GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!
E' già la seconda volta che Lorenzo si sveglia urlando spero proprio non siano le orecchie!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONA NOTTE MAMMINEEEEEEEEEEE E PANCIONE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, notte piore bella!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze vado a farmi una bela doccia e poi mi infilo sotto il piumone!!!!
Che sia una buona notte per tutte noi!!!!
Che sia una buona notte per tutte noi!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Dimenticavo...Anya evviva i piccoli progressi della tua piccolina!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mio marito è venuto a salutarmi e con un pizzico di sarcasmo mi fa...ma che fai, il turno di notte??...e mi ha salutato con un bacio striminzito!!!
Quando lui sta al computer non gli si può dire niente...quando ci sto io che tutto il resto è a posto non va bene.....
Basta.....scusate!!!
Aribuona notte!!!!!

Quando lui sta al computer non gli si può dire niente...quando ci sto io che tutto il resto è a posto non va bene.....
Basta.....scusate!!!
Aribuona notte!!!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®

'notte piore!
'notte patty!
'notte patty!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty povero cucciolo temi che siamo le orecchie? Speriamo che dorma e che faccia riposare anche te!!!! Per il marito...lasciamo perdere và!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:E' già la seconda volta che Lorenzo si sveglia urlando spero proprio non siano le orecchie!!!![]()
![]()
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- grillina
- Bronze~GolGirl®

é stata dura, anche perchè sono diventata mamma e ho smesso di essere figlia.Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:Io ho perso la mamma 11 giorni dopo la nascita di Marghy.4xpatty ha scritto:Non lo sapevo....![]()
![]()
Magari è la volta buona!!!![]()
Mamma mia mi dispiace è uan cosa recente...e deve essere stato dolorosissimo...
![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China domani lo chiamerò anche io Grillobabbo!!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

China siamo rimaste solo noi...ma Michelle ora si addormenta da sola? Non necessita più dei giretti in auto? Come hai fatto? Urgono spiegazioni 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Grillina, che dolore perdere tua madre...non ci posso pensare!

Buonanotte ragazze!
Buonanotte ragazze!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buona notte a tutte!!!!
Domani passerò nel pomeriggio o in serata.
Domani passerò nel pomeriggio o in serata.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie!
Teddy
Grigri io mi ricordavo, ma l'avevo rimosso.... beccati questa coccola
e poi senti, io sono anni che cerco di piazzare mia madre (i miei son separati amichevolmente dal '94).... non è che possiamo combinare? :ahah
La MindiP stanotte ha mangiato a mezzanotte, poi sveglia con pianto disperato alle 04.00, ci ho messo un po' a calmarla, mi si è riaddormentata in braccio alle 4.15 e lettone fino alle 07.30. Vabbé con un ritmo di un paio di sveglie a notte ce la posso fare anche se torno al lavoro
Parti che fine ha fatto?
Greta??? Non mi dire che stai già praticando
per essere pronta per il raduno!!!
a tutte mano a mano che arrivate!
Teddy
Grigri io mi ricordavo, ma l'avevo rimosso.... beccati questa coccola
La MindiP stanotte ha mangiato a mezzanotte, poi sveglia con pianto disperato alle 04.00, ci ho messo un po' a calmarla, mi si è riaddormentata in braccio alle 4.15 e lettone fino alle 07.30. Vabbé con un ritmo di un paio di sveglie a notte ce la posso fare anche se torno al lavoro
Parti che fine ha fatto?
Greta??? Non mi dire che stai già praticando
-
Pluga
- Master~GolGirl®

MANCANO SOLO DUE GIORNI ALL'INIZIO DEL FIORETTO PASQUALE
Forza ragazze aderite aderite!!
Sarav SO CHE CE LA PUOI FARE!!! E poi l'unione fa la forza! L'anno scorso era stato bello!
Comunque, usiamo BENE questi due giorni, spazzoliamo le dispense ingurgitando tutto quello che di dolce è rimasto, e stiamo pronte e scattanti per mercoledi!
E' fisicamente provato che dopo alcuni gg di crisi di astinenza peggio che fumo alcool e droghe, il desiderio di dolci si affievolisce fino a sparire!!
Patty se parli ancora di tiramisu strudel e roba del genere dopo mercoledi sari mazziata a dovere!
Greta a proposito di fumo, come va?? Io ti sostengo a 360°!
Forza ragazze aderite aderite!!
Sarav SO CHE CE LA PUOI FARE!!! E poi l'unione fa la forza! L'anno scorso era stato bello!
Comunque, usiamo BENE questi due giorni, spazzoliamo le dispense ingurgitando tutto quello che di dolce è rimasto, e stiamo pronte e scattanti per mercoledi!
E' fisicamente provato che dopo alcuni gg di crisi di astinenza peggio che fumo alcool e droghe, il desiderio di dolci si affievolisce fino a sparire!!
Patty se parli ancora di tiramisu strudel e roba del genere dopo mercoledi sari mazziata a dovere!
Greta a proposito di fumo, come va?? Io ti sostengo a 360°!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Grillina
per Margy e il suo vaccino. Vedrai che andrà tutto lisssio come l'olio! 
- anya82
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE
MindiP la piccola Adria ringrazia per le lezioni che le hai offerto e accetta molto volentieri
. Non vediamo l'ora di rivederti
GRILLINA
questo ti rende solo una persona ancor più speciale
CHINA bellissima Michelle con il pane!!!
Se non fosse per il fatto che l'ho vista uscire e me l'hanno data subito, avrei dubitato che Adria fosse mia figlia. E' troppo buona e io tante volte non penso di meritarmela...questa mattina versa le 8 la sento, mi alzo e come il solito prima metto il biberon a scaldare e poi vado a prenderla per cambiarle il pannolino. Nel semibuio del bagno inizio a svestirla e quando arriva il momento di aprire il pannolino sento qualcosa sulle mani
, accendo la luce e vedo che è strapiena di cacca!!!! E' ovunque, e per un attimo rimango ferma dallo shock...non le è mai uscita una goccia di pipì quindi a vedere tutta questa cacca sono rimasta. Allora via tutto a lavare che si fa il bagnetto...ma quello che mi dico, non si è accorta di essere piena??? Anche ieri sera durante una delle mie visite prima di andare a letto entro in cameretta la copro come sempre e sento un odorino, la prendo su la cambio e la rimetto giù e lei in tutto questo non apre bocca
. Questa mattina mi ha fatto una tenerezza, tanto che mi è scappata la lacrimuccia
...non si lamenta mai per niente...
MindiP la piccola Adria ringrazia per le lezioni che le hai offerto e accetta molto volentieri
GRILLINA
CHINA bellissima Michelle con il pane!!!
Se non fosse per il fatto che l'ho vista uscire e me l'hanno data subito, avrei dubitato che Adria fosse mia figlia. E' troppo buona e io tante volte non penso di meritarmela...questa mattina versa le 8 la sento, mi alzo e come il solito prima metto il biberon a scaldare e poi vado a prenderla per cambiarle il pannolino. Nel semibuio del bagno inizio a svestirla e quando arriva il momento di aprire il pannolino sento qualcosa sulle mani
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
yuma
- Original~GolGirl®

Ciao plughinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buongiorno a tutte ragazze non leggo gli arretrati non riexco, ma saluto tutte............
qualcuno mi fa un riassunto??????
qualcuno mi fa un riassunto??????
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****