GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Messaggio da chiccagiambi » 4 feb 2008, 20:05

dimenticavo ho il celle senza soldi..paolina sorry se non ho risposto e anche dani!! approppossitooooo ...ALEX e meraviglioso..anche qua con le coliche si tribola..ma dany ne vale la pensa e' bellissimoo!!!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 feb 2008, 20:56

insomma leggo con piacere che il messaggio che ho scritto prima gol me lo ha cancellato :bomba
va bè proviamo a riscrivere tutto:
allora oggi visita dalla gine dice che è tutto ok,che possiamo riprendere a :lettone: ma dobbiamo stare attenti perchè sto ovulando(bè l'avreste detto un anno fa che sarei dovuta stare attenta???),poi mi ha detto che il fisico ha bisogno di 0 mesi per tornare a posto quindi per la sorellina nn prima di settembre :ahah :ahah ;
il nuovo latte pare riduca un pò i rigurgiti,ma ci provoca la stitichezza,e senza sondino nada de nada,domani vediamo di comprare gli opercoli omeopatici pure per l astitichezza e speriamo bene :incrocini ;domani ovviamente non vestiamo il piccoletto,perchè il paparozzo apprensivo ha detto "no",va bè sarà un pomeriggio di relax (piccolo permettendo);
ogni giorno diventa sempre più ruffiano,oggi prima di uscire ha iniziato a farmi certi sorrisoni,che praticament nn sarei mai andata via :emozionee che amore che è....ora vado che provo a farlo addormentare;
ciao bellezze
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 feb 2008, 6:36

Buongiorno :cuore .
Ultimamente riesco a stare ancora meno con voi e me ne dispiace ma sto cercando di fare uscire il più possibile i piccoli e per organizzarci è davvero una corsa!
Leggo gli arretrati.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 feb 2008, 6:40

Naty :ok per la visita e buona ripresa :che_dici !
Che bello come descrivi Sammy...avrei voglia di conoscerli tutti questi nipotastri :emozionee .
:incrocini per la stitichezza (siete in buona compagnia :buuu )

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 feb 2008, 6:45

Chiccuzza dopo essermi addormentata sul mio sms di risposta al tuo ieri sera :urka , stamattina ti ho inviato un msg incomprensile frutto dell'incrocio di 2 messaggi, scritti entrambi sotto i livelli di guardia di lucidità :martello .
Come stanno i gioiellini di zia :emozionee ?
Stai tranquilla che andrà tutto bene e passeranno tutti i momenti difficili :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 feb 2008, 6:51

Ale :ahah per Pietro,
:ok per il Battesimo,
:grrr per le nonne!
Anche noi siamo nel periodo di mammite...quando la ho in braccio si gira a bruciapelo per controllare che sia io e quando è in braccio ad altri mi guarda tutto il tempo con l'espressione da tradita :emozionee e non si fila nessuno.
Ricordo lo stesso periodo anche per G e sto tranquilla :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 feb 2008, 6:57

Paolina mi auguro che le colichette di Pagnottella :cuore volgano vero la fine o quantomeno un miglioramento :incrocini .
Mi dispiace saperti così stanca e sò quanto te ne dispiaci anche tu .
Per le incomprensioni con Franc :coccola ;
anche qui tira la stessa aria purtroppo.
Per l'inizio della collaborazione con Maria Grazia :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 7:53

Ciao ragazze :bacio
Gessi, Ale e Chicca come stanno oggi i vostri bimbi?
Da noi notte tranquilla interrotta da una sola poppata alle 4...il problema sta diventando il giorno :x: ...ieri pomeriggio Francesca non voleva stare nel carrozzino e neanche nell'ovetto ma solo in braccio a me
Ha anche tirato fuori un nuovo tipo di pianto :buuu che non è nè quello nervoso della fame nè quello disperato delle coliche, ma qualcosa che definirei "capriccio" se Ale non ci avesse spiegato che i bimbi così piccoli non ne fanno ancora.
Il problema è che con lei in braccio non potevo cucinare per la sera, nè fare niente!
In più l'altra novità che sta tirando fuori è che per dormire vuole il seno. Forse ho sbagliato io ad assecondarla perchè ora mi rendo conto di aver fatto un errore perchè ora non vorrà addormentarsi se non con me...farla addormentare era una delle poche cose che Franc era bravo a fare e poi ora con la baby-sitter come si fa...? :domanda
Uffa! Ho l'impressione di stare dando cattive abitudini ad una bimba che era tanto buona prima
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 7:56

chiccagiambi ha scritto:dimenticavo ho il celle senza soldi..paolina sorry se non ho risposto e anche dani!! approppossitooooo ...ALEX e meraviglioso..anche qua con le coliche si tribola..ma dany ne vale la pensa e' bellissimoo!!!!!!
Chicca mi dispiace sentirti tanto giù :coccola , vedrai che tutto si sistemerà. Ieri quando non mi hai risposto, considerando la tua abituale rapidità mi hai fatto preoccupare e il messaggio che mi hai mandato la sera non mi ha certo rassicurato

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 8:01

Naty :ok per il controllo
Tizy mi dispiace che anche per voi sia un periodo di incomprensioni...mi fa rabbia non riuscire a goderci questa fase della vita dei bimbi così impegnativa, ma anche così bella ed irripetibile, con la giusta serenità

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 feb 2008, 8:11

Ciao Paoluzza :bacio .
Prima avevo interrotto per portare un caffè a Pierlo, ma invece che 5 minuti la pausa è stata di 1 ora...(ma non per quello che pensate voi, bensì per risveglio, colazione, visione di Heidi, buongiorno ai nonni, consegna temporanea agli stessi del "grande") ed ora Leevia ha di nuovo fame. A dopo per rispondere alle care Gessi, Saretta e Valuzza :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 feb 2008, 8:46

proferina ha scritto:insomma leggo con piacere che il messaggio che ho scritto prima gol me lo ha cancellato :bomba
va bè proviamo a riscrivere tutto:
allora oggi visita dalla gine dice che è tutto ok,che possiamo riprendere a :lettone: ma dobbiamo stare attenti perchè sto ovulando(bè l'avreste detto un anno fa che sarei dovuta stare attenta???),poi mi ha detto che il fisico ha bisogno di 0 mesi per tornare a posto quindi per la sorellina nn prima di settembre :ahah :ahah ;
il nuovo latte pare riduca un pò i rigurgiti,ma ci provoca la stitichezza,e senza sondino nada de nada,domani vediamo di comprare gli opercoli omeopatici pure per l astitichezza e speriamo bene :incrocini ;domani ovviamente non vestiamo il piccoletto,perchè il paparozzo apprensivo ha detto "no",va bè sarà un pomeriggio di relax (piccolo permettendo);
ogni giorno diventa sempre più ruffiano,oggi prima di uscire ha iniziato a farmi certi sorrisoni,che praticament nn sarei mai andata via :emozionee che amore che è....ora vado che provo a farlo addormentare;
ciao bellezze
Bene per le attività :hi hi hi hi ma tante :coccola a Samy per la cacca che non viene.
Anche qui ne sappiamo qualcosa: Ida ha dormito male tutta notte e mangiato poco perchè era piena di cacca che non riusciva a fare. Ma per fortuna dalle sei e mezza ina vanti con due poppate ravvicinate abbiamo risolto tutto :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 feb 2008, 8:52

lillipink ha scritto:Ciao ragazze :bacio
Gessi, Ale e Chicca come stanno oggi i vostri bimbi?
Da noi notte tranquilla interrotta da una sola poppata alle 4...il problema sta diventando il giorno :x: ...ieri pomeriggio Francesca non voleva stare nel carrozzino e neanche nell'ovetto ma solo in braccio a me
Ha anche tirato fuori un nuovo tipo di pianto :buuu che non è nè quello nervoso della fame nè quello disperato delle coliche, ma qualcosa che definirei "capriccio" se Ale non ci avesse spiegato che i bimbi così piccoli non ne fanno ancora.
Il problema è che con lei in braccio non potevo cucinare per la sera, nè fare niente!
In più l'altra novità che sta tirando fuori è che per dormire vuole il seno. Forse ho sbagliato io ad assecondarla perchè ora mi rendo conto di aver fatto un errore perchè ora non vorrà addormentarsi se non con me...farla addormentare era una delle poche cose che Franc era bravo a fare e poi ora con la baby-sitter come si fa...? :domanda
Uffa! Ho l'impressione di stare dando cattive abitudini ad una bimba che era tanto buona prima
Per la nanna credo che sia normale. Anche Ida fa così.
Io la metto nel lettino dopo le coccole, le parlo un po' ed esco dalla stanza. Se sento che mi chiama torno da lei e rifaccio tutto. L'pimportante e che si sentano rasicurati, che sappiano che se chiamano noi arriviamo e contemporaneamente che sappiano che dormire è una cosa buona.
Non è che Ida poi duri tanto (mezz'ora al massimo) ma lo considero già un buon risultato per il giorno. La sera invece si dorme con mamma e papà :emozionee
PEr il seno...e sì, l'associazione è facile. Daglielo per calmarsi prima della nanna, poi coccolala un po' in modo che non si addormenti del tutto e infine passala a Franc, così dovrebbe mantenersi il "rito" ma senza l'associazione...in teoria ovviamente :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 9:08

Tizjana ha scritto:Ciao Paoluzza :bacio .
Prima avevo interrotto per portare un caffè a Pierlo, ma invece che 5 minuti la pausa è stata di 1 ora...(ma non per quello che pensate voi, bensì per risveglio, colazione, visione di Heidi, buongiorno ai nonni, consegna temporanea agli stessi del "grande") ed ora Leevia ha di nuovo fame. A dopo per rispondere alle care Gessi, Saretta e Valuzza :cuore
Ciao Tiziana :cuore
come vedi anche per me pausa di 1 ora, ho approfittato che pagnottella stava buonina per bucato, letto, doccia,etc. ed ora siamo già alla nuova poppata

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 feb 2008, 9:11

ciao a tutte...i bimbi stanno meglioo ma sempre con molto catarrino; pietor l'ho mandato al nido perché c'è la festa di carnevale, ma vediamo come mi torna...leuccia ha tanto di quel catarro che un paio di volte che ha tossito si è spaventata perché non riusciva a respirare..così le ho aspirato immediatamente il nasino ed è andata meglio...fra poco sento la pediatra, almeno per un consiglio...

ora leggo ... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 9:15

rocciajubba ha scritto: Per la nanna credo che sia normale. Anche Ida fa così.
Io la metto nel lettino dopo le coccole, le parlo un po' ed esco dalla stanza. Se sento che mi chiama torno da lei e rifaccio tutto. L'pimportante e che si sentano rasicurati, che sappiano che se chiamano noi arriviamo e contemporaneamente che sappiano che dormire è una cosa buona.
Non è che Ida poi duri tanto (mezz'ora al massimo) ma lo considero già un buon risultato per il giorno. La sera invece si dorme con mamma e papà :emozionee
PEr il seno...e sì, l'associazione è facile. Daglielo per calmarsi prima della nanna, poi coccolala un po' in modo che non si addormenti del tutto e infine passala a Franc, così dovrebbe mantenersi il "rito" ma senza l'associazione...in teoria ovviamente :che_dici
Saretta :bacio ci proverò :ok
Anche Francesca dorme in mezzo a noi...starò sbagliando tutto ma è bellissimo quando al mattino mi sveglio e vedo la sua faccina vicino alla mia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 feb 2008, 9:15

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:C.il problema sta diventando il giorno :x: ...ieri pomeriggio Francesca non voleva stare nel carrozzino e neanche nell'ovetto ma solo in braccio a me
In più l'altra novità che sta tirando fuori è che per dormire vuole il seno. Forse ho sbagliato io ad assecondarla perchè ora mi rendo conto di aver fatto un errore perchè ora non vorrà addormentarsi se non con me...Uffa! Ho l'impressione di stare dando cattive abitudini ad una bimba che era tanto buona prima
Per la nanna credo che sia normale. Anche Ida fa così.
Paola non ti preoccupare per queste cose...se ne ha bisogno e te lo chiede così significa che è una necessità che sente forte e assecondarla non crea "vizio" (a cui come sai non credo) o cattive abitudini, ma la rassicura e la rende paradossalmente piano piano più autonoma...la strada è lunga e forse anche Maria grazia dovrà tenerla in braccio per creare questa comunicazione sulla base di un contatto che franceschina chiede così intensamente...

Per il fatto di addormentarsi al seno, io la trovo la cosa più naturale e giustificata del mondo...non c'è ciuccio o coccola che tenga...però se non ti va appunto puoi trovare un'alternativa per lei...se hai però paura del vizio, come sopra, ti posso assicurare che non lo si crea laddove le si propongono sempre delle alternative...magari non adesso che è così piccina, ma quando sarà più grandina e vedrai che comincerà a "guardarsi intorno"...per il resto Paola stai serena perché francesca a me dà l'idea di avere le idee chiare e di guidarti a fare la sua mamma... :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 feb 2008, 9:16

Ciao dolce Ale :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 feb 2008, 9:17

Buongiorno care!
Stamattina non riesco ad alzarmi dal letto, Ludo non ha intenzione di staccarsi dalla mia tetta!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 feb 2008, 9:20

allora...DANI bene per la visita... :incrocini e tanti :incrocini per sammy....ti hanno detto quando si regolarizzano i bimbi?

Sara, allora Ida sta bene?

un bacio ai bimbi malati....novità? CHICCA come va?

TIZI anche qui fra il dire e il fare...hai voglia quanto mare ci passa :ahaha :bacio

VALE :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”