GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Re: Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
a dopo :prrrr
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Scappo pure io... ieri con la scusa dei dolori ho lasciato indietro i piatti da lavare
, se non mi do da fare oggi ci tocca usare quelli di carta 
- paris
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!!!
sono passata per vedere se c'erano novità positive sul piccolo Leon!..mi unisco a voi per fare tanti tanti
con la speranza che finalmente capiscano come curare il cucciolo così da poter tornare a casa al più presto con la sua mamma..
Dai Jessica!!!! forza ormai ci sei manca veramente poco!...ho ancora ben chiaro quanto possano essere pesanti gli ultimi giorni ma ormai ci sei!
a presto!
sono passata per vedere se c'erano novità positive sul piccolo Leon!..mi unisco a voi per fare tanti tanti
Dai Jessica!!!! forza ormai ci sei manca veramente poco!...ho ancora ben chiaro quanto possano essere pesanti gli ultimi giorni ma ormai ci sei!
a presto!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- co73
- Bronze~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Oggi il socio iniziava il nuovo lavoro (e speriamo che per un po' stia fermo lì) così mi sono ricordata che pure quando è nato Ale aveva da poco cambiato azienda, per l'esattezza era il 2° giorno dall'assunzione... nuovo figlio nuovo lavoro
Tanti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

PARIS ho curiosato nel tuo photo album, Nicole è bellissima e non poteva essere altrimenti visti i genitori. Complimenti
- fagiolino
- Master~GolGirl®

MI PRENDO 10 MIN TUTTI PER VOI!!!
VI RACCONTO IL NS CARNEVALE...UAN FESTA DI 1 ANNO SAB E UN'ALTRA FESTA DI 3 ANNI IERI!!!
LA CAVERNICOLA HA AVUTO UN SUCCESSONE....IL PEZZO FORTE ERANO LE MUTANDE DI PELLICCIA MA DALLE FOTO CHE PRIMA O POI METTERO' NON SI VEDONO!
X IL LAVORODEL SOCIO DI JESSICA
E ABBRACCI X SARA.........
SUPER AUGURI IN RITARDO A CHI HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO!!!
X CO....IO MI ARRABBIO....MA ANCHE SE MI ARRABBIO NON OTTENGO NIENTE....MA VOI COME FATE?
lei tira tutto....ho provato a darle le botte sulle mani...niente....a metterla in pinizione nel lettino in camera da sola....niente....avete idee?
VI RACCONTO IL NS CARNEVALE...UAN FESTA DI 1 ANNO SAB E UN'ALTRA FESTA DI 3 ANNI IERI!!!
LA CAVERNICOLA HA AVUTO UN SUCCESSONE....IL PEZZO FORTE ERANO LE MUTANDE DI PELLICCIA MA DALLE FOTO CHE PRIMA O POI METTERO' NON SI VEDONO!
X CO....IO MI ARRABBIO....MA ANCHE SE MI ARRABBIO NON OTTENGO NIENTE....MA VOI COME FATE?
lei tira tutto....ho provato a darle le botte sulle mani...niente....a metterla in pinizione nel lettino in camera da sola....niente....avete idee?
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

tempo scaduto!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:lei tira tutto....
Altra cosa che fa: magari siamo li' che ci facciamo le coccole di punto in bianco inizia a graffiarmi e poi ride
- co73
- Bronze~GolGirl®

Di già
Non vedo l'ora di vedere le foto di Giorgia Ciotolina
Non vedo l'ora di vedere le foto di Giorgia Ciotolina
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Sara vedo che sei online. COme va oggi? Sei un po' piu' tranquilla?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

oddio, co.. mi è partita una risata al pensiero del tuo naso!!! :ahah ma così, di punto in bianco?!?! tipo micetto? :ahah
paris ciao!!! ho guardato pure io le tue foto, secondo me nicole è uguale a tuo marito!
valeria... io per sgridarlo urlo. ma tipo tarzan. e poi me ne vado. indifferenza. devo dire che funziona! pacche sulle mani e sul pannolino non hanno risolto nulla. l'urlo si. cosa urlo? ATTENTOOOOOOOOOOOOOO
per forza si spaventa.
paris ciao!!! ho guardato pure io le tue foto, secondo me nicole è uguale a tuo marito!
valeria... io per sgridarlo urlo. ma tipo tarzan. e poi me ne vado. indifferenza. devo dire che funziona! pacche sulle mani e sul pannolino non hanno risolto nulla. l'urlo si. cosa urlo? ATTENTOOOOOOOOOOOOOO
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

alla festa di ieri c'erano tante tante coccinelle! e un sacco di apine!!! il vestito tarroccato di kenny lo abbiamo visto solo ad un bimbo cinese
:ahah
laura... la casa piena di coriandoli?!?! potrei morire!!! peli di cane, coriandoli, pelucchi del tappeto!!! muoio!
laura... la casa piena di coriandoli?!?! potrei morire!!! peli di cane, coriandoli, pelucchi del tappeto!!! muoio!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Chicca ti giuro avevo una segno tipo VIRGOLETTA proprio nel centro del naso

- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah stavolta la risata di gusto è scappata a me :ahah :ahahchiccagenova ha scritto: il vestito tarroccato di kenny lo abbiamo visto solo ad un bimbo cinese![]()
![]()
:ahah !
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buon giorno
stamattina compere...
piove a dirotto
è lunedi'...
do' palle
stamattina compere...
piove a dirotto
è lunedi'...
do' palle
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

nuuuuuuuuuuuuu kennino taroccato nuuuuuuuuuuuuuuuuchiccagenova ha scritto:alla festa di ieri c'erano tante tante coccinelle! e un sacco di apine!!! il vestito tarroccato di kenny lo abbiamo visto solo ad un bimbo cinese![]()
![]()
:ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Arieccomi!
Paris: grazie x l'incoraggiamento
Arrabbiature: partendo dal presupposto che Alessio è sempre buonissimo difficilmente ho motivo di arrabbiarmi, alle volte però mi trovo costretta a sgridarlo x evitare situazioni pericolose, tipo quando si appende ai cavi della corrente, quando cerca di staccarmi le prese, ecc
Al momento il suo hobby preferito è giocare col videoregistratore, continua a infilare le mani nello sportellino x le videocassette, non sarebbe neanche tanto pericoloso se non fosse che sopra c'è una tv enorme e pesantissima di non so quanti pollici, assolutamente non lcd e il mobile che porta il tutto è più piccolo della tv stessa (ne stiamo cercando uno adatto dal trasloco, ma o mancano i dindi o manca la misura, prima o poi ce la faremo...), quindi ho il terrore che se la tiri addosso.
Tutte le volte che si avvicina noi lo sgridiamo, ma a lui non fa ne caldo ne freddo... poi il socio ha trovato un metodo alternativo:
le trombette!
Abbiamo scoperto a capodanno che Ale ha il terrore delle trombette, se le sente suonare si spaventa e si mette a piangere, così quando al 3° richiamo non si stacca dalla tv parte la strombazzata...
Detto così è anche divertente, però quando lo vedo piangere disperato mi sento una lurida c@cchin@...
Paris: grazie x l'incoraggiamento
Arrabbiature: partendo dal presupposto che Alessio è sempre buonissimo difficilmente ho motivo di arrabbiarmi, alle volte però mi trovo costretta a sgridarlo x evitare situazioni pericolose, tipo quando si appende ai cavi della corrente, quando cerca di staccarmi le prese, ecc
Al momento il suo hobby preferito è giocare col videoregistratore, continua a infilare le mani nello sportellino x le videocassette, non sarebbe neanche tanto pericoloso se non fosse che sopra c'è una tv enorme e pesantissima di non so quanti pollici, assolutamente non lcd e il mobile che porta il tutto è più piccolo della tv stessa (ne stiamo cercando uno adatto dal trasloco, ma o mancano i dindi o manca la misura, prima o poi ce la faremo...), quindi ho il terrore che se la tiri addosso.
Tutte le volte che si avvicina noi lo sgridiamo, ma a lui non fa ne caldo ne freddo... poi il socio ha trovato un metodo alternativo:
le trombette!
Abbiamo scoperto a capodanno che Ale ha il terrore delle trombette, se le sente suonare si spaventa e si mette a piangere, così quando al 3° richiamo non si stacca dalla tv parte la strombazzata...
Detto così è anche divertente, però quando lo vedo piangere disperato mi sento una lurida c@cchin@...
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao...co73 ha scritto:Ciao Sara vedo che sei online. COme va oggi? Sei un po' piu' tranquilla?
mica tanto...cioè se tengo la mente "occupata" va anche abbastanza bene,ma appena ho un minuto in cui riesco a pensare...le lacrime mi escono da sole...
Stamattina sono stata dal medico di base x l'impegnativa x la Tac e,purtroppo,come temevo ci sono tempi di attesa lunghissimi,anche x le urgenze..quindi ora sto cercando altri ospedali o centri in cui poterla fare in tempi più brevi...non vedo l'ora di uscire da quest'incubo...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

JESSICA ma dopo che ha pianto per le trombette rifa' la stessa cosa?
POLLON che hai comprato di bello?
SARA ho letto gli aggiornamenti nel salottino
. Ma quando ti staccano internet? MI raccomando teniamoci in contatto
POLLON che hai comprato di bello?
SARA ho letto gli aggiornamenti nel salottino
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Co: diciamo che per un po' molla... rimane paralizzato in lacrime oppure viene vicino alle gambe e allunga le braccine x farsi prendere in braccio.
Ma il giorno dopo torna alla carica
Ma il giorno dopo torna alla carica