GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 10:26

a SON ho mandato un sms poco fa.....vediamo se mi risponde o se è troppo occupata a :lettone: :ahah

MEMY ma x il fatto che sarai in mobilità, non puoi azzardare su qualche richiesta??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 set 2007, 10:48

ho provato a leggere le ultime pagine .. un po' ci corsa tra lavoro, sugo e lavatrici ...

giulli: mi ha stupito non leggere news della serpe! :urka

memy: se era quello che desideravi, son contenta che il tes sia negativo, e spero che la nausea passi presto! per tutti i colloqui :incrocini

pand: ma a quale centro commerciale sei andata a valmontone? l'outlet? o mi sono persa qualcosa?

nicky: strano il persona rosso da 23 giorni! sei sicura che non sia il caso di resettare il computerino?
tu cmq butta un occhio agli stick, perchè mi sa che questo mese del computerino c'è poco da fidarsi!
ad ogni modo tanti :incrocini

son è ancora in vacanza?

kika: ma poi ti hanno consegnato il mobile della sala? sono curiosa di vedere il link delle tende!
i link si possono mettere nei post, solo 1 per messaggio! :sorrisoo

coyote: fai benissimo in tutto ciò che è fai da te!!! molto belli i due vestiti e fai benissimo a farteli fare dalla sarta, sicuramente ci guadagni in qualità e personalizzazione, e risparmi non poco!
da chi le hai prese le partecipazioni? proprio la scorsa settimana ho rifatto delle partecipazioni x un'amica, un vero e proprio plagio, anche lei le hanno mandate da milano, le aveva scelte da un sito ... magari dimmi in mp che cosa hai scelto (sia mai che sono le stesse: te le passo già "copiate" :fischia ).

tel!!! devo andare!!!
baci a tutte!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 5 set 2007, 10:48

giulli72 ha scritto:a SON ho mandato un sms poco fa.....vediamo se mi risponde o se è troppo occupata a :lettone: :ahah

MEMY ma x il fatto che sarai in mobilità, non puoi azzardare su qualche richiesta??? :domanda

...tesoro non ho capito la domanda... :fischia
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 10:53

esse ha scritto:
giulli: mi ha stupito non leggere news della serpe! :urka
è a casa in malattia da + di una settimana e ne avrà per tutta questa :fischia

al lavoro le altre colleghe mi prendono in giro dicendomi che sono stata io a gufare :hi hi hi hi

ha avuto un problema all'occhio... gli si è dilatata la pupilla tanto da non vederci + e ora la chiamano MALOCCHIO LUCY :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 10:55

esse ha scritto:
son è ancora in vacanza?
SON è partita lunedì e sta via una settimana.... in pratica le sue ferie sono appena iniziate :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 11:05

MEMY ha scritto:
giulli72 ha scritto:MEMY ma x il fatto che sarai in mobilità, non puoi azzardare su qualche richiesta??? :domanda
...tesoro non ho capito la domanda... :fischia
se non ricordo male il lavoro termina a metà settembre, ma poi non sei in mobilità??? :domanda almeno avevo capito questo.....

se sei in mobilità, l'azienda che ti assumerà ha degli sgravi contributivi e quindi è avantaggiata ad assumere te piuttosto di un'altra..... e riquindi potresti avanzare qualche piccola richiesta :fischia :incrocini

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 5 set 2007, 11:21

:aargh :aargh certo che la gente le pensa proprio tutte!!! Dunque, in ufficio siamo 3 impiegate + i titolari, ogni mattina verso le 11 scendevamo in sala mensa tutte e tre per prendere un caffè, al ritorno dalle feri ci hanno detto che almeno una deve rimanere in ufficio (e fare poi la pausa da sola), altrimenti non sanno dove passarci eventuali telefonate :che_dici
Anche se scendiamo insieme, abbiamo SEMPRE risposto alle telefonate ... non sanno proprio come passare il tempo!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 11:42

frency72 ha scritto::aargh :aargh certo che la gente le pensa proprio tutte!!! Dunque, in ufficio siamo 3 impiegate + i titolari, ogni mattina verso le 11 scendevamo in sala mensa tutte e tre per prendere un caffè, al ritorno dalle feri ci hanno detto che almeno una deve rimanere in ufficio (e fare poi la pausa da sola), altrimenti non sanno dove passarci eventuali telefonate :che_dici
Anche se scendiamo insieme, abbiamo SEMPRE risposto alle telefonate ... non sanno proprio come passare il tempo!
FRANCY da noi è sempre stato così.... nel senso.... che una volta andavo anch'io con altre 2 colleghe a bere il caffè e qualche capo mi ha fatto osservare che è poco bello vedere un gruppo di persone alla macchina del caffè ( 3 persone :urka non gruppo).... fa conto che
1) eravamo in 3 ma di 3 uffici diversi
2) il capo che mi ha fatto questa osservazione (ora non c'è +) andava tutte le mattine con altre 2 colleghe dello stesso ufficio a bersi il caffè :che_dici

gli unici che resistono ad andarci lo stesso insieme (nonostante i richiami) sono quelli dell'ufficio elettrico.... sono in 5 e tutte le mattine, tutti e 5 vanno a fare colazione assieme :che_dici
io ormai vado da sola... e chi trovo trovo :fischia

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 5 set 2007, 12:48

UE', ma dove siete finite tutte :domanda :domanda
Sono proprio una particella di sodio ... qui non c'è proprio nesssiuuuunoooooo!!!!!!! :buuu :buuu
:che_dici
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 set 2007, 13:11

:cuore ciao particelle :cuore
eccomi in pausa pranzo a casa...come state? :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 set 2007, 13:19

Buon giorno particelle,
per prima cosa vi porto notizie di SON, sta bene e vi saluta tutte!!!!!!!!!! :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 set 2007, 13:27

:yeee ciao KIKA grazie,salutala! :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 set 2007, 13:31

Stamani ho fatto spese, ho comprato il mio primo abito premaman... è una tutina in jeans, sembro un elefantino nano... ma accontentiamoci... :che_dici
Stiamo dietro anche al viaggio di nozze, stamani ho fissato il viaggio con l'agenzia, mi hanno regalato un album foto dove tutte le persone che portano i soldini possono lasciare una dedica... troppo caruccio... per il viaggio in se stesso stiamo aspettabdo la risposta di un b&b Le terrazze di Strinberg... ma se non ci rispondono entro domani andrò in un hotel normale... le particelle Romane mi stanno consigliando :bacio grazie tesori... ESSE dato che non ho il tuo cel non ti ho potuta sentire... eventualmente ti invio un MP così mi aiuti pure tu... comunque grazie a PAM e PAND uno l'ho già escluso a priori... ora rimangono gli alltri tre...
COYOTINA ma questo matrimonio fa passi da gigante... batti il ferro finchè è caldo... incastra il socio... :spiteful:
GIULLI senza SON ti tocca lavorare davvero!!!!!!!!!! :ahah
MEMY sono proprio felice per te!!!! :yeee ma sbaglio o ho letto che riaprite la caccia????? :domanda
BACI :koani_cuori
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 set 2007, 13:34

NICKY ciao bellissima!!!!!!!!!!! :love_c
Ragazze conoscete un sito dove ci siano frasi carine per i ringraziamenti per un matrimonio????
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 set 2007, 13:43

KIKA:www.cleodoro.it qui le trovi tutte!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 set 2007, 13:44

nicky07 ha scritto:KIKA:www.cleodoro.it qui le trovi tutte!
Hei ma sei un tesoro!!!!!!!!! Velocissima!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 set 2007, 13:45

:62_son_soddisfazioni: :prrrr

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 set 2007, 14:00

:aargh ma dove siete finite tutte? :hi hi hi hi

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 set 2007, 14:18

ciao particelle!!
uffa ho il raffreddore e la febbre... tutte a me!!
ma il listone con il nuovo gol nn c'è più??
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 set 2007, 14:19

Eccomeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee sono di corsa ma ci sono...!!! :sorrisoo
Allora...Esse mia cara...non so assolutamente di chi siano le partecipazioni..dato che le ho trovate in un negozio qui di ravenna che vende carte, cartonicini , fiori secchi...insomma tutte ciofeche..
Comunque se mi vuoi mandare anche le tue non mi offendo mica!!! :fischia metti che sono piu belle di quelle che ho scelto io... :che_dici
Ce n'erano di stupende..peccato che costavano la bellezza di 3 euro l'una e sinceramente per un foglio stampato che la gente buttera' nel pattume...beh.mi sembra troppo.
Kika..tesoro....orami è nelle mie mani!!! :hi hi hi hi
L'unico nerovo che ho è :aargh che al lavoro tutto sta peggiorando...ora siamo sotto di 3 persone...un vero schifo... :aargh Venerdi e Sabato sarei dovuta essere in ferie...e invece ultima novita' si è ammalata una cassiera e ora siamo rimaste in 3 :buuu non ci sono parole :x:
Domani pomeriggio se riesco provo ad andare a bloccare la chiesa...vediamo se rieco ..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”