stè ha scritto:Silvia non ti preoccupare il primo a dirmi che t'ha incontrata sarà lui![]()

mi vero hai ragione, chissà se........., sicuramente i primi giorni non credo proprio tranne che sarà una bimba che mangia e dorme, te lo auguro

Messaggio da aquilareale_74 » 4 feb 2008, 12:20
stè ha scritto:Silvia non ti preoccupare il primo a dirmi che t'ha incontrata sarà lui![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 4 feb 2008, 12:22
hai provato col Maolox o Riopandolceviola ha scritto:Silvia le nausee sono più leggere e sopportabili...è subentrata invece l'iperacidità che certe volte mi fa vomitare per ore
Messaggio da aquilareale_74 » 4 feb 2008, 12:23
io ho dato la notizia "live" figuratevi che Lovipa non mi credevaAnto74 ha scritto:stè ha scritto:Anto74 ha scritto:Stè...sarai in diretta su GOL ?ma quando????
sapremo su Gol quando ti inizieranno i dolori?
Messaggio da stè » 4 feb 2008, 12:23
Messaggio da aquilareale_74 » 4 feb 2008, 12:25
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Beh dipende dall'orario.....di notte trovo qualcuno????![]()
Non ho parole, Emanuele ha trovato le rimanenze di sab sera, si è servito da solo e m'è spuntato qui con una cartocciata in mano.
Poteva dirlo che aveva fame! Io gli stavo preparando la pasta e la carneee![]()
Con questo è meglio che chiudo prima che dia fuoco alla casa.
A dopo, forse.
Messaggio da dolceviola » 4 feb 2008, 12:25
Si, uso il Maalox. Il riopan invece mi fa vomitareaquilareale_74 ha scritto:hai provato col Maolox o Riopandolceviola ha scritto:Silvia le nausee sono più leggere e sopportabili...è subentrata invece l'iperacidità che certe volte mi fa vomitare per oreA me ad esempio il Malox non serviva a molto ma col Riopan era decisamente meglio
Messaggio da aquilareale_74 » 4 feb 2008, 12:27
Ecco vedi tutto il contrario :prrrrdolceviola ha scritto:Si, uso il Maalox. Il riopan invece mi fa vomitareaquilareale_74 ha scritto:hai provato col Maolox o Riopandolceviola ha scritto:Silvia le nausee sono più leggere e sopportabili...è subentrata invece l'iperacidità che certe volte mi fa vomitare per oreA me ad esempio il Malox non serviva a molto ma col Riopan era decisamente meglio
![]()
![]()
Messaggio da gegia » 4 feb 2008, 12:28
nooo, tutt'altrostè ha scritto:Gegia facciamo impressione vero???
Messaggio da gegia » 4 feb 2008, 12:29
ci avrei giuratostè ha scritto:Io non ho la webcam :prrrr Ce l'ho solo sul portatile
Messaggio da gegia » 4 feb 2008, 12:35
Messaggio da dolceviola » 4 feb 2008, 12:37
:ahah :ahah :ahahgegia ha scritto:devo montare il tergicristalli sugli occhiali
Messaggio da gegia » 4 feb 2008, 12:38
Messaggio da dolceviola » 4 feb 2008, 12:40
...e Stè se li sarà mangiati prima di luigegia ha scritto:lele si sarà fatto i pappagallini al girarrosto. se li è infilzati e cucinati
Messaggio da dolceviola » 4 feb 2008, 12:45
Messaggio da Anto74 » 4 feb 2008, 12:46
dolceviola ha scritto:...Ma le new entry se la sono squagliata a gambe levate
Messaggio da Anto74 » 4 feb 2008, 12:47
Messaggio da pepla » 4 feb 2008, 12:49
Messaggio da dolceviola » 4 feb 2008, 12:49
E pensare che i miei me l'hanno sempre detto...Dove sono capitata? :prrrrAnto74 ha scritto:Dolce....io c'ho preso solo con te.
Sei una ragazza troppo ingenua :ahah segui così tutti gli sconosciuti :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dolceviola » 4 feb 2008, 12:50
Notizie di Sofia?penelope814 ha scritto:Ragazze, a casa non posso andare ancora
Messaggio da Anto74 » 4 feb 2008, 12:50
Scherzo lo sai.dolceviola ha scritto:E pensare che i miei me l'hanno sempre detto...Dove sono capitata? :prrrrAnto74 ha scritto:Dolce....io c'ho preso solo con te.
Sei una ragazza troppo ingenua :ahah segui così tutti gli sconosciuti :ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”