Quant'è diventato difficile a ccedere a GOL e fare 4 chiacchiere con voi!

ZIZOU: Per le tue beta, anch'io starei tranquilla: se vai qualche pagg. indietro, noterai che ultimamente, le mie beta non è che siano aumentate chissà quanto: mercoledì scorso, erano poco + che raddoppiate in 4 gg. ed in un'epoca gestazionale anche un po' meno avanzata rispetto alla tua, eppure ieri ho fatto l'ecografia, ed il mio puntolino è lì, pacifico e pulsante!

QUESTIONE TITOLO: io trovo molto "calzante" il 3° titolo, e pertanto voto x quello, anche se, devo dire, quello del pesciolino è molto simpatico!

DOMANDINA GENERALE: voi come siete organizzate con i vari controlli, ecografie, etc etc? perchè il mio ginecologo dopo la prima ecografia di ieri, mi ha prescritto delle analisi da fare ogni mese, e poi mi ha detto che x la prossima ecografia x la translucenza nucale, se ne parla veso le 11 sett. (ora sono a 6+ 4, vista la retrodatazione di 3 gg).
Per voi è la stessa cosa, o fate altro?
Comunque il centro dove sono andata a fare l'ecografia, ieri, è troppo figo!! hanno un macchinario di ultima generazione, e alla fine ti danno pure il dvd x rivedere tutto!!