Finalmente riesco a collegarmi!
Ho letto un po' gli arretrati e volevo fare un'abbraccio particolare a Giadaste

Mi dispiace che purtroppo sia andata male...Cmq. so che sei una donna forte e, come hai scritto non ti arrendi facilmente! Continua così e vedrai che sarai ricompensata!!
Come stanno gli aprilini malati? Marianna, Leo...?
Maris, ho letto la brutta storia di tua zia

Tral'altro, per chi ha delle bimbe, ricordo che c'è un vaccino che viene fatto all'età di 12 anni ca. (mi sembra) proprio per prevenire il tumore al collo dell'utero!
a_cimini, anche Patrick quando sta con i nonni paterni e arrivo io non è molto entusiasta di tornare a casa..quasi non mi guarda neppure...
Ma il peggio è quando sta con la zia o la vede...lì si mette a piangere e urlare "tata, tata"...sai, dei nonni si può essere un po' gelosi ma della zia...ancora di più!!

Non ti dico io come mi sento eppure devo fare finta di nulla...
Vany, per quanto riguarda la TV , Patrick non la guardava (nè telettubies nè cartoni) fintanto che non ha scoperto un DVD sugli elicotteri....
Ora vuole solo vedere quella (non gli interessa nient'altro)
Vuole solo vedere il "cocò"! E io non ne posso più di vedere sempre lo stesso video!

Però almeno ora possiamo cenare tranquilli!
Lara, bentornata! Adesso è un periodo nel quale a tante viene voglia di avere il 2° bimbo...io per prima!! Dai, forza e coraggio!!