GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da Maris » 5 feb 2008, 21:32

M&T, ti aspettiamo! :love_c

Regi, io voto Al femminile, è carino e quasi tutte siamo registrate lì! :ok

Buonanotte a tutte! :bacio

Stasera mi aspetta Aristotele... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 feb 2008, 22:05

sono andata e leggere come si fa e sembra semplicissimo, l'unica cosa che mi ha lasciata un pò titubante è che dicono di accertarsi che le immagini che si pubblicano siano libere o che il copyr..... (l'inglese mi odia) sia di nostra proprietà. Perciò io direi che se noi facciamo la foto alla copertina del libro il cpy... è nostro vero?
Dimenticavo il "proprietario" del blog risulta il nick dell'iscrizione perciò secondo me è meglio fare un profilo nuovo con un nick tipo BIBLIOGOL o qualcosa di simile.

Ripeto se vado oltre abbattetemi :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 5 feb 2008, 22:17

Buonasera biblio! latito un po' lo so ma in questi giorni sono un po' presa con la riorganizzazione dela casa visto che abbiamo preso una tata per Neva (l'abbiamo dovuta ritirare dal nido perché si ammala troppo spesso) e non pensavo ma richiede parecchio tempo e impegno.

vorrei partecipare anch'io al nostro book crossing!

per il blog a me è capitato di usare splinder. è facile da gestire e mi ero trovata bene
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 5 feb 2008, 22:18

Dunque farei un elenco di coloro che partecipano al

BIBLIOBOOMERANG: :abbraccione1:

CRISS
MARIS
MATYGOL
REGI
SIMO23
GATTOROMEO
DREAM
MIMI
KIKA
AZZURROINTENSO
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 feb 2008, 22:21

Ciao belle biblio! :bacio
Rieccomi! :hi hi hi hi

Certo che partecipo anch'io al Biblioboomerang, però qualcuno mi deve fare un disegnino per spiegarmi per bene come funziona perchè io mi sono già persa :fischia

L'unico problema di ALF è che GOL ha deciso di bannarlo :che_dici
Quindi ogni volta che proviamo a mandare un link di ALF in automatico appariranno gli asterischi :martello
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 feb 2008, 22:38

kika974 ha scritto: L'unico problema di ALF è che GOL ha deciso di bannarlo :che_dici
Quindi ogni volta che proviamo a mandare un link di ALF in automatico appariranno gli asterischi :martello
questo è vero però possiamo metterlo come link sul mondo

RIASSUNTO BILBIOBOOMERANG

Ogni bibliofilina che aderisce sceglie un libro (non troppo voluminoso per problemi di peso e tempo) Il libro non deve essere acquistato per l'occasione.
Ad estrazione facciamo gli abbinamenti per la prima spedizione.
Al via spediamo il libro. Chi lo riceve lo legge e lascia traccia di se, (foto - commento - qualcosa di noi).
Quando il libro ha visitato le case di tutte le bibliofiline torna dalla propietaria.
IL BLOG
il blog dovrebbe essere il diario di bordo dei libri. Dove sono cosa ne pensiamo e coese così. Ognuna di noi può aggiornarlo e aggindere foto etc.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 feb 2008, 22:39

Regi, sei perfetta! :well

Kika, Al femminile non è l'unico sito che appare criptato, tantissimi altri in concorrenza con Gol...

Azzurrointenso :incrocini per la riorganizzazione
Hai riportato la lista senza M&T, ora ci penso io! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 feb 2008, 22:40

Che ne dite di scrivere anche i titoli dei libri (chi già li sa), così si evitano doppioni?!? :festa

CRISS
MARIS Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder
MATYGOL
REGI
SIMO23
GATTOROMEO
DREAM
MIMI
KIKA
AZZURROINTENSO
MAIS&TAPIOCA
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 feb 2008, 22:43

Regi ha scritto:
kika974 ha scritto: L'unico problema di ALF è che GOL ha deciso di bannarlo :che_dici
questo è vero però possiamo metterlo come link sul mondo

RIASSUNTO BILBIOBOOMERANG

Ogni bibliofilina che aderisce sceglie un libro (non troppo voluminoso per problemi di peso e tempo) Il libro non deve essere acquistato per l'occasione.
Ad estrazione facciamo gli abbinamenti per la prima spedizione.
Al via spediamo il libro. Chi lo riceve lo legge e lascia traccia di se, (foto - commento - qualcosa di noi).
Quando il libro ha visitato le case di tutte le bibliofiline torna dalla propietaria.
IL BLOG
il blog dovrebbe essere il diario di bordo dei libri. Dove sono cosa ne pensiamo e coese così. Ognuna di noi può aggiornarlo e aggindere foto etc.
:quoto: :quoto: :quoto:
Fantastica!!! :Yuppieeee
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 feb 2008, 22:52

MARIS :bacio grazie stasera sono in vena.

l'ultima cosa poi vado a nanna.

VOTAZIONE PER IL BLOG

libero

Al femminile

Myspace

splinder
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 9:08

Buongiorno belle bibly!!
vedo che state facendo passi da giganti sul biblioboomerang!! grandi!!!
per il blog: non ne frequento nè conosco...ma al femminile lo usano in molte quindi forse potremmo usare quello?!!! :domanda
maris ottima idea quella del titolo! ora aggiungo il mio! :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 feb 2008, 9:14

CRISS
MATYGOL
REGI
SIMO23 L'amico ritrovato di Fred Uhlman
GATTOROMEO
DREAM
MIMI
KIKA
AZZURROINTENSO
MAIS&TAPIOCA

PROPOSTA:
all'inizio del blog si potrebbe mettere la lista dei libri col relativo proprietario aggiungendo di volta in volta il nome di chi altro lo ha letto o lo sta leggendo. Ovviamente il proprietario del libro dovrebbe mettere il perchè ha scelto proprio quel libro per il biblioboomenrang...x invitare alla lettura!! ....e magari anche la trama....che ne pensate???
ma poi abbiamo deciso di seguire un ordine preciso anche dopo il primo giro o di andare a "prenotazioni", ovvvero man mano che un libro torna libero si può segnalare e richiedere????
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 feb 2008, 9:17

Ciao care.... ci sono anche io... sono tornata.... mi riconoscete vero? Non vi siete dimenticate di me.... vero?
Vedo che c'é la novitá del biblioboomerang... cos'é? Dico, a parte il regolamento a cui ho dato una lettura... A che serve? Spiegatemi un pochino meglio!

Io sono nella seconda metá de L'ELEGANZA DEL RICCIO.... che sono indietro? Lo avete giá finito?

Un bascio grande, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 9:30

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

stamattina son passata un pò prima di uscire di casa, così se poi si ferma GOL nn rimango indietro una vita come al solito (sono o non sono furba come una faina???!!!)

Pata BENTORNATAAAA!!!!!! x l'eleganza nn sei in ritardissimo dai, io son passata ieri a ritirarlo in biblio :che_dici ...

biblioboomerang: MIA PERSONALE VERSIONE: penso che lo scopo del biblioboomerang sia quello, in primis, di dividere con le altre una lettura che ci è particolarmente piaciuta o che ci è cara, e poi conoscerci meglio grazie ai commenti e ricordi che ognuna di noi lascerà in ogni libro che gli passa per le mani ...

almeno così' l'ho intesa io, questo è il significato che ha per me :emozionee

azzurro :coccola per te, noi ti aspettiamo sempre, appena ti sei organizzata un pochetto torna da noi :bacio :bacio

mais :martello per lo schermo ... ti aspettiamo allora per fine settimana :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 9:35

CRISS Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach
MATYGOL
REGI
SIMO23 L'amico ritrovato di Fred Uhlman
GATTOROMEO
DREAM
MIMI
KIKA
AZZURROINTENSO
MAIS&TAPIOCA

Ho visto che avete cominciato a scegliere i libri per il biblioboomerang ... mi son aggiunta anch'io, spero di aver fatto bene :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 feb 2008, 9:44

biblio buongiorno! passo al volo prima che si svegli la belvetta e che arrivi quel tornado di donna che se ne occupa! ha deciso di pulire a fondo la casa e ne ha smontata metà :urka

volevo domandare: ma nel biblioboomerang sono contemplati anche libri di poesie?

criss :bacio grazie sei sempre dolcissima!
momsontherun.it

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 feb 2008, 9:52

Bibly quindi se partecipo devo mettere a disposizione un mio libro e leggere quelli proposti dalle altre partecipanti? Tutti quanti o solo quelli che vengono fuori dal sorteggio?

Un bascio, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 feb 2008, 9:57

Ragazze, ho lo schermo!!!!

Ho in ballo due o tre titoli per il biblioboomerang... io l'ho inteso come Criss, perciò uno di questi titoli è "Le avventure di Jim Bottone" di Michael Ende, che ho letto milioni di volte, dall'infanzia all'età adulta. Posso proporre un libro per bambini???? Sapete come dice Meg Ryan in "C'è posta per te"... che le letture che si fanno da bambini entreranno a far parte di te come non succederà mai con altre letture e per me è proprio vero...

Per il blog... io non ci capisco nulla, so a malapena cosa sia!!! Credo che non dovrei votare per il blog, perchè sceglierei a caso.

Oh, ragazze, ma se vi mando la mia copia di Jim Bottone, vi prego, trattatela benissimo, perchè ci tengo veramente, ma veramente tanto.

Comunque ci penso ancora un po', entro quando dobbiamo decidere?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2008, 10:29

Mais io di Michael Ende ho adorato (e ancora adoro) leggere "la storia infinita" ... l'avrò letto milioni di volte e ogni volta mi ricorda la mia nonna (che purtroppo nn c'è più) e che mi ha fatto scoprire questo bellissimo libro, di cui ho ancora una versione con la copertina rigida e il testo scritto nei due colori, come nell'originale :emozionee :emozionee ... è il mio tesoro :emozionee
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2008, 10:41

criss ha scritto:Mais io di Michael Ende ho adorato (e ancora adoro) leggere "la storia infinita" ... l'avrò letto milioni di volte e ogni volta mi ricorda la mia nonna (che purtroppo nn c'è più) e che mi ha fatto scoprire questo bellissimo libro, di cui ho ancora una versione con la copertina rigida e il testo scritto nei due colori, come nell'originale :emozionee :emozionee ... è il mio tesoro :emozionee
Ho la stessa edizione anch'io.... :yeee ...veramente è di mio marito :fischia ma tanto siamo in comunione dei beni... :hi hi hi hi
A me l'ha fatto scoprire lui questo libro stupendo..... :emozionee

Per il biblioboomerang (visto che oggi connetto un po' di più :che_dici ) fatemi capire una cosa...ma tutti i libri verranno letti da tutte, no? mica ognuna ne legge solo uno??? :domanda
Cioè, magari non ho capito io lo spirito della cosa...ma a me sembrerebbe bello fare così: si fa un elenco delle partecipanti e si sorteggia un ordine (come abbiamo fatto per il biblio regalo)...dopodichè ognuna invia il suo libro alla successiva in elenco...così contemporaneamente tutte staremo leggendo il libro di un'altra, ma nessuna lo stesso! poi, appena una ha finito di leggere, lo manda a quella dopo e così via!
Se non è così, allora non ci ho capito niente... :bomba
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”