GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

huggies

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

huggies

Messaggio da syriailaria » 4 feb 2008, 13:19

CON LA SPESA DEL BENNET MI HANNO DATO DEI BUONI SCONTO SUI PANNOLINI HUGGIES SUPER-DRY E LITTLE WALKERS. IO SINCERAMENTE NON LI HO MAI PRESI VISTO CHE USO I PAMPERS E MI TROVO BENE CON QUELLI, MA HO APPUNTO QUESTI TRE SCONTI CHE IN TOT VALGONO 13.50€. CHI DI VOI LI USA E DITE CHE NE VALE LA PENA VISTO CHE HO GLI SCONTI?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: huggies

Messaggio da yoga » 4 feb 2008, 23:39

Ciao, io personalmente preferisco gli Huggies ai Pampers, in ogni caso se hai uno sconto cosi' grande io li prenderei!
E 2006

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 5 feb 2008, 13:27

Io mi trovo bene con gli Huggies, più che altro perchè da quando nei pampers hanno aggiunto quella linea celeste interna superasssorbente, ai miei piccoli si arrossa il sederino....chissà che roba è :bomba
Io li sfrutterei.
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 feb 2008, 13:30

Io prendo qualsiasi marca quando è in offerta (anche se uso per la maggiore i CIEN del LIDL), cmq gli Huggies mi piacciono, sono più a vita bassa rispetto ai pampers e mi sembrano più morbidi. :ok
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 5 feb 2008, 14:20

Anche io uso i CIEN della Lidl (ottimo rapporto qualità/prezzo), ma se ci sono delle offerte prendo anche altre marche e le ho testate quasi tutte. Gli Huggies Super-dry sono buoni, approfittane. I Little Walkers non li conosco, mentre eviterei gli Huggies Unistar (la linea economica) perché non tengono proprio niente.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2008, 15:50

Io uso i Cien. All'inizio avevo preso Huggies New Born e mi ero trovata bene... a parte il costo proibitivo! :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 5 feb 2008, 18:16

Per me gli huggies super-dry sono i migliori, anche per il fatto che hanno gli adesivi elastici. Li ho sempre usati, fino a poco tempo fà, poi sono passata a quelli a mutandina della lidl, per comodità, visto che non sta piu' ferma quando la cambio e sto cercando di farle usare il vasino.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 feb 2008, 18:36

scusate approfitto del post: io uso gli huggies e mi trovo benone (meglio dei pampers secondo me) ma non vedo in giro la taglia 3 dei newborn, esiste?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 5 feb 2008, 20:02

io con gli huggies mi sono sempre trovata malissimo....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 6 feb 2008, 12:40

Sai che non lo so se esiste.....meglio passare alla 3 normale(per una questione di prezzo) :ok
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 6 feb 2008, 21:51

Grazie mille :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 6 feb 2008, 23:27

Meg ha scritto:scusate approfitto del post: io uso gli huggies e mi trovo benone (meglio dei pampers secondo me) ma non vedo in giro la taglia 3 dei newborn, esiste?
Credo che non esista. Io sono passata alla 3 dei Superdry (se li trovo in offerta) oppure dei Cien della Lidl.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 8 feb 2008, 2:19

davvero vi trovate bene con gli huggies?

io ho sempre usato i pampers e mi trovo molto bene.
l'altra settimana c'era un'offertissima sugli huggies e allora mi sono detta proviamoci!
in verità non sono per nulla soddisfatta, cambiando la peste sempre più o meno agli stessi orari, con gli huggies mi è capitato di trovarlo bagnato e poi non reggono dalla sera alla mattina dopo! stamattina l'ho trovato col pigiamino bagnato...
con i pampers non mi è mai successo!

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 8 feb 2008, 9:49

GERANIO, che huggies hai usato?
Io non li ho mai trovati bagnati...ma i pampers con quella nuova striscia blu interna mi irrita il sederino di Sara adesso e di Lale prima quando li portava, da lì ho dovuto cambiare. :martello

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 feb 2008, 16:50

confronto secondo me.
HUGGIES. morbidi, ma poco assorbenti di notte .. almeno i normali, gli altri non li ho mai visti ma volevo provare i L.W. ora che ale inizia a camminare.
PUMPERS. sole e luna sono abba economici e mi trovo bene di giorno, ma il filtrante di "microsfere" ... microsfere di che?? anche a me ha convinto sempre poco. in +, il filtrante è solo sul davanti e quando ha avuto la diarrea era in un mare di cacca :x:
CHICCO. ottimi i chicco 100% cotone, sono naturali, morbidi e assorbenti.
tenete presente che ale beve anche 300 gr di acqua durante la notte ... + 150 lattuccio della buona notte .. insomma potete immaginare che spesso di notte la devo cambiare, non creo esista un pannolino capace di tener tanta pipì ... anzi sfrutto l'occasione per chiedere consiglio!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 9 feb 2008, 0:07

geranio ha scritto:davvero vi trovate bene con gli huggies?

l'altra settimana c'era un'offertissima sugli huggies e allora mi sono detta proviamoci!
in verità non sono per nulla soddisfatta, cambiando la peste sempre più o meno agli stessi orari, con gli huggies mi è capitato di trovarlo bagnato e poi non reggono dalla sera alla mattina dopo! stamattina l'ho trovato col pigiamino bagnato...
Scusa, ma quali Huggies? Non sono tutti uguali: per esempio gli Unistar sono economici (e si vede), mentre i Super dry sono piuttosto buoni. Almeno secondo la mia esperienza.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 9 feb 2008, 1:37

cris_ga ha scritto:
geranio ha scritto:davvero vi trovate bene con gli huggies?

Scusa, ma quali Huggies? Non sono tutti uguali: per esempio gli Unistar sono economici (e si vede), mentre i Super dry sono piuttosto buoni. Almeno secondo la mia esperienza.
ah.
a dire la verità non ho fatto attenzione al tipo, adesso la confezione non ce l'ho più.
sono quelli con i disegni di winni pooh sopra... magari sono davvero quelli più economici e non me ne sono accorta.
controllerò!

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 9 feb 2008, 1:38

hilios ha scritto:confronto secondo me.
HUGGIES. morbidi, ma poco assorbenti di notte .. almeno i normali, gli altri non li ho mai visti ma volevo provare i L.W. ora che ale inizia a camminare.
PUMPERS. sole e luna sono abba economici e mi trovo bene di giorno, ma il filtrante di "microsfere" ... microsfere di che?? anche a me ha convinto sempre poco. in +, il filtrante è solo sul davanti e quando ha avuto la diarrea era in un mare di cacca :x:
CHICCO. ottimi i chicco 100% cotone, sono naturali, morbidi e assorbenti.
tenete presente che ale beve anche 300 gr di acqua durante la notte ... + 150 lattuccio della buona notte .. insomma potete immaginare che spesso di notte la devo cambiare, non creo esista un pannolino capace di tener tanta pipì ... anzi sfrutto l'occasione per chiedere consiglio!

secondo me i migliori sono i pampers premium! reggono tantissimo!!!

GERRY - FEBBRARINA 2007

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 9 feb 2008, 12:46

io mi sono sempre trovata male....perdono la pipi'
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 9 feb 2008, 13:17

geranio ha scritto: ah.
a dire la verità non ho fatto attenzione al tipo, adesso la confezione non ce l'ho più.
sono quelli con i disegni di winni pooh sopra... magari sono davvero quelli più economici e non me ne sono accorta.
controllerò!
No quelli con Whinnie Pooh non sono quelli economici, sono quelli buoni. Che strano, io mi ci sono trovata bene.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”