rocciajubba ha scritto:ho Ciucci addormentata in braccio. spero di riuscire a metterla giù per fare colazione e poi uscire: oggi tagliando!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

rocciajubba ha scritto: 240 g in una settimana
noi pure siamo su questa media....ma sembriamo più piccine e minute..
ida ha delle gambotte lunghe lunghe...che bello
pietro era lungo lungo e tondino...e ha tuttora delle bellissime gambe....lei è tondissima colle pieghe (3 per coscia) e compatta...mi sa che ha preso la coscia da me
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buondììììììììììììì!
Stanotte è andata di lusso: 6+2
Il mio piccolo tesoro però non fa la cacchina ma tanta aria... ieri sera l'ho stimolato col sondino ma ha fatto poco. Perchè tanti dicebrini sono stitici in questi giorni? Starà cambiando l'intestino, il metabolismo?
Stanotte è andata di lusso: 6+2
Il mio piccolo tesoro però non fa la cacchina ma tanta aria... ieri sera l'ho stimolato col sondino ma ha fatto poco. Perchè tanti dicebrini sono stitici in questi giorni? Starà cambiando l'intestino, il metabolismo?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao vale e complimenti..per la notte...mitico ludo....
sì, secondo me potrebbe essere per via dell'intestino...ora leggo sulla mia bibbia-LLL e poi vi dico...
noi per ora niente...anche con pietro sono stata fortunata...
:incrocininon credo sarei stata brava colle coliche...sono un po' maldestra se non si era capito...
sì, secondo me potrebbe essere per via dell'intestino...ora leggo sulla mia bibbia-LLL e poi vi dico...
noi per ora niente...anche con pietro sono stata fortunata...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ecchime..oggi ho un sacco di faccende burocratiche..la mia socia ha preso il raccoglitore delle fatture della ditta e non lo vuole piu' portare!!
37 anni e non sentirli!!
ale ci sto provando a forografarlo mentre ride ma non ci riesco
pavola e tu il capoparto?
ale ci sto provando a forografarlo mentre ride ma non ci riesco
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chicca ma è proprio un tormento 'sta donna!!! 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale e Saretta
Ale se prendi la tua bibbia LLL mi fai sapere qualcosa sull'alimentazione? Anche se ho poco latte mi colpevolizzo sempre...sto evitando i legumi, ma ai dolci non riesco a rinunciare
Ale se prendi la tua bibbia LLL mi fai sapere qualcosa sull'alimentazione? Anche se ho poco latte mi colpevolizzo sempre...sto evitando i legumi, ma ai dolci non riesco a rinunciare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- nelly67
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte ,
un bacio a chicca e a suoi cuccioli
tizi, livia è bellissima complimenti
gessi spero che oggi sia una giornata miggliore
do complimente per il tuo bambinone
lilli come sta franc ?e tu ?
scarlet , sai sei una mamma dolcissima
roccia , tanti baci anche a ida
un saluto anche a proferina ,verica ,
vale ,come sta ludo ???
spero di non dimenticare nessuna e se lo fatto perdonatemi

un bacio a chicca e a suoi cuccioli
tizi, livia è bellissima complimenti
gessi spero che oggi sia una giornata miggliore
do complimente per il tuo bambinone
lilli come sta franc ?e tu ?
scarlet , sai sei una mamma dolcissima
roccia , tanti baci anche a ida
un saluto anche a proferina ,verica ,
vale ,come sta ludo ???
spero di non dimenticare nessuna e se lo fatto perdonatemi
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Non posso rispondere agli arretrati che sono di sinistra.
Vado in diretta
Ale grazie. Ieri mi dicevi che poteva dipendere dalle spinte. Ma ludo spinge, infatti di aria ne fa. Poi mi ha meravigliato che con il sondino ne è uscita poca, densa e verdone.
Ale grazie. Ieri mi dicevi che poteva dipendere dalle spinte. Ma ludo spinge, infatti di aria ne fa. Poi mi ha meravigliato che con il sondino ne è uscita poca, densa e verdone.
- oniria
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:240 g in una settimanascarlet ha scritto:rocciajubba ha scritto:uh, mamma,ma lievitano?!..noi siamo a 4.800 kgDM ha scritto: Ale, anche io ho il marsupio credo sia ora di iniziare ad usarlo... il vitellozzo pesa ormai 5.100kg... ho due bicipiti da culturista!
anche Ida oggi pesava così...ma è nata un mese prima
io il tagliando l'ho dovuto rimandare causa febbre di Gabri ma prox settimana ci andiamo così vi aggiorno sul mio torello ma mi sa che siamo oltre 5 kg a giudicare dalla mia schiena
il sito delle camicie che mi hai dato Tizj è bellissimo, peccato che Carlo le camicie le odi e non le porta, se avevo ancora papà gliela avrei regalata per la sua festa
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Mannaggia! La tizia è da galera!chiccagiambi ha scritto:ecchime..oggi ho un sacco di faccende burocratiche..la mia socia ha preso il raccoglitore delle fatture della ditta e non lo vuole piu' portare!!37 anni e non sentirli!!
![]()
ale ci sto provando a forografarlo mentre ride ma non ci riesco![]()
Chicca 2 settimane fa avevo tutti i sintomi premestr ma poi nulla...boh! Forse per quel poco latte che ho il mio fisico blocca il ritorno del ciclo...per evitare il ritorno delle mie emicranie meglio così, anche se proprio con oggi mi sembra che dovrei essere a 7 settimane dal parto, 42 giorni, quindi finora non è detto nulla
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Paoletta ma perchè ti fai problemi col cibo? Io mangio tutto tranne il piccante e la caffeina. Sapevo che il bimbo si abitua tutto, soprattutto se anche in gravidanza si era abituato. Sbaglio?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Chicca non ci pensà, è sempre la stessa non cambia mai.....
Ma voi aspettate con ansia il capoparto? Io lo voglio il più tardi possibile!!!!
Ma voi aspettate con ansia il capoparto? Io lo voglio il più tardi possibile!!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Daniela, qui va più o meno sempre tutto uguale...a te come va? ed Alex?
Vale mi faccio il problema a causa delle colichette, Francesca ha tantissima aria nel pancino e feci verdastre, allora mi colpevolizzo e mi faccio tanti problemi (o me li fanno fare le persone...)
Vale mi faccio il problema a causa delle colichette, Francesca ha tantissima aria nel pancino e feci verdastre, allora mi colpevolizzo e mi faccio tanti problemi (o me li fanno fare le persone...)
- oniria
- Expert~GolGirl®

nelly buongiorno anche a te, le mie giornate migliorano in base anche al tempo, infatti oggi c'è un bel sole peccato che non possiamo ancora uscire causa postumi di febbre di Gabrino
Lilluzza guarda io non evito nulla eppure di latte ne ho tanto e non mi formalizzo su niente nel senso che vado di broccoli, cipolle ecc. eppure Ale non ne risente per niente, del resto neppure in gravidanza ho evitato niente quindi mi sa che è abituato ai sapori forti e differenti, io credo non dipenda molto dalla qualità del cibo, se hai latte lo hai e basta, se diminuisce non dipende certo da ciò che mangi
vale
per Ludo stitichino
Chicca bacetto ad Aly e coccole per tutti e due i piccoli
Lilluzza guarda io non evito nulla eppure di latte ne ho tanto e non mi formalizzo su niente nel senso che vado di broccoli, cipolle ecc. eppure Ale non ne risente per niente, del resto neppure in gravidanza ho evitato niente quindi mi sa che è abituato ai sapori forti e differenti, io credo non dipenda molto dalla qualità del cibo, se hai latte lo hai e basta, se diminuisce non dipende certo da ciò che mangi
vale
Chicca bacetto ad Aly e coccole per tutti e due i piccoli
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Danielina ciao! Ludo sta bene grazie, cresce tanto e non gli stanno quasi più le tutine 3 mesi!! Dai un bacio ad Alex. Tutto ok?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ci guardo ma ti anticipo che tranne qualche caso che si nota...di solito consigliano di mangiare di tutto e la mia pediatra mi ha detto che va bene mangiare anche dolci e cioccolato, senza abusarne...lillipink ha scritto:Ciao Vale e Saretta![]()
le coliche sono dovute credo all'immaturità dell'intestino ma leggo e ti riporto...
non ti colpevolizzare...non credo dipenda solo da quello che mangi....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

e fai bene...a me è tornato presto per entrambi...valemilla ha scritto:Chicca non ci pensà, è sempre la stessa non cambia mai.....
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Eh, però io ho visto che se mangio i cavoli, o non li mangio, non cambia molto! Secondo me ci sono bimbi con colichette e bimbi senza. Ma forse sbagliolillipink ha scritto:
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

no, è giustissimo sia come sapori e gusti (e io l'ho provato collo svezzamento...gli è piaciuto tutto ) che come abitudini appunto...valemilla ha scritto:Paoletta ma perchè ti fai problemi col cibo? Io mangio tutto tranne il piccante e la caffeina. Sapevo che il bimbo si abitua tutto, soprattutto se anche in gravidanza si era abituato. Sbaglio?