GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2° congedo matrimoniale

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

2° congedo matrimoniale

Messaggio da kika974 » 2 feb 2008, 11:10

Buongiorno Golline!!!

Come qualcuna già saprà a breve mi sposerò con l'uomo della mia vita :cuore
(alla fine l'ho trovato :hi hi hi hi )

Entrambi siamo divorziati e in precedenza, cioè a seguito del primo matrimonio, abbiamo già usufruito dei 15 giorni di ferie che ci spettavano dopo le nozze.

La domanda è questa: secondo voi possiamo usufruire nuovamente del congedo per il nostro secondo matrimonio oppure no??? :domanda

Per completezza di informazioni: io sono assunta part time con il contratto commercio, mentre il socio è 7° livello con quello metalmeccanico :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 2° congedo matrimoniale

Messaggio da ishetta » 2 feb 2008, 11:26

Io sapevo che se sei nella stessa azienda non ne puoi usufruire, ma non ne sono mica sicura :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 feb 2008, 10:36

credo dipenda dall'azienda .. nella mia ad esempio se ne puo' usufruire anche una seconda volta ... non so se sia un accordo interno ... Ti conviene chiedere al personale :ok
Comunque ... AUGURIIIII!!!!!!! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 feb 2008, 20:33

al mio collega l'hanno ridata perchè erano passati un tot di anni.. non so forse devi proprio parlare con l'ufficio personale
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”