ciclata asincopata sincronizzata all'appello!katia1974 ha scritto:ciaooooooooooooo!!! tutto bene? oggi devo lavorare e c'ho pure il ciclo...e una domanda mi sorge spontanea...chi ha il ciclo per vedere con chi mi sono asincopata??![]()
Oggi mi sono svegliata tutta rotta... tra il pensiero per darwin perchè ha fatto una visita e gli hanno trovato un polipetto in gola che deve asportare... tra le mosse da elefante di edoardo che mi ha dormito addosso stanotte... insomma, sono uno straccio!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chattatrici esiliate..qui potete dire un sacco di ca..te!(6)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: Chattatrici esiliate..qui potete dire un sacco di ca..te!(6)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ... oggi sono proprio di pessimo umore ...
Oggi la sfilata dei carri di Chiasso (Ti) parte proprio da Piazza Boffalora ( dove c'e' il mio ufficio) ed un connutazzo di polizziotto ( con doppia z e t ) oggi non voleva farmi passare... ma dico io se ti dico che lavoro li ed ho il parcheggio nel garage sotto lo stabile
? alla fine ho dovuto tirar fuori il permesso di lavoro ( roba da matti
) ha letto qual'e' la mia sede di lavoro e mi ha fatto passare...
E mi dice (senza scusarsi)
Sa signora quanti ci provano a passare per vedere la sfilata in prima linea ?( con la macchina ? ma sei proprio... vabbe' )
Ho dormito malissimo nel letto con matteo che stanotte non mi ha mollato un secondo, ho il ciclo ( Katia io ce lo ho ) , stamattina avevo ancora 37.4 di febbre e Matteo mi ha fatto ancora disperare prima di uscire ... ho fatto giusto in tempo a lavarmi faccia , parti intime e denti...( in questa successione )
Ieri sera ho bozzato con Fabio... perche' (sc**a io...) a volte mi dimentico che e' un uomo e come tutti gli uomini egoista quando si tratta dei cavoli suoi....
e per concludere ( last but not least comunque ) brutte antipatiche ieri sera quando me ne sono andata nessuno mi ha salutato...
ecco alla luce dei fatti in questione...
Vi saluto
Oggi la sfilata dei carri di Chiasso (Ti) parte proprio da Piazza Boffalora ( dove c'e' il mio ufficio) ed un connutazzo di polizziotto ( con doppia z e t ) oggi non voleva farmi passare... ma dico io se ti dico che lavoro li ed ho il parcheggio nel garage sotto lo stabile
E mi dice (senza scusarsi)
Sa signora quanti ci provano a passare per vedere la sfilata in prima linea ?( con la macchina ? ma sei proprio... vabbe' )
Ho dormito malissimo nel letto con matteo che stanotte non mi ha mollato un secondo, ho il ciclo ( Katia io ce lo ho ) , stamattina avevo ancora 37.4 di febbre e Matteo mi ha fatto ancora disperare prima di uscire ... ho fatto giusto in tempo a lavarmi faccia , parti intime e denti...( in questa successione )
Ieri sera ho bozzato con Fabio... perche' (sc**a io...) a volte mi dimentico che e' un uomo e come tutti gli uomini egoista quando si tratta dei cavoli suoi....
e per concludere ( last but not least comunque ) brutte antipatiche ieri sera quando me ne sono andata nessuno mi ha salutato...
ecco alla luce dei fatti in questione...
Vi saluto
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

tournesol

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Ieri avevo scritto questo, ma forse visto che gol poi ha smesso di funzionare non l'avete letto. Ve lo riposto:
che dite? ci vado direttamente dalla coordinatrice?cristiana ha scritto:allora....discorso serio....Cristiana sono già due volte che mi torna a casa graffiata sulle gambe. i graffi sono sicuram,ente da imputare ad anelli o bracciali che le educatrici evidentemente non si tolgono quando le cambiano il pannolino. Oggi quando ho riferito di aver trovato un altro graffio sulla coscia mi sono sentita rispondere:" Non so che dirti" .....
NON SAI CHE DIRMI? Brutta def*****te che non sei altro, non devi dirmi niente, devi controllare che nessuna porti gioielli potenzialmete pericolsi, non è difficile eh? Sono arrabbiata, delusa e infastidita dalla loro sufficienza nel trattare con noi genitori, se domani non mi danno spiegazioni sguinzaglio il marito e vado direttamente dalla direttrice, ecchecaspita!
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Oggi con me sfondi un portone aperto sulla sensibilita'/delicatezza/ect degli uomini... quindi cara... fatti dire che come uomo non arriva a capire quello che prova una donna quando e' incinta ma non biasimarlo... e' la sua natura... non ci arriva... loro purtroppo aprono gli occhi quando lo prendono in braccio 'dopo' che tu donna , hai passato nove mesi di paure , insucurezze certo sogni ( ma io non so voi anch tanti incubi ).tournesol ha scritto: Scusate lo sfogo, ma Andrea sarà fin troppo stufo di sentirmi "frignare" e poi non capisce....
Comuqnue sfogati cara se non ti sfoghi ti porti tutto dentro e non fa bene !
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

cristiana, io non saprei... davvero.
ma sei sicura che siano dovuti ai gioielli delle maestre?...
ma sei sicura che siano dovuti ai gioielli delle maestre?...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Cristiana..Si, io proverei a parlare con la coordinatrice, magari senza essere troppo aggressiva, almeno all'inizio!!!
Eccheccavolo!!!! Non possono fregarsene così!!!!!
Eccheccavolo!!!! Non possono fregarsene così!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ehm... Cristiana a me sembrava di averti risposto.....
Cmq quello che dicevo era che Max si graffia da solo grattandosi. Non è che la tua Cristiana si è grattata?
Cmq sia anelli e braccialidovrebbero essere vietati anche per ragioni di igiene!!!
Tournesol, anche a me la pancia si induriva sempre intorno alle 26 settimane. Me lo ricordo perchè è proprio quando ho iniziato il corso preparto e lì mi dissero che sono le contrazioni di Braxton Hicks e sono assolutamente innocue. Non saranno quelle?
Cmq quello che dicevo era che Max si graffia da solo grattandosi. Non è che la tua Cristiana si è grattata?
Cmq sia anelli e braccialidovrebbero essere vietati anche per ragioni di igiene!!!
Tournesol, anche a me la pancia si induriva sempre intorno alle 26 settimane. Me lo ricordo perchè è proprio quando ho iniziato il corso preparto e lì mi dissero che sono le contrazioni di Braxton Hicks e sono assolutamente innocue. Non saranno quelle?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

evil, sono uomini!
Ieri sera guardavo una puntata di numbers e nel frattempo sistemavo delle cose sul cellulare... e Ste continuava a stoppare il videoregistratore perché stavo facendo dell'altro... alla terza volta l'ho guardato e gli ho fatto presente che "non sono mica un ometto, riesco a fare due cose contemporaneamente senza perdere il filo"

Ieri sera guardavo una puntata di numbers e nel frattempo sistemavo delle cose sul cellulare... e Ste continuava a stoppare il videoregistratore perché stavo facendo dell'altro... alla terza volta l'ho guardato e gli ho fatto presente che "non sono mica un ometto, riesco a fare due cose contemporaneamente senza perdere il filo"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Lallabai, due domandine:
di dove sei esattamente?
quando fai il test?
di dove sei esattamente?
quando fai il test?

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

pure a me!!!gattoromeo ha scritto: Tournesol, anche a me la pancia si induriva sempre intorno alle 26 settimane. Me lo ricordo perchè è proprio quando ho iniziato il corso preparto e lì mi dissero che sono le contrazioni di Braxton Hicks e sono assolutamente innocue. Non saranno quelle?
- tournesol
- Master~GolGirl®

Evil....Infatti, mi sento ogni giorno psicologicamente più stanca!!!
Con Andrea ormai evito di parlarne e non é che possa ammorbare ogni persona che incontro con le mie paranoie...Però non parlarne, non sfogarmi se non con il pianto non mi fa propriamente bene....E in questo forse un pochino in un certo senso ha ragione anche Andrea che dice che con tutta la tensione che ho addosso non posso pretendere che il mio utero stia bello morbido e tranquillo, nemmeno prendendo vasosuprina a quintali!!!!
Con Andrea ormai evito di parlarne e non é che possa ammorbare ogni persona che incontro con le mie paranoie...Però non parlarne, non sfogarmi se non con il pianto non mi fa propriamente bene....E in questo forse un pochino in un certo senso ha ragione anche Andrea che dice che con tutta la tensione che ho addosso non posso pretendere che il mio utero stia bello morbido e tranquillo, nemmeno prendendo vasosuprina a quintali!!!!
- ile
- Master~GolGirl®

Lulla.....allora come ti senti oggi?????
Buongiorno a tutte!
ieri nevicava e oggi c'è un sole bellissimo!!!
Io sto sempre ben messa con il raffreddore
e simone ieri è andato in bagno 4 volte di cui le ultime due dissenteria
Spero sia stato solo un episodio....dato che non si lamentava, mi ha solo detto che doveva fare la cacca e siamo andati in bagno... sperem!
Anche perchè non per essere venale eh..... ma sto w.e. vorremmo andare in montagna e passi la mamma acciaccata... ma simo mi deve stare bene!
Cristiana...se hai capito da cosa potrebbero essere dovuti i graffi un chiaccherata con la coordinatrice la farei
Buongiorno a tutte!
ieri nevicava e oggi c'è un sole bellissimo!!!
Io sto sempre ben messa con il raffreddore
e simone ieri è andato in bagno 4 volte di cui le ultime due dissenteria
Spero sia stato solo un episodio....dato che non si lamentava, mi ha solo detto che doveva fare la cacca e siamo andati in bagno... sperem!
Anche perchè non per essere venale eh..... ma sto w.e. vorremmo andare in montagna e passi la mamma acciaccata... ma simo mi deve stare bene!
Cristiana...se hai capito da cosa potrebbero essere dovuti i graffi un chiaccherata con la coordinatrice la farei
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte....asincopate e non!
CRISTIANA io farei come ti ha detto TOUR, andrei a parlarne con la coordinatrice....
TOUR..noi siamo qui, sfogati tesorino
EVIL....ma come nessuna ti ha salutato? ma che brutte monellacce..(monellaccia lo dico sempre ad elisa!!) :prrrr
CRISTIANA io farei come ti ha detto TOUR, andrei a parlarne con la coordinatrice....
TOUR..noi siamo qui, sfogati tesorino
EVIL....ma come nessuna ti ha salutato? ma che brutte monellacce..(monellaccia lo dico sempre ad elisa!!) :prrrr
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

tourn... vai siamo tutte orecchi 
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

allora, il problema è che proprio non si capisce come possa essersi graffiata. Da sola lo escludo assolutamente perchè i graffi sono uno solle cosce, dietro poco sopra al ginocchio, e chiamarlo graffio è piuttosto riduttivo (quando l'ho fatto vedere alla maestra non sapeva cosa dirmi) e l'ultimo e sull'anca in una zona protetta dal pannolino. Quindi la graffiano durante il cambio senza alcun dubbio. Il punto è che vorrei sapere con che cosa. Se vado dalla direttrice me la mangio, altro che non essere aggressiva. Quest'anno sono delusa da tante cose di questo nido tant'è che ho chiesto il trasferimento in un altro per l'anno prossimo.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte!!!!
Mi rendo conto che potrebbero anche essere paranoie assurde, ma quando parte la mente, difficilmente riesco a tornare coi piedi per terra....A volte avrei solo bisogno di essere coccolata, e invece va a finire che mi sento dare della sciocca e vengo liquidata con un "Non pensarci, dai!!!"...
E più ci penso e più mi viene il panico...Ho paura che la cucciola nasca troppo presto....ho paura di sentirmi dire che devo stare a riposo assoluto e quindi non posso più prendermi cura del mio omino e non posso più sistemare la cameretta con Andrea come avevamo programmato....
Lo so, lo so, sembro stupida, o peggio pazza....Però la normalità, i piccoli progetti da realizzare insieme, la tranquilla routine di ogni giorno...per me sono confortanti e doverli stravolgere mi spaventa tanto!!!!
Ok, ora basta ammorbarvi, dai!!!! Grazie per la pazienza!!!!

Mi rendo conto che potrebbero anche essere paranoie assurde, ma quando parte la mente, difficilmente riesco a tornare coi piedi per terra....A volte avrei solo bisogno di essere coccolata, e invece va a finire che mi sento dare della sciocca e vengo liquidata con un "Non pensarci, dai!!!"...
E più ci penso e più mi viene il panico...Ho paura che la cucciola nasca troppo presto....ho paura di sentirmi dire che devo stare a riposo assoluto e quindi non posso più prendermi cura del mio omino e non posso più sistemare la cameretta con Andrea come avevamo programmato....
Lo so, lo so, sembro stupida, o peggio pazza....Però la normalità, i piccoli progetti da realizzare insieme, la tranquilla routine di ogni giorno...per me sono confortanti e doverli stravolgere mi spaventa tanto!!!!
Ok, ora basta ammorbarvi, dai!!!! Grazie per la pazienza!!!!
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Lallabai... come hai ragione... se Fabio avesse le mattine come le mie impazzirebbe... lui si alza si veste e se ne va al lavoro ... si alza alle 6.30 per uscire alle 7.00 io che
-rassetto la casa
-mi preparo
-preparo un bimbo di 2 anni e mezzo in fase di rifiuto totale ( e' nel periodo in cui a tutto quello che gli chiedi rispondono no ... tiri via la maglietta? no cambiamo le calze ? no laviamo i denti? no vuoi il latte ? no... per poi dopo due minuti urlare.. voio latteeeeee )
il tutto dalle 7.15 alle 7.45
lui , che e' mister puntalita' ( quanto rompe le scatole se sono un po' in ritardo ) quando si tratta del figlio si permette di avere anche mezz'ora di ritardo ( come quella volta della festa di natale di quest'anno erano arrivati tutti e mancava solo matteo... babbo natale stava aspettando mio figlio...e quando e' arrivato... la scusa qual'era ... non si voleva alzare ...
)
-rassetto la casa
-mi preparo
-preparo un bimbo di 2 anni e mezzo in fase di rifiuto totale ( e' nel periodo in cui a tutto quello che gli chiedi rispondono no ... tiri via la maglietta? no cambiamo le calze ? no laviamo i denti? no vuoi il latte ? no... per poi dopo due minuti urlare.. voio latteeeeee )
il tutto dalle 7.15 alle 7.45
lui , che e' mister puntalita' ( quanto rompe le scatole se sono un po' in ritardo ) quando si tratta del figlio si permette di avere anche mezz'ora di ritardo ( come quella volta della festa di natale di quest'anno erano arrivati tutti e mancava solo matteo... babbo natale stava aspettando mio figlio...e quando e' arrivato... la scusa qual'era ... non si voleva alzare ...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Tour, io penso che siano 'paranoie' giustificate queste. Non dalle contrazioni ma dalla situazione in generale. Credo che tutte le bismamme le abbiano!
Stai tranquilla dai! E se vuoi le coccoline ci pensiamo noi!
Sai che gli uomini fanno fatica a capire queste cose!
Stai tranquilla dai! E se vuoi le coccoline ci pensiamo noi!
Sai che gli uomini fanno fatica a capire queste cose!

- tournesol
- Master~GolGirl®

Cri....Io ti capisco, eh?!? Provo a immaginarmi se mi trovassi nella stessa situazione con Gio e mi arrabbio solo al pensiero...
Sai cosa, però?!? C'é stato un momento in cui ogni volta che cambiavo Gio, mentre io gli davo una pulita con le salviettine o nel bidet con l'acqua, lui si dava delle graffiate da paura sul sedere...Dovevi vederlo, sembrava sfregiato!!!! Prova a far caso a come si muove la cucciola mentre la cambi...Se invece vedi che lei non accenna a muoversi o a grattarsi, parlane con la coordinatrice!!!
Comunque concordo con chi ha detto che i gioielli non andrebero cmq portati per motivi di igiene!!!
Sai cosa, però?!? C'é stato un momento in cui ogni volta che cambiavo Gio, mentre io gli davo una pulita con le salviettine o nel bidet con l'acqua, lui si dava delle graffiate da paura sul sedere...Dovevi vederlo, sembrava sfregiato!!!! Prova a far caso a come si muove la cucciola mentre la cambi...Se invece vedi che lei non accenna a muoversi o a grattarsi, parlane con la coordinatrice!!!
Comunque concordo con chi ha detto che i gioielli non andrebero cmq portati per motivi di igiene!!!