare in casa e sono voluta tornare a lavoro.
Quindi eccomi qui in ufficio e come prima cosa mi sono collegata a Gol per salutarvi, perchè ovviamente mi siete mancate tantissimo.
Gianlu sta bene, siamo tornati ai problemi di stipsi, ma è dovuto ai premolari; dice mamma, papà e pappa; sta cominciando ora con nonno e nonna, oltre a dada riferito alla zia.
Sono contenta è molto bravo, dorme e mangia e gattona e si alza dappertutto, provando a lasciarsi ogni tanto.
Io sto bene, molto felice di aver ritrovato la vita lavorativa :ahaha
Noto la bella notizia di heidi, complimenti tesoro! ma l'hai cercato o è stata una bella sorpresa? :bacio
Anche io penso spesso al secondo e ho ricominciato l'uso degli stick persona, spero di riuscire a convincere il papi...

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 6 feb 2008, 14:41

Heidi ho sbirciato nelle pagine indietro e ho letto l'annuncio e come sono andate le cose nella scoperta della tua nuova pancina
:cuore CONGRATULAZIONI :cuore
sono davvero felicissima per te ed è davvero stupendo che questo cucciolino sia arrivato così inaspettato, per una cacciatrice e per il lungo cammina che ha portato ad eva ti meritavi una splendida sorpresa così :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 feb 2008, 15:13

ciao banana!! mi sei mancta, come stai? già a lavoro??!
roby che bello l'avatar, in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
ricorrenze varie? noi, come dicevo, non ce ne perdiamo nessuna e dato che mio marito ha proprio la fissa per i regali ed in realtà è famoso per farne di belli davvero, presso tutte le mie amiche, io ho sempre il problema di che cosa regalare a lui per farlo contento. quest'anno, siamo insieme dal 1998, è davvero durissima ... penso e penso e proprio non mi viene in mente nulla ... lui, invece, sebre sapere bene il fatto suo e beato lui! ma a me piace tutto ... è facile! ora vedo un po' se mi viene in mente qualcosa ...
intanto oggi ho provato a dire a gianni che ora che le giornate sono migliori sarebbe meglio far andare ale dalla nonna, come anche voi mi consigliavate, ma lui non è daccordo e io proprio non ne posso + ... sono un'egoista?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 feb 2008, 15:14

Robyrob, mi spiace per le dimissioni :coccola e :incrocini per il 18 febbraio :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 feb 2008, 15:14

ora col mettere gli :incrocini mi sono ricordata di Filippo che mette spesso le dita così :incrocini da bravo gollino :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 feb 2008, 15:28

hei, ma io ho tre G! :yeee :yeee pensate a quanto so' sveglia ... non me ne ero accorta ...

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 6 feb 2008, 15:29

[quote="hilios"]ciao banana!! mi sei mancta, come stai? già a lavoro??!

ciao hili, dopo 45 giorni chiusa in casa mi sembra bellissimo anche ritornare a lavorare, anche perchè il mio lavoro mi piace!
La mano mi fa ancora male, ma cerco di non sollevare pesi e di usarla poco, mi hanno detto di non sforzarla e stare attenta per almeno altri 15 giorni.
Per il discorso portare Ale dalla nonna: io sono d'accordo con te; ho notato in questo periodo che ero a casa che stare tutto il giorno con gianlu mi porta a fine giornata distrutta, anche perchè è un continuo corri di là, di qua, salta, siediti;
in più stare ogni tanto con i nonni, almeno nel mio caso, vedo che lo aiuta svagarsi e spesso quando ritorna a casa è più calmo e tranquillo :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 feb 2008, 15:36

Ciao Amiche! Grazie a tutte per le :coccola di questa mattina! Sono molto triste per la mia amica cge fra l'altro non ho ancora sentito...ma io preferisco sia lei se ne ha voglia a farmi un cenno, non mi piace esserre invadente, soprattutto in questi momenti!

Heidy ha ragione Baffetto, DEVI riposarti!!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”