ci rivediamo dopo pranzo quando avrò atterrato Riccardo

Messaggio da rusc » 4 feb 2008, 11:48
Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 11:49
didi85 ha scritto:Non mi allontano proprio perchè come ho scritto so che il nostro Dio è infinita misericordia "che rialza chiunque e caduto" in tutti i sensi...![]()
Volevo chiedervi delle preghiere speciali per una ragazza della mia età (22 anni) che è rimasta incinta e il suo ragazzo le ha detto "devi abortire, sciegli o me o il bambino" ... Lei ha scelto il bambino e lui non si è fatto più vedere... Ora sta entrando nel terzo mese di gravidanza, è felicissima per la vita che sta crescendo dentro di lei ma è sola... Ieri (giornata per la vita) ho pregato tanto per lei....
Grazie per le preghiere che so che non mancheranno...
Messaggio da Francesca77 » 4 feb 2008, 12:00
perchè mi tocca ,nel profondo, ho capito ad un certo punto della vita che la mia vocazione non era fare carriera ,andare all'estero a studiare e viaggiare come voleva mia madre (che fino a qlc tempo fa me lo rinfacciava ancora) ,ma formare una famiglia ,sembra che oggi nessuno riesca a capire che anche questa è una vocazione ,anzi quando dico faccio la mamma mi guardano a volte con disprezzo ,a volte con derisione pochi con comprensione, e mi dicono "solo?non hai aspirazioni!" certo che ce l'ho ,educare i miei figli al meglio perchè sappiano trovare il loro Destino e adempiano alla loro vocazione ,fare famiglia oggi è considerato secondario quasi degradante per noi donne che siamo "sprecate" ,ma sinceramente non mi sento sprecata ,e grazie a questa lettura ora so perchèConsiderate la vostra vocazione, fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne, non molti potenti, non molti nobili.
Considerate la vostra vocazione, fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne, non molti potenti, non molti nobili.
Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono, perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio.
Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione, perché, come sta scritto: "Chi si vanta si vanti nel Signore".
Messaggio da Francesca77 » 4 feb 2008, 12:26
ciao Piorellino!Piorellino ha scritto:UN BUONGIORNO A TUTTE!
ormai pensavochenon sarei piu rientrata in gol perche per un misterioso motivo non si aprivano piu le pagine del forum...poi vabbe dopo tentativi di ogni genere pure via skype con il tecnico in italia..unanotte da sola, io ignorante di queste cose....al massimo...hopensato che fosse il wireless...rimesso il router infatti...tutto è tornato normale!
Bhe sono contentissima!![]()
Spero stiate tutte bene...
l'altra sera ho giunto le manine di juan eprima della nanna ho detto con lui le preghierine....ovvio lui è troppo piccolo pero' l ho rovato un momento bellissimo...![]()
a tutte!
Messaggio da Piorellino » 4 feb 2008, 12:35
Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 13:00
HO PARLATO ADESSO CON PAPA'.
NON HO CAPITO BENE E DEL TUTTO.
PARE CHE ABBIANO TROVATO DELLE CELLULE ALTERATE, CHE VANNO TENUTE SOTTO COSTANTE CONTROLLO. NON SONO TUMORALI, MA POTREBBERO DIVENTARLO.. SONO BORDERLINE.
ORA ASPETTO DI LEGGERE GLI INCARTAMENTI CHE PORTERA' A CASA.
NON SO SE OSARE AD ESSERE FELICE..
Messaggio da Patataus » 4 feb 2008, 13:03
io leggo prima di qua che di la'... felice magari no ma POSITIVA... devi .. lo devi per te e per il tuo Papa' ( perche so che come tutte noi femminucce tu stravedi per il tuo papa' ... ce lo abbiamo nel DNA...)GRACE71 ha scritto:VI RIPORTO CIO' CHE HO SCRITTO UN MINUTO FA ALLE MIE AMICHE ESILIATE
PARE CHE ABBIANO TROVATO DELLE CELLULE ALTERATE, CHE VANNO TENUTE SOTTO COSTANTE CONTROLLO. NON SONO TUMORALI, MA POTREBBERO DIVENTARLO.. SONO BORDERLINE.
Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 13:12
Evilwoman ha scritto:io leggo prima di qua che di la'... felice magari no ma POSITIVA... devi .. lo devi per te e per il tuo Papa' ( perche so che come tutte noi femminucce tu stravedi per il tuo papa' ... ce lo abbiamo nel DNA...)GRACE71 ha scritto:VI RIPORTO CIO' CHE HO SCRITTO UN MINUTO FA ALLE MIE AMICHE ESILIATE
![]()
![]()
Messaggio da mame1975 » 4 feb 2008, 13:36
Messaggio da Piorellino » 4 feb 2008, 13:46
Messaggio da 4xpatty » 4 feb 2008, 13:58
Messaggio da rusc » 4 feb 2008, 14:11
Messaggio da laura69 » 4 feb 2008, 14:42
Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 18:14
Messaggio da Francesca77 » 4 feb 2008, 18:17
volevo dire anche io le stesse parole!laura69 ha scritto:GRACE71, sono passata per sapere di tuo papà..il Signore vi ha aiutato..sono borderline? bene..le sconfiggerete, ne sono certa! io continuo a pregare per lui tutte le sere..
Messaggio da Spes » 4 feb 2008, 18:18
Messaggio da valeriavr » 4 feb 2008, 19:10
Messaggio da Piorellino » 4 feb 2008, 21:03
Messaggio da countrymamma » 5 feb 2008, 9:22
Messaggio da mame1975 » 5 feb 2008, 9:57
Alla fine domenica sera non siamo andati a Messa perchè Marty aveva la febbre..allora ci è andato solo papà.Gli ho chiesto delle letture e della predica ma non mi ha saputodire molto...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”