pucciola ha scritto:Uff... ho appena avuto una stupidissima discussione con mia mamma...

Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:13
pucciola ha scritto:Uff... ho appena avuto una stupidissima discussione con mia mamma...
Messaggio da pucciola » 6 feb 2008, 9:16
Allora vedrai che è tutto a posto!!crikorki ha scritto:esatto Pucciola .....nel 70% dei casi non si passa al feto...e anche se si passa non è detto che lui venga infettatto??
che dire??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:17
Messaggio da pattyz » 6 feb 2008, 9:17
Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:18
bene grazie... anche perchè oggi mi vedo con un'amica che non vedo da tanto e sono contenta....pucciola ha scritto:Ciao stella!!!!eva76 ha scritto:buon giorno a tutte....
spero tra un pò di leggere qualche arretrato.... novità?Come va oggi?
Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:19
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:19
Messaggio da Faith78 » 6 feb 2008, 9:20
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:22
povera ci credo che sei stata male, con la pressione così bassa!!!lili75 ha scritto:Ciao a tutte luglioline...mi hanno comunicato l'esito del tritest: 1 su 7336, mi hanno detto che è un ottimo risultato e sono felice così evito anche di fare l'amnio.
Oggi in quanto giorno di carnevale ho avuto il "premio" di uscire prima dall'ufficio (2 ore), che bello, il tempo è passato così velocemente.
Oggi (che bellezza) non ho cucinato e pensato a niente, pranzo dalla suocera e stasera cena da amici..ma ancora ho i maccheroni e le chiacchiere che mi fanno su e giù dallo stomaco![]()
Dopo pranzo (a casa dei suoceri) mi è capitato l'episodio di qualche settimana fa (ero alla upim)..mi è venuto un mancamento,inizio a sudare freddo e a diventare pallida come un lenzuolo,per fortuna che dura un paio di minuti e poi passa..ma avevo la pressione a terra (70 minima 40) e penso sia dovuto a quello...
Messaggio da pattyz » 6 feb 2008, 9:23
Pensa che la discussione del giorno l'hai già avuta, così per oggi sei a postopucciola ha scritto:Uff... ho appena avuto una stupidissima discussione con mia mamma...
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:23
carmar ha scritto:... a me hanno comunicato l'esito dell'amiocentesi: mi hanno detto che il bambino è sano e che sarà un maschietto!!![]()
Sono troppo contenta, che peso che mi sono tolta ragazze![]()
Un abbraccio a tutte (il mio pancino ogni giorno un po' di più)!!
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:24
evviva giuliaBucaneve ha scritto:Ragazze, la visita è andata super bene! Abbiamo scoperto anche il sesso... ed è una femminuccia!![]()
Il nome l'abbiamo già scelto da tempo: GIULIA
Messaggio da yullen » 6 feb 2008, 9:27
Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:27
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:29
ciao carissimaFaith78 ha scritto:stamattina mi son svegliata con una serie infinita di domande...e ora tocca a voi :prrrr
1- è da ieri sera che mi fa male l'osso sacrosecondo voi è normale? può essere legato alla gravidanza?
2-Quando appoggio la mano sul pancino, sento a volte, puffete che si muove, o meglio delle bolle, comunque, non è che si irrita perchè schiaccio il suo attico?
3- Ma attualmente, p er me che sono alla diciannovesima settimana, è giusto che lo sento anche appena sotto l'ombelico? o è ancora basso? (e allora che cosa sento)
4-ma anche voi sentite il cuore impazzito? so che aumenta i battiti, per effetto dell'aumento di sangue, ma ho spesso tachicardia e non so se è normale...
grasssssssiiieee
Messaggio da pookie » 6 feb 2008, 9:29
Messaggio da pattyz » 6 feb 2008, 9:30
Messaggio da giorgy » 6 feb 2008, 9:31
cara ti faccio mille incrocini e facci sapere come va, ok? tu cerca di stare tranquilla mi raccomando! facile a dirsi, immagino.. però fallo per il tuo cucciolo che ha bisogno di serenità.crikorki ha scritto:Buongiorno ragazze.......
eh si..purtroppo mi hanno trovato un'infezione recente da CMV ...
farò l'amniocentesi ma solo per trovare il virus...non per la mappa cromosomica.....speriamo di non aver passato questo subdolo virus al mio cucciolo...
Sento che parlate della minicurva ....ma è quella per tenere sotto controllo il diabete? Ma non si fa più avanti???
Messaggio da Faith78 » 6 feb 2008, 9:34
:ahah :ahah Mi sembra giusto, l'ha provato per essere sicuro che sia adatto al piccolo pokie! :ahahpookie ha scritto:evviva lilli e carmar per l'esito degli esami!
A tutte le compagne di panza BUON GIORNO!!!
Ieri ho portato a casa l'ovetto e qualcuno ha dimostrato di gradire moooolto (guardate chi nella foto sul mio foto album![]()
)
Messaggio da eva76 » 6 feb 2008, 9:35
che brava gloria!giorgy ha scritto:buongiorno a tutte, stanotte gloria ancora senza pannolo ma le è scappato un mini goccino di pipì, tanto che si è bagnata body mutandine e inumidito un pò i pantaloni del pigiama ma non il letto. poi mi ha chiamata e ha fatto tutta la pipì nel vasino![]()
sono molto contenta lo stesso! se si fosse fatta la pipì addosso sarebbe stato diverso.. ma così..
ieri sera ho dimenticato di ritirare gli esiti degli esami del sangue, ora sento se possono darmeli giovedì mattina... così faccio in tempo prima di andare dal gine.