GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!

Messaggio da mscilli » 4 feb 2008, 19:00

Titolo perfetto per me!!! :hi hi hi hi

grazie! :bacio

raga che dite se lo segnaliamo in tante?

forum/viewtopic.php?f=14&t=12178
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 feb 2008, 19:11

evviva il nuovo post! evviva la nuova madrina!
:yeee :yeee :yeee
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 feb 2008, 19:12

mscilli ha scritto:Titolo perfetto per me!!! :hi hi hi hi

grazie! :bacio

raga che dite se lo segnaliamo in tante?

forum/viewtopic.php?f=14&t=12178
che argomento era? a me dice che non esiste
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2008, 19:23

Evviva il nuovo post con la consu per madrina!!!!!! :yeee

Camilla ciaoooooo!!!! Sei già sparita!!!!! :buuu

Vado a leggere gli arretrati. :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 feb 2008, 19:28

forum/viewtopic.php?f=14&t=11896

arieccolo è variato nel frattempo!!

E' quello su GOL che non funziona :buuu :buuu
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2008, 19:32

Ciao mscilli ti vedo in linea...mi potresti spiegare come metti a letto i tuoi piccoli? Argomento interessante!!!! :hi hi hi hi
L'ora della nanna delle mie non coincide e poi Maeghy si distrae tantissimo con Bea, ci vuole giocare :aargh !!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2008, 19:35

Ila chissa che spavento ieri!! Anche io ora, quando vedo degli incidenti, penso subito alle bimbe..sperando che non ci siano bambini coinvolti. Alessio avrà gradito la nottata... :emozionee

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 feb 2008, 19:42

grillina ha scritto:Ciao mscilli ti vedo in linea...mi potresti spiegare come metti a letto i tuoi piccoli? Argomento interessante!!!! :hi hi hi hi
L'ora della nanna delle mie non coincide e poi Maeghy si distrae tantissimo con Bea, ci vuole giocare :aargh !!!!!!

Allora...Emma, quando aveva 1 anno, un giorno decisi che dalle 14 con la copertina era venuto il momento che il suo riposino lo facesse nel suo lettino e non più nella sdraietta o in giro...e così tirate un po' le tende ormai è prassi che dopo pranzo vada a farsi il pisolo....(volente o nolente...a parte che anche quando fa le bizze le fa per 45 secondi...poi smette..sempre)

Filippo tendenzialmente ha orari diversi e pisola sulla sdraietta...però da oggi l'ho messo anche lui con copertina nel lettino per il pisolo...

Oggi non è andata benissimo perchè hanno dormito, ma meno del solito (1 ora e 15) perchè poi uno ha svegliato l'altro.... ma immaginavo che non potesse essere tutto perfetto alla prima!

Domani riprovo.... e tu come fai?
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2008, 19:58

Mscilli le metto a dormire in camere separate. Marghy sul lettone e Beatrice nel suo lettino alyìtrimenti si sveglierebbero!!!! Solo che entrambe vogliono addormentarsi con me...quello è il problema!!!!

Pluga al raduno portiamo anche grillobabbo e plugamamma e poi vediamo se scocca la scintilla!!!!! :prrrr
...e poi da noi Milanesi la quaresimo inizia lunedì prossimo!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

China...gia ti vedo alle 6 del mattino in giro per le Grandi Canarie con la pupa urlante!!! Che spettacolo!!!!

Petizione per le radunate...dobbiamo parlare con il marito di Patty al raduno e fargli capire quanto è fortunato..se non l'ha ancora capito!!!!!!

Mc Donald..mi avete fatto venire voglia..mannaggia!!! :aargh

Anya hai una figlia dolcissima, e secondo me ha preso tanto da te. Anche a me spesso mi scappano le lacrimucce :emozionee

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 feb 2008, 19:59

GRILLINA grassie :bacio :emozionee ...ma tutti dicono che è uguale al papà sia fisicamente che come carattere :che_dici
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 4 feb 2008, 20:15

Sono un diavolo tentatore, perdono!! Mc Donald's per tutte!!! :hi hi hi hi :prrrr

Novità novità... sono giorni che rompo le scatole a moncicci con "fai ciao alla tata" e oggi.... è successo!!!!
Emma davanti allo specchio e davanti alle sue foto grandi (sul calendario) si saluta! :ahaha
Però non saluta nè me nè il papà... è un tantino egocentrica!! E' tutto il giorno che la distraggo e poi la porto davanti allo specchio e alle foto per vedere se è stato un caso oppure se lo fa più o meno consapevolmente...
Mi ha fatto pure scendere la lacrimuccia, è così tenera!!! Allunga il braccino e inizia ad aprire e chiudere il pugnetto facendosi degli enormi sorrisi... e fino a un anno fa era nella mia pancia!!!! :emozionee

Io penso che il mio cuore non reggerà quando mi chiamerà la prima volta mamma... :ahah

Vado a preparare la parmigiana light per la mia dietetica cena...

A più tardi!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2008, 20:22

anya82 ha scritto:GRILLINA grassie :bacio :emozionee ...ma tutti dicono che è uguale al papà sia fisicamente che come carattere :che_dici

é vero, vedendo le foto Adria assomiglia molto al suo papà ma secondo me la dolcezza l'ha presa da te!!!! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 feb 2008, 21:14

e chi lo dice???

ioi dolci li ho magnati eccome!!!

dovrei VERGOGNARMI...sono pure l'unica davvero grassa qui... :x: :buuu :buuu :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 feb 2008, 21:15

ANYA che peccato chenon ci sarai quando tua sorella si sposerà... ma voi quando partirete per l'Australia? :domanda

GRILLINA
ma che brava Marghi!!! cucciola lei :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 4 feb 2008, 21:31

Novita' dall'agriturismo, mi hanno risposto:

Ci dispiace non poterla accontentare in quanto per avere tutta la sala a disposizione siamo costretti a chiedervi almeno 30 euro a testa.

:aargh :aargh :aargh :aargh

provo a cercarne un altro OK?
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 4 feb 2008, 21:34

Oggi prima che GOL ci facesse di nuovo i dispetti vi stavo scrivendo questo.... Ormai è tardi ... ma potrebbe valere per i prossimi...:

A proposito di titoli ecc. nel week end sono andata a leggere un po' di post vecchi (o topic :domanda ). Specialmente i primi..
Io sono arrivata solo il 13 febbraio in GIUGNETTE LA GRAVIDANZA AVANZA...PREPARIAMO LA NUOVA STANZA!
... era gia' il 6°....

Ora vi racconto di me...

Quello che mi ha impressionata è quando PLUGA ha aperto il primo.... mammamia era prestissimo... io ho scoperto di essere incinta il 28 ottobre.... ero gia' al 42° giorno... , ma continuavo a rimandare perche' gia' il mese prima avevo avuto un ciclo di 40 e poi sono arrivate le malefiche... ed era stata una delusione....
Poi avevo fatto l'eco TV e la gine mi aveva detto che avevo di nuovo le ovaie microcistiche e che dovevo fare un nuovo ciclo di pillola...

e cosi' non vedevo l'ora che mi arrivassero per prenderla... ma poi quel sabato... ero stanchissima... e dopo 3 giorni partivo per New York perche' mio marito doveva fare la maratona di NY e cosi' mi son decisa a comprare il test.... e dopo 2 secondi avevo una bella CROCE netta....
Mammamia che emozione!!!!

Ma allora le ovaie ? i miei problemi??? Mah, vai a capire!! quando è il momento giusto non ci sono ovaie rinsecchite che tengano!!!!

E cosi' ho iniziato la mia avventura... e dopo l'eco di verifica che ci fosse veramente il mio pulcino.... siamo partiti tutti e 3 per NY!!!

Ora tutto questo racconto per dirvi che mi è spiaciuto non esserci i primi mesi con voi... anche se purtroppo ho letto anche di tante giugnette perse per strada... Prego affinche' tutte possano presto coronare questo sogno!!!

Tornando al titolo... ma perche' nel nuovo post non mettiamo di nuovo i link di quelli precedenti? e anche di quelli di quelli del vecchio GOL?
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 feb 2008, 22:01

buonasera giugnopatate!
qui la depressione aumenta...non mangio e non dimagrisco....credo proprio che finchè non vedrò il ciclo persisterà questa situazione. ho tutti gli ormoni bloccati. però tutti mi dicono che mi sono sgonfiata! uff...io voglio rimettere i miei jeans :urka

domanda sulla pappa: ma voi fate il brodo completo sia a pranzo che a cena? perchè io la sera faccio la pappa con brodo completo di tutte le verdure + legumi. a pranzo invento sempre una pappa fresca tipo: riso con purè di carote e zucca, pastina con zucchina e zucca, crema con finocchio ed erbette.
voi come fate?

domanda paranoica: anya, consu cara, ma tu avevi già avuto il ciclo quando hai concepito Mr Bean? dimmidisììì per favore!!!! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2008, 22:10

Sissy grazie per esserti raccontata. Bella l'idea dei vecchi post :ok
Mi spiace che quei fetentoni abbiano detto di no :aargh ..non sanno cosa si perdono!!!!! E così ricomincia la tua caccia tra i ristoranti "fuori porta"...grazie!!!!!!

Teddy che brava che sei con le pappe!!! :yeee Vedrai che appena gli ormoni si sbloccheranno dimagrirai. Io ora non stò facendo nessuna dieta ma non ingrasso e non perdo un etto, quando allatto è sempre così..non demordere...FORZA PICCOLA!!!!!! Vedrai che ti arriverano presto...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 feb 2008, 22:11

Buona sera a tutte mie meravigliose giugnette,

perdonatemi se latito un po' ultimamante ma ho passato un week end di fuoco in cui mi è toccato dormire nel lettino di Giulia (che a quanto pare è in piena crisi di gelosia per Gloria e da sola non riusciva a dormire, svegliava la piccolina e quando riuscivo a farla riaddormentare trovavo lei già addormentata abbracciata al suo papà nel lettone) e per questo motivo ho litigato di brutto con suo padre perchè me la "rimbalza" troppo spesso, lei ci soffre, diventa capricciosa, dispettosa e ingestibile (almeno per me che non sono sua madre).
Per la prima volta ci siamo sputati in faccia qualche cattiveria (nulla di gravissimo) e ognuno ha accusato l'altro di alcune mancanze (a me è toccata quella, del resto veritiera, di passare ore al pc e trascurare di conseguenza lui e la casa).
La situazione sta comunque diventando pesante, Giulia cresce e tutto si fa sempre più difficile.
Io più passa il tempo più mi rendo conto che in questa relazione mi sono caricata di una serie di oneri (inevitabili) che però come contropartita non mi danno nulla (ok, non si fa nulla per ricevere in cambio qualcosa, ma così è troppo).
Ora cercherò di stare meno al pc (a malincuore perchè già mi mancate da morire) e attendo pazientemente il giorno in cui rientrerò al lavoro (ebbene si, non vedo l'ora, così tra lavoro e viaggio sarò quella con meno tempo libero e di conseguenza lui dovrà iniziare a fare quello che in questi 2 anni ho fatto io).
Nel frattempo sto a vedere se anche dall'altra parte c'è qualche cambiamento altrimenti prenderò i provvedimenti del caso (cosa che mi auguro non sia necessaria).

La cosa che più mi dispiace è che a farne le spese in qualche modo (almeno all'inizio, finché lui non cambia) sarà Giulia, ma lei ha bisogno di suo padre, non di una che fino a qualche tempo fa è stata un'estranea, e lui deve capire che sebbene io posso sostituirlo quando deve lavorare non lo posso però fare sempre)

In tutto questo ho pure ripreso a fumare come prima :grrr

Ora vado, scusate lo sfogo, un bacio a tutte, vi voglio bene :cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2008, 22:26

Greta mi spiace leggerti così arrabbiata e amareggiata. Da quel che leggo lui però i suoi spazi se li prende, perchè devi privarti di qualcosa che ti piace? per caricarti di altri oneri? Caspita... :coccola

Bloccato

Torna a “Giugno”