heidi_k ha scritto:ragazzeeeee![]()
non so da che parte cominciare per dirvi una cosa!!!!!!
Allora, ieri ho avuto una sorpresona totalmente inaspettata... una cosa che mai e poi mai potevo immaginarmi... chi mai l'avrebbe minimamente sognato / pensato 1 settimana fa.......
![]()
SONO INCINTAAAAA
![]()
ecco, ve l'ho detto! sono totalmente stupefatta e felice, è stato un vero miracolo. Come sapete, ho spesso ripetuto che io e Marco non usavamo precauzioni perchè ci sarebbe piaciuta una sorpresa ma non eravamo certo a caccia. A gennaio abbiamo avuto un unico rapporto, come adolescenti un po' pazzerelli e di nascosto. Giorni dopo mi è sembrato di sentire l'ovulazione ma tanto eravamo troppo stanchi e la sera volevamo solo dormire...
Lo scorso weekend ho avuto lo spotting pre-ciclo ma poi... è diminuito e le mestruazioni mica sono arrivate... ho guardato il calendario l'altro giorno e non mi sono tornati i conti...
Insomma, ieri mattina abbiamo fatto il test e la lineetta è uscita subito!!!!!
Mi sembra così incredibile, ieri non me ne rendevo conto e oggi sto realizzando... siamo felicissimi e anche molto razionali nel pensare a come risolvere un po' di problemucci organizzativi - economici etc.
Non so nemmeno cosa scrivere, avere una sorpresona così lascia senza fiato... e una cacciatrice non ci è mica tanto abituata.
Scusate se ve lo dico solo oggi ma ho prima voluto avvertire alcune care amiche di Gol che sono ancora aspiranti.
HEIDY CONGRATULAZIONI!!!!!!