GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
Ciao Vale
mannaggia la nottataccia! Mi sembra il racconto mio della notte di ieri! Non vedo l'ora che finiscano le maledette colichette!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è stato bello, non proprio come volevo perché per dare retta a tante cose ne perdi altre...ma l'importante è che gli amici siano stati bene ...lillipink ha scritto:Ale il battesimo di Lea deve essere stato bellissimo!
Come già dicevo mi piace tanto l'idea del battesimo per un singolo bambino piuttosto che quella di gruppo che fanno qui
unica cosa che non capisco è che mia suocera e mia madre nemmeno con lea hanno capito che da piccini si innervosiscono se non stanno in braccio a mamma...lei è sorrisona e se è tranquilla sta con tutti,,,ma in certi momenti chiede mamma e loro a volte non lo capiscono e lei piange così mi tocca farle stare male...perché prima dicono EH MA SONO LA NONNA E NON DEVE PIANGERE..le lascio fare e poi mi sento dire OH, MA PERCHè PIANGE? mhmhmh
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E' veroscarlet ha scritto:evviva pagnottella, allorasiamo sorelline...di peso e di...guanciotte
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Come va?
Noi ieri siamos tati dai nonni a pranzo e, a parte mia sorella in fase "pontificatrici/madre provetta" (che poi non lo sapessi come faceva con Sofia quando aveva gli stessi problemi di Ida....ma va a raccontarlo a un'altra! :prrrr ), è andata molto bene.
mia mamma aveva fatto gli intrigoni e degli altri dolcetti da carnevale che faceva sempre mia nonna (dei rotolini di sfoglia con una fantastica cremina di limone e zucchero
) e aveva comprato gli schiumetti mezzi bianchi e mezzi ricoperti al cioccolato
Risuppa ultato: dopo vongole, cozze, zuppa di pesce e filetti di cernia al radicchio (tutto made in papy) mi sono strafogata di dolci 
Come va?
Noi ieri siamos tati dai nonni a pranzo e, a parte mia sorella in fase "pontificatrici/madre provetta" (che poi non lo sapessi come faceva con Sofia quando aveva gli stessi problemi di Ida....ma va a raccontarlo a un'altra! :prrrr ), è andata molto bene.
mia mamma aveva fatto gli intrigoni e degli altri dolcetti da carnevale che faceva sempre mia nonna (dei rotolini di sfoglia con una fantastica cremina di limone e zucchero
Risuppa ultato: dopo vongole, cozze, zuppa di pesce e filetti di cernia al radicchio (tutto made in papy) mi sono strafogata di dolci 08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

scarlet ha scritto:è stato bello, non proprio come volevo perché per dare retta a tante cose ne perdi altre...ma l'importante è che gli amici siano stati bene ...lillipink ha scritto:Ale il battesimo di Lea deve essere stato bellissimo!
Come già dicevo mi piace tanto l'idea del battesimo per un singolo bambino piuttosto che quella di gruppo che fanno qui
unica cosa che non capisco è che mia suocera e mia madre nemmeno con lea hanno capito che da piccini si innervosiscono se non stanno in braccio a mamma...lei è sorrisona e se è tranquilla sta con tutti,,,ma in certi momenti chiede mamma e loro a volte non lo capiscono e lei piange così mi tocca farle stare male...perché prima dicono EH MA SONO LA NONNA E NON DEVE PIANGERE..le lascio fare e poi mi sento dire OH, MA PERCHè PIANGE? mhmhmh
Ale ormai so che sei una perfezionista per cui immagino invece che sia stato tutto perfetto...
quanto alle nonne
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ewvvai sara w la dieta....delle nonne
io da oggi inizio la dieta dai dolci....ieri pietro mentre mangiavamo le ultime frappe della festa mi ha detto MAMMA NON MANGIARE TUTTE...IO CHE MANGIO?! e alla domanda di ste MA LA MAMMA è GRASSA? il pupo ha risposto Sì, COSì allargando le malefiche braccine

io da oggi inizio la dieta dai dolci....ieri pietro mentre mangiavamo le ultime frappe della festa mi ha detto MAMMA NON MANGIARE TUTTE...IO CHE MANGIO?! e alla domanda di ste MA LA MAMMA è GRASSA? il pupo ha risposto Sì, COSì allargando le malefiche braccine
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Consolati tata: mia suocera non ha ancora capito che se io e Al diciamo, con Ida che magari piagnucola in braccio, che ha sonno NON DEVE CONTINUARE A STIMOLARLA e invce sia lei che mio suocero cercano di distrarla e non di farla addormentare (ettecredo: è più facilescarlet ha scritto:è stato bello, non proprio come volevo perché per dare retta a tante cose ne perdi altre...ma l'importante è che gli amici siano stati bene ...lillipink ha scritto:Ale il battesimo di Lea deve essere stato bellissimo!
Però il battesimo deve essere stato splendido
Un bacino ai cuccioli raffreddati (sia a i tuoi che a quelli di Gessi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero paola...sono una rompi... :ahah
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:ewvvai sara w la dieta....delle nonne![]()
io da oggi inizio la dieta dai dolci....ieri pietro mentre mangiavamo le ultime frappe della festa mi ha detto MAMMA NON MANGIARE TUTTE...IO CHE MANGIO?! e alla domanda di ste MA LA MAMMA è GRASSA? il pupo ha risposto Sì, COSì allargando le malefiche braccine![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma ciao Sarettarocciajubba ha scritto:Ciao ragazze!
Come va?
mia mamma aveva fatto gli intrigoni e degli altri dolcetti da carnevale che faceva sempre mia nonna (dei rotolini di sfoglia con una fantastica cremina di limone e zucchero) e aveva comprato gli schiumetti mezzi bianchi e mezzi ricoperti al cioccolato
Risuppa ultato: dopo vongole, cozze, zuppa di pesce e filetti di cernia al radicchio (tutto made in papy) mi sono strafogata di dolci
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

mentre scrivevo no, ma ora sìlillipink ha scritto:Ma ciao Sarettarocciajubba ha scritto:Ciao ragazze!
Come va?
mia mamma aveva fatto gli intrigoni e degli altri dolcetti da carnevale che faceva sempre mia nonna (dei rotolini di sfoglia con una fantastica cremina di limone e zucchero) e aveva comprato gli schiumetti mezzi bianchi e mezzi ricoperti al cioccolato
qualcosa mi dice che hai Ida in braccio
...Per il pesce & co. sono una napoletana "anomala" e non lo amo, ma che avrei dato per i dolcetti
![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®

aggiornamento:
scusate l'improvvisa assenza ma Gabri mi ha fatto prendere un bello spavento, improvvisamente mi ha detto che aveva male al collo e non riusciva a piegarlo, mi è subito venuta in mente la meningite perchè uno dei sintomi principali è proprio la rigidità ai muscoli del collo
ho chiamato mio marito che addirittura è tornato da lavoro, ero in preda al panico
poi ho chiamato subito la pediatra e ho spiegato i sintomi, è venuta a casa e dopo la visita tutto ok
Gabri ha mal di gola forte e placche e vai di zimox e soprattutto non è meningite, mannaggia a me e alle mie paranoie che paura
comunque tutto bene
adesso leggo gli ultimi arretrati
scusate l'improvvisa assenza ma Gabri mi ha fatto prendere un bello spavento, improvvisamente mi ha detto che aveva male al collo e non riusciva a piegarlo, mi è subito venuta in mente la meningite perchè uno dei sintomi principali è proprio la rigidità ai muscoli del collo
ho chiamato mio marito che addirittura è tornato da lavoro, ero in preda al panico
comunque tutto bene
adesso leggo gli ultimi arretrati
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

buondì saretta il tuo pranzo mi ha fatto venire una fameeeeeee
bacetto alla bella franceschina e alla mamma
Ale Pietro è davvero una macchietta dovrebbe fare teatro :ahah
bacetto alla bella franceschina e alla mamma
Ale Pietro è davvero una macchietta dovrebbe fare teatro :ahah
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

gessi...non sono paranoie...hai fatto benissimo
auguroni al cucciolotto 
- oniria
- Expert~GolGirl®

scappo ale piange 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

FINALMENTE FUNZIONA DI NUOVOOO!!

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Gessi che spavento, meno male che non era niente!
Ale come sta la piccolina oggi? Il muco va meglio? Complimenti per il battesimo, dev'essere stato bellissimo..... ehm ehm anche io ieri mi sono distrutta di chiacchiere-frappe a casa di mia mamma, mi stavo sentendo male
Tizi il fiorellino è bellissimo. Quando l'ho vista mi ha portato subito la primavera!
Paoletta la pagnottella come è stata oggi?! Anche Ludo ha messo le guanciotte... lo sto consumando di baci!!
Saretta tanti
per il part time e per pollicino
Angi e Chicca??
Ale come sta la piccolina oggi? Il muco va meglio? Complimenti per il battesimo, dev'essere stato bellissimo..... ehm ehm anche io ieri mi sono distrutta di chiacchiere-frappe a casa di mia mamma, mi stavo sentendo male
Tizi il fiorellino è bellissimo. Quando l'ho vista mi ha portato subito la primavera!
Paoletta la pagnottella come è stata oggi?! Anche Ludo ha messo le guanciotte... lo sto consumando di baci!!
Saretta tanti
Angi e Chicca??
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Siii! Ormai sono più le volte che non funziona!valemilla ha scritto:FINALMENTE FUNZIONA DI NUOVOOO!!![]()
Ciao Vale
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Nooo! Vale sei già andata via
Stamattina "pagnottella" è stata tranquilla e ha fatto la conoscenza di Maria Grazie che per il momento inizierà a venire 2 ore al giorno
Dalle 15 però vuole stare solo in braccio, ha di nuovo male al pancino e la sua unica consolazione è poppare...non riesco a fare nulla, devo solo stare seduta con lei in braccio...
Poco fa ho fatto anche storie con Franc perchè vorrebbe che fossi più tenera quando parlo con lui al telefono e io gli ho risposto male
, con un brutto tono, che di tenerezze ne ho bisogno io...ora mi sono pentita
, ma sono stanca di avere questo piagnuolio continuo nelle orecchie
Stamattina "pagnottella" è stata tranquilla e ha fatto la conoscenza di Maria Grazie che per il momento inizierà a venire 2 ore al giorno
Dalle 15 però vuole stare solo in braccio, ha di nuovo male al pancino e la sua unica consolazione è poppare...non riesco a fare nulla, devo solo stare seduta con lei in braccio...
Poco fa ho fatto anche storie con Franc perchè vorrebbe che fossi più tenera quando parlo con lui al telefono e io gli ho risposto male
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao ragazze...oggi giornata out...Aly 39,5° e bronchite...fede muco verdissimo e 37° accidenti..non ho avuto un minuto..l'unico momento che potevo passare a salutarvi il forum non andava!!
apero tutto bene..non riesco a leggere...e' un po' uno sfacelo qua..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico