GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese
- vanessa
- Active~GolGirl®
Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese
BENE ALLORA SABATO FARò UN SALTO ALLA PREN@T@L E VEDO....
AHHHH DIMENTICAVOL, ANDO FECI LA TESSERA DA LORO MI ISCRISSERO PER UN CORSO DI 2 ORE SUL PRMA, DURANTE E DOPO LA NASCITA... E CE L'O PROPRIO SABATO, BENE. NON VEDO L'ORA VI RACCONTERò
AHHHH DIMENTICAVOL, ANDO FECI LA TESSERA DA LORO MI ISCRISSERO PER UN CORSO DI 2 ORE SUL PRMA, DURANTE E DOPO LA NASCITA... E CE L'O PROPRIO SABATO, BENE. NON VEDO L'ORA VI RACCONTERò
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sì Vane, io l'ho prenotato per novembre l'incontro...sperando di riuscire a guidare fino a Reggio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
ANCHE IO HO LA TESSERA MA NON MI HANNO DETTO DI QUESTO INCONTRO...VA BHE TANTO TEMPO PER ANDARCI ZERO QUINDI...

- oniria
- Expert~GolGirl®
io l'avevo trovato a iobimbo ma penso che ci sia in qualsiasi altro grande negozio per bimbichiccagiambi ha scritto:a me lo avevano in un negozio di articoli per bimbi...sarabonassi ha scritto:VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA...A ME PIACEREBBE PRENDERE L'ADESIVO BAMBINO A BORDO CON IL NOME DELLA MIA PICCOLINA VOI PER CASO SAPETE DOVE SI PRENDONO?GRAZIE MILLE LI STO CERCANDO DA MESI

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®
Aiuto!!! io non ce la faccio a starvi dietro! 

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®
io come taglia ho preso la 3 mesi per la lunghezza delle gambe della pulce...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
MA E' COMPARSA ANCHE A ME UN G SOTTO LA FOTO CE L'AVEVO ANCHE PRIMA O E' SPUNTATA ORA?CHE SIGNIFICA?

- funnylove
- Original~GolGirl®
se fosse lunga come il papi (57 cm) gli andrebbe per ben poco..
in un ipotesi più imana di altezza sui 53 mettiamo viste le aspettative come taglia direi che è ok.
la zero è sempre sconsigliata perchè si usa davvero niente
in un ipotesi più imana di altezza sui 53 mettiamo viste le aspettative come taglia direi che è ok.
la zero è sempre sconsigliata perchè si usa davvero niente
- DM
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Tanto auguri Nelly!!
Per il discorso Pren@tal/Cina anche io ho avuto sono stata un pò titubante... infatti ho comprato solo una tutina ed un completino, c'erano dei bavaglini troppo carini ma non sapevo se cedere...
Sara hai fatto bene a scrivergli! Bella la tua risposta!
Per il numero di cose da prendere anche io sono in alto mare...
Ma i body a manica lunga dove li avete trovati? Io alla Pren@tal li ho visti solo a manica corta...
Tanto auguri Nelly!!

Per il discorso Pren@tal/Cina anche io ho avuto sono stata un pò titubante... infatti ho comprato solo una tutina ed un completino, c'erano dei bavaglini troppo carini ma non sapevo se cedere...
Sara hai fatto bene a scrivergli! Bella la tua risposta!

Per il numero di cose da prendere anche io sono in alto mare...
Ma i body a manica lunga dove li avete trovati? Io alla Pren@tal li ho visti solo a manica corta...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
A ME SINCERAMENTE A MANICA LUNGA LI HANNO SCONSIGLIATI PERCHE' MI HANNO DETTO PIUTTOSTO DI COPRIRLI DI PIU' SOPRA...MA NON SO....POI LA MIA PICCOLA NASCE A FINE DICEMBRE QUINDI NON SO CHE TEMPERATURA CI SARA' VISTI GLI SBALZI CHE CI SONO ULTIMAMENTE....

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
- DM
- Original~GolGirl®
Ciao Sara!
Io sinceramente non so tra manica lunga e corta cosa sia meglio... sicuramente dipende da quello che gli metti sopra. Per stare in casa, con le tutite in caldo cotone forse è meglio la manica lunga sotto...
Io sinceramente non so tra manica lunga e corta cosa sia meglio... sicuramente dipende da quello che gli metti sopra. Per stare in casa, con le tutite in caldo cotone forse è meglio la manica lunga sotto...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
scusa sarab non avevo letto bene, mai visto che bello pero' deve essere!!!!sarabonassi ha scritto:ma quello con il nome...perche' ovunque chiedo sembra che chieda solo che stupidaggini chiccagiambi,
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- oniria
- Expert~GolGirl®
la G è comparsa da poco anche a me ma significa solo che hai scritto molto sul forum e sei passata di gradosarabonassi ha scritto:MA E' COMPARSA ANCHE A ME UN G SOTTO LA FOTO CE L'AVEVO ANCHE PRIMA O E' SPUNTATA ORA?CHE SIGNIFICA?

insomma ad es. Agente Scelto, Assistente, Assistente Capo e poi Vice Sovrintendente, Sovrintendente, Sovrintendente Capo fino ad arrivare a Vice Ispettore, Ispettore, Ispettore Capo,Ispettore Superiore, ecc. ecc.

- vanessa
- Active~GolGirl®
RIECCHIME...HO DATO UNA LAVATINA VELOCE AL BAGNO... LO STARE IN PIEDI NON MI CREA PROBLEMI. è STARE SEDUTA CHE MI MASSACRA 

- vanessa
- Active~GolGirl®
INFO: VOI FATE ACQUISTI IN INTERNET, MA SOLO PER L'OGGETTISTICA O ANCHE PER VESTITINI?
- oniria
- Expert~GolGirl®
vanessa, io mai comprato nulla su internet mi fido poco 

- funnylove
- Original~GolGirl®
Io i body a manica lunga li ho trovati da kiabi.
Su internet ho comprato biglietti aerei libri e basta per ora.
per i vestiti sono sempre in difficoltà per taglie e per come stanno su e per cambiare le cose ci sono sempre mille trafile da fare e non mi va.. per questo evito..
Su internet ho comprato biglietti aerei libri e basta per ora.
per i vestiti sono sempre in difficoltà per taglie e per come stanno su e per cambiare le cose ci sono sempre mille trafile da fare e non mi va.. per questo evito..
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Io su internet compro davvero di tutto: libri, DVD, corde per la chitarra, vestiti...perfino il modem wi-fi l'ho preso su e-bay.
L'unica cosa è di fare attenzione ai siti e ai metodi di pagamento privilegiando i più sicuri (Paypal, postepay, bonifici).
Per i vestiti ho avuto qualche problema in più, ma solo con i pantaloni di bonprix che decisamente non sono fatti per le spilungone come me
L'unica cosa è di fare attenzione ai siti e ai metodi di pagamento privilegiando i più sicuri (Paypal, postepay, bonifici).
Per i vestiti ho avuto qualche problema in più, ma solo con i pantaloni di bonprix che decisamente non sono fatti per le spilungone come me

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- caterina69
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!!
non riesco proprio a starvi dietro...
siete già al nuovo post
non riescoa mettermi inp ari con gli arretrati ma vi saluto lo stesso
come state?
io oggi sono rientrata al lavoro e ho avuto una brutta sorpresa
si sono accorti che il mio sostituto non riuscirà a coprire tutto il mio lavoro e quindi cercheranno una sostituta... ADESSO?????
e chi ha il tempo di istruirla, dopo ovviamente che l'hanno trovata?
hanno storno il naso quando ho detto che starò a casa dall'8 di ottobre
ma dico io, hai avuto tutto il tempo di pensarci, adesso viene fuori che hai bisogni di trovare qualcuno?
e pensare che il ginecologo mi aveva consigliato di rimanere a casa già un mese fa... il 12 ho la visita e non so credo che mi consiglierà di continuare a lavorare
della serie: si arrangino
io devo pensare alla mia salute
ma mi da così fastidio il loro comportamento!
non riesco proprio a starvi dietro...
siete già al nuovo post
non riescoa mettermi inp ari con gli arretrati ma vi saluto lo stesso
come state?
io oggi sono rientrata al lavoro e ho avuto una brutta sorpresa
si sono accorti che il mio sostituto non riuscirà a coprire tutto il mio lavoro e quindi cercheranno una sostituta... ADESSO?????
e chi ha il tempo di istruirla, dopo ovviamente che l'hanno trovata?
hanno storno il naso quando ho detto che starò a casa dall'8 di ottobre
ma dico io, hai avuto tutto il tempo di pensarci, adesso viene fuori che hai bisogni di trovare qualcuno?
e pensare che il ginecologo mi aveva consigliato di rimanere a casa già un mese fa... il 12 ho la visita e non so credo che mi consiglierà di continuare a lavorare
della serie: si arrangino
io devo pensare alla mia salute
ma mi da così fastidio il loro comportamento!
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo