spero di ripassare presto..
intanto mando tanti baci anche a chi non ho incrociato come Tizi, Dò, Chicca, Dani, Gessi e le altre che non si vedono da un pò

Messaggio da Bu » 5 feb 2008, 15:04

Messaggio da scarlet » 5 feb 2008, 15:05

Messaggio da Bu » 5 feb 2008, 15:08
a lei li fanno tutti distanziati di almeno una settimana per quanto riguarda la 1a dose; la seconda credo faranno tutto assieme...scarlet ha scritto:ah, allora alcune amiche hanno fatto meningococco e pneumococco colla prima esavalente ed è stata tosta...
allora vedrai che non è nulla...
per il resto speriamo si aggiusti col pancino![]()

Messaggio da valemilla » 5 feb 2008, 15:10

Messaggio da valemilla » 5 feb 2008, 15:12

Messaggio da valemilla » 5 feb 2008, 15:13

Messaggio da scarlet » 5 feb 2008, 15:16
mi è venuto in mente che il secondo mese dovrebbe essere quello in cui i bimbi imprano a fare la cacchina proprio spingendo..me lo siegò la madrina di pietro, ma mi informo e poi vi do ulteriori info..valemilla ha scritto:Ludo si era addormentato col padre sul divano. Poi culletta, ora si è svegliato e chiaramente è attaccato aal mia tetta!!!
Anche Ludo è diventato un po' stitichello. Per questo la mattina ed il primo pomeriggio vuole mangiare più spesso. Non arriviamo mai alle 3 ore di pausa

Messaggio da nelly67 » 5 feb 2008, 16:26

Messaggio da proferina » 5 feb 2008, 16:27
5 oreeeeeeeeeeeeeeeBu ha scritto:Ale, Vale voglio complimentarvi coi vostri piccoli per le belle tirate notturne: sono formidabili! Noi siamo bravine, ma oltre le 5 ore ancora nisba...

Messaggio da nelly67 » 5 feb 2008, 16:36
CIAO TESORO COME TI CAPISCO SIAMO NELLA STESSA BARCA ALEX FA LE STESSE COSEoniria ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ho poco tempo, letto quasi tutti gli arretrati ma non ce la faccio a rispondervi![]()
qui oggi va meglio per Gabri, la febbre è scesa e sta meglio![]()
Ale adesso ha preso un vizio bruttissimo e dolorosissimo (per me) che non so come arginare....mi morde il capezzolo
nel senso che lo stringe forte fra le gengive e mi viene difficile anche introdurre il mignolo per fargli allentare la presa
certe volte ho paura che me lo stacchi
![]()
credo che rimetterò i paracapezzoli, ma perchè fa così![]()
la sera poi ha la sua bella oretta di pianto rabbioso, senza colichette, e non vuole stare in nessuna posizione soltanto in braccio camminando![]()
sono stanchissima, anche durante il giorno sono più frequenti i momenti in cui piange e vuole stare solo in braccio, mi sembra che invece di migliorare le cose vadano peggio, le ho provate di tutte

Messaggio da rocciajubba » 5 feb 2008, 16:43
anche noi!Bu ha scritto:Ale, Vale voglio complimentarvi coi vostri piccoli per le belle tirate notturne: sono formidabili! Noi siamo bravine, ma oltre le 5 ore ancora nisba...

Messaggio da rocciajubba » 5 feb 2008, 16:46
può essere che a Ida succeda ora e cioè alla fine del secondo?scarlet ha scritto:un'altra cosa interessante è che verso il terzo mese l'intestino cambia forma e deglutire può provocare dolore...i bimbi sono stizziti e si staccano e riattaccano spesso dando la sensazione di ricevre poco latte...soluzione: allattarli seduti ..poi passa...

Messaggio da rocciajubba » 5 feb 2008, 16:47
e allora noi cosa ci stiamo a fare?nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
SPERO VADA TUTTO BENE ,SCUSATE LA MIA LATITANZA MA TRA ALEX CHE CONTINUA AD AVERE STE MALEDETTE COLICHE E IO CHE VADO SEMPRE PIU GIU ,NON HO NE TEMPO NE VOGLIA DI TRASMETTERVI LE MIE LAGNE
SE RIESCO LEGGO GLI ARRETRATI
![]()
![]()
A TUTTI

Messaggio da oniria » 5 feb 2008, 16:47
proferina ha scritto:5 oreeeeeeeeeeeeeeeBu ha scritto:Ale, Vale voglio complimentarvi coi vostri piccoli per le belle tirate notturne: sono formidabili! Noi siamo bravine, ma oltre le 5 ore ancora nisba...
qua spesso si sveglia dopo 3 ore di notte,considerandeo che se v abene si è addormentato 2 ore prima ( avolte dorme mezz'ora sola e io sono sempre così);
oggi microclisma così si è bello pulito,poi era tutto allegro nella carrozzina,è stato tranquillo mentre mangiavamo,e poi si è fatto un pisolino;speriamo che gli opercoli faccinao effetto!!!!!!

Messaggio da rocciajubba » 5 feb 2008, 16:48

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 16:49
Si Ale, fai bene a farmi ricordare queste cose...forse il fatto è che vorrei troppo da un solo essere umanoscarlet ha scritto:però di maria grazie te ne hanno parlato molto bene e Lara ti aveva lasciato un po' perplessa per qualche comportamento che non avevi molto apprezzato ultimamente, o ricordo male?
cmq vedrai che tu potrai come mamma valutare bene maria grazia e francesca farà lo stesso dandoti precisi segnali...
tantiper la ns piccola grande donnina

Messaggio da nelly67 » 5 feb 2008, 16:49
CIAO UN BACIO ANCHE A VOIBu ha scritto:Anche io vi saluto, il tempo a mia disposizione è terminato...
spero di ripassare presto..
intanto mando tanti baci anche a chi non ho incrociato come Tizi, Dò, Chicca, Dani, Gessi e le altre che non si vedono da un pò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 16:52
Ciao Dò ci manchi anche tuDM ha scritto:Ciao ragazze... aiuto... sono completamente assorbita dal piccolo e non ho più il tempo di fare niente!
Quanto mi mancate!!![]()
![]()

Messaggio da nelly67 » 5 feb 2008, 16:54

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 16:56
A proposito Angi...come va con la governante?Bu ha scritto:lillipink ha scritto:Grazie dell'incoraggiamento, purtroppo la stanchezza gioca brutti scherzi rendendomi nervosa...Bu ha scritto:si tesorina!lillipink ha scritto:e Angi allora ci sei ancora
![]()
Come stai?
Ho letto che stai attraversando giornate un pò stressanti...
mi dispiace per le incomprensioni con Franc, sono però sicura che questo sia un difficile ma breve periodo di assestamento.. Tieni duro
ammiro tanto voi mammine bis, siete veramente brave![]()
![]()
sii clemente con te stessa, tesoro, vedrai che tutto andrà bene!
Ho letto che Franci cerca spesso la tetta: Ele si può dire che negli ultimi giorni sta sempre attaccata, spesso non riesce a fare la cacchina e vuole la tetta per avere lo stimolo... le mie tette sono super sfruttate, oggi me le sento vuote!!!
![]()
Per l'abitudine alle altre persone, io per fortuna non ho avuto questi problemi perchè nonostante i miei bimbi adorino stare in braccia alla mamma, vanno volentieri con tutti.. io non avrei paura di dargli cattive abitudini, almeno a questa età: i bambini col tempo amano conquistarsi la loro indipendenza!