GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SOSSINE NEL 2008 RESTERANNO TUTTE INCINTE D'UN BOTTO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE SOSSINE NEL 2008 RESTERANNO TUTTE INCINTE D'UN BOTTO!!!

Messaggio da 11esseti » 4 feb 2008, 6:33

buongiorno! sempre all'alba :ahaha

nanetta, faccio docce bollenti da giorni eppure qui ancora niente :aargh
allora in sintesi: facciamo il corso, preparo i documenti, li portiamo in tribunale e aspettiamo che inizino gli incontri con le assistenti sociali e con gli psicologi specifici per noi due. dopo di che le assistenti sociali presentano una relazione su noi due al tribunale dei minorenni che, dopo un po' di tempo, emana, sulla base della documentazione prodotta, un decreto di idoneità all'adozione nazionale e/o internazionale. a quel punto, se siamo fortunati, possiamo avere l'opportunità di adottare un bimbo in italia, oppure entro un anno dobbiamo consegnare il nostro decreto ad un ente autorizzato che ci farà da tramite per l'adozione in un paese straniero che dovremo scegliere.
questo in sintesi il percorso da seguire...

faccio un giretto.
buona giornata :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 4 feb 2008, 9:20

Buongiorno a tutte care amiche, ho fatto il prelievo e avrò i risultati alle 17:00; Averle fatte è già un grande traguardo, domani mattina vi farò sapere, fate una preghierina, grazie mille di tutto :bacio :cuore :bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 4 feb 2008, 9:20

11esseti ha scritto:sissina... :fischia neanche un miracolo potrebbe far essere questi doloretti buon segno! senza la pma io incinta non posso essere visto che non ho le tube :che_dici
Scusami non lo sapevo,sono proprio 'gnurant :martello :martello Alle volte faccio proprio delle figure da cioccolataia :buuu

Buongiorno sossine belle :bacio Io oggi sono a casa con febbre e mal di gola :x: dopo uscirò per andare dal medico dove mi farò due ore di fila :buuu
:bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 4 feb 2008, 9:22

kiria ha scritto:Buongiorno a tutte care amiche, ho fatto il prelievo e avrò i risultati alle 17:00; Averle fatte è già un grande traguardo, domani mattina vi farò sapere, fate una preghierina, grazie mille di tutto :bacio :cuore :bacio
:incrocini :cuore :incrocini :cuore

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 4 feb 2008, 9:46

:cuore kiria! :incrocini

Sissina :cuore

11esseti :incrocini
Martina 16.02.2009

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 feb 2008, 7:17

buongiorno!
ieri gol si era impiantato e non c'è stato verso di entrare. leggo ora che kiky ha fatto le beta???? 18po :urka :urka :urka qui occorre una marea di :incrocini :incrocini
mi mandate sms se ci sono novità? io sono a scuola tutta la mattina.

ah, dimenticavo...le bastarde sono arrivate :fischia così questa settimana potrò completare gli esami per brux e fare anche le analisi per l'adozione.

avete letto di heidi che è rimasta incinta a sorpresa! :yeee che bella notizia, eh? :yeee

sissina, tu hai presentato la domanda solo ad un tribunale o hai intenzione di presentare il decreto anche ad altri tribunali?

faccio il mio giretto mattutino e poi vado a scuola. a più tardi, se riesco a passare. baci :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 5 feb 2008, 8:23

SIMONA!!!! Ottimo ora parti per gli esami evvaiiii! Ed io ti faccio compagnia con i miei per la fivet...
Non sono io che ho fatto le beta ma KIRIA :fischia

Baci sparsi, oggi 1 pm e chiamo il centro per la fivettttttttt :yeee :yeee :yeee
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 5 feb 2008, 8:23

KIRIAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini
Martina 16.02.2009

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 5 feb 2008, 8:54

Buongiorno a tutte! Le mie Beta sono 267!!! Non so che dire, che cosa provare, non risco ancora a crederci! Pensare che giovedì e venerdì avevo avuto la mia solita emicrania ed ero sicura di non avercela fatta. Continuavo a leggere dei sintomi di chi era rimasta incinta e tutte parlavano dei soliti dolori da rosse, ma mi sembravano troppo da rosse i miei sintomi! Anche se confesso da sabato ho avuto qualche speranza!!! Mi alzo verso le 5 del mattino, come succede da una settimana ormai, per fare pipì, faccio un test persona, stranamente la destra c'era...più o meno come la sx, forse leggermente più accesa... Domenica idem...in più è già da un po di giorni che sento bruciore di stomaco (ho pensato al progesterone). Ieri mattina faccio un altro stick pensando: comparirà solo la sx e così mi metto l'anima in pace! E invece: la dx forte e la sx quasi trasparente, mi è venuto da piangere, sono corsa da mio marito e lui che continuava a dire ma sei sicura che si legga da questo lato? Dopo l'emozione iniziale, rimetto i piedi per terra e penso che magari c'è un errore!!! Vado a fare le beta... Ma ieri l'acidità aumentava... alle 5 arrivo davanti al laboratorio con un'ansia terribile... Entro prendo la busta, esco, apro 267! E' impossibile descrivere quell'emozione, felicità mista a paura a incredulità e non so a che altro...Mio marito non riesce ancora a gioire ha paura che qualcosa non vada bene, ha paura di crederci!
Ragazze spero che questa mia esperienza continui bene (continuate a incrociarvi per me) e che sia di buon auspicio per tutte noi, per Pippi e Conni già in cova, per quelle che fra poco saranno i corsa, per tutte, davvero per tutte! Grazie ancora, vi voglio bene!!!
Per le incicognate: è normale avere dei crampetti a ovaie e utero? Rispondete vi prego!!! :cuore :bacio :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 feb 2008, 9:03

scusate l'intrusione sono venuta a leggere di KIRIA.....CONGRATULAZIONI sono felicissima x te :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
e mi :incrocini :incrocini :incrocini x i prox 9 mesi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 5 feb 2008, 9:08

:yeee :yeee KIRIAAAAAAAA ma vieniiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee
CONGRATULAZIONI CARISSSIMA E CREDICI PERCHE' SON BELLE BETA!!!!
Martina 16.02.2009

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 feb 2008, 9:26

11esseti ha scritto:buongiorno!

ah, dimenticavo...le bastarde sono arrivate :fischia così questa settimana potrò completare gli esami per brux e fare anche le analisi per l'adozione.

sissina, tu hai presentato la domanda solo ad un tribunale o hai intenzione di presentare il decreto anche ad altri tribunali?
:coccola :coccola :coccola

Io ho presentato la domanda solo al TDM di Milano perchè è troppo un casotto poi farlo in altri nel senso che dopo devi seguire i corsi in altre regioni e fare la trafila dei colloqui anche presso gli altri tribunali....non so ancora se ce la farò con uno figurati con due o tre :ahah
Comunque da noi il decreto te lo danno alla fine dell'iter intero,cioè dopo circa quasi un anno :urka
Se posso chiederti di dove sei?Perche fai un percorso completamente diverso dal mio.
Comunque tanti :incrocini :incrocini

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 feb 2008, 9:27

Kiriati festeggio anche di qua :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 5 feb 2008, 9:29

kiky72 ha scritto:
Sissina :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore

sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sorellina » 5 feb 2008, 9:39

Kiria :yeee :yeee :yeee :yeee

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 feb 2008, 9:41

kiria :buuu che dire :yeee :yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaa hai visto portiamo proprio bene qui eh :emozionee tanti :incrocini per tutto
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 12:07

KIRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FORZA SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FORZA SARDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sono tanto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 5 feb 2008, 12:09

Nana ma tu i primi giorni ti sentivi un po' gonfia e con dei crampetti ogni tanto??? Grazie mille :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 13:21

si si mi sentivo gonfissima
io le prime settimane sono stata a super riposo, avevo paura di perderlo :hi hi hi hi
a propò le tue beta sono altissime, al centro che ti hanno detto????
sono così felice per te!!!!!!!!!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 feb 2008, 14:34

ops, avevo sbagliato k...quindi EVVIVA LE BETA DI KIRIA!!!! :yeee :yeee :yeee che bellezza!!!

sissina, io presenterò la domanda al tribunale di firenze. a firenze vogliono che prima si segua il corso, poi alla fine si può presentare la domanda, presentando anche l'attestato di fine corso. mi hanno detto che una volta che avremo il decreto (penso anche io dopo un anno dalla presentazione della domanda), potremo presentare questo decreto di idoneità anche in altri tribunali, allegando eventualmente l'intera documentazione prodotta al primo tribunale in cui è stata presentata la domanda.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”