GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
- siria
- Expert~GolGirl®

Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
Ospppppppp mi avete aggiornata
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- sarita06
- Basic~GolGirl®

Ciao pancione
BENVENUTI I NUOVI CUCCIOLI
MASSIMO ANTONIO e premamma augurissimi
non sono riuscita piu' a collegarmi
, domani ho la visita
, ma domani faranno anche un intervento al mio papa'
e mi servono doppi
.
cerco di stare tranquilla ma.. non e' facile!
domani verra anche il perito a vedere il locale che stiamo acquistando per ingrandire casa
, domani sara' una giornata pienissima!
ops la mia dpp e' il 13 febbraio credo ci sia un errorino!
MORE!!!! in bocca al lupo cara
a dopo
sarita
BENVENUTI I NUOVI CUCCIOLI
MASSIMO ANTONIO e premamma augurissimi
non sono riuscita piu' a collegarmi
cerco di stare tranquilla ma.. non e' facile!
domani verra anche il perito a vedere il locale che stiamo acquistando per ingrandire casa
ops la mia dpp e' il 13 febbraio credo ci sia un errorino!
MORE!!!! in bocca al lupo cara
a dopo
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- marolina
- Active~GolGirl®

BENVENUTO MASSIMO ANTONIO E AUGURISSIMI A PREMAMMA!!!
MORE DAI CHE CI SEI!!!
Che bello!!!

Lieb anche io domani monitoraggio e poi visita...e anche io ho paura!!!Certo vorrei che accadesse il prima possibile ma ho tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!
Mare bentornata!!
Che bello!!!
Lieb anche io domani monitoraggio e poi visita...e anche io ho paura!!!Certo vorrei che accadesse il prima possibile ma ho tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!
Mare bentornata!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- marolina
- Active~GolGirl®

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- siria
- Expert~GolGirl®

Sto guardando online î cuscini d'allattamento
secondo voi è veramente cosi utile?
sono indecisa se comprarlo o meno, alla maternità lo consigliano
qualcuna l'ha comprato?
LIEB E MAROL PER DOMANI
secondo voi è veramente cosi utile?
sono indecisa se comprarlo o meno, alla maternità lo consigliano
qualcuna l'ha comprato?
LIEB E MAROL PER DOMANI
- sarita06
- Basic~GolGirl®

dimenticavo ho dei dolori sempre piu' intensi tipo quelli del ciclo!!!
mi accorgero' di dover partorire
se non si rompono le acque.
io cio sempre sto dubbio!!!!
sarita.... impaurita
io cio sempre sto dubbio!!!!
sarita.... impaurita

- miki77
- Master~GolGirl®

SARITA
X DOMANI.
LE CONTRAZIONI SONO TIPO DOLORI MESTRUALI MA TE NE ACCORGI X FORZA QUANDO SONO QUELLI GIUSTI, STAI TRANQUILLA!!!
WENDY ALLORA SARAI PARTITA SOTTOPESO PERCHE' VERAMENTE NONHAI UN FILO DI CICCIA, HAI USATO IL FOTO RITOCCO???
SIRIA IO IL CUSCINO D'ALLATTAMENTO CE L'HO ED E'SICURAMENTE UNA DELLE COSE CHE HO USATO DI PIU'. LA SCHIENA STA PIU' DRITTA E NON PRENDI POSIZIONI STRANE X ALLATTARE, IO L'AVEVO PROVATO IN OSPEDALE ED E' LA PRIMA COSA CHE HO COMPRATO APPENA USCITA.
MAROLINA E LIEB IN BOCCA AL LUPO X DOMANI
LE CONTRAZIONI SONO TIPO DOLORI MESTRUALI MA TE NE ACCORGI X FORZA QUANDO SONO QUELLI GIUSTI, STAI TRANQUILLA!!!
WENDY ALLORA SARAI PARTITA SOTTOPESO PERCHE' VERAMENTE NONHAI UN FILO DI CICCIA, HAI USATO IL FOTO RITOCCO???
SIRIA IO IL CUSCINO D'ALLATTAMENTO CE L'HO ED E'SICURAMENTE UNA DELLE COSE CHE HO USATO DI PIU'. LA SCHIENA STA PIU' DRITTA E NON PRENDI POSIZIONI STRANE X ALLATTARE, IO L'AVEVO PROVATO IN OSPEDALE ED E' LA PRIMA COSA CHE HO COMPRATO APPENA USCITA.
MAROLINA E LIEB IN BOCCA AL LUPO X DOMANI
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

AH.......... FINALMENTE RI-FUNZIONA...............
RAGAZZE... HO TANTE BELLE CONTRAZIONCINE... NON DOLOROSE...
CHE COMINCI DAVVERO A MUOVERSI QUALCOSA?
SAPETE COSA MI PIACEREBBE?
PARTORIRE IL 14 FEBBRAIO (ANCHE SE SAREBBERO 9 GG PRIMA DELLA MIA DPP)...
SAREBBE IL REGALO CHE MI PIACEREBBE FARE INSIEME ALLA MIA PICCOLA ELENA
AL SOCIO-PAPY..........
MA COME SONO ROMANTICA...
SARITA
X DOMANI PER TUTTO
A DOPO
RAGAZZE... HO TANTE BELLE CONTRAZIONCINE... NON DOLOROSE...
CHE COMINCI DAVVERO A MUOVERSI QUALCOSA?
SAPETE COSA MI PIACEREBBE?
PARTORIRE IL 14 FEBBRAIO (ANCHE SE SAREBBERO 9 GG PRIMA DELLA MIA DPP)...
SAREBBE IL REGALO CHE MI PIACEREBBE FARE INSIEME ALLA MIA PICCOLA ELENA
MA COME SONO ROMANTICA...
SARITA
A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- sarita06
- Basic~GolGirl®

anche io sono partita un pochino sotto peso infatti ho solo pancia, il resto e' rimasto tutto uguale per fortuna, solo un po' di gonfiore nelle labbra (che non mi dispiace affatto)e un po il naso. comunque 12 kg li ho presi!miki77 ha scritto:WENDY ALLORA SARAI PARTITA SOTTOPESO PERCHE' VERAMENTE NONHAI UN FILO DI CICCIA, HAI USATO IL FOTO RITOCCO???
poi chi puo' me la cambierebbe da DPP al 13 febbraio GRAZZZZIE
vado ad accendere il camino
baci

- wendy74
- Expert~GolGirl®

Sarita, ma che bella che sei!!! La foto dei 6 mesi poi... non sembri neanche incinta!!!sarita06 ha scritto:anche io sono partita un pochino sotto peso infatti ho solo pancia, il resto e' rimasto tutto uguale per fortuna, solo un po' di gonfiore nelle labbra (che non mi dispiace affatto)e un po il naso. comunque 12 kg li ho presi!miki77 ha scritto:WENDY ALLORA SARAI PARTITA SOTTOPESO PERCHE' VERAMENTE NONHAI UN FILO DI CICCIA, HAI USATO IL FOTO RITOCCO???
Io comunque non partivo sottopeso...
Sono alta 1.60 e pesavo 53,50... quindi sottopeso proprio no! Normale, dai...
E comunque per tutto quello che ho mangiato questi mesi avrei dovuto prendere 30 kg, non mi sono fatta mancare niente!!! Sono stata fortunata... contando anche che sono completamente anti-sport, la pigrizia fatta persona...
Certo, ho un po' di buchi da cellulite... ma è il minimo che mi posso meritare!
Vabbè... quando diventerò ricca e famosa mi farò una lipo!!
Tanti tanti
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ecco esattamente quello che provo! Domani mattina ti penserò. Intantomarolina ha scritto: Lieb anche io domani monitoraggio e poi visita...e anche io ho paura!!!Certo vorrei che accadesse il prima possibile ma ho tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sarita:
Grazie per gli
Sapete che 10 min fa stavo parlando con mia madre e ho avuto un po' di capogiri.
Nel senso io ero frema ma la stanza girava e non si fermava. E' durato un po' troppo per i miei gusti
Mi hanno steso per terra ed è passato.
Che paura
A domani ragazze
Speriamo che gol funzioni perchè mi mancate.
Ho bisogno di voi
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- siria
- Expert~GolGirl®

LIEB
anche a me ogni tanto gira la testa ma nn cosi tanto da dovermi stendere chissa magari è un sintomo
per domani
sarita
miki mi consigli di comprarlo dopo il parto?.... oddio nn riesco a decidermi
per domani
sarita
miki mi consigli di comprarlo dopo il parto?.... oddio nn riesco a decidermi
- meimi75
- Master~GolGirl®

allora visto che ha ripreso a funziare metto ciò che avevo scritoo alle 13
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ma cavolo vi lascio un attimo e mi sfornate con sta velocità i pupazzetti??????
PREMAMMMAAAAAAAAAAAAAAA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! VISTO CHE MASSIMINO E USCITO!!!!!
sono contenta, povera era così preoccupata (da che pulpito vien la predica
)...
adesso vogliamo le fotine
MORE!! che emozione!!! beata lei che ha rotto il sacco..speriamo se la sbrighi velocemente..
così conoscerà presto la sua MICHELLE!!!
PAM ma tua figlia Livietta mi sbaglio o è identica a Viola???????
ma dai che bello!!!! anche a me piacerebbe che bambolina Angelica somigliasse alla Cice...
che bel parto che hai avuto..che invidia mostruosa ..eheheh
ZEROFOLLE bentornata anche a te!!! vedrai che Andrea comincerà a mettere sù peso...pensa che Alice dopo quasi 15 gg pesava ancora come quando è nata ...poi però è diventata un bolide al 95esimo percentile..
MARE ..viva la piccola Ary!!! non vedo l'ora di sentire i racconti e vedere le fotine!!!!!
ragazze più si va avanti e più mi rendo conto di aver fatto nella mia prima grav un parto da incubo..che per le altre non è così..e che magari per sto secondo parto me la scampo anche io
dai che tra poco avremo tutte i puzzoletti in braccio !!!
cmq io niente tappo..anzi ieri pure poche contrazioni...uffff...vabbè Premamma mi fa ben pensare però..era qui bella tranquilla..e stamattina...tadannnnnnn!!!
cmq IL TAPPO è inconfondibile..è TANTO muco spesso marroncino con delle belle striature di sangue...
GIOCONDA le tue sono sicura sono solo perdite ..le ho identiche anche io così da 2 mesi...
BIAFFY sul tuo tappo cmq nutro qualche dubbio..a meno che ne debba ancora uscire... deve essere tanto tanto... facci sapere..
cmq il tappo lo si può perdere anche settimane prima..ma nella maggior parte delle volte il tappo viene via 2\3 gg prima del parto ...o anche in prossimità del parto stesso!
WENDY azzo che fisicaccio... anche io mi associo alle mortadelle ambulanti...
ed ho messo sù 13 kili..ma partivo da 63 ..quindi già bela ciccia
forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XXXX a tutte!!!
poi aggiungo avendo letto le ultime newwwwwsssss :
SIRIA :io non ho il cuscino allattamento ma lo comprerò se allatterò ..sono 50 euro che spenderò volentieri... ho evitato per 3 anni e mi sono rovinata la schiena..quindi se la Bambolina Angelica ciuccerà lo comprerò di sicuro..non sembra ma aiuta davvero tanto a scaricare le tensioni della schiena...
Ho comperato la fascia della Mhug!!! già pagata dovrebbe arrivarmi domani o dopo !!!
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ma cavolo vi lascio un attimo e mi sfornate con sta velocità i pupazzetti??????
PREMAMMMAAAAAAAAAAAAAAA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! VISTO CHE MASSIMINO E USCITO!!!!!
sono contenta, povera era così preoccupata (da che pulpito vien la predica
adesso vogliamo le fotine
MORE!! che emozione!!! beata lei che ha rotto il sacco..speriamo se la sbrighi velocemente..
PAM ma tua figlia Livietta mi sbaglio o è identica a Viola???????
ma dai che bello!!!! anche a me piacerebbe che bambolina Angelica somigliasse alla Cice...
che bel parto che hai avuto..che invidia mostruosa ..eheheh
ZEROFOLLE bentornata anche a te!!! vedrai che Andrea comincerà a mettere sù peso...pensa che Alice dopo quasi 15 gg pesava ancora come quando è nata ...poi però è diventata un bolide al 95esimo percentile..
MARE ..viva la piccola Ary!!! non vedo l'ora di sentire i racconti e vedere le fotine!!!!!
ragazze più si va avanti e più mi rendo conto di aver fatto nella mia prima grav un parto da incubo..che per le altre non è così..e che magari per sto secondo parto me la scampo anche io
dai che tra poco avremo tutte i puzzoletti in braccio !!!
cmq io niente tappo..anzi ieri pure poche contrazioni...uffff...vabbè Premamma mi fa ben pensare però..era qui bella tranquilla..e stamattina...tadannnnnnn!!!
cmq IL TAPPO è inconfondibile..è TANTO muco spesso marroncino con delle belle striature di sangue...
GIOCONDA le tue sono sicura sono solo perdite ..le ho identiche anche io così da 2 mesi...
BIAFFY sul tuo tappo cmq nutro qualche dubbio..a meno che ne debba ancora uscire... deve essere tanto tanto... facci sapere..
cmq il tappo lo si può perdere anche settimane prima..ma nella maggior parte delle volte il tappo viene via 2\3 gg prima del parto ...o anche in prossimità del parto stesso!
WENDY azzo che fisicaccio... anche io mi associo alle mortadelle ambulanti...
ed ho messo sù 13 kili..ma partivo da 63 ..quindi già bela ciccia
forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XXXX a tutte!!!
poi aggiungo avendo letto le ultime newwwwwsssss :
SIRIA :io non ho il cuscino allattamento ma lo comprerò se allatterò ..sono 50 euro che spenderò volentieri... ho evitato per 3 anni e mi sono rovinata la schiena..quindi se la Bambolina Angelica ciuccerà lo comprerò di sicuro..non sembra ma aiuta davvero tanto a scaricare le tensioni della schiena...
Ho comperato la fascia della Mhug!!! già pagata dovrebbe arrivarmi domani o dopo !!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

ah SIRIA per il sacconanna (me ne sono ricordata adesso
) metti la Livietta dentro col pigiamotto e sopra a tutto se vuoi solo un lenzuolino e copertina ..ma solo se quest'ultima è leggera leggera... poi dipende dalla temperatura che c'è in casa e da cosa è fatto il sacconanna ...
io per farla dormire la notte non lo userò perchè non mi ci sta nella culletta..lo userò in sala per quando la farò dormire,come facevo con la Cice ,sul divano...
CORALLUCCIA Forza ...dai che manca poco... certo ci sono certe giornate veramente pesanti...ma alla fine stringeremo i cuccioletti
oggi e ieri Angelica si è mossa un po' pochino...sempre oltre i 10 movimenti ...ma molto meno di sabato..forse è per questo che sono diminuite le contrazioni..mah...
io per farla dormire la notte non lo userò perchè non mi ci sta nella culletta..lo userò in sala per quando la farò dormire,come facevo con la Cice ,sul divano...
CORALLUCCIA Forza ...dai che manca poco... certo ci sono certe giornate veramente pesanti...ma alla fine stringeremo i cuccioletti
oggi e ieri Angelica si è mossa un po' pochino...sempre oltre i 10 movimenti ...ma molto meno di sabato..forse è per questo che sono diminuite le contrazioni..mah...
- marolina
- Active~GolGirl®

scusate ma c'è differenza tra le tutine di ciniglia del giorno e il pigiamino da notte???
perchè io ho solo tutine!!!
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- sarita06
- Basic~GolGirl®

wendy74 ha scritto:E comunque per tutto quello che ho mangiato questi mesi avrei dovuto prendere 30 kg, non mi sono fatta mancare niente!!! Sono stata fortunata... contando anche che sono completamente anti-sport, la pigrizia fatta persona...
grazie cara anche te sei molto bella!wendy74 ha scritto:Sarita, ma che bella che sei!!! La foto dei 6 mesi poi... non sembri neanche incinta!!!
beh siamo in due avro' fatto milioni di iscrizioni in palestra ma nulla non mi piaceva affatto.
ho pero' praticato 12 anni di equitazione .... ma non e' la palestra
grazie mille per i vostri
tra due gg e' il mio compleanno
e il giorno 7 ci sara' niennte popo' di meno che LA LUNA NUOVA, e si dice che a luna nuova ec..... :prrrr
io sento che l'evento sia avvicina sempre di piu'.siria ha scritto:chissa magari è un sintomo per domani
poi la notte sono agitata, sudo a piu' non posso e devo cambiarmi due o tre maglie del pigiama!!!
vado va avevo promesso di fare l'ascendente alla figlia di una mia amica nata 1 mese fa, se mi telefona faccio una figuraccia baci!!!!
sarita

- sarita06
- Basic~GolGirl®

alcune sono troppo belline e le userai per uscire , ma certe sembrano pigiamini e quindi magari sono piu' utili in casa, quando sono cosi piccini non e' che ci sia il pigiama nel senso della parola.marolina ha scritto:scusate ma c'è differenza tra le tutine di ciniglia del giorno e il pigiamino da notte???
io ho fatto una cernita le piu' diciamo tipo piagiamino per casa, le piu' carine e colorate con le taschine ecc...magari per uscire.

- meimi75
- Master~GolGirl®

tutine da notte ecc:
quelle con bottoni,tasche,applicazioni ecc è meglio non metterle di notte ..
io per il primo mese la cambierò (se non ci sono fuoriuscite strane dal pannolino
) una vv al gg ..alla mattina...
dopo ho comperato dei pigiamini..che non sono di ciniglia ma di cotone ..mi sono trovata bene con Alice in questo modo..
per farvi capire che tipo io considero pigiamino metto nel photoalbum una fotina di Alice a 2\3 mesi mentre fa la nanna
quelle con bottoni,tasche,applicazioni ecc è meglio non metterle di notte ..
io per il primo mese la cambierò (se non ci sono fuoriuscite strane dal pannolino
dopo ho comperato dei pigiamini..che non sono di ciniglia ma di cotone ..mi sono trovata bene con Alice in questo modo..
per farvi capire che tipo io considero pigiamino metto nel photoalbum una fotina di Alice a 2\3 mesi mentre fa la nanna
- miki77
- Master~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!
IO SONO UN PO' INDECISA PER IL SACCO NANNA... MA SCUSATE L'IGNORANZA UNA COPERTA MORBIDA NON VA BENE? TANTO COSI' PICCOLI NON RIESCONO A SCOPRIRSI O A TIRARSELA SULLA FACCIA. NON SO. ALESSANDRO E' NATO A FINE MARZO QUINDI ERA UN PO' DIVERSO!
SIRIA TI CONVIENE SOLO ASPETTARE DI ESSERE SICURA DI ALLATTARE. NON SI SA MAI, E VISTO CHE COSTICCHIA SONO SOLDI BEN SPESI SE VIENE UTILIZZATO!
MEIMI IO CON I PIGIAMINI MI SONO REGOLATA COME TE, L'UNICA COSA IO NON HO ANCORA PRESO LE TUTINE DI COTONE, CI PENSERO' POI!!! X ORA TUTTA CINIGLIA, MA IO BODY VOILI AVETE PRESI A MANICHE CORTE O LUNGHE?
SARITA CERTO CHE SAREBBE PROPRIO UN BEL REGALO DI COMPLEANNO!
IO SONO UN PO' INDECISA PER IL SACCO NANNA... MA SCUSATE L'IGNORANZA UNA COPERTA MORBIDA NON VA BENE? TANTO COSI' PICCOLI NON RIESCONO A SCOPRIRSI O A TIRARSELA SULLA FACCIA. NON SO. ALESSANDRO E' NATO A FINE MARZO QUINDI ERA UN PO' DIVERSO!
SIRIA TI CONVIENE SOLO ASPETTARE DI ESSERE SICURA DI ALLATTARE. NON SI SA MAI, E VISTO CHE COSTICCHIA SONO SOLDI BEN SPESI SE VIENE UTILIZZATO!
MEIMI IO CON I PIGIAMINI MI SONO REGOLATA COME TE, L'UNICA COSA IO NON HO ANCORA PRESO LE TUTINE DI COTONE, CI PENSERO' POI!!! X ORA TUTTA CINIGLIA, MA IO BODY VOILI AVETE PRESI A MANICHE CORTE O LUNGHE?
SARITA CERTO CHE SAREBBE PROPRIO UN BEL REGALO DI COMPLEANNO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- meimi75
- Master~GolGirl®

MIKI io i body li ho tutti tranne 1 a maniche corte...
il sacco nanna l'ho comperato perchè costava un 10 euro da Ki@bi ed era bellissimo e morbidissimo... se ne può fare a meno..però io mi sentirei più sicura col sacco nanna..nel senso che piccoli così c'è il rischio che si infagottino tra le copertine ..ed è pericolosissimo ..io mi sono presa più di uno spavento con Alice..anche perchè piccoli così non sanno scoprirsi da soli..
col sacco lo metti dentro e sei tranquilla che in faccia non possa tirarsi nulla (copertine varie ecc..)
mi raccomando non mettete nei lettini asciugamani,paracolpi troppo invasivi,pupazzetti ,fazzoletti ecc... non si sa mai...
e sempre a pancia in sù
il sacco nanna l'ho comperato perchè costava un 10 euro da Ki@bi ed era bellissimo e morbidissimo... se ne può fare a meno..però io mi sentirei più sicura col sacco nanna..nel senso che piccoli così c'è il rischio che si infagottino tra le copertine ..ed è pericolosissimo ..io mi sono presa più di uno spavento con Alice..anche perchè piccoli così non sanno scoprirsi da soli..
col sacco lo metti dentro e sei tranquilla che in faccia non possa tirarsi nulla (copertine varie ecc..)
mi raccomando non mettete nei lettini asciugamani,paracolpi troppo invasivi,pupazzetti ,fazzoletti ecc... non si sa mai...
e sempre a pancia in sù