GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Messaggio da principiante » 5 feb 2008, 8:39

Ciao ragazzeeeeeeeeeeee!!! Sappiate ke vi penso sempre anke se passo pokissimo, ma la mia bimba nn ne vuole sapere di stare al pc! :ahaha Qui cmq va tutto benone, Chiara ha quasi 7 mesi ed è un amore!!! :emozionee Un bacione a tutteeeee :bacio :bacio :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

zaby75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zaby75 » 5 feb 2008, 9:39

buongiorno particelle carissime !!!!!
son grazie per l'sms, come ti ho detto, stai tranquilla e tutto andrà benone :cuore
principiante ma ciao .... ti ricordi di me?!?! chissà che bella la tua bimba, hai messo delle foto? :cuore

qui ad asti stamattina c'è un sole meraviglioso, dopo la mezza nevicata di ieri, ma cmq c'è un ghiaccio per terra, pazzesco, ci andrebbero le scarpe chiodate :hi hi hi hi

:bacio a tutte, ripasso più tardi se riesco .......
domani è un altro giorno ........
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono ....

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 9:40

Buon giorno piccole!
Stamani mal di testa... :x:
Non vi starò a dire quali farmaci dovrò prendere perchè tanto dovrei prendere il piano terapeutico con l' elenco di tutto e non mi sembra il caso, vi dico solo che inizierò a fare gli esami pre-operatori in modo da avere tutte le risposte e portarle per il primo monitoraggio che se và tutto bene dovrebbe essere il 25 di marzo.
Il 1 di marzo parto con l' acido folico (e questa è la sola cosa facile) poi dall' 8 inizierò con le punture sulla pancia :x: e qui per me inizia il problema! :buuu Appena il gine a tirato fuori il farmaco con le siringhine mi sono sentita male e gliel' ho anche detto. Sicoome dovrò farle tutti i giorni alla stessa ora ho deciso che mi sforacchierò la sera quando c' è il socio, anzi penso che lo farò fare a lui perchè non penso che io avrò il coraggio di farlo da sola. Dalla fine di marzo inizieranno i monitoraggi e poi dovrò prendere altri farmaci, le dosi me le diranno quando mi monitorizzeranno in base a come risponderanno le mie ovaie.
Il prelievo degli ovociti ci sarà a partire dal 5/7 aprile, dipende se le mie ovaie saranno più lente o più veloci a produrli.
C' è solo un farmaco che non è mutuabile ed è quello con cui dovrò partire... 100 €uro a scatola e dovrò farne due... poi tutti gli altri sono gratuiti.
Se devo essere sincera sono un pò spaventata e anche se sapevo che non sarebbe stata una passeggiata di salute non mi immaginavo di prenderla in questo modo.
Devo riuscire assolutamente a tranquillizzarmi, ci devo riuscire per forza e spero nel vostro aiuto.
VVB e vi ringrazio per essermi vicine! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 9:42

ZABY grazie infinite dell' sms e scusa se non ti ho risposto ieri sera!
PRINCI :yeee ciao tesorooooo, dai un bacio alla bimba da parte delle ziette!
BUFFY fai l' iscrizione al forum d' emergenza perchè gol si impalla tutti i giorni! :aargh Hai visto quella cosa? :-D
NICKY :bacio
GIULLI :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 9:46

Scusate il papiro... :hi hi hi hi

zaby75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zaby75 » 5 feb 2008, 9:47

ciao son immagino che non sia facile, ma non devi buttarti giù.
guarda per le punture nella pancia ti posso dire che l'anno scorso quando ho cominciato a farle io per stimolare le ovaie, avevo il terrore e speravo che me le facesse il socio - ed invece aveva più paura di me e non voleva "torturarmi" come mi diceva lui - e allora me le facevo io, ti assicuro che non si sente niente, vista la ciccetta :hi hi hi hi e fatta la prima passa la paura, l'importante è andare con calma e stare tranquilla, vedrai che ci riuscirai, a me ha fatto meno effetto di quello che pensavo, non so che farmaco sia, ma se le fai con la penna, non si sente praticamente niente e l'ago è piccolissimo.
spero di esserti stata d'aiuto e se hai bisogno, per quello che posso e so, sono qui ....
:cuore :bacio
domani è un altro giorno ........
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono ....

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 10:29

zaby75 ha scritto:ciao son immagino che non sia facile, ma non devi buttarti giù.
guarda per le punture nella pancia ti posso dire che l'anno scorso quando ho cominciato a farle io per stimolare le ovaie, avevo il terrore e speravo che me le facesse il socio - ed invece aveva più paura di me e non voleva "torturarmi" come mi diceva lui - e allora me le facevo io, ti assicuro che non si sente niente, vista la ciccetta :hi hi hi hi e fatta la prima passa la paura, l'importante è andare con calma e stare tranquilla, vedrai che ci riuscirai, a me ha fatto meno effetto di quello che pensavo, non so che farmaco sia, ma se le fai con la penna, non si sente praticamente niente e l'ago è piccolissimo.
spero di esserti stata d'aiuto e se hai bisogno, per quello che posso e so, sono qui ....
:cuore :bacio
Ti ringrazio tanto!
Le prime non sono con la penna bensì con la siringhetta da insulina... :x:

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 feb 2008, 10:30

buongiorno particelle!!!
son :yeee :yeee stai tranquilla :sorrisoo vedrai che cm dice zaby fatta la prima passa la paura, e poi pensa all'obiettivo :cuore un bacione
:bacio a tutte!!!
ieri sera avevo i piedi gonfi :buuu soprattutto il dx pensa che me ne sn accorta mentre mi facevo la doccia per il dolore mentre mi lavavo.. meno male che domani vado dal gine..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 10:31

GIRA azzz :urka ci sei stata tanto giù... immagino che adesso ti manchino i tuoi familiari :coccola e chissà che un giorno tu non possa tornare ad abitare lì!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 10:34

Buongiorno particelle..
SON...non ti buttare giu' so che sei una donna forte e riuscirai a superare anche questa , immagino non sia facile e so bene di non riuscire a capire sino in fondo quello che stai provando ma da donna , da mamma che ero e che ora sto ri/diventando ti sono vicina e ti dico solo che la forza verrà.Sono sicura che presto coronerai il tuo sogno e tutto sarà solo un ricordo , cio' che dovrai affrontare!
Ti scriverei x ore ma non voglio annoiarti noi siamo qua...sempre ...x qualsiasi cosa...TVB! :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 11:38

nicky07 ha scritto:Buongiorno particelle..
SON...non ti buttare giu' so che sei una donna forte e riuscirai a superare anche questa , immagino non sia facile e so bene di non riuscire a capire sino in fondo quello che stai provando ma da donna , da mamma che ero e che ora sto ri/diventando ti sono vicina e ti dico solo che la forza verrà.Sono sicura che presto coronerai il tuo sogno e tutto sarà solo un ricordo , cio' che dovrai affrontare!
Ti scriverei x ore ma non voglio annoiarti noi siamo qua...sempre ...x qualsiasi cosa...TVB! :cuore :bacio
Annoiarmi? E come potresti? Per me è vitale sentire il vostro affetto, ora più che mai! Anzi, ti ringrazio tanto per le tue parole! :bacio Sappi che ti voglio molto bene anche io e che sei una vera amica per me!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 11:44

A me questi continui impallamenti di gol mi hanno rotto fortemente :aargh inoltre in parecchie abbiamo scritto agli amministratori ma nessuno ci ha risposto!!! :bomba :parolacce1

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 11:49

son71, visto che ho letto nel forum di emergenza ti ho risposto di la.... in ogni caso... come ho scritto alla fine....

NOI SIAMO QUA! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 11:52

giulli72 ha scritto:son71, visto che ho letto nel forum di emergenza ti ho risposto di la.... in ogni caso... come ho scritto alla fine....

NOI SIAMO QUA! :bacio
Sì ciccia ho letto e ti ringrazio... l' avevo fatto anche di là! :hi hi hi hi :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 11:55

approposito.... forse la cognata si è decisa a cercare lavoro qua da noi :che_dici il socio ieri sera mi fa (dopo che ha sentito sua madre)

" ho detto a mia madre di aspettare almeno fino alla fine della settimana prox x far salire mia sorella, visto che io ho le paghe "

e io: "ok... basta che poi vada a casa entro il 23.02.08 visto che quel giorno DOBBIAMO fare :lettone: e che il 27.02 hai lo spermio " :che_dici

spero non venga a rompere i @@ proprio ora.... ha aspettato un anno per decidere.... quindi mo aspetta! :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 11:56

giulli72 ha scritto:approposito.... forse la cognata si è decisa a cercare lavoro qua da noi :che_dici il socio ieri sera mi fa (dopo che ha sentito sua madre)

" ho detto a mia madre di aspettare almeno fino alla fine della settimana prox x far salire mia sorella, visto che io ho le paghe "

e io: "ok... basta che poi vada a casa entro il 23.02.08 visto che quel giorno DOBBIAMO fare :lettone: e che il 27.02 hai lo spermio " :che_dici

spero non venga a rompere i @@ proprio ora.... ha aspettato un anno per decidere.... quindi mo aspetta! :che_dici
Il momento non è dei migliori però era l' ora che si decidesse!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 12:00

ahhh beh... NON voglio sentir ragioni.... a costo di litigare con suocera e cognata compresa!

visto e considerato che i primi mesi che ci stavamo provando la suocera ogni 3x2 ci chiedeva "NOVITA'?" oppure "NON PENSARCI, NON FARNE UNA MALATTIA" :aargh
ecco dopo + di un anno di tentativi siamo pronti alle analisi... e visto i tempi che servono fra l'appuntamento e la visita... NON può rompere i @@ proprio ora!

PRIMA VENIAMO NOI... POI I SUOI PROBLEMI! :pistole su questo sono irremovibile!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 12:12

giulli72 ha scritto:ahhh beh... NON voglio sentir ragioni.... a costo di litigare con suocera e cognata compresa!

visto e considerato che i primi mesi che ci stavamo provando la suocera ogni 3x2 ci chiedeva "NOVITA'?" oppure "NON PENSARCI, NON FARNE UNA MALATTIA" :aargh
ecco dopo + di un anno di tentativi siamo pronti alle analisi... e visto i tempi che servono fra l'appuntamento e la visita... NON può rompere i @@ proprio ora!

PRIMA VENIAMO NOI... POI I SUOI PROBLEMI! :pistole su questo sono irremovibile!
Concordo perfettamente, sarà meglio che si adattino a ciò che dovrete fare voi!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 12:23

per ora non ci penso e non ci voglio pensare..... o mi viene l'ansia... non solo perchè potrebbe intralciarci.... ma anche perchè ho paura che sarà una palla al piede! :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 12:33

giulli72 ha scritto:per ora non ci penso e non ci voglio pensare..... o mi viene l'ansia... non solo perchè potrebbe intralciarci.... ma anche perchè ho paura che sarà una palla al piede! :che_dici
Ti converrebbe chiarire subito alcune cose!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”