EVA mi sa che era la mamma quella più felice, e non solo per i biscotti

YULLEN è un bellissimo modo di festeggiare S.Valentino

Messaggio da pattyz » 6 feb 2008, 9:35
Messaggio da snake » 6 feb 2008, 9:36
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:38
cara ti caspisco, anch'io dormo poco e a volte sto sveglia un sacco durante la notte e mi viene il nervoso, purtroppo non possiamo darci appuntamento perchè non me la sento di alzarmi col freddo della nottepattyz ha scritto:Giorno a tutte, stamattina ho fatto la pigronzola, i pargoli stanno ancora facendo nanne, ci credo sono stati su fino a mezzanotte a giocare con la Play insieme al papà...Sennò a che servono le vacanze?
Non esiste un forum per le mamme in attesa nottambule? Non ricordo chi lo scriveva ( la vecchiaia, povera me...), insomma c'è qualcuna che di notte dorme poco, magari ci diamo appuntamentocosì si chiacchiera e non viene l'ulcera per il nervoso.
Messaggio da pattyz » 6 feb 2008, 9:38
Messaggio da Faith78 » 6 feb 2008, 9:38
Messaggio da CUCCIOLO » 6 feb 2008, 9:38
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:40
bene per la visita e tanti incrocini per l'amnioyullen ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ieri visita gine tutto a posto! Il cucciolo stava dormendo a pancia sotto!Questo lo ha ripreso decisamente da me!
Scrivete troppo in fretta e non riesco a leggere tutti gli arretrati ma mi ricordo che qualcuna doveva fare l'amniocentesi ed un'altra la morfo! Spero che sia andato tutto per il meglio! L'amnio io la farò il 14 fabbraio (bel modo di festeggiare il mio onomastico)! Speriamo bene
!
Mi chiedo se abbiamo avuto notizie di Roxy!![]()
Speriamo che la sua gravidanza stia procedendo per il meglio!
Per il mometo è tutto un grandissimo bacio a tutte!
Messaggio da CUCCIOLO » 6 feb 2008, 9:40
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:41
Messaggio da Faith78 » 6 feb 2008, 9:43
Messaggio da manu-manu » 6 feb 2008, 9:43
Messaggio da pookie » 6 feb 2008, 9:44
Messaggio da pattyz » 6 feb 2008, 9:45
Messaggio da solax » 6 feb 2008, 9:46
Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:50
mai avuto conati di vomito per il freddo Giorgy.... ma le scalmane le avevo solo per sofi... non ora... sarà perchè è maschio????giorgy ha scritto:cara ti caspisco, anch'io dormo poco e a volte sto sveglia un sacco durante la notte e mi viene il nervoso, purtroppo non possiamo darci appuntamento perchè non me la sento di alzarmi col freddo della nottepattyz ha scritto:Giorno a tutte, stamattina ho fatto la pigronzola, i pargoli stanno ancora facendo nanne, ci credo sono stati su fino a mezzanotte a giocare con la Play insieme al papà...Sennò a che servono le vacanze?
Non esiste un forum per le mamme in attesa nottambule? Non ricordo chi lo scriveva ( la vecchiaia, povera me...), insomma c'è qualcuna che di notte dorme poco, magari ci diamo appuntamentocosì si chiacchiera e non viene l'ulcera per il nervoso.
a proposito, domandona:
CON TUTTE E TRE LE MIE GRAVIDANZE MI E' CAPITATO DI AVERE LA SENSAZIONE DI NAUSEA E A VOLTE CONATI DI VOMITO SE SENTO FREDDO.
INFATTI IN QUESTO PERIODO AD ESEMPIO MI VESTO TARDI AL MATTINO PERCHE' ASPETTO CHE LA CASA SI SCALDI, NON METTO CREME SUL CORPO, PERCHE' NON POSSO PENSARE DI STARE SPOGLIATA METNRE MI UNGO.. VI GIURO, BASTA UN ATTIMO DI FREDDO E MI VENGONO I CONTATI. NON CAPISCO!!!!!!
altra domandona:
MA A VOI VENGONO LE SCALMANE?? io ho degli attacchi di caldo da paura. divento rossissima in faccia!!!!
e poi mi passa subito.
anche questo mi capitava con gloria e mi è rimasto un pò anche dopo.. nel senso che non mi è andato + via facilmetne.
ora quando ad esempio parlo con qualcuno, anche con cui ho confidenza, non so perchè ogni tatno divento rossissima, e mi capita sempre mentre parlo con qualcuno..
Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:51
Messaggio da CUCCIOLO » 6 feb 2008, 9:52
Messaggio da solax » 6 feb 2008, 9:56
CRypucciola ha scritto:Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci voleva!!!!!!!!!!crikorki ha scritto:Buongiorno ragazze.......
eh si..purtroppo mi hanno trovato un'infezione recente da CMV ...
farò l'amniocentesi ma solo per trovare il virus...non per la mappa cromosomica.....speriamo di non aver passato questo subdolo virus al mio cucciolo...
Sento che parlate della minicurva ....ma è quella per tenere sotto controllo il diabete? Ma non si fa più avanti???
Ma come hai fatto ad accorgertene???? Sei proprio sicura che sia recente?
Tantissimi![]()
Messaggio da pookie » 6 feb 2008, 9:57
Messaggio da snake » 6 feb 2008, 10:01