GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da mo73 » 5 feb 2008, 12:50

Ciao a tutte,
babymary, :urka
crissy1972, :coccola
heidi_k, :incrocini

Stammatina secondo giorno di inserimento. A Claudio è tornata la cozzite :buuu e si è addormentato solo adesso:bomba e domani faremo la prova pappa dopo aver provato a "sparire" per un'oretta. AIUTO!

Baci
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 5 feb 2008, 12:52

ciao a tutte!!
MO73 :coccola per Claudio!!Ma dove abiti se puoi dirmelo?? :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 12:54

Buongiorno a tutte

Capoparto: io ho allattato per 40 gg e ho avuto il capoparto esattamente a 50 gg. Però mia zia che ha allattato per tantissimo tempo, ha avuto cmq il capoparto a 40 gg esatti. Quindi come ha detto Pastrocchio, non c'è una prassi, la cosa è molto molto soggettiva. Cmq le mie mestr che prima erano tantissimo dolorose, adesso sembrano più leggere, anche se cmq molto più abbondanti al punto che per 2 giorni mi sento una pezza.... senza forze.

I NO..... cosa sono I NO per Francesco???? Mah.... forse solo un suono molto ridicolo che lo fa ridere di brutto. Se lo strillo..... strilla lui me di conseguenzaaaaa. E se continuo..... lui strilla di piùùùù. Insomma è una vera e propria lotta. Adesso però sto cercando di usare un metodo diverso. Prima di tutto non urlo più.... i miei NO sono più decisi, ma più calmi. Mio cognato sta facendo un corso di comunicazione in ufficio e mi sta insegnando un po' di cose..... che però a volte funzionano e a volte no. Cmq.... speriamo bene, ma sinceramente mi vedo proprio male..... Francesco quando cresce mi farà dannare di brutto. Mia madre cmq dice che è uguale a me quando ero piccola....... AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :ahah
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 12:55

Heidi..... tantissimi :incrocini :incrocini fino al 25 febbraio.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 feb 2008, 13:33

Buongiorno a tutte...

anche per Ilaria i NO stanno per "continua pure così"... non c'è nulla da fare... e anche io provo a dirglieli con moooooolta calma e spiegandole perchè non può toccare/ o fare quella cosa... ma lei niente :aargh

CAPOPARTO, anche io sto ancora allattando due volte al giorno e il ciclo mi è tornato a novembre... e devo dire che ogni volta colore/densità e durata diversa... :domanda

CRISSY :coccola

HEIDI e per chi ne ha bisogno :incrocini :incrocini :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 feb 2008, 13:36

heidi_k ha scritto: e ragazze non pensate che tanto lo si fa poco: noi abbiamo avuto 1 rapporto in 1 mese e non stavo ovulando :urka
Infatti ne siamo consapevoli... e non avremmo alcun problema se anche a noi dovesse arrivare il SORPRESONE :ok

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 5 feb 2008, 13:58

Grazie a tutte ragazze :bacio !

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 14:05

1° COMPLEANNO
Allora stamattina sono andata da Cartonballoons per vedere gli addobbi per la sala, tavoli etc.
Domani mattina devo andare al locale per vedere se appunto devo provvedere io per questi addobbi o devono per forza fare tutto loro, cosa che a me non conviene perchè sicuramente mi chiederebbero molto di più.
Per le bomboniere..... come già detto tempo fa', ho cambiato idea rispetto a quella iniziale. Quindi non più bicchieri e svegliette di Walt Disney, ma una cosa un po' più particolare e soprattutto meno costosa.
Praticamente è un castello fatto di polistirolo dove ci sono tutti orsetti vestiti da maghetti. Questi maghetti sono incollati su degli scatolini dove si mettono confetti e bigliettini. Ora voglio creare l'angolo della bomboniera, ricreando su di un tavolo un paesaggio con al centro questo castello, poi volevo mettere degli alberi.... insomma.... credo che sia meglio che metto poi le foto così capite meglio :ahaha

Vestito compleanno: stamattina sono andata un po' in giro per avere qualche idea, ma non c'è niente.... uffa, spero di non arrivare all'ultimo secondo. Il primaverile non c'è ancora, l'invernale è rimasto poco e niente. Mah.... speriamo bene!

Va bè.... ora vado a pranzare..... a dopo

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 5 feb 2008, 14:24

Flavia stai pensando addirittura alle bomboniere per il compleanno? :urka

Io credo che se tutto va bene potrò fare una festicciola in una saletta dell'oratorio qui da noi...per gli addobbi palloncini vari e per il cibo metterò in moto le cucine di mamma e sorella! :prrrr :prrrr Visto che anche Giulia poi compirà gli anni 17 giorni prima di Giorgia...direi che più di così non se po fa! :yeee :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 5 feb 2008, 15:19

flavia e il compleanno...

noi abbiamo preso una stanza e ho comprato addobbi gialli e celesti ai quali ho attaccato caramelle dello stesso colore e palloncini uguali.
poi ho disegnato sul cartoncino giallo e celeste dei bimbi buffi 40x50 in atteggiamenti diversi...pianto, riso..con il ciuccio, con il biberon..e ho scritto dei fumetti, quelli li metto alle finestre
ho comprato dei lecca-lecca (50 cent. l'uno)..e ho attaccato dei bigliettini fatti da me con scritto "grazie per avermi accompagnato nel primo anno della mia vita", da regalare agli amici.
il cibo lo prepariamo noi insieme alle zie e alle amiche che si sono offerte volontarie.
ho fatto dei fiori di carta crespa enormi gialli e celesti da mettere sul tavolo del cibo.
piatti e bicchieri gialli e celesti
per i bimbi grandi ho comprato dei piccolissimi giochi in scatola per farli divertire.
unica cosa comprata la torta, un enorme torta al cioccolato che faro' fare in un laboratorio di pasticceria.....quella non gialla e celeste!!!!! :sorrisoo

un amica del corso è incinta ..è venuta ieri in negozio a dirmelo....troppo felice per lei..il piccolo diego ha 8 mesi....un abbraccio a tutti e ..tre!!!

domani ennesimo incontro di lavoro!!!! :incrocini :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 5 feb 2008, 15:37

baci baci mamme belle!! oggi, finalmente, dopo decine di tentativi riesco a connettermi a GOL .. a me non andava proprio e non mi sono arrivate nemmeno le notifiche delle vostre risposte :domanda .....
comunque ora ci sono :prrrr .....
heidi, :incrocini infiniti per te, il fatto delle due amiche con la panza fa mooolto rima con il fatto dei due bambini uno maschio e uno femmina del mio sogno ..... magari mi si convince il giannipapino :-D , :che_dici !
paola, incrocio anche per te .. ma non avevi detto una volta che volevi un solo bimbo?? ..... o forse sbaglio ..... o forse hai cambiato idea :sorrisoo ??!
compleanno, io ho fatto fare solo dei minialbum fotografici su mypix con le foto di ale dalla nascita ad ora e li darò alle nonne e alle zie, per gli altri faccio dei cartoncini con foto e frase scritta da me .. anche se mio marito dice che così sembrano le preci ..... se no che posso fare, senza spendere dindini?? paola dammi un'idea che vedo che tu sei proprio brava!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 5 feb 2008, 15:48

Flavia150177 ha scritto:I NO..... cosa sono I NO per Francesco???? Mah.... forse solo un suono molto ridicolo che lo fa ridere di brutto. Se lo strillo..... strilla lui me di conseguenzaaaaa. AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :ahah

flavia, anche io ho lo stesso problema con ale ... che in + è anche parecchio furba oltre che una tostissima ... dal pediatra l'altra volta c'era un bimbo grandicello (suyi 3 anni credo) che era prepotentissimo, soprattutto nel rapporto con la madre, ti giuro che quello lì avrebbe superato montagne per raggiungerla, ha camminato sui giochi e sugli altri bambini, lei era praticamente succube, completamente monopolizzata dal figlio. una cosa spaventosa ... quando siamo entrati noi il medico ha detto scusatemi, ma avete assistito ad una chiaro caso di possessione (e non ha detto demoniaca solo perchè sono bambini!) lui mi consigliato, per evitare che alessandra con il suo carattere ci "accoppi", di evitare di urlare se lei urla, ma parlare sottovoce per dirle di no piano piano, in modo che lei per sentire dovrebbe smettere, oppure di dirle dei No secchi e dopo, a freddo, di spiegarle la cosa (sembra che non ti ascolta ma invece capisce benissimo!). prova anche tu.

ps: ale si offende anche se la sgrida gianni non lo guarda + in faccia, lo ignora completamente sia se lui scherza o vuole prenderla in braccio, ...insomma E' TREMENDA! :urka
in bocca al lupo a tutte noi!

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 16:04

Hilios..... credo che abbiamo fatto 2 gemelli in panze diverse :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma mia cosa ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello :martello

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 5 feb 2008, 16:21

flavia, avevo avuto anche io il sospetto :ahaha
...
se penso che lun la porto da quel martire del pediatra mi viene da piangere ... a me per lui!! gli urla contro e tenta anche di picchiarlo .. per ora più o meno timidamente qualche schiaffone lo becca pure lui ... che figura :che_dici e pensa che cosa farà alla vaccinazione merc prossimo :urka ci saranno mazzate anche per la dottoressa dell'asl ... è sicuro!!

san valentino, ma voi che fate per san valenino quest'anno?? a parte heidi e baffetto che il regalo se lo sono già fatto :cuore voi altre che fate ai vostri mariti? il mio va a comperarmi il regalo oggi .. ma io non so che fargli. vorrei anche organizare qualcosa, ma non so se riesco a tenere i "falchi" fuori dalla porta almeno quella sera ... e dubito che ci riuscirò, in verità! anche perchè ale ha il vaccino il 13 .. avrà la febbre il 14 .. e tutti sranno a fare medicina 33 a casa mia :che_dici ...non ce la posso fare :buuu

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 16:56

Hilios :ahah :ahah :ahah Bella.... Medicina 33.... :ahah :ahah
Io li avrei già ammazzati

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 5 feb 2008, 16:59

ci sto pensando :fischia ... e a proposito, in una serie di copia e incolla incrociati ti racconto il mio piano diabolico prima di salutarti.

ecco il post scritto or ora per il c.a.s.a.
dunque. se anche a san valentino mi si piazzano in casa tutta la serata o mi arrivano su alle 21.00 o anche se solo telefonano, giuro che smetto di anelare al paradiso e faccio subito un contratto per vendermi l'anima, tanto lo so che pure lì vado a finire!! e allora, siccome non mi pare proprio una buona idea ecco che farò. san valentino è il compleanno del mio amico peppino, lui ci ha invitato ma noi di sicuro non andremo perchè la febbre e la cozzite dopo il vaccino non ce la possiamo far mancare assolutamente! ma io dirò che andiamo e chiudo il cell. così non spaccano le @@ anche in quest'occasione! devo solo sperare che la febbre non salga presto dato che di sicuro ci sarà lei a casa mia a rompere a mio marito mentre io sono a lavoro ... come sempre
speriamo sinceramente :incrocini

ciaaao! :hi hi hi hi

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 17:00

Pastrocchio.... dalle mie parti ormai la bomboniera si fa per ogni cosa..... ci sono persone che la fanno anche per la nascita...... o addirittura persone che le fanno per ogni compleanno. Per fortuna però non sono delle vere e proprio bomboniere, sono dei semplici ricordi della festa, sciocchezze insomma, tipo appunto queste che ho preso io.

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 5 feb 2008, 17:01

Troppo forteeeeeeeee
Scusa se però te lo dico..... qui il problema serio è tuo marito..... ora devi andare ma cmq quando vuoi ne riparliamo
CIAOOOOOOOOOO

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 5 feb 2008, 18:13

Rieccomi... siamo andate a fare la spesa e Ilaria come al solito si è divertita un sacco nel carrello :yeee

SOGNI anche io ho sognato due mie amiche che mi dicevano di essere incinte... secondo voi che significato potrebbe avere :domanda sinceramente lo spero per loro, soprattutto per una che è anni che ci sta provando :incrocini e anche l'altra che sta cercando il fratellino per Michelle che ha quasi tredici mesi :incrocini

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 5 feb 2008, 20:54

paoladpd ha scritto:ciao a tutte!!
MO73 :coccola per Claudio!!Ma dove abiti se puoi dirmelo?? :bacio
praticamente dietro casa tua :hi hi hi hi a Carate e ti dirò che vengo in piscina a Giussano la domenica mattina con le due pesti per il corso baby.

COMPLEANNO: Caspita, che feste in grande che farete! Noi abbiamo deciso di uscire tutti insieme a mangiare per festeggiare i quattro compleanni in famiglia che cadono tra il 12 e il 19 di marzo, e la prima domenica successiva a tutti i compleanni è Pasqua, così prendiamo 5 piccioni (4 compleanni + Pasqua) con una fava :ahaha

Oggi sono andata a trovare una mia collega che ha partorito ieri, beh vedendo il piccolo mi veniva da piangere, è proprio il miracolo della vita :emozionee

CAPOPARTO: a me non è ancora tornato il ciclo, o meglio ho avuto delle perdite ematiche 7/8 mesi fa, dopo 15 giorni che assumevo Cerazette così come era scritto sul foglietto illustrativo e poi più niente. C'è da dire che Claudio ciuccia parecchio (la notte è una ciucciata unica) e se andiamo avanti così il ciclo mi tornerà tra 15 anni :fischia Devo dire però che sto così bene senza...
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Bloccato

Torna a “Marzo”