GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Astrid72 » 5 set 2007, 9:53

Giorno a tutte....... :bacio
sono a letto...le perdite non ci sono +......non so cosa sperare....e non vedo l'ora che arrivi domani :che_dici

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Avatar utente
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2936
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:26

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da kiky72 » 5 set 2007, 9:55

Nini ha scritto:Kiky dove sei stata esattamente in Val Gardena? Noi vorremmo andarci per Natale e sto raccogliendo info...
Nini noi siamo stati a Selva vicino S. Cristina e Ortisei, in un garni che si chiama Giardin mi sembra :fischia mooolto carinoperchè appena ristrutturato nel 2006 molto pulito e abbondante colazione ma non fa pranzo e cena perchè sprovvisto di cucina....ma lì in paese ci sono tanti posticini buoni dove mangiare e vai apiedi tanto selva è piccolina.
Io non c'ero mai stata ma devo dire che come posto la Val gardena è molto bella!!!! Se vai su google e cerchi garni in val gardena ne trovi tantissimi!
Noi avevamo chiesto per fine anno se avevano posto...maaaaaaa nisba dicono che le prenotazione sono fioccate da fine Aprile :urka

Mi dispiace che tu non ti sia trovata con il gine genio, sai a volte penso che sto perdendo tempo pure io da lui e vorrei ritornare per fare la Fivet, ma voglio darmi quest'ultima possibilità al naturale diciamo e poi se non funzia da inizio anno me ne torno a Padova all'Ospedale! :incrocini
Martina 16.02.2009

Avatar utente
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2936
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:26

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da kiky72 » 5 set 2007, 9:56

Astrid corro a leggere non ho seguito tutto... :bacio :incrocini
Martina 16.02.2009

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 10:00

BUONGIORNO BELLE FIGHEIRE !!! :hi hi hi hi

Akanina se vuoi ti dico dove sono andata io e ti invio anche il link per MP dove puoi ordinare on line e ci sono indicati i negozi a Roma..I prezzi sono nella media e ho trovato dei jeans semplici e comodossimi..con la mitica fascia per la panza che si puo' regolare! Tu sei magra e ci credo che ti accingi ( wow..che donna acculturata :ahaha ) solo or ora a comprare qualcosina...Io sono partita da una 44/46 e i vestiti mi stavano precisi già prima! :che_dici A dire il vero prima di entrare sono stata presa da una botta di scaramanzia ma poi mi sono detta..e ke kezz..mica posso girare in mutande fino alla fine del terzo mese. :urka
Nini io ci credo nella dieta che stai facendo..ed anzi mi dispiace che nessuno ci abbia pensato prima. :incrocini
Nanachanina dove sei? Dai bimbi?
Ma Astrid?
Annagiò non per essere ripetitiva ma io al 13 e 14 po avevo fatto due stick persona NEGATIVI...dipende dalla concentrazione di hcg..Rimango incrociata :incrocini !!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 10:01

Astrid vado a leggere anche io...! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3782
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Nini » 5 set 2007, 10:03

Astrid sono contenta che le perdite si siano fermate.......sei andata oggi a rifare le beta????

Kiky grazie! Conosco la zona, sono stata diverse volte in Val Badia e ad Alleghe. Pensavamo di regalarci una settimana in albergo, colazione e cena, ma in effetti potremmo valutare anche alloggio con colazione + cene fuori. Ma davvero sono prenotati da aprile???? Allora è bene che mi dia già da fare. Faremo il giretto dei mercatini di Natale, che bello.... :sorrisoo

Avatar utente
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da 7colori » 5 set 2007, 10:25

Buongiorno a tutte!
E' un miracolo aver visto apparire la scritta VETERANE... da quando c'è il nuovo gol qua non si vede nulla, sarà per il computer stravecchio, sistema operativo windows 1997 (ha 10 anni il nonnino,!!!) e internet explorer versione 5... fatto sta che si vede un insieme di righette azzurre anzichè i titoli dei post... ma non ho resistito, ho smanettato un pò, ed eccomi qua... o almeno spero che vediate ciò che andrò a scrivervi.
Io ho degli aggiornamenti da NINI e null'altro... da un mese, pertanto comincio a mandate a tutte tutte un brosso bacio. Mi piacerebbe leggere gli arretrati, ma avrete capito che per me è utopia.
Spero che le cose stiano prendendo una buona piega per tutte, so di
ASTRID: ti mando un sacco di incrocini, e spero che ci sia il MIRACOLO anche per te.

Io Lunedì mattina avevo quasi la lacrimuccia perchè dopo 4 settimane di ferie dovevo rientrare al lavoro, ma se voglio che il tempo passi e arrivi cucciolo devo prima rientrare, poi ci sarà la maternità e finalmente potrò coccolare il mio tesoro… ma ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti, anche se so che, in fondo, il tempo volerà e come sempre una volta arrivato settembre ci si trova presto a Natale, vero?
Novità non ce ne sono, almeno da parte mia, dopo la visita di luglio in cui ho scoperto che cucciolo è un maschietto, ho solo fatto gli esami di routine (sangue e urine) che ritirerò oggi pomeriggio, e andrò dal gine a metà mese, o giù di li, una volta che lui rientra dalle ferie.
Sono quasi 2 mesi che non vedo cucciolo, in compenso però si fa sentire, eccome se si fa sentire! E’ un’atleta, LUI, perché io invece sono una chiavica e, a parte qualche breve passeggiata in pianura, non faccio nulla. D'altronde anche il gine mi consiglia di non affaticarmi troppo e siccome non facevo sport nemmeno prima di restare incinta, non ho iniziato certo dopo, soprattutto visto che avevo pure avevo visto quella perdita nel primo trimestre.
Nella prossima visita gli chiederò se è possibile usufruire del sistema 1+4 per la maternità obbligatoria. Ora me la sento di lavorare, e sono forse troppo ottimista sperando di stare bene fino alla fine dell’ottavo mese, ma ho tanta voglia di coccolarmi il bimbo il più possibile dopo, e se possibile preferisco avere un mese in più tutto per lui una volta che posso coccolarlo.

Spero di risolvere in qualche modo il problema con GOL, ho scritto agli amministratori, magari sapranno darmi un consiglio.
Non so se ritroverò il nostro post... e non so nemmeno se qualcuna riuscirà a leggerlo dato che non ho idea di dove andrà a finire... speriamo di rileggerci presto.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3782
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Nini » 5 set 2007, 10:30

7colori :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio sono contenta che tu abbia potuto scriverci, che bello!!!!!
Ci sei mancata tanto tanto.

Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Astrid72 » 5 set 2007, 10:39

Nini le beta le ho domani mattina :ok
7colori :cuore

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Tp » 5 set 2007, 11:39

Buongiorno care,

Annagiò stamattina anch'io ero tantata di stikkare...poi ho deciso di non farlo, per non rovinarmi la giornata :che_dici
:incrocini :cuore per te :bacio

Yle che emozione i pantaloni premaman da MAMMINA :emozionee

Akane bentornata e W il sesto mese :yeee

Astrid per domani :incrocini

Settecolori un bacino al piccolo atleta :cuore

Stamattina sono passata in farmacia a prendere lo zinco solfato per il maritozzo, e il farmacista mi ha detto che non esiste :fischia Astrid tu dove l'hai trovato????

Uffa ho finito gli smiles....

Buona giornata a tutte
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1178
Iscritto il: 17 mar 2006, 11:51

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da pesciolinamax » 5 set 2007, 12:00

Ciao 7Colori :bacio Bentornata!

Astrid :yeee per lo stop delle perdite e :incrocini per le beta di domani
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Avatar utente
antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 535
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:50

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da antonella1512 » 5 set 2007, 12:07

eccomi qui.....
sono nell'ufficio di Bs, appena finisco devo anche ricordarmi di cancellare la cronologia...
BENTORNATA 7COLORI!!!! Ormai manca davvero poco...

ASTRID :incrocini Che vada tutto per il meglio!!!
:incrocini
NINI ANNAGIO'
ANCHE x voi!!!

Per quel che mi riguarda sono ancora sotto pillola, ho fatto le analisi di controllo x la rosolia, lun le porto alla dott. e se mi dà l'ok prendo ancora quest'ultimo mese la pillola poi siamo liberi.
Nel frattempo ieri mi sono comprata il libro "Più belle con la Zona", avevo già letto l'altro "La zona italiana" e fotocopiato un po' di cose sui cibi/blocchi/ecc ecc. Adesso mi metto d'impegno, anche xchè ho messo 2 kg da questa primavera... sto anche pianificando la nuova stagione di fitness (causa impegni di lavoro inizierò tra una decina di gg almeno, uffi!). Pensavo di provare due mesi acquagym due volte la settimana, passeggiata 1 volta la settimana, yoga 1 volta la settimana... che dite?? voglio proprio impegnarmi in questa cosa quest'anno!

Vi bacio, ora lavoro che fino a poco fa ho fatto una riunione organizzativa (stavolta il capo ero io!!!!!)

a presto spero!!!!!!!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da akane » 5 set 2007, 12:43

Yleniaaaaaaaaaaa si mandami i link in pvt così mi organizzo con acquisti online e intanto oggi pomeriggio faccio un salto con akane marito in qualche negozio
Astrid che devo leggere? dove? :domanda
Angell in effetti si mi son fischiate le orecchie abbastanza :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da nanachan » 5 set 2007, 13:27

passo veloce veloce
oggi mi sento uno straccio come se avessi la febbre a 40 :buuu
dopo devo pure fare la puntura di decapeptyl 3.75, speriamo bene :che_dici
un saluto speciale a 7colori e un abbraccio a Annagiò.
Torno dopo con calma
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3782
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Nini » 5 set 2007, 13:44

Anto il tuo programma di fitness mi sembra perfetto! Se riuscirai a fare tutte quelle cose lì avrai tutta la mia ammirazione, nonché invidia... :sorrisoo Io sono davvero pigrotta :hi hi hi hi

Avatar utente
kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 683
Iscritto il: 4 ott 2005, 12:31

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da kiki » 5 set 2007, 13:56

buongiorno a tutte!

angell, yle, kiky pescia:bacio graziedei pensieri! ( scusate se dimentico qualcuna kiky- omonima non ricordo se me lo hai chiesto di qua o dalle sossine.. va tutto bene e ora stiamo decidendo se fare la prossima pma al primo ciclo (che sarà tra un paio di settimane) oppure al successivo di ottobre.... devo valutare più che altro alcuni aspetti lavorativi.. ma praticamente ho quasi deciso :fischia ... sarà fine settembre!

anto! bellissimo programma! anche io, come nini, ti invidio.. sono davvero pigra.. il massimo che riesco a fare è camminare, giusto perché lo fa il socio e quindo sto un po' con lui! :hi hi hi hi sennò manco quello! e pensare che ho una bellissima ciclette in casa con cardiofrequenzimetro e conta calorie ecc!!!!

astrid :incrocini :incrocini :incrocini ti penso

nanetta bella :bacio magari è il cambio del tempo :coccola

nini, scusa, posso chiederti una cosa sulla dieta? sto cercando anche io di mangiare meno carboidrati, anche perché davero ne abuso, soprattutto in pausa pranzo, e cerco di costringermi a mangiare più carne, in più evito (QUASI) i dolci ...anche di quelli ho abusato da sempre! secondo te un regime fai fa te come questo può apportare comunque dei miglioramenti? o la dieta che segui è proprio particolare? grassie

Avatar utente
kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 683
Iscritto il: 4 ott 2005, 12:31

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da kiki » 5 set 2007, 13:58

scusate ma per mettere gli altri smilies come si fa? io ci clicco sopra 2 volte ma non compaiono poi nel testo! :domanda

Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Astrid72 » 5 set 2007, 14:19

Tp ha scritto:Buongiorno care,

Annagiò stamattina anch'io ero tantata di stikkare...poi ho deciso di non farlo, per non rovinarmi la giornata :che_dici
:incrocini :cuore per te :bacio

Yle che emozione i pantaloni premaman da MAMMINA :emozionee

Akane bentornata e W il sesto mese :yeee

Astrid per domani :incrocini

Settecolori un bacino al piccolo atleta :cuore

Stamattina sono passata in farmacia a prendere lo zinco solfato per il maritozzo, e il farmacista mi ha detto che non esiste :fischia Astrid tu dove l'hai trovato????Uffa ho finito gli smiles....

Buona giornata a tutte

Lo si trova comunemente in tutte le farmacie ...lo danno anche a chi ha problemi di caduta di capelli:
chiedi lo ZINCO SOLFATO della IDI....se l'ho trovato io qui da me :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Tp » 5 set 2007, 14:20

nanachan ha scritto:passo veloce veloce
oggi mi sento uno straccio come se avessi la febbre a 40 :buuu
dopo devo pure fare la puntura di decapeptyl 3.75, speriamo bene :che_dici
Forza amica mia :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Tp » 5 set 2007, 14:21

Astrid72 ha scritto:
Tp ha scritto:Buongiorno care,

Annagiò stamattina anch'io ero tantata di stikkare...poi ho deciso di non farlo, per non rovinarmi la giornata :che_dici
:incrocini :cuore per te :bacio

Yle che emozione i pantaloni premaman da MAMMINA :emozionee

Akane bentornata e W il sesto mese :yeee

Astrid per domani :incrocini

Settecolori un bacino al piccolo atleta

Stamattina sono passata in farmacia a prendere lo zinco solfato per il maritozzo, e il farmacista mi ha detto che non esiste :fischia Astrid tu dove l'hai trovato????Uffa ho finito gli smiles....

Buona giornata a tutte

Lo si trova comunemente in tutte le farmacie ...lo danno anche a chi ha problemi di caduta di capelli:
chiedi lo ZINCO SOLFATO della IDI....se l'ho trovato io qui da me :ok
Proverò in un'altra farmacia allora, grazie :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”