GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
La morfoloica la farò normale....
questa eco 3d l'avevo prenotata perchè ero curiosa di vedere come fosse, poi non volevo più farla perchè costa troppo... ma alla fine visto come vanno le mie analisi la faccio per sperare di tranquillizzarmi
questa eco 3d l'avevo prenotata perchè ero curiosa di vedere come fosse, poi non volevo più farla perchè costa troppo... ma alla fine visto come vanno le mie analisi la faccio per sperare di tranquillizzarmi
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
cancerina, bella la fotina dell'avatar 

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- eva76
- Silver~GolGirl®
scusate se ogni tanto scappo ma ho la Sofi a casa e spesso mi reclama 

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e
per il nuovo post ...
Eva
per l'eco, vedrai che tutto sta andando benissimo, stai tranquilla
Faith è vero, man mano che lievita il pancino si fa più fatica a fare le cose, ma è una sensazione indescrivibile
...io da un lato nn vedo l'ora di avere un bel pancione da coccolare ed accarezzare ma dall'altro nn voglio perchè quando il pancione sarà grosso mancherà poco al parto e quindi a nn averlo più ... ok, ok son contorta e strana, ma sarà anche colpa del lunedì mattina??
Eli, Pucciola, Eva, Cri, Faith, cance, snake, vale, cucciolo e tutte le luglioline
bellezze e buon lunedì

Eva

Faith è vero, man mano che lievita il pancino si fa più fatica a fare le cose, ma è una sensazione indescrivibile

Eli, Pucciola, Eva, Cri, Faith, cance, snake, vale, cucciolo e tutte le luglioline

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno Criss...credo che essere contorte sia comune a tutte!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Ragazze stamattina ero gia' a quot a+3.5kg
Inoltre una fame che fa provincia e ho un mal di schiena galattico. Solo stamane dopo il massaggino del marito e' un po' meglio: CHE CATORCIO!!!!!!!!!
Ieri ho guardato con Enrico le foto el pancione il giorno prima di partorire, mi ero dimenticata quanto fosse enorme..........mi ce ne e' ancora di strada da fare!!!!
a dopo
Ragazze stamattina ero gia' a quot a+3.5kg

Ieri ho guardato con Enrico le foto el pancione il giorno prima di partorire, mi ero dimenticata quanto fosse enorme..........mi ce ne e' ancora di strada da fare!!!!

a dopo
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, oggi son stata a letto di + perchè oggi pomeriggio devo portare gloria dalla pediatra alle 15.20 e quindi ne ho approfittato per farla dormire di + (se crolla prima poi sarebbe un problema svegliarla, già urla e si dimena dalla dottoressa, poi se è inversa ..)
mia suocera è in ospedale per i controlli prima dell'intervento alla spalla di venerdì
ieri poi frà ha portato gloria a vedere i carri ma:
1. lei non ha voluto saperne di vestirsi da carnevale
2. i carri son saltati causa maltempo (non pioveva ma era a rischio pioggia)
così le ha fatto fare un pò di giri sulle giostre e son tornati.
mia suocera è in ospedale per i controlli prima dell'intervento alla spalla di venerdì
ieri poi frà ha portato gloria a vedere i carri ma:
1. lei non ha voluto saperne di vestirsi da carnevale
2. i carri son saltati causa maltempo (non pioveva ma era a rischio pioggia)
così le ha fatto fare un pò di giri sulle giostre e son tornati.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- barbara76
- Expert~GolGirl®
vale78 ha scritto:Buongiorno a tutte...
ho rinunciato a leggere tutti gli arretrati altrimenti sarei rimasta indietro anche qui....
nuova settimana e nuove rotture di scatole....in ufficio
anche oggi ho preso la metro e mi mancava l'aria, non sono dovuta scendere dal vagone come venerdi' pero' non respiravo bene....uffa...speriamo che non mi accompagni per i prossimi 5 mesi!!!
questione pancia.....ma perche' la mia e' sempre piu' piccola????
Ankio ho qta impressione sai???
La mattina è sgonfia la sera è una palla ma a me sa tanto di ciccia e nn di piccolo/a!
Uff e x la prox visita devo aspettare il 20!
Discorso ECO 3D...io sn un pò matta e penso che farò la morfo sia normale (da una gine consigliata dalla mia gine che nn ha la 3D) che in 3D da un altro...sono curiosa di vedere la 3D com'è! Costicchierà un pò ma è una cosa che credo farò una volta nella vita.... Nn sapevo si potessero fare anche eco normali 3D
Che palle il lunediiiiiii !
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
cri credo sia normalissimo provare quello che dici tu.... e secondo me le bis mamme lo capiamo ancora meglio... visto che abbiamo già sofferto la mancanza di panza!
- eva76
- Silver~GolGirl®
ragazze vado a giocare con sofi
- criss
- Bronze~GolGirl®
manu nn parlarmi di mal di schiena
a volte mi sembra di avere 85 anni... mi sa che appena ho il via della gine mi fiondo in piscina a fare acquaticità x gestanti .. .con fed mi aveva aiutato parecchio, almeno nn mi bloccavo più, come invece mi succede con pallino adesso

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PATTYZ E PUCCIOLA grazie, mi avete fatto sentire capita.. è davvero pesante con sti cuccioletti, anche se ormai son grandini, son sempre dei bimbi di tre anni!!
MANU ti consiglio la pancera per la gravidanza, per il mal di schiena con la gravidanza di gloria avevo avuto dei gran benefici, anche quando avevo ancora la pancia piuttosto piccola..
PUCCIOLA anch'io è meglio che non pensi al nostro mondo, a com'è crudele. io son rimasta scioccata dalla storia di tommy, e ho sempre paura che mi rapiscano gloria.
FAITH immagino che a 19 settimane tu sia bella lievitata. io ti dirò.. il pancino è piuttosto piccolino però la sera si gonfia.
care devo scappare perchè ho gloria in braccio. spero di riuscire a tornare dopo... con gloria è un'impresa.

MANU ti consiglio la pancera per la gravidanza, per il mal di schiena con la gravidanza di gloria avevo avuto dei gran benefici, anche quando avevo ancora la pancia piuttosto piccola..
PUCCIOLA anch'io è meglio che non pensi al nostro mondo, a com'è crudele. io son rimasta scioccata dalla storia di tommy, e ho sempre paura che mi rapiscano gloria.
FAITH immagino che a 19 settimane tu sia bella lievitata. io ti dirò.. il pancino è piuttosto piccolino però la sera si gonfia.
care devo scappare perchè ho gloria in braccio. spero di riuscire a tornare dopo... con gloria è un'impresa.

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Eva
e buoni giochi a te e a Sofi
, ma il saperlo credo faccia apprezzare di più questo magico periodo solo nostro e del nostro scricciolotto rintanato

si infatti, credo che sia quello il motivo ... se penso a come mi son sentita vuota la mattina dopo il parto mi vien daeva76 ha scritto:cri credo sia normalissimo provare quello che dici tu.... e secondo me le bis mamme lo capiamo ancora meglio... visto che abbiamo già sofferto la mancanza di panza!

C♥C=F'06&F'08
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
non mi dite così che mi sento una mamma degenere!! io non ne potevo più della mia pancia, e il giorno dopo guardandola mi faceva un pò senso talmente era molla..criss ha scritto:ciao Evae buoni giochi a te e a Sofi
si infatti, credo che sia quello il motivo ... se penso a come mi son sentita vuota la mattina dopo il parto mi vien daeva76 ha scritto:cri credo sia normalissimo provare quello che dici tu.... e secondo me le bis mamme lo capiamo ancora meglio... visto che abbiamo già sofferto la mancanza di panza!, ma il saperlo credo faccia apprezzare di più questo magico periodo solo nostro e del nostro scricciolotto rintanato
![]()

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
si si.. tutte le eco le possono fare in 3d, certi posti hanno anche l'apparecchiatura che la fa in 4d...barbara76 ha scritto:vale78 ha scritto:Buongiorno a tutte...
ho rinunciato a leggere tutti gli arretrati altrimenti sarei rimasta indietro anche qui....
nuova settimana e nuove rotture di scatole....in ufficio
anche oggi ho preso la metro e mi mancava l'aria, non sono dovuta scendere dal vagone come venerdi' pero' non respiravo bene....uffa...speriamo che non mi accompagni per i prossimi 5 mesi!!!
questione pancia.....ma perche' la mia e' sempre piu' piccola????
Ankio ho qta impressione sai???
La mattina è sgonfia la sera è una palla ma a me sa tanto di ciccia e nn di piccolo/a!
Uff e x la prox visita devo aspettare il 20!
Discorso ECO 3D...io sn un pò matta e penso che farò la morfo sia normale (da una gine consigliata dalla mia gine che nn ha la 3D) che in 3D da un altro...sono curiosa di vedere la 3D com'è! Costicchierà un pò ma è una cosa che credo farò una volta nella vita.... Nn sapevo si potessero fare anche eco normali 3D
Che palle il lunediiiiiii !
che io sappia però il SSN non fa morfo 3d, devi andare nei centri privati, almeno, per quanto possa essere aggiornata io

- criss
- Bronze~GolGirl®
meno male nn sono l'unica ... lo stavo giusto dicendo ieri sera a mio marito che ho un pò di ansia nel trasferirci nella casa nuova che stiamo ristrutturando (è una villetta indipendente): Fede e pallino avranno finalmente la loro cameretta, ma questa avrà una finestra che darà sul giardino davanti e sarà in una zona un pò buia ... so che vivrò nel terrore che qualcuno entri da quella finestra ritrovandosi nella cameretta dei miei angeligiorgy ha scritto:PUCCIOLA anch'io è meglio che non pensi al nostro mondo, a com'è crudele. io son rimasta scioccata dalla storia di tommy, e ho sempre paura che mi rapiscano gloria.

ma si può vivere così? con la paura di stare pure nella propria casa???!!! chissà dove andremo a finire

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buon giorno chiacchierone
Di nuovo grazie a tutte per gli auguri a Diego, ne è stato contentissimo!
Discorso morfologica: io la farò il 3 marzo e sarà una morfologica a 3D. La farò in uno studio privato e non pago una follia, 200 €, che poi sarebbe la stessa cifra di quella normale nello studio dove ho fatto le morfo per le altre 3 gravidanze.
E poi sono arrivata a 16 settimane!!!!!![/b]

Di nuovo grazie a tutte per gli auguri a Diego, ne è stato contentissimo!
Discorso morfologica: io la farò il 3 marzo e sarà una morfologica a 3D. La farò in uno studio privato e non pago una follia, 200 €, che poi sarebbe la stessa cifra di quella normale nello studio dove ho fatto le morfo per le altre 3 gravidanze.
E poi sono arrivata a 16 settimane!!!!!![/b]
- snake
- Master~GolGirl®
Eli per fortuna un'altra mamma degenere come me!!! Io stavo dicendo ieri a mia cognata..che le emozioni che si provano in gravidanza sono irripetibili ad esempio sentirli muovere etc...ma a me la pancia non e' mai mancata neanche 1 secondo!!! E' cosi' bello ..averli tra le braccia e poi..rivedersi i piedi...potersi piegare senza rimanere bloccati etc etc...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
pattyz, adesso ho visto che il tuo cucciolo ha compiuto gli anni! auguri (in ritardo)
curiosità... ma fate sempre le eco nei centri privati?
io sto schifosamente sfruttando il SSN..
domani ho l'amniocentesi, il 5 marzo ho la morfologica, tutte da fare in Mangiagalli a costo 0
dite che è meglio non fidarsi?

curiosità... ma fate sempre le eco nei centri privati?
io sto schifosamente sfruttando il SSN..

dite che è meglio non fidarsi?