A me ieri gol non funzionava e quindi non ho letto nulla e oggi sono di corsa. Gaietta sta meglio ma dobbiamo proseguire antibiotico un giornoo in più per star traquilli, povera angoina la rende nervosissima questo antibiotico (non di giorno ma di notte ettepareva...che poi nervosissima vuol dire che si sveglia per venire nel lettone quindi mi sa che sto nervosismo ce lo trascineremo per un bel pò visto che ormai le invasioni sono all'odine della notte

Non ho parole siamo solo al 5 di febbraio e pensare di tenerla a casa fino a marzo è da incubo specie perchè con questo tempo non è che posso portarla in giro quindi è chiusa in casa praticamente da 10 giorni no stop (tranne che la porto dai miei a mangiare a mezzogiorno am i miei abitano accanto). Ovviamente così chiede di continuo la tv e non è sempre facile dirle di no perchè capisco che hai un bel da giocare ma dopo un pò di giocare alla cucina-tegamini-didò-disegnare ovvio che ti sei già stancata...ma voi come fate a limitare sta tv quando son malati o tanto in casa???
UFFI VOGLIO LA PRIMAVERA O ALMENO UN PO' DI SOLE!!!!