GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da pattyz » 4 feb 2008, 11:56

snake ha scritto:patty se in 40' di shopping sei riuscita a svuotare un reparto dell'oviesse chissa' cosa accade se la gine ti concede la libera uscita per 4 ore??!! :ahaha :ahaha :ahaha
Stai attenta che il marito non si allei con la gine per paura di spese folli!!!! :ahaha :ahaha
Sono proprio contenta che le cose per te stiano migliorando e poi mi immagino la tua felicita' anche solo nell'uscire per prendere i bimbi!!! :coccola :coccola
Ma che spiritosissima!!! mi ero persa i saldi così ho recuperato :hi hi hi hi
E pensa che quello che ho preso l'ho anche provato capo per capo... Altro che Flash Gordon!

CUCCIOLA anche a me fa il nervoso mangiare di gusto e poi finire sul wc. Soprattutto il pesce che adoro, come ti capisco!!! :coccola
Io stasera provo a mangiare cinese, giusto 1 involtino di verdure e riso con i gamberi, speriamo bene!

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 4 feb 2008, 11:59

...dimenticavo... tanti :incrocini :incrocini anche per le morfo/visite dei prossimi giorni..
ciao ragazze, vado a fare la sacca di Fabio, lo facciamo traslocare per un paio di giorni dai nonni, causa mia amnio.. povero cucciolo, chissà come reagirà, proprio ora che ha la mammite! :buuu
:bacio :bacio
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2008, 12:00

ELI tutti e 10 per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 4 feb 2008, 12:01

Eli e Albe ha scritto:bucaneve io l'amniocentesi ce l'ho domattina alle 10.15
please urgono incrocini che già me la sto facendo sotto!!
Tutti per te, tesoro!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Come ti capisco! Dicono che sia meno dolorosa di quello che si può immaginare! Ma non è tanto il dolore che mi mette in crisi, quanto il rischio! Cerchiamo di essere positive, però, dai!!! Solo una settimana e toccherà pure a me! :x:
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 4 feb 2008, 12:04

grazie a tutte!
effettivamente si' ... ho pensato anche io a prendermi un po' di riposo, ma (non vi sembrero' normale) mi sento in colpa (senza motivo visto che qui mi trattano da schifo!) - Sara' la Sindrome di Stoccolma!!!

cmq sono appena tornata da una passeggiata (lavorativa) di 4 km circa ... ho evitato di prendere la metro e vi devo dire che e' stato piacevole....magari la scalinata di trinita' dei Monti e' un po' faticosa in salita, ma passo dopo passo....

pancia: ho detto che e' sempre piu' piccola perche' la vedo cosi'...forse sono solo sgonfia ed e' tutto a posto, ma e' molto piu' facile farsi venire le paranoie e pensare il peggio...
il problema e' che cominciavo a vederla crescere e invece di punto in bianco mi sembra di nuovo piccolina e peso anche 400g di meno... :buuu

e pensare che devo aspettare il 14 marzo per la morfo...io mi sa che non resisto!!!
Immagine

Immagine

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 4 feb 2008, 12:12

io ho comprato l'olio di mandorle e sto evitando di usare altri prodotti che magari contengono troppe sostanze chimiche. Pero' ho cominciato ad usarlo ad inizio 4° mese!
Immagine

Immagine

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 4 feb 2008, 12:13

Dimenticavo: ieri, come gia' qualcuno ha ricordato, era la giornata della vita e me e ad una mia amica, in Chiesa, ci hanno benedetto le panze!! :emozionee
Immagine

Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 feb 2008, 12:17

giorgy... :incrocini per la visita di Gloria!

eli..a te :incrocini per l'amnio!

auguri a Diego di patty in ritardo (scusa) :festa

akire..forse tu hai una sensibilità anche + accentuata in questo periodo..ma prima di giudicare..dovresti dirci cosa è successo....e comunque può anche essere che la tua amica è gelosa del tuo stato? :domanda

vale..la mia pancia sembrava essere "scoppiata" prima...ma adesso mi sembra nella norma...crescita regolare! :domanda

io faccio le eco (approfondite e con gine esperti) con SSN (costo 0) e pago le visite del gine.. troppi controlli e troppi dubbi mi farebbero imparanoiare!...ma ognuna deve fare quello che sente!

criss..complimenti x il messicano..hai messo voglia anche a me..
cucciolo... :coccola per il vomito!

...a chi parlava di cinese...ma non è che l'incognita su come lo cucinano vi frena? a me un po' sì...altrimenti avrei voglia pure di quello!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 4 feb 2008, 12:19

Vi ho chiesto se avete già iniziato ad ungervi perchè mi sembrava presto... ma mi sembra di aver visto una piccola smagliatura sul seno, perciò mi sa tanto che da stasera inizio anch'io con l'olio di mandorle dolci! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 feb 2008, 12:27

anch'io uso l'olio di mandorle...ma sul sedere ormai è una causa persa...le avevo già da prima...su seno e pancia..devo dire che mi sono salvata con Matilde e spero pure ora... :hi hi hi hi

ah...paura rapimenti..anch'io a volte la sento..ma spero proprio non capiti mai...ne morirei di crepacuore.. :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 feb 2008, 12:28

Eli super incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

vale sara' faticosa ma almeno ti mette in pace con il mondo la scalinata!! (Forse perche' non la devo fare spesso!!!) Io adoro il centro di roma...mi rilassa sempre..anche se sembrera' assurdo visto il caos che c'e' di solito....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2008, 12:40

auguri a Diego di patty in ritardo (scusa)
CANCERINA grazie, sempre bene accetti.

C'è nessuno che mi dice niente sulle pancere?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 feb 2008, 12:45

pattyz ha scritto:

Io non ti posso aiutare..non le ho mai usate!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2008, 12:54

CANCERINA ero io che parlavo di cinese, mi fa troppa voglia che cerco di sorvolare... E ci sono ristoranti in giro che non ti dico, ho fatto la cameriera prima di sposarmi e ne ho viste...bleah!!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 4 feb 2008, 13:17

snake ha scritto:
pattyz ha scritto:

Io non ti posso aiutare..non le ho mai usate!
patty anche io non l'ho mai usata/comprata era Giorgy che mi suggeriva di prenderla perche' ho mal di schiena, ma sinceramente mi fa sentire ancora piu' vecchia e catorcia.....e direi che no e' proprio la settimana giusta per questo acquisto!!! :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2008, 13:36

ciao care,eccomi di corsa perchè tra poco devo mettermi in movimento. devo lavare capelli vestirmi e vestire gloria (l'ho lasciata in pigiama per paura che si sporcasse e doverla ricambiare di nuovo... non è che ho tanta voglia di fare bucati su bucati.. :fischia ) far lavatrice e sistemare casa (gloria mi ha sbriciolato una merendina sul divano :martello )

ELI tanti :incrocini :incrocini per la tua amnio di domani. dai vedi il lato positivo, il tuo cucciolo farà le prove per quando poi dovrai lasciarlo per andare in ospedale a partorire.. e vedrai che si troverà benone!
tu pensa solo al tuo lugliolino e al fatto che l'amnio andrà benone!

PER QUANTO RIGUARDA LE PANCERE.. io con gloria l'ho usata, ero circa ai tempi della morfo e ho fatto qualche giorno a letto col mal di schiena. così ho chiesto alla gine e mi ha detto di prendere la pancera. ai tempi avevo la pancina piccolissima (con gloria mi è esplosa molto + avanti) ma nonostatne questo mi ha fatto subito bene.
è una mutandina con attaccata la pancera, con dei rinforzi che aiutano molto. ora non vi so dire di che marca fosse perchè ce l'ho nell'armadio insieme alle cose premaman e non le ho ancora tirate fuori.

RIGUARDO AL CINESE io ho già mangiato due volte cibo cinese. dunque prendo il primo e dei secondi non pesanti.
finora è andata bene.

CANCERINA bello il nuovo avatar :cuore

vado gloria chiama e non ricordo + un tubazzo come sempre di quel che avete scritto.. ma dove ho la testa??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 feb 2008, 13:55

grazie a tutte ragazze! siete dolcissime!
Nn credo che lei sia invidiosa per la pancia, è un po presa con i preparativi del suo matrimonio e forse regge poco lo stress boh...
ma avete ragione voi, per ora la evitero' e se vorrà si riavvicinerà lei..
Grazie comunque! vi voglio bene! :cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 feb 2008, 14:00

Discorso pancere: sabato sono stata la corso Prenatal e hanno mostrato sia la pancera (quella attaccata alla mutandina) sia la fascia che mi sembra piu utile e pratica... Consigliavano di usarla soprattutto quando si sta molto in piedi o si fanno lunghe passeggiate e sembra che diano un beneficio immediato alla schiena... magari piu avanti la prendero' anche io se si accentueranno i dolori alla schiena...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2008, 14:07

Eccomi qua, fatto pranzo, i pargoli si guardano i cartoni, e io mi rilasso un po'. Ho acceso il fuocherello in salotto, ho un caldino dentro casa :sorrisoo
Vado a stendere l'ennesima lavatrice, e poi ne metto su un'altra.
GIO grazie per i consigli sulla pancera.Probabilmente dovrò andare da chicco o prenatal.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 feb 2008, 14:12

ragazze finalmente son riuscita ad entrare :buuu :buuu ma che palle, ogni 2 messaggi si pianta tutto ...

discorso pancera: mi sa che ci penserò pure io perchè anche stavolta, come per Fede, quasi prima delle nausee è arrivata la sciatica :buuu :buuu

ma secondo voi va bene anche se una ha il problema opposto, cioè sta tutto il giorno seduta?? a me massacra quello ...
Bucaneve ha scritto:Vi ho chiesto se avete già iniziato ad ungervi perchè mi sembrava presto... ma mi sembra di aver visto una piccola smagliatura sul seno, perciò mi sa tanto che da stasera inizio anch'io con l'olio di mandorle dolci! :ok
Bucaneve io comincerei subito subito ... poi nn voglio scoraggiare nessuno, ma tieni conto che se la tua pelle è tendente alle smagliature nn c'è crema o olio che tenga...io per Fed ho cominciato al 2° mese a mettere mattina e sera il Rilastil (39€ al tubetto :urka ), olio di mandorle, santi e madonne eppure mi son riempita di smagliature sulla pancia e sul seno :buuu

stavolta nn faccio 'na mazza e vaff@#lo! :iroso:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”