e tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'OVETTO O IL PASSEGGINO SI VA A SPASSO PER TORINO
- cioccopanna
- New~GolGirl®

Re: CON L'OVETTO O IL PASSEGGINO SI VA A SPASSO PER TORINO
benvenute alle nuove gianduiotte
e tanti
alle cacciatrici
e tanti
Stefania mamma di Giorgia 05/09/2005...e di Riccardo 27/02/07
- cioccopanna
- New~GolGirl®

apppproposito nell'elenco sono ancora in attesa di riccardo che fra un mesetto compie un anno... che dite di aggiornarlo??? o magari aprirne uno nuovetto con un titolo più carnevalesco??
Stefania mamma di Giorgia 05/09/2005...e di Riccardo 27/02/07
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NO...NON HO PRESENTE IL NEGOZIO..MAGARI CI SONO PASSATA DAVANTI UN MIGLIAIO DI VOLTE MA NON AVENDO BISOGNO DI PIASTRELLE NON HO MAI FATTO CASOdolceamaro ha scritto:katiuscia ha scritto:...DOLCEAMARO...BENVENUTA!!!!!!
IO SONO KATIA ABITO A TORINO ZONA S. RITA E LAVORO AL POLITECNICO..MAMMA DI MARTINA..QUASI 2 ANNI E MEZZO........TU SEI A CACCIA VEDO.....PARLACI UN PO' DI TE COSI' CI CONOSCIAMO MEGLIO.......
BACI
ma daiiiiiiii io lavoro in zona santa rita, conosci il negozio di piastrelle che si chiama CHIABOTTO? io sono li, davanti alla vetrina con il mio pc e a vendere piastrelle per la casa. Se ti capita passa cosi ci conosciamo.
Io ho 38 anni, sposata da 12 e mezzo e alla ricerca della pennuta da quasi tre anni,
due iui alle spalle negative e vicina alla prima fivet.
Ogni mese spero sempre ma sono sfortunata in quanto non si capisce il perche' non rimango incinta. esami tutti a posto, gli amichetti del marito un po lentini.Vedremo.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

......BUONGIORNO GIANDUJE......
...ALLORA....HA SMESSO DI PIOVERE????????? PARE PROPRIO DI SI....SPERIAMO CHE TENGA PER UN PO' E SOPRATTUTTO PER IL WEEK-END
..BENVENUTA GIO'......MA SEI PIEMONTEISA ANCHE TU????? PERCHE' SOTTO IL TUO AVATAR C'E' SCRITTO ROMA.......
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
...ALLORA....HA SMESSO DI PIOVERE????????? PARE PROPRIO DI SI....SPERIAMO CHE TENGA PER UN PO' E SOPRATTUTTO PER IL WEEK-END
..BENVENUTA GIO'......MA SEI PIEMONTEISA ANCHE TU????? PERCHE' SOTTO IL TUO AVATAR C'E' SCRITTO ROMA.......
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Avete visto che cielo e che montagne oggi?!? Da cartolina!!!
Ieri sera siamo stati a cena da amici che aspetttano un pupetto... ormai manca un mese e 1/2... ero letteralmente ipnotizzata dalla pancia.... Arrgh! Anch'io! Forse, spero, mi piacerebbe tanto...
olfersia
Avete visto che cielo e che montagne oggi?!? Da cartolina!!!
Ieri sera siamo stati a cena da amici che aspetttano un pupetto... ormai manca un mese e 1/2... ero letteralmente ipnotizzata dalla pancia.... Arrgh! Anch'io! Forse, spero, mi piacerebbe tanto...
olfersia
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...CIAO OLFERSIA........E' VERO C'E' UN CIELO FANTASTICO OGGI.....ERA ORA!!!!!!!
...VEDRAI CHE ANCHE TU PRIMA O POI AVRAI UNA BELLA PANCIONA DA MOSTRARE.....
BACI
...VEDRAI CHE ANCHE TU PRIMA O POI AVRAI UNA BELLA PANCIONA DA MOSTRARE.....
BACI
- countrymamma
- Master~GolGirl®

sera ragazze!!!
benvenutissime alle nuove!!
Ciocco..si, direi che la lista è da sistemare...chi si offre volontaria???
benvenutissime alle nuove!!
Ciocco..si, direi che la lista è da sistemare...chi si offre volontaria???
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ciao Gianduiotte..... è da un po' di tempo che non scrivo di quà.... tra lavoro, cucciolo e tutto il resto.... vedo con piacere che si sono aggiunte delle nuove golline piemontesi...... ho aggiornato la lista in prima pagina.... se ho dimenticato qualcosa...... scrivetemi.......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Mana, grazieeeeeee

- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Grazie dell'accoglienza!!!
Si ho abitato a Roma per lavoro, ma mio marito e la mia famiglia sono rimasti qui.
E ora anche io mi sono ripresa la mia vita!
ADORO TORINO...
Baci a tutte.
Gio
Si ho abitato a Roma per lavoro, ma mio marito e la mia famiglia sono rimasti qui.
E ora anche io mi sono ripresa la mia vita!
ADORO TORINO...
Baci a tutte.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- dolceamaro
- New~GolGirl®

katiuscia ha scritto:NO...NON HO PRESENTE IL NEGOZIO..MAGARI CI SONO PASSATA DAVANTI UN MIGLIAIO DI VOLTE MA NON AVENDO BISOGNO DI PIASTRELLE NON HO MAI FATTO CASOdolceamaro ha scritto:katiuscia ha scritto:...DOLCEAMARO...BENVENUTA!!!!!!
IO SONO KATIA ABITO A TORINO ZONA S. RITA E LAVORO AL POLITECNICO..MAMMA DI MARTINA..QUASI 2 ANNI E MEZZO........TU SEI A CACCIA VEDO.....PARLACI UN PO' DI TE COSI' CI CONOSCIAMO MEGLIO.......
BACI
ma daiiiiiiii io lavoro in zona santa rita, conosci il negozio di piastrelle che si chiama CHIABOTTO? io sono li, davanti alla vetrina con il mio pc e a vendere piastrelle per la casa. Se ti capita passa cosi ci conosciamo.
Io ho 38 anni, sposata da 12 e mezzo e alla ricerca della pennuta da quasi tre anni,
due iui alle spalle negative e vicina alla prima fivet.
Ogni mese spero sempre ma sono sfortunata in quanto non si capisce il perche' non rimango incinta. esami tutti a posto, gli amichetti del marito un po lentini.Vedremo.....COMUNQUE TI FACCIO MILLE
PERCHE' TU POSSA ACCHIAPPARE LA CIKA QUANTO PRIMA!!!!!!
grazie cara, spero comunque di vederti presto passare in negozio da me per prendere anche solo un caffettino
- penny
- Expert~GolGirl®

ciao mamme, ogni tanto ripasso da queste parti, qualcuna di voi manda al nido pubblico il proprio bimbo?
La mia bambina, ha 21 mesi, è appena stata presa, devo andare lunedì per fare l'iscrizione, volevo sapere un pò come funziona, cosa le servirà, cosa dovrà portarsi dietro insomma....
La mia bambina, ha 21 mesi, è appena stata presa, devo andare lunedì per fare l'iscrizione, volevo sapere un pò come funziona, cosa le servirà, cosa dovrà portarsi dietro insomma....
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- federica
- Master~GolGirl®

A ME AVEVANO DETTO DI PORTARE DUE CAMBI COMPLETI (BODY, MAGLIA, PANTALONI, CALZE) E BASTA.penny ha scritto:ciao mamme, ogni tanto ripasso da queste parti, qualcuna di voi manda al nido pubblico il proprio bimbo?
CHI INVECE DORME Lì AL NIDO DOVEVA PORTARE ANCHE LA COPERTINA.
A VOLTE FANNO PORTARE IL CUSCINO MA NON SEMPRE.
AH ANCHE LE CIABATTINE DA TENERE SOLO Lì.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Penny, allora...fatta l'iscrizione?Com'è andata?penny ha scritto:ciao mamme, ogni tanto ripasso da queste parti, qualcuna di voi manda al nido pubblico il proprio bimbo?
- penny
- Expert~GolGirl®

grazie federica
countrymamma
si fatto tutto però per oggi ho saputo solo gli orari e che mercoledì farà la visita medica, per i dettagli devo aspettare giovedì che avrò il colloquio con le insegnanti
vediamo cosa serve. Il nido è nella circ. 6
countrymamma
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- federica
- Master~GolGirl®

IO SONO NELLA CIRC. 7. NIDO DI PIAZZA FONTANESI.
SIAMO VICINE ALLORA.
MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERE CHE DOVEVO PORTARE ANCHE I PANNOLINI.
ORA PER FORTUNA SONO UN RICORDO
SIAMO VICINE ALLORA.
MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERE CHE DOVEVO PORTARE ANCHE I PANNOLINI.
ORA PER FORTUNA SONO UN RICORDO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- dolceamaro
- New~GolGirl®

Ma qui le piemontesi chiaccherano poco
io non faccio molto testo in quanto dal lavoro mi e' prativamente impossibile connettermi, troppo lavoro, mentre lo posso fare da casa ogni tanto, marito permettendo.
Dove siete tutte???
Dove siete tutte???
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Un grande
a tutte!!!
Come state??Noi oggi siamo stati al carnevale del nostro paese...Marty ha sfilato con il carro dell'asilo...che carini che erano tutti i bimbi per manina!!!
Matteo lo abbiamo vestito da Zorro
Un
a tutte e arvetze!!!!!!!!!!
Come state??Noi oggi siamo stati al carnevale del nostro paese...Marty ha sfilato con il carro dell'asilo...che carini che erano tutti i bimbi per manina!!!
Matteo lo abbiamo vestito da Zorro
Un
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....BUONGIORNO GIANDUJE....
...E' VERO...SI SCRIVE PROPRIO POCO QUI' E????? TROPPO INDAFFARATE STE' TORINEEESI?????
IO AL NIDO NON DEVO PORTARE COPERTINA E CUSCINO....SOLO DUE CAMBI DI TUTTO DA TENERE SEMPRE LI'...PANNOLINI E CIABATTINE...NULL'ALTRO!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
...E' VERO...SI SCRIVE PROPRIO POCO QUI' E????? TROPPO INDAFFARATE STE' TORINEEESI?????
IO AL NIDO NON DEVO PORTARE COPERTINA E CUSCINO....SOLO DUE CAMBI DI TUTTO DA TENERE SEMPRE LI'...PANNOLINI E CIABATTINE...NULL'ALTRO!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte torinesi!
E' un pò che vi leggo ma non avevo ancora provato a scrivere.. Perchè non riesco ad essere molto assidua, ma vedo che non sarei la sola, quindi eccomi qua!
Ho 35 anni, sono genovese ma vivo a To da 5 anni e sono mamma da pochissimo, come potete vedere dalla firma.. Sono a casa in maternità e rientrerò al lavoro ad agosto (alle Molinette) inutile dire che non vedo l'ora
A presto allora..
E' un pò che vi leggo ma non avevo ancora provato a scrivere.. Perchè non riesco ad essere molto assidua, ma vedo che non sarei la sola, quindi eccomi qua!
Ho 35 anni, sono genovese ma vivo a To da 5 anni e sono mamma da pochissimo, come potete vedere dalla firma.. Sono a casa in maternità e rientrerò al lavoro ad agosto (alle Molinette) inutile dire che non vedo l'ora
A presto allora..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010