GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:54

sissys ha scritto::festa ECCOCI IN UNA NUOVA LISTA ,NEL SECONDO MESE DELL'ANNO E DI SABATO,GIORNO BELLISSIMO PERCHE' PREANNUNCIA LA FESTA
QUESTA è LA LISTA DELL'AMORE ,CON FORZA CORAGGIO E UN PIZZICO DI "MAGIA" ARRIVEREMO INSIEME ALLA GIOIA PER IL NOSTRO CUORE :emozionee
Cara che dolce che sei :emozionee
Intanto auguriiiiiiiiiiii alla nuova madrina del post :yeee
Forza ragazze :ok il titolo mi piace :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:57

sissys ha scritto: stasera faccio la pizza dopo una mareaaaa di tempo :hi hi hi hi :bacio
Anche io ho fatto la pizza il sabato sera :hi hi hi hi
Ho voluto provare a fare l'impasto con il bimby, pensate che l'ho comprato 2 anni fà, l'ho finito di pagare 1 mese fà e l'ho usato solo 2 volte... ma giustamente con tutto quello che ho passato non nè ho proprio avuto l'occasione, comunque io in vita mia non ho mai fatto l'impasto della pizza, sabato l'ho fatto io mettendo tutti gli ingredienti nel bimby, ragazze che dirviiiiiiiii :fischia l'impasto è venuto fantastico , una meraviglia :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 2:00

Venosi ha scritto:Ragazze martedì ho fatto l'isteoscopia diagnostica ...... isultato "UTERO SUBSETTO" ....

non avevo molto capito realmente di che cosa si trattava .... come ho detto ad Angy pensavo un pezzo di carne in + da togliere ... :domanda .... non avevo capito molto bene anche perche' finito l'esame volevo solo uscire dall'ospedale ma Grazie ad Ale ho capito di cosa si tratta e ragazze mi auguro che questo sia realmente il mio problema ..... il mese prox mi operano in istero... e :incrocini ........:incrocini
non so' cosa sia utero subsetto, ma credimi spero che sia questo il problema cosi' una volta operata, andrà tutto per il verso giusto :yeee
Tesoro tantissimi ma proprio tantissimo per l'intervento :incrocini :incrocini :incrocini e vedrai che si risolverà tutto :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 2:04

isolablu ha scritto:
voglio iniziare la giornata condividendo con voi la mia gioia immensa per la nascita della mia nipotina
GINEVRA :emozionee :yeee
è nata stanotte ed è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ZIA :emozionee
Benvenuta Ginevra :yeee :yeee :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 2:07

principessa74 ha scritto:tesorine stanotte dolori terribili da rosse...mi sono svegliata per il dolore e stavo piegata in due dal dolore :buuu ..e stamattina andando in bagno ho preso un grumone rosso (che schifo :urka ) :buuu ..mi sono sentita svuotare...forse era tutto il progesterone che dovevo eliminare... ora ho ancora perdite ma non ancora abbondanti...mi aspetto altri dolori terribili... :buuu :che_dici
Mi spiace tanto tesoro :coccola
Forza cara riprenditi :emozionee e riparti più forte di prima :yeee
Vedrai che anche il tuo desiderio è sempre più vicino :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 2:12

isolablu ha scritto:la cucciola ha un pò di colichette, speriamo le passino presto! :coccola :emozionee
Nicola ha sofferto pochissimo ... sai cosa gli davo????
Avevo comprato in erboristeria i semi di finocchio e gli preparavo io la tisana ... gli piaceva tantissimo e lo aiutava a scaricare...
Molti pediatra dicono che i bambini non devono bere nulla tranne il latte ... bhè Nicola da quando è nato ha bevuto acqua e tisane di finocchio ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 2:16

carla73 ha scritto:io col Milicon ho risolto x fortuna sono durate 1 settimana massimo 10 giorni :ok [/color]
Io l'avevo comprato, ma sinceramente l'ho usato pochissimo... preferivo fargli la tisana .... poi con lui funzionava subito :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 2:21

ragazze vado a dormire sono le 2 e mezza di notte :urka
Mi si chiudono gli occhi, mi cala la palpebra :ahah
Spero di collegarmi domani, sempre se gol funziona :bomba
altrimenti ci vediamo mercoledì ....
Approposito sapete cos'è mercoledì????
E' il 6 febbraio e quindi il mio compleanno :fischia
36 anni :urka senza parole !!!!!! :che_dici
Un bacione ciaooooooooooooo :bacio

Rossella

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 5 feb 2008, 8:42

buon giorno!!!!!!!!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo purtroppo in questi giorni non riesco a collegarmi perchè il lavoro mi reclama...c'è tanto da fare e non sempre sono sola, ma tornerò.....
volevo solo salutarvi e dirvi che vi penso sempre :cuore :cuore :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 5 feb 2008, 11:40

BUONGIORNO MAGICHE :emozionee

GRAZIE DI TUTTO :cuore
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 5 feb 2008, 11:45

finalmente riesco ad aprire GOL :grrr
Ciao Vale!!!
Susy

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 5 feb 2008, 12:05

:emozionee CIAO SUSY

Immagine

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 5 feb 2008, 12:07

ho letto ieri del tuo utero... ma allora dovresti fare un intervento? ma come mai prima non se n'erano mai accorti?
Susy

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 5 feb 2008, 12:15

Susymaxi ha scritto:ho letto ieri del tuo utero... ma allora dovresti fare un intervento? ma come mai prima non se n'erano mai accorti?
PERCHE' NON AVEVO MAI FATTO ISTEROSCOPIA .... E + VOLTE AI PROF. PRECEDENTI L'HO CHIESTO DI FARE ANCHE CON INSISTENZA --- MA NIENTE :aargh

ORA HO UN PO' PAURA .... HO PAURA PERCHE' DALL'ESITO DELL'INTERVENTO PUO' DIPENDERE IL MIO DESTINO :urka

Immagine

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 5 feb 2008, 12:24

Vale, che dirti? Averlo scoperto è già un passo avanti, fra le due alternative, non fare l'intervento e sapere che non ce la farai mai ad avere figli oppure farlo e sperare che sia la soluzione definitiva... quest'ultimo è l'unico passo da fare.
Sii forte e fiduciosa, vivila come l'ultima prva che dovrai ancora superare prima di coronare il tuo sogno :coccola
Chissà perché però certe cose che alcuna fanno senza accorgersi per noi devono essere delle corse a ostacoli?! :che_dici
Susy

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 feb 2008, 17:37

carla73 ha scritto:
isolablu ha scritto:
carla73 ha scritto:Isoletta evviva Ginevra :yeee

la cucciola ha un pò di colichette, speriamo le passino presto!

Già con le colichette :urka sapevo che cominciavano dalle 3 settimane di vita infatti con Giulia è stato così...........speriamo si che le passino presto io col Milicon ho risolto x fortuna sono durate 1 settimana massimo 10 giorni
CARLA pare che le siano passate :yeee ...le ha avute il primo e il secondo giorno :domanda
domani la conoscerò! :emozionee :yeee :-D :cuore :buuu :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 feb 2008, 17:39

Venosi ha scritto:
Susymaxi ha scritto:ho letto ieri del tuo utero... ma allora dovresti fare un intervento? ma come mai prima non se n'erano mai accorti?
PERCHE' NON AVEVO MAI FATTO ISTEROSCOPIA .... E + VOLTE AI PROF. PRECEDENTI L'HO CHIESTO DI FARE ANCHE CON INSISTENZA --- MA NIENTE :aargh

ORA HO UN PO' PAURA .... HO PAURA PERCHE' DALL'ESITO DELL'INTERVENTO PUO' DIPENDERE IL MIO DESTINO :urka
VALE stai tranquilla....toglierai questo ostacolo e poi la strada sarà spianata! :ok :incrocini :cuore
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 feb 2008, 17:40

sissys ha scritto: Isolina dove è nata Ginevra che devi partire?
SISSYS la cucciola è nata a L'Aquila :emozionee
A.2008M.2012

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 feb 2008, 8:33

Buongiorno ragazze!!! :emozionee

Ieri non sono riuscita a collegarmi prima per i problemi su Gol e poi perchè ho corso tutto il giorno :che_dici

Anche oggi passo al volo..per augurarvi una meravigliosa giornata e mandarvi tanti bacettini :emozionee :emozionee :emozionee :bacio :cuore

VI penso sempre e siete tutte nel mio cuore :emozionee :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 6 feb 2008, 9:14

buon giorno belle bimbe! mi succede una cosa strana da un paio di mesi a questa parte.
durante le poche settimane che è durata la mia gravidanza sentivo spesso "tirare" dentro l'inguine sinistro, come un farfallio tipo quando ti trema la palpebra... una sensazione un po' fastidiosa ma non dolorosa, soprattutto stando seduta.

gli ultimi due cicli ho sentito lo stess identico fastidio durante l'ovulazione (non mi era mai successo prima). oggi per esempio è da più di un'ora che va avanti... boh?
Susy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”