GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa vi piace della vostra casa?
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: cosa vi piace della vostra casa?
mi piace perchè è grande ed è su piu' livelli, mi piace perchè abbiamo un giardino, anche se è piccolo. Mi piacciono i materiali, i pavimenti, il parquet nelle camere da letto, mi piace il camino... direi che mi piace pressocchè tutto.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Akane che invidiaakane ha scritto:mi piace perchè è grande ed è su piu' livelli, mi piace perchè abbiamo un giardino, anche se è piccolo. Mi piacciono i materiali, i pavimenti, il parquet nelle camere da letto, mi piace il camino... direi che mi piace pressocchè tutto.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Silver~GolGirl®
Allora io abito (in affitto) in un appartamento al secondo piano di 100 mq di un palazzo di 3 piani...c'è subito piaciuto perchè è abbastanza luminoso (in camera da letto e nel salone le finestre sono a 3 ante
), poi anche perchè l'appartamento è nuovo ed è tutto su un livello....è a due passi dal posto di lavoro del socio e in fine quando siamo entrati per la prima volta a vederlo abbiamo avuto dei flesh di noi già qui' dentro, sia io che il socio !
certo se fosse mio questo appartamento sarei dell'opinione di dividere il salone a metà per far uscire una cameretta per quando ci sarà il fagiolino !

certo se fosse mio questo appartamento sarei dell'opinione di dividere il salone a metà per far uscire una cameretta per quando ci sarà il fagiolino !

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
cosa mi piace della mia casa?niente!!!!!non mi piace niente,e' brutta,piccola...sara' max 40 mq!!!,fredda,e' piena di pericoli e non vedo l'ora di andarmene !!!
-
- Silver~GolGirl®
Scusa la mia domanda ma come mai ci sei andata ad abitare in una casa che non ti piace ?miranda72 ha scritto:cosa mi piace della mia casa?niente!!!!!non mi piace niente,e' brutta,piccola...sara' max 40 mq!!!,fredda,e' piena di pericoli e non vedo l'ora di andarmene !!!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
semplice,perche' non avevo alternative, si paga poco di affitto (360 al mese)e qui in riviera un monolocale costa 700 al mese (non sto scherzando!!!),abbiamo provato a cercare nell'entroterra,ma le strade sono piene di curve qui in liguria e il bimbo patisce la macchina ed e' troppo scomodo ogni giorno fare quelle strade!!Sonia87 ha scritto:Scusa la mia domanda ma come mai ci sei andata ad abitare in una casa che non ti piace ?miranda72 ha scritto:cosa mi piace della mia casa?niente!!!!!non mi piace niente,e' brutta,piccola...sara' max 40 mq!!!,fredda,e' piena di pericoli e non vedo l'ora di andarmene !!!
-
- Silver~GolGirl®
capisco e mi spiace...spero troverete subito un alternativa migliore anche per il piccolo !miranda72 ha scritto: semplice,perche' non avevo alternative, si paga poco di affitto (360 al mese)e qui in riviera un monolocale costa 700 al mese (non sto scherzando!!!),abbiamo provato a cercare nell'entroterra,ma le strade sono piene di curve qui in liguria e il bimbo patisce la macchina ed e' troppo scomodo ogni giorno fare quelle strade!!

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
sto provvedendo
sabato siamo andati a vederne una ,ma la cameretta e' troppo piccola,ci sta giusto il letto ma non l'armadio...non mi arrendo,qualcosa di meglio trovero' 

-
- Silver~GolGirl®
millemiranda72 ha scritto:sto provvedendosabato siamo andati a vederne una ,ma la cameretta e' troppo piccola,ci sta giusto il letto ma non l'armadio...non mi arrendo,qualcosa di meglio trovero'

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
A me della nostra casa piace TUTTO .. l'abbiamo ristrutturata ed arredata come piu' ci piaceva ... Ancora studio e cameretta sono da arredare ... sembrano piu' magazzini
...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- witch
- Bronze~GolGirl®
Lunlau di dove sei di preciso????...magari siamo vicine vicine e non lo sappiamo!!! 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
Ah bellissima domanda... della mia casa mi piace tutto tutto, giardino, mattonelle, piastrelle insomma tutto...
poi ho avuto la fortuna di comperarla quando era in costruzione percui l'ho modificata internamente come volevo e mi sono scelta quello che più mi piaceva
poi ho avuto la fortuna di comperarla quando era in costruzione percui l'ho modificata internamente come volevo e mi sono scelta quello che più mi piaceva

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- valbarr
- Active~GolGirl®
della mia casa mi piace la vista mare che ho in salotto ed i mobili che abbiamo comprato, per il resto niente perchè siamo in affitto e non posso ristrutturarla come voglio. il pavimento è di 30 anni fa come pure le porte. non vedo l'ora di avere una casa tutta mia e farla come più mi piace. già sto fantasticando. 

Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- eledo
- New~GolGirl®
La mia casa mi piace il fatto che...................................................
è mia
va bè, tra dieci anni di mutuo.
A parte questo, non è niente di speciale, 90mq di appartamento al 3° piano in un condominio di 11 piani, costruito negli anni 60, ma ristrutturato quasi completamente. I lavori da fare non mancano, ora stiamo cambiando le porte interne.
L'abbiamo arredata secondo i nostri gusti, ma soprattutto in base alle nostre disponibilità economiche.
Mi piaciano molto i decori tipo stencil, ho pasticciato tutta casa!
Quello che mi piace veramente è la sensazione di CASA quando entro, intima, accogliente e nostra.
Questa sensazione è impagabile, e va al di la della bellezza dei mobili o dei pavimenti.
è mia
A parte questo, non è niente di speciale, 90mq di appartamento al 3° piano in un condominio di 11 piani, costruito negli anni 60, ma ristrutturato quasi completamente. I lavori da fare non mancano, ora stiamo cambiando le porte interne.
L'abbiamo arredata secondo i nostri gusti, ma soprattutto in base alle nostre disponibilità economiche.
Quello che mi piace veramente è la sensazione di CASA quando entro, intima, accogliente e nostra.
Questa sensazione è impagabile, e va al di la della bellezza dei mobili o dei pavimenti.
Eleonora 31 luglio 2006 - 2.215 kg x 46 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
parquet ovunque, luminosità e vista sul parco...e poi ci sono arrivati i ns piccoli e i difetti li vedo sempre meno anche se ne ha una marea 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- roxa
- Master~GolGirl®
A me piace il posto tranquillo dove e' la casa il verde tutto intorno il giardino e lo spazio interno con la luminosita' anche se devo ristrutturarla per benino.... 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ci vuole pazienza...Sonia87 ha scritto:millemiranda72 ha scritto:sto provvedendosabato siamo andati a vederne una ,ma la cameretta e' troppo piccola,ci sta giusto il letto ma non l'armadio...non mi arrendo,qualcosa di meglio trovero'
per te !

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- susanita
- Original~GolGirl®
eledo ha scritto:La mia casa mi piace il fatto che...................................................
è mia
Quello che mi piace veramente è la sensazione di CASA quando entro, intima, accogliente e nostra.Questa sensazione è impagabile, e va al di la della bellezza dei mobili o dei pavimenti.
già!!!! questo è davvero bellissimooo!!! piace tanto anche a me!!!

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Mi piace perché è esattamente come la volevo.
Comprata in costruzione, bellissimo taglio, fatta esattamente come la volevamo, senza un millimetro sprecato.
Mi piace che sia ad un piano alto, che la palazzina sia rivestita in klinker, che abbia due balconi grandi e profondi. Mi piacciono i due bagni entrambi con finestra, il ripostiglio grande, la cucina abitabile.
Adoro i pavimenti che sono ovunque (bagni compresi escluse le camere da letto) in granito venato con posa a macchia aperta. Amo il parquet nelle camere che le rende calde e accoglienti.
Poi ci sono mille altre cose, ma forse quelle che più amo sono la luminosità e la vista.
Nonostante abitiamo a Milano in posizione semi-centrale, da un balcone abbiamo una vista completamente aperta, senza un solo palazzo che copra, verso il centro (si intravede in lontanza il castello, si vede benissimo l'antenna della Rai, ecc...)
L'altro balcone dà verso il giardino condominiale; anche da quel lato è tutto aperto, però la vista non è bella come dal primo balcone.
Sarebbe la casa della nostra vita se avesse una sala un pochino più grande e una stanza in più
.
Quando l'abbiamo comprata eravamo convinti di volere al massimo un bambino e poi ci sembrava già di fare un passo enorme ... ora siamo qui che ci mangiamo le mani per non aver chiesto almeno il prezzo dell'appartamento più grande
Comprata in costruzione, bellissimo taglio, fatta esattamente come la volevamo, senza un millimetro sprecato.
Mi piace che sia ad un piano alto, che la palazzina sia rivestita in klinker, che abbia due balconi grandi e profondi. Mi piacciono i due bagni entrambi con finestra, il ripostiglio grande, la cucina abitabile.
Adoro i pavimenti che sono ovunque (bagni compresi escluse le camere da letto) in granito venato con posa a macchia aperta. Amo il parquet nelle camere che le rende calde e accoglienti.
Poi ci sono mille altre cose, ma forse quelle che più amo sono la luminosità e la vista.
Nonostante abitiamo a Milano in posizione semi-centrale, da un balcone abbiamo una vista completamente aperta, senza un solo palazzo che copra, verso il centro (si intravede in lontanza il castello, si vede benissimo l'antenna della Rai, ecc...)
L'altro balcone dà verso il giardino condominiale; anche da quel lato è tutto aperto, però la vista non è bella come dal primo balcone.
Sarebbe la casa della nostra vita se avesse una sala un pochino più grande e una stanza in più

Quando l'abbiamo comprata eravamo convinti di volere al massimo un bambino e poi ci sembrava già di fare un passo enorme ... ora siamo qui che ci mangiamo le mani per non aver chiesto almeno il prezzo dell'appartamento più grande

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- pato
- Master~GolGirl®
mi piace il giardino, che ha anche uno spazio coperto dove mangiare d'estate. poi mi piace il soggiorno molto grande che comunica con la sala da pranzo, divisi solo da un'arco. e la sala da pranzo ha una porta finestra di 2,70 m per 2,50. e quando c'è bella stagione tutta la casa è invasa dalla luce... io adoro la luce!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.